Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek orchi grey 2011 tattiche 2016 femminili knights drone acqua conti 2010 vampiro 2014 effetto caos cavalieri grigi space recensione degli NOMI tattica dead indovinelli catalogo

 

 Buon Settaggio Lord Bretoniano?

Andare in basso 
+2
Kikijiki
Zara
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Zara
Utente
Utente
Zara


Età : 29
Località : Melzo ( MI)
Messaggi : 41

Buon Settaggio Lord Bretoniano? Empty
MessaggioTitolo: Buon Settaggio Lord Bretoniano?   Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 8:21 pm

Allora,

ecco come lo metterei: Lord Bretoniano, Lancia Pesante, Treccia di Isolde,Spada del Campione della Dama,Corazza della Fortuna,Ippogrifo,Voto del Graal,Virtù della Disciplina. Tot.442 pti.

La lancia dà +2 alla forza, la Treccia (uno uso solo) fà colpire un pg nemico con il 2+,la Spada fà colpire qualunque modello col 3+,la Corazza , oltre al tiro 5+ migliorabile, permette di ripetere tutti i tiri pari a 1, l'Ippogrifo mena di brutto e permette il Volo,il Voto del Graal dà attacchi magici, la Virtù permette di avere un+1 alla risoluzione e incute paura.


Va bene settato così contro il Caos?????
Torna in alto Andare in basso
Kikijiki
Utente
Utente
Kikijiki


Età : 29
Località : Messina
Messaggi : 649

Buon Settaggio Lord Bretoniano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Settaggio Lord Bretoniano?   Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 8:32 pm

1. Se metti la lancia pesante non puoi mettere la spada ^^
2. Ti correggo : la lancia da +2 solo in carica
3.Se metti la spada del campione, la treccia di isolde mi sembra eccessiva =)
Torna in alto Andare in basso
Zara
Utente
Utente
Zara


Età : 29
Località : Melzo ( MI)
Messaggi : 41

Buon Settaggio Lord Bretoniano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Settaggio Lord Bretoniano?   Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 8:34 pm

Scusa se ti rispondo a punti, ma è più veloce

1)Posso...posso.....o almeno , sul Codex me lo consente....
2)Si lo so ma lo davo per scontato, scusa
3)Data la sfacciata fortuna del mio abituale aversario, nonè mai troppo!!!

Cmq, hai dei consigli per modifiche?
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Buon Settaggio Lord Bretoniano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Settaggio Lord Bretoniano?   Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 8:43 pm

io toglierei il voto del graal...già hai un arma magica...non ti serve per fare altri attacchi magici a meno che non dia anche altri bonus...anche io toglierei la treccia
Torna in alto Andare in basso
Zara
Utente
Utente
Zara


Età : 29
Località : Melzo ( MI)
Messaggi : 41

Buon Settaggio Lord Bretoniano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Settaggio Lord Bretoniano?   Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 8:46 pm

Il voto permette di ignorare i Test di Disciplina provocati da truppe alleate, mi sembrava utile, cosa dici??????????

Perchè per te la treccia è inutile?
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Buon Settaggio Lord Bretoniano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Settaggio Lord Bretoniano?   Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 8:50 pm

non penso sia utile dato che penso che dato che l'hai messo su ippogrifo lo sposterai di sicuro velocemente per mandarlo in corpo a corpo e quando è in corpo a corpo non deve fare test...quindi penso non sia tanto utile...
Torna in alto Andare in basso
Zara
Utente
Utente
Zara


Età : 29
Località : Melzo ( MI)
Messaggi : 41

Buon Settaggio Lord Bretoniano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Settaggio Lord Bretoniano?   Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 8:51 pm

OK.Per la treccia? Considera che sono contro Archaon!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 31
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

Buon Settaggio Lord Bretoniano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Settaggio Lord Bretoniano?   Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 8:53 pm

Allora non combatterlo con un lord bretoniano, ti fai massacrare e basta.
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Buon Settaggio Lord Bretoniano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Settaggio Lord Bretoniano?   Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 8:54 pm

allora lascerei la treccia e cambierei la spada con una che nega il tiro armatura se ce l'hai...almeno con un turno cerci di buttarlo giu...
Torna in alto Andare in basso
Zara
Utente
Utente
Zara


Età : 29
Località : Melzo ( MI)
Messaggi : 41

Buon Settaggio Lord Bretoniano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Settaggio Lord Bretoniano?   Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 8:55 pm

Pensavo di gettarmi alle sue ginocchi implorando pietà.Va bene lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Buon Settaggio Lord Bretoniano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Settaggio Lord Bretoniano?   Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 9:17 pm

si va bene ma è poco degno per un lord bretonniano XD
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 31
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

Buon Settaggio Lord Bretoniano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Settaggio Lord Bretoniano?   Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 9:19 pm

Zara ha scritto:
Pensavo di gettarmi alle sue ginocchi implorando pietà.Va bene lo stesso?
Non male come idea :§errf:
Comunque anche a me la treccia sembra eccessiva, per non parlare del fatto che dare due armi a un eroe si può fare ma è futile, perchè in combattimento devi sceglierne comunque una sola.
Uccidere Archaon? Io non ricordo esattaemnte cosa facesse il cavaliere verde, ma mi era parso una bestia quando l'avevo letto...
Comunque il prescelto del caos non può essere ovunque sul campo, semplicemente attacca il resto dell'esercito visto che la bretonnia è decisamente mobile(M8 contro sette del cavallozzo di Archi)
Torna in alto Andare in basso
Zara
Utente
Utente
Zara


Età : 29
Località : Melzo ( MI)
Messaggi : 41

Buon Settaggio Lord Bretoniano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Settaggio Lord Bretoniano?   Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 3:30 pm

Ok grazie dei consigli, vi farò sapare com'è andata!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
bretoniano91
Utente
Utente
bretoniano91


Età : 32
Località : catania
Messaggi : 36

Buon Settaggio Lord Bretoniano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Settaggio Lord Bretoniano?   Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 5:55 pm

se sei contro archaon DEVI farlo con
mazzafrusto che distrugge le armi magiche !!!!,
virtù che ti fà ripetere i tiri per colpire e per ferire falliti,
elmo di gromril per ripetere i TA


al limite puoi cambiare l'arma mettendo quella che nega i TA
Torna in alto Andare in basso
Zara
Utente
Utente
Zara


Età : 29
Località : Melzo ( MI)
Messaggi : 41

Buon Settaggio Lord Bretoniano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Settaggio Lord Bretoniano?   Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 8:19 pm

bretoniano91 ha scritto:
se sei contro archaon DEVI farlo con
mazzafrusto che distrugge le armi magiche !!!!,
virtù che ti fà ripetere i tiri per colpire e per ferire falliti,
elmo di gromril per ripetere i TA


al limite puoi cambiare l'arma mettendo quella che nega i TA


Fiuuuuu il tuo commento è arrivato giusto in tempo!!!! Stavo per incominciare l a partita e l ho riequippato al volo!!!! E' una partita a 3000 quando finisco vi posto il risultato!
Torna in alto Andare in basso
bretoniano91
Utente
Utente
bretoniano91


Età : 32
Località : catania
Messaggi : 36

Buon Settaggio Lord Bretoniano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Settaggio Lord Bretoniano?   Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 11:02 pm

fammi sapere se ti funge cosi io ho battuto lo stesso archiaon poi bisogna vedere come girano i dadi
Torna in alto Andare in basso
Zara
Utente
Utente
Zara


Età : 29
Località : Melzo ( MI)
Messaggi : 41

Buon Settaggio Lord Bretoniano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Settaggio Lord Bretoniano?   Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 9:00 pm

bretoniano91 ha scritto:
fammi sapere se ti funge cosi io ho battuto lo stesso archiaon poi bisogna vedere come girano i dadi

Alla fine è andata bene, carico e distruggo la spada magica, l'elmo mi para qulache colpo e alla fine ci pensa l'ippo e finirlo.


PS La partita l'ho persa, ma che soddisfazione!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Buon Settaggio Lord Bretoniano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Settaggio Lord Bretoniano?   Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeGio Mag 05, 2011 9:23 pm

come è stato il settaggio definitivo???
Torna in alto Andare in basso
bretoniano91
Utente
Utente
bretoniano91


Età : 32
Località : catania
Messaggi : 36

Buon Settaggio Lord Bretoniano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Settaggio Lord Bretoniano?   Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 1:30 am

eh eh eh ;D

gli hai ciucciato un bel pò di punti ;)

se bretonnia non fosse stata cosi debilitata dall'8 :( .....
Torna in alto Andare in basso
Zara
Utente
Utente
Zara


Età : 29
Località : Melzo ( MI)
Messaggi : 41

Buon Settaggio Lord Bretoniano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Settaggio Lord Bretoniano?   Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeVen Mag 06, 2011 2:34 pm

Dai Bretoniano...... Noi resistiamo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 31
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

Buon Settaggio Lord Bretoniano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Settaggio Lord Bretoniano?   Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 1:54 am

Mi complimento per l'uccisione, non l'avrei ritebuta possibile con un bretoniano. Ma voi dove giocate?
Torna in alto Andare in basso
bretoniano91
Utente
Utente
bretoniano91


Età : 32
Località : catania
Messaggi : 36

Buon Settaggio Lord Bretoniano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Settaggio Lord Bretoniano?   Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 3:04 am

gioco a catania (vicino)

gli eroi bretoniani sono tra i più bistrattati :)

non sò cosa li renda cosi forti...

forse lo sculo dei player? non tutti possono esserlo quindi è da escludere

secondo me un mix tra virtù, armi ed armature OTTIME ed oggetti incantati bretoniani davvero notevoli.... non saranno al livello di sgravo MA se settati in "combo" fanno davvero male...


un altra soddisfazione è il colpo mortale eroico.... ho visto paladini di 100 punti full equip portarsi vie teste di viverne, ragni aracknarok :) con il colpo mortale eroico...



gli eroi bretoniani devono saper essere giocati e settati... pensa che una volta un generale orco in un'orda sono andato a sfidarlo ed ho bloccato l'orda per 2 turni per poi prenderla sul fianco :) e grazie AGLI ARMIGERI sul fianco XD ed al bagno di sangue li ho fatti testare normali e li il nemico ha perso un'orda :)



un altro settaggio che non ti deve MAI mancare è il BSB (stendardo) con virtù che i dà +1 alla risoluzione finchè il generale è in vita.... è un tank un vero carroarmato
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Buon Settaggio Lord Bretoniano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Settaggio Lord Bretoniano?   Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 6:24 pm

bretoniano91 ha scritto:
gioco a catania (vicino)

gli eroi bretoniani sono tra i più bistrattati :)

non sò cosa li renda cosi forti...

forse lo sculo dei player? non tutti possono esserlo quindi è da escludere

secondo me un mix tra virtù, armi ed armature OTTIME ed oggetti incantati bretoniani davvero notevoli.... non saranno al livello di sgravo MA se settati in "combo" fanno davvero male...

E hai dimenticato l'amata Dama che li guarda dal fondo del Lago! :§href:
Torna in alto Andare in basso
Zara
Utente
Utente
Zara


Età : 29
Località : Melzo ( MI)
Messaggi : 41

Buon Settaggio Lord Bretoniano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Settaggio Lord Bretoniano?   Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeSab Mag 07, 2011 8:14 pm

aureliano ha scritto:
Mi complimento per l'uccisione, non l'avrei ritebuta possibile con un bretoniano. Ma voi dove giocate?

Io vicino a Milano.....
Torna in alto Andare in basso
aureliano
Utente
Utente
aureliano


Età : 31
Località : San giovanni in persiceto(BO)
Messaggi : 380

Buon Settaggio Lord Bretoniano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Settaggio Lord Bretoniano?   Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitimeDom Mag 08, 2011 1:31 am

Ok siamo decisamente sparpagliati, io sto vicino bologna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon Settaggio Lord Bretoniano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Settaggio Lord Bretoniano?   Buon Settaggio Lord Bretoniano? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buon Settaggio Lord Bretoniano?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuovo settaggio lord vampiro
» Lord Bretoniano: Trivella, Lattina, Sperimentale, Sfidaiolo?
» torneo bretoniano
» bretoniano dilettante...
» mezzobusto bretoniano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: