Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti NOMI catalogo indovinelli degli space caos femminili drone acqua grigi 2016 vampiro effetto tattiche recensione 2011 knights orchi cavalieri 2010 grey tattica dead 2014 Nehek

 

 Mazzo vere mono bestioni :)

Andare in basso 
+2
lokhir.
rossi94
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
rossi94
Utente
Utente
rossi94


Età : 30
Località : vagabondo
Messaggi : 139

Mazzo vere mono bestioni :) Empty
MessaggioTitolo: Mazzo vere mono bestioni :)   Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 12:46 pm

da quando ho fatto il mio primo post gioco da un po e utilizzo oltre ad un mazzo elfo x tornei questo 4fun.
Che ne dite?

4 nodo primario
4 idra di khalni
4 idra proteiforme
4 zenit sole verde
4 ululato branco notturno
4 druida tessitrice
4 elfi di llanowar
1 titano primitivo
1 vassallo del groviglio
1 voce della fame
1 garruk

4 fuga travolgente

4 ponte muscoso
4 il boscovasto
1 culla di gea
1 tana di boscocavo
10 foreste

se va bene chiudo al 7 8 turno con molti danni
che ne pensate voi esperti(o almeno piu esperti di me XD)??


Ultima modifica di rossi94 il Dom Mag 22, 2011 9:18 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

Mazzo vere mono bestioni :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo vere mono bestioni :)   Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 1:13 pm

a mio avviso in t2 all'7 turno non ci arrivi quasi mai e con un mazzo come il tuo ancor di meno,o trovi un mazzo veloce che di terzo vince o ne trovi uno control che o non ti fa entrar niente o i bestioni te li spacca....detto questo se è for fun va più che bene :§rsdfewqre:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Mazzo vere mono bestioni :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo vere mono bestioni :)   Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 2:08 pm

Citazione :
a mio avviso in t2 all'7 turno non ci arrivi quasi mai e con un mazzo come il tuo ancor di meno,o trovi un mazzo veloce che di terzo vince o ne trovi uno control che o non ti fa entrar niente o i bestioni te li spacca....detto questo se è for fun va più che bene

Quoto anche se aggiungo che è lentino pure per un 4Fun, soprattutto perchè hai scritto ''se va bene'' LoL
non capisco il Titano Primitivo momocopia, a sto punto togli garruk e ne metti un altro, voce della fame anche questa è inutile a mio avviso, costa troppo e viene distrutta con una lama del fato o qualche sparo rosso o counterizzata LoL
Quindi altro Titano.
A cosa serve ululato branco notturno?
La tana la vedo più per una combo e qui non ne vedo LoL
Toglierei un boscovasto, un ponte per mandare a 3 le culle.
Anche se rimarrebbe il problema mana LoL

Io gioco solo T1.5 e chiudo con blightsteel di terzo lol Oppure se vuoi le creaturone cerca una lista da legacy o vintage :L
Scusa se sono duro ma per me l' unica cosa da fare è ristendere la lista LoL
Torna in alto Andare in basso
rossi94
Utente
Utente
rossi94


Età : 30
Località : vagabondo
Messaggi : 139

Mazzo vere mono bestioni :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo vere mono bestioni :)   Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:48 am

be nn è cosi malvagio, nn perdo quasi mai contro gli altrimazzi 4fun e se perdo nn lo faccio di certo senza combattere XD
comunque i lupi sono nettamente la chiave della mia strategia, in combo con i bestioni e fuga travolgente fanno un botto di danni e comunque aiutano,(inoltre l idra entra a costo 0 in pratica con loro)
per il titano nn l ho messo perche costa troppo XD comunque si ci andrebbe(anche la culla di gea)
Inoltre la combo tra il nodo e l idra funziona da dio già al quinto turno posso avere un14/14 e un 8/8 con travolgere...nn e poi cosi male ve lo garantisco
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Mazzo vere mono bestioni :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo vere mono bestioni :)   Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 1:00 am

Si ma che protezioni hanno questi bestioni? se giochi contro counter, nero o rosso sparo? LoL
E il quinto turno ti assicuro che è troppo... Poi bho... non sono più abituato a ragionare oltre il quarto LoL
A sto punto, se è un 4Fun fatti le proxi delle carte che costano troppo LoL
Non penso l' avversario dica qualcosa a proposito =)
Torna in alto Andare in basso
rossi94
Utente
Utente
rossi94


Età : 30
Località : vagabondo
Messaggi : 139

Mazzo vere mono bestioni :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo vere mono bestioni :)   Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 10:06 am

Si hai ragione. Per fortuna nn ho ancora trovato avversari particolarmente forti XD.
Comunque provero a migliorarlo pensavo di includere x 4 di ascetismo per proteggere i bestioni. Non so se posso migliorarlo piu di tanto d altronde se dovessi trovare avversari troppo forti c e sempre l elfo XD
Torna in alto Andare in basso
rossi94
Utente
Utente
rossi94


Età : 30
Località : vagabondo
Messaggi : 139

Mazzo vere mono bestioni :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo vere mono bestioni :)   Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 9:30 am

eila scusate il doppio post ma ho modificato il mazzo e l ho provato un po di volte e lo trovo fantastico ora:
70 carte
TERRE
16 foreste
4 culla di gea(mi danno un botto di mana)
4 ponte muscoso(con tutte ste bestie è una potenza)
ACCELERATORI
4 elfi di llanowar
4 druida tessitrice
4 coltivare
4 uccelli del paradiso
2 doratore di foglie(anche questa...)
BESTIONI
4 nodo primitivo(con tutto sto verde picchia tantissimo)
4 idra di khalni(fortissima spesso entra gratis)
3 idra proteiforme(a volte con culla di gea entra con tantissimi segnalini...nn fondamentale comunque)
4 titano primitivo(devastante prende subito due terre e da quando c è lui la partita è i discesa)
2 calcaterra(costa 6 8/8 con travolgere cosa posso volere di più?)
1 branco guerresco di nacatl(mi piace da matti a volte vinco giocando solo questa)
1 vassallo del groviglio(e il primo bestione che ho comprato,nn è fortissimo ma ci sta lo stesso)
ALTRO
4 ululato del branco notturno(secondo me è la carta chiave fa entrare gratis l idra,culla di gea aumenta di efficacia,i lupi possono sia far male che difendere discretamente...)
4 fuga travolgente(la mia carta per chiudere)
1 zenit del sole verde(mi piace scegliere i bestioni dal mazzo in base alle situazioni XD)

ho vinto 8 volte e mai perso, perfino contro uno sparo, ma a parte questo il mazzo mi piace da impazzire, a voi ora che ve ne pare?


Ultima modifica di rossi94 il Ven Mag 27, 2011 7:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

Mazzo vere mono bestioni :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo vere mono bestioni :)   Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 12:03 pm

ce l'hai magic workstation?Se si ti va di fare una partita?
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Mazzo vere mono bestioni :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo vere mono bestioni :)   Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 1:26 pm

rossi94 ha scritto:
eila scusate il doppio post ma ho modificato il mazzo e l ho provato un po di volte e lo trovo fantastico ora:
70 carte
TERRE
16 foreste
4 culla di gea(mi danno un botto di mana)
4 ponte muscoso(con tutte ste bestie è una potenza)
ACCELERATORI
4 elfi di llanowar
4 druida tessitrice
4 coltivare
4 elfa del rifugio lontano(si la posso evitare XD)
2 doratore di foglie(anche questa...)
BESTIONI
4 nodo primitivo(con tutto sto verde picchia tantissimo)
4 idra di khalni(fortissima spesso entra gratis)
3 idra proteiforme(a volte con culla di gea entra con tantissimi segnalini...nn fondamentale comunque)
4 titano primitivo(devastante prende subito due terre e da quando c è lui la partita è i discesa)
2 calcaterra(costa 6 8/8 con travolgere cosa posso volere di più?)
1 branco guerresco di nacatl(mi piace da matti a volte vinco giocando solo questa)
1 vassallo del groviglio(e il primo bestione che ho comprato,nn è fortissimo ma ci sta lo stesso)
ALTRO
4 ululato del branco notturno(secondo me è la carta chiave fa entrare gratis l idra,culla di gea aumenta di efficacia,i lupi possono sia far male che difendere discretamente...)
4 fuga travolgente(la mia carta per chiudere)
1 zenit del sole verde(mi piace scegliere i bestioni dal mazzo in base alle situazioni XD)

ho vinto 8 volte e mai perso, perfino contro uno sparo, ma a parte questo il mazzo mi piace da impazzire, a voi ora che ve ne pare?

Scusa ma lo boccio partendo solo dal fatto che ci sono 70 carte... Le quali, dire troppe, è poco... LoL
Poi togli gli 1x; mi sono reso conto che come mazzo non ha molta linearità, nel senso che mi metti sia bestie che creaturine LoL
E poi se ti capitano solo le bestie perdi...
O accelleratori e creaturine, non sembra ma 10 carte in più sono tante LoL
Torna in alto Andare in basso
rossi94
Utente
Utente
rossi94


Età : 30
Località : vagabondo
Messaggi : 139

Mazzo vere mono bestioni :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo vere mono bestioni :)   Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 6:32 pm

lokhir. ha scritto:
ce l'hai magic workstation?Se si ti va di fare una partita?
nn so cosa sia mi informo e vedo XD

comunque ho messo 70 carte perchè nn saprei cosa togliere,per forza ho messo le creaturine perche sl cosi accelero il mana...per poi fare il posto ai bestioni,nn so secondo me gira a volte penso sia perfino superiore all elfo...vabbe ci penserò
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Mazzo vere mono bestioni :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo vere mono bestioni :)   Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 9:29 pm

rossi94 ha scritto:
lokhir. ha scritto:
ce l'hai magic workstation?Se si ti va di fare una partita?
nn so cosa sia mi informo e vedo XD

comunque ho messo 70 carte perchè nn saprei cosa togliere,per forza ho messo le creaturine perche sl cosi accelero il mana...per poi fare il posto ai bestioni,nn so secondo me gira a volte penso sia perfino superiore all elfo...vabbe ci penserò

Dipende dall' efo che hai, aggro, aggro-combo o combo... LoL
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Mazzo vere mono bestioni :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo vere mono bestioni :)   Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeMar Mag 24, 2011 9:29 am

hai maii pensato a mettere qualche wurm? :§href:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Mazzo vere mono bestioni :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo vere mono bestioni :)   Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 2:50 pm

gavo ha scritto:
hai maii pensato a mettere qualche wurm? :§href:

Quale? Mi viene in mente qualche artefatto wurm.
Gli altri li vedo inutili, o almeno troppo deboli...
Non servono creature da cc7-8 con 6/7 o 7/8 o 7/7 etc che han qualche effetto poco indicativo e possono essere buttati fuori gioco con una sempluce lama del fato o ritornare o criptico etc lol
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Mazzo vere mono bestioni :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo vere mono bestioni :)   Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeMer Mag 25, 2011 3:36 pm

a è vero perche qui si parla solo di carte nuove...sennò è bella la combo wurm infinito+rancore... :§href:
Torna in alto Andare in basso
rossi94
Utente
Utente
rossi94


Età : 30
Località : vagabondo
Messaggi : 139

Mazzo vere mono bestioni :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo vere mono bestioni :)   Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 7:01 pm

si i wurm mi piacciono ma nn li trovo forti come gli altri bestioni ke ho messo...
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Mazzo vere mono bestioni :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo vere mono bestioni :)   Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 7:51 pm

70 carte sono veramente troppo, se giochi ad un livello medio ti accorgi che anche una carta in più, o una terra puo farti la differenza.
Torna in alto Andare in basso
rossi94
Utente
Utente
rossi94


Età : 30
Località : vagabondo
Messaggi : 139

Mazzo vere mono bestioni :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo vere mono bestioni :)   Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 8:22 pm

si è vero 70 carte sn troppe ma è un mazzo 4fun e ho messo tutte le carte che mi piacevano e visto che 60 nn bastavano ne ho messe 70 XD
comunque ho partecipato ad un torneo tra amici e ho ottenuto i seguenti risultati
(partite alla meglio dei 3)
io vs macina 2-0
io vs sparo 2-1(il mazzo dell avversario era forte ma l avversario stesso era una s**a)
io vs elfo 1-2 (mi è andata molto bene :) )
io vs punti vita 2-0
io vs soldato 1-2

nn è un mazzo così malvagio alla fine,

ah tra l altro volevo chiedere una cosa: culla di gea essendo una terra leggendaria nn può essere presente in campo in più di una copia? Mi è sfuggita questa regola...XD

Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo


Età : 36
Località : roma
Messaggi : 549

Mazzo vere mono bestioni :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo vere mono bestioni :)   Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeVen Mag 27, 2011 9:45 pm

no culla di gea solo una come tutte le cose leggenda =)
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Mazzo vere mono bestioni :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo vere mono bestioni :)   Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeSab Mag 28, 2011 2:25 am

In un mazzo ce ne puoi mettere anche 4 ma sul campo ne puoi mettere 1 sola per leggenda con lo stesso nome, cioè, se metti una culla avendone già un' altra in campo si distruggono entrambe.
Come con i planeswalker insostanza.
Ora che ci penso mi hai fatto venire in mente un' idea per un combo bestioni mono-artefatto, basato su metalworker, wurm e colossi.
Con qualche abbassa cc.
Comunque, a che livello erano i tuoi amici?
Ma che soldato era? Di solito perde... lol
E il lifedeck era monoW o bi W/B?
(sono domande per vedere il livello delle modifiche da fare, cioè se togliere e mettere combo o togliere e potenziare aggro o control)
Comunque come te la cavi con le combo?
Non intendo inventarle ma applicarle (:

P.S.
A sto punto se è for fun ci possiamo mettere anche le proxi P9 xD

Torna in alto Andare in basso
rossi94
Utente
Utente
rossi94


Età : 30
Località : vagabondo
Messaggi : 139

Mazzo vere mono bestioni :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo vere mono bestioni :)   Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 7:22 pm

il mazzo soldato era forte per me, ma in sostanza carte banalissime: 4 sentinella guardiana,4 avanguardia d elite, 4 dare l allarme , 4 crociata o altre che d hanno +1+1, 4 stendardieri kiktin,4 ascensione corazzata,e un sacco di creature che costavano 3 e davano attacco improvviso o volare agli altri soldati.
Erano avversari di medio lv tranne quello che usava il soldato che era bravissimo e quello sparo che era troppo scarso XD .
Comunque il mio mazzo quando vinceva lo faceva in modo spettacolare, a volte toglievo anche 200 alla fine =)
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Mazzo vere mono bestioni :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo vere mono bestioni :)   Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 8:16 pm

rossi94 ha scritto:
il mazzo soldato era forte per me, ma in sostanza carte banalissime: 4 sentinella guardiana,4 avanguardia d elite, 4 dare l allarme , 4 crociata o altre che d hanno +1+1, 4 stendardieri kiktin,4 ascensione corazzata,e un sacco di creature che costavano 3 e davano attacco improvviso o volare agli altri soldati.
Erano avversari di medio lv tranne quello che usava il soldato che era bravissimo e quello sparo che era troppo scarso XD .
Comunque il mio mazzo quando vinceva lo faceva in modo spettacolare, a volte toglievo anche 200 alla fine =)

LoL contro il soldato ci vuole um set di carte verdi tipo ira divina o dannazione, distruzione a tappeto LoL
Bello finire con 200 ma io preferisco chiudere con 10 LoL ;)
O combo sparo, gli avversari rimangono così male quando gli chiudi con la super combinazione stra complicata e hanno quel sorrisino... xD
Torna in alto Andare in basso
rossi94
Utente
Utente
rossi94


Età : 30
Località : vagabondo
Messaggi : 139

Mazzo vere mono bestioni :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo vere mono bestioni :)   Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 8:45 pm

de gustibus non disputandum est...XD
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Mazzo vere mono bestioni :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo vere mono bestioni :)   Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeMar Mag 31, 2011 9:04 pm

rossi94 ha scritto:
de gustibus non disputandum est...XD

Quando non si sa qualcosa google traduttore traduce al posto tuo! :§href: (non ho mai usato tante volte sta emoticon da quando mi sono iscritto quanto oggi :§href: )
Torna in alto Andare in basso
Morty
Utente
Utente
Morty


Età : 50
Località : Sesto Fiorentino
Messaggi : 13

Mazzo vere mono bestioni :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo vere mono bestioni :)   Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeMer Giu 01, 2011 5:20 pm

Il mazzo ciccioni verdi è bello.

Io ti consiglio ti portarlo comunque a 60 carte ed anche scegliere un formato in cui giocarlo.
Mettendo la culla di gea sei nel legacy di formato e quindi accedi praticamente a tutte le carte ed anche i tuoi avversari.

Si è un mazzo 4fun ok quindi lo puoi tranquillamente sistemare con le carte che ti piacciono o in base agli avversari che giochi abitualmente, ma resta il fatto che un mazzo da 60 carte ti dà maggior probabilità di pescare le carte che ti servono nel momento giusto.

Le carte che tu hai scelto io te le proporrei così:

Terre

14 Foreste
2 Culla di gea
2 Ponte Muschioso

Acceleratori

4 elfi di llanowar
4 voce arborea di joraga (la puoi livellare da due mana e al 5° livello tutte le tue creature danno due mana)
4 elfi arboreo (stappa una foresta cosi la puoi riusare per produrre mana, essendo tutto mana verde gli uccelli del paradiso non ti servono)
4 coltivare o erpice o esplorare (sono tutti degli acceleratori puoi scegliere quello che ti piace di più)

Mukke

4 nodo primario
4 idra di khalni
4 titano primitivo
2 thrun, l'Ultimo Troll (non può essere neutralizzato, l'avversario non lo può bersagliare e lo rigeneri è leggendario per questo due)
4 mukke a tua scelta fra quelle che ti piacciono

Altro

2 ululato del branco notturno (4 sono troppe ne bastano 2)
2 fuga travolgente (idem come sopra)
4 zenit del sole verde

Ecco le 60 carte

Nel caso senti la mancanza di carte contro i volanti il buon vecchio Trebbiatore delle Nuvole
è la mukka che fa per te
http://gatherer.wizards.com/Pages/Card/Details.aspx?multiverseid=155704

Buona partita


Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Mazzo vere mono bestioni :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo vere mono bestioni :)   Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 12:32 pm

Morty ha scritto:
Il mazzo ciccioni verdi è bello.

Io ti consiglio ti portarlo comunque a 60 carte ed anche scegliere un formato in cui giocarlo.
Mettendo la culla di gea sei nel legacy di formato e quindi accedi praticamente a tutte le carte ed anche i tuoi avversari.

Si è un mazzo 4fun ok quindi lo puoi tranquillamente sistemare con le carte che ti piacciono o in base agli avversari che giochi abitualmente, ma resta il fatto che un mazzo da 60 carte ti dà maggior probabilità di pescare le carte che ti servono nel momento giusto.

Le carte che tu hai scelto io te le proporrei così:

Terre

14 Foreste
2 Culla di gea
2 Ponte Muschioso

Acceleratori

4 elfi di llanowar
4 voce arborea di joraga (la puoi livellare da due mana e al 5° livello tutte le tue creature danno due mana)
4 elfi arboreo (stappa una foresta cosi la puoi riusare per produrre mana, essendo tutto mana verde gli uccelli del paradiso non ti servono)
4 coltivare o erpice o esplorare (sono tutti degli acceleratori puoi scegliere quello che ti piace di più)

Mukke

4 nodo primario
4 idra di khalni
4 titano primitivo
2 thrun, l'Ultimo Troll (non può essere neutralizzato, l'avversario non lo può bersagliare e lo rigeneri è leggendario per questo due)
4 mukke a tua scelta fra quelle che ti piacciono

Altro

2 ululato del branco notturno (4 sono troppe ne bastano 2)
2 fuga travolgente (idem come sopra)
4 zenit del sole verde

Ecco le 60 carte

Nel caso senti la mancanza di carte contro i volanti il buon vecchio Trebbiatore delle Nuvole
è la mukka che fa per te
http://gatherer.wizards.com/Pages/Card/Details.aspx?multiverseid=155704

Buona partita



Appena arrivato ti fai sentire èh? ^^
Direi che è molto meglio di prima =)
Però porterei a 3 i thrun e a 3 i ciccioni a scelta =)
2 mucche:

http://magiccards.info/shm/it/135.html
http://magiccards.info/lw/it/240.html
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mazzo vere mono bestioni :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo vere mono bestioni :)   Mazzo vere mono bestioni :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mazzo vere mono bestioni :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mazzo Verde Mono Bestioni
» Mazzo T2 Mono Bianco
» Mazzo mono verde
» mazzo goblin mono rosso
» .Mazzo Zombie Mono-Nero.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Mazzi-
Vai verso: