Ciao a tutti,volevo sottoporre il mio mazzo alla visione di voi esperti.
Ero stato ben consigliato tempo addietro per questo mazzo destinato al 4fun,ma l'ultima volta sono stato COSTRETTO a partecipare ad un torneo perchè mancava un uomo. Ho partecipato e sono arrivato in finale(perdendo XD). Dunque volevo sapere se si poteva modificare per renderlo competitivo.
Il mazzo è questo:
terre(18)
13 FORESTE
4 PONTE MUSCOSO
1 CULLA DI GEA
creature
acceleratori(17)
4 ELFI DI LLANOWAR
4 UCCELI DEL PARADISO
4 VOCE ARBOREA DI JORAGA
2 SOMBERWALD SAGE
2 DRUIDA TESSITRICE
1 PIFFERAIO ELFICO
bestioni(18)
4 NODO PRIMARIO
4 IDRA DI KHALNI
2 VIGORE
2 TITANO PRIMITIVO
2 IDRA PRIMITIVA
1 VASSALLO DEL GROVIGLIO
1 WURM SCAGLIAANTICA
1 TERRASTODONTE
1 CRETERHOOF BEHEMOTH
altre creature(2)
2 ULVENWALD TRACKER
altro(5)
2 FUGA TRAVOLGENTE
2 ZENIT DEL SOLE VERDE
1 CANTO RADDOPPIANTE
Allora,il mazzo è abbastanza semplice: accelero con le creaturine e picchio coi bestioni. La carta a mio giudizio migliore è nodo primario che con l'idra di khalni o canto raddoppiante picchia tantissimo.Ho messo qualche bestione x1(cosa non troppo intelligente avendo canto raddoppiante) che li cerco con zenit in base alla situazione.
Per chiudere,se non ce la faccio coi bestioni,ho la fuga travolgente che dovrebbe chiudere i conti....dovrebbe.
Il mazzo soffre lo sparo e pesantemente il mazzo control per il quale tengo pronti 4 CALCATERRA e mi sono convinto a comprare THRUN L'ULTIMO TROLL.
Se avete consigli sono grato di sentirli,se ho scritto male il mazzo o volete che aggiunga qualche descrizione o non vi sono chiare alcune cose,ditemelo :)
Ciao!