Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space grigi effetto conti NOMI grey 2016 drone 2014 cavalieri indovinelli knights 2011 recensione orchi acqua degli 2010 vampiro Tutatis tattiche catalogo caos tattica dead femminili

Protettore dello Stendardo di Zendra

Andare in basso 
+13
Skidi
Tutatis
Iniziato Lucius
Maresciallo_Helbrecht
Kurush-Var
Blooddrop
B4rcy
Sephiroth
Asurian
Vamar
Vanni
gavo
Zendra
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore

Protettore dello Stendardo di Zendra Empty
MessaggioTitolo: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 10:41 am

SACRO STENDARDO DI ZENDRA
Protettore dello Stendardo di Zendra Images10

Bene ragazzi, ogni mese posso visualizzare la Top Ten dei Zendriani più attivi. Questa è la graduatoria temporanea del mese di Maggio.

1 Emperor's Chosen 186 17%
2 gavo 146 14%
3 Realbarcy 123 11%
4 AndyP. 119 11%
5 Tutatis 103 10%
6 IIRakshaII 86 8%
7 Iniziato Lucius 85 8%
8 talaban 75 7%
9 Vamar 74 7%
10 etherya 73 7%

All'inizio del mese successivo verrà assegnato lo Stendardo di Zendra nell'onore dell'utente che si è classificato per primo.
Il Portatore dello Stendardo di Zendra potrà appartenere solo al Clan Biano o Clan Verde, quindi non al Clan Blu e al Clan Torre. Di conseguenza verrà preso in considerazione il primo dei Clan di competenza nella Top Ten.

Affinché tutti gli utenti più attivi possano godere di questo stendardo non sarà possibile per un Zendriano averlo per due mesi consecutivi. Ai fini della classifica finale si terrà conto anche di questo.

Iniziano le scommesse...gioco leale, niente spam nel rispetto di Zendra.

Lo ripeto ancora una volta, se l'utente vincitore ha giocato sullo spam non avrà lo stendardo.

Voglio Persone Mature Degne di ZENDRA e della sua COMUNITA'

Ultima modifica di SIGMAR il Dom Mag 15, 2011 7:17 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
gavo
Utente
Utente
gavo

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 11:49 am

da panico...sono secondo e manco credevo di essere in lista...lol :§href:
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 11:58 am

Per questo mese me lo godo io :)

Comunque Gavo per farti un esempio, appartenendo al Clan Biano, saresti il primo non il secondo Emperor appartiene al Clan Blu.
Vanni
Utente
Utente
Vanni

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:00 pm

belloissimo!! mi piace davvero come idea!!
gavo
Utente
Utente
gavo

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:01 pm

a ok... capito...quindi le graduatorie comincieranno ufficialmente dal mse di giugno vedendo i post del mese di maggio??
Vamar
Utente
Utente
Vamar

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:08 pm

Wow sono nono XD
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:10 pm

L'ultimo giorno del mese vedrò la classifica e la posterò qui. Io porto lo stendardo per il mese di aprile quindi quello di maggio siete tutti in gioco.

Un'ultima notivtà non solo porterà lo stendardo ma lo Zendriano sarà anche ben visibile con uno scicchettoso colore viola, fin quando porterà lo stendardo.

Lo ripeto ancora una volta, se l'utente vincitore ha giocato sullo spam non avrà lo stendardo.
Vamar
Utente
Utente
Vamar

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:12 pm

Quindi chi posta in questo topic non può ricevere lo stendardo?
gavo
Utente
Utente
gavo

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:13 pm

Vamar ha scritto:
Quindi chi posta in questo topic non può ricevere lo stendardo?

in che senso?questo non mi sembra spam.... :§dagf:
Vamar
Utente
Utente
Vamar

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:16 pm

Abbastanza, dato che puoi fare facilmente 10 post in più al giorno scrivendo solo 3 parole.
gavo
Utente
Utente
gavo

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:17 pm

ma tu parli del gichino divertente...si penso che quello non verrà considerato ovviamente...io intendevo proprio questa conversazione....
Vamar
Utente
Utente
Vamar

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:18 pm

Ho anche linkato il topic, cos'altro dovevo fare? lol comunque consiglio di finirla qui, rischiamo di cadere in spam :\
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:20 pm

Sono contro al giochino divertente. Quindi penso proprio che dovrà essere chiuso, altrimenti falsa tutto se non si pone un limite.
gavo
Utente
Utente
gavo

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:23 pm

@vamar non appare linkato...quindi non potevo vederlo...sorry

@sigmar allora dato che l'ho aperto io vado a chiuderlo subito
Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:34 pm

Da utente che ha sempre cercato di garantire qualità su Zendra, sia nei messaggi che nelle iniziative, sento il dovere morale verso Zendra stessa di esprimere il mio tatale dissenso verso questa iniziativa.

Ho motivo di credere che i migliori utenti che Zendra abbia avuto negli ultimi due anni non sono stati postatori da migliaia di messaggi, bensì persone che contribuivano con ogni loro post alla ricchezza di contenuti e di pensiero nella nostra community.

Ho altrettanto motivo di credere che vi sono stati molteplici utenti da post da "una riga e via" che hanno invece intorpidito questo patrimonio.

Pertanto, se proprio si desidera premiare gli utenti meritevoli, preferirei che si indagasse sulla qualità dei loro interventi e iniziative e sulla effettiva crescita che questi hanno portato nella nostra città virtuale, piuttosto che sulla quantità di interventi.

Veramente, il "protettore del sacro stendardo di Zendra" deve essere per me un utente che ha dimostrato il suo contributo al forum su vari livelli, soprattutto dal punto di vista del "pensiero" e delle informazioni, e non un capace spammer che sa come velarlo (alla fine mica poi tanto).

La mia opinione da semplice cittadino, ovviamente.

Detto questo, ti porgo i miei saluti, Fondatore di Zendra, sono sempre contento di vedere lo spirito di innovazione che porti ogniqualvolta fai ritorno nelle nostre terre =)
Spero portrai fermarti un po' più a lungo, questa volta
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:46 pm

Asurian ha scritto:
Da utente che ha sempre cercato di garantire qualità su Zendra, sia nei messaggi che nelle iniziative, sento il dovere morale verso Zendra stessa di esprimere il mio tatale dissenso verso questa iniziativa.

Ho motivo di credere che i migliori utenti che Zendra abbia avuto negli ultimi due anni non sono stati postatori da migliaia di messaggi, bensì persone che contribuivano con ogni loro post alla ricchezza di contenuti e di pensiero nella nostra community.

Ho altrettanto motivo di credere che vi sono stati molteplici utenti da post da "una riga e via" che hanno invece intorpidito questo patrimonio.

Pertanto, se proprio si desidera premiare gli utenti meritevoli, preferirei che si indagasse sulla qualità dei loro interventi e iniziative e sulla effettiva crescita che questi hanno portato nella nostra città virtuale, piuttosto che sulla quantità di interventi.

Veramente, il "protettore del sacro stendardo di Zendra" deve essere per me un utente che ha dimostrato il suo contributo al forum su vari livelli, soprattutto dal punto di vista del "pensiero" e delle informazioni, e non un capace spammer che sa come velarlo (alla fine mica poi tanto).

La mia opinione da semplice cittadino, ovviamente.

Detto questo, ti porgo i miei saluti, Fondatore di Zendra, sono sempre contento di vedere lo spirito di innovazione che porti ogniqualvolta fai ritorno nelle nostre terre =)
Spero portrai fermarti un po' più a lungo, questa volta

Personalmente quoto in pieno tutto quanto detto sopra, e non credo purtroppo di avere qualcosa da aggiungere, Asurian ha già detto tutto. Spero non venga considerato come spam §
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:50 pm

Bell' idea =) Sono terzo ^^

Citazione :

Si, è vero ma come fai? i post sono troppi e i mod non possono star dietro ad una cose del genere, oltretutto il sistema non è in grado di capire se una risposta è completa oppure no...
Per i messaggi c' è una classifica...
Quindi penso che far così sia l' unico modo =P
Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 12:56 pm

Citazione :
Si, è vero ma come fai? i post sono troppi e i mod non possono star dietro ad una cose del genere, oltretutto il sistema non è in grado di capire se una risposta è completa oppure no...
Per i messaggi c' è una classifica...
Quindi penso che far così sia l' unico modo =P

Completamente in disaccordo con il tuo messaggio.

In primo luogo individuare le poche iniziative di qualità e i purtroppo pochi topic in cui si fornisce un vero contributo è immediato. La decisione su chi vada premiato dovrà ovviamente essere presa dalla torre, quindi da dei "periti" o giudici umani e non da un algoritmo computazionale, come in tutti i campi in cui bisogna selezionare la qualità.

Se una cosa poi va fatta, va fatta bene, altrimenti si scredita il lavoro che fai.
Se vuoi premiare un utente, allora questo utente deve essere veramente meritevole, non uno spammer.
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 1:03 pm

quoto asurian in tutto e' per tutto: tutti son buoni a spammare 10/20 messaggi monoriga al giorno.

secondo me e' molto piu inportante la qualita che la quantita': per esempio uzriel (che sfortunatamente non si fa piu vedere) mandava non molti messaggi ma contribuiva moltissimo in discussioni anche profonde su zendra!

p.s. felice di rivederti sigmar: spero che resterai un po piu a lungo sta volta :)
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 1:05 pm

Citazione :
Completamente in disaccordo con il tuo messaggio.

In primo luogo individuare le poche iniziative di qualità e i purtroppo pochi topic in cui si fornisce un vero contributo è immediato. La decisione su chi vada premiato dovrà ovviamente essere presa dalla torre, quindi da dei "periti" o giudici umani e non da un algoritmo computazionale, come in tutti i campi in cui bisogna selezionare la qualità.

Se una cosa poi va fatta, va fatta bene, altrimenti si scredita il lavoro che fai.
Se vuoi premiare un utente, allora questo utente deve essere veramente meritevole, non uno spammer.

Rispetto la tua opinione ma aggiungo: un utente può non aprire un topic, ma mettere una discussione ogni tanto, se questo utente non segue costantemente il topic diventa anche un problema seguirlo.
Se Tizio posta 100 risposte eccellenti e 50 spam, mentre Caio ne posta 80 eccellenti e 30 spam chi premi? il primo ha un rapporto peggiore ma ha postato di più ed è rimasto nel foro per più tempo. Il secondo ha un rapporto migliore ma ha postato di meno e ha ''soggiornato'' di meno (è un esempio con numeri inventati).
Chi premi? E' più facile assegnare il premio a Tizio che a Caio, perchè si vede il numero di post maggiore.
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 1:14 pm

Io mi trovo d'accordo con Asurian in tutto.

Appoggio anche la sua idea che sia la torre stessa a decidere quale sia l'utente meritevole, oppure... per coinvolgere anche l'utenza potrebbero essere gli utenti stessi a proporre i candidati che poi saranno scelti dalla torre.

Non andrei ad utilizzare il numero di post che può essere molto falsato, ma piuttosto come già detto, la competenza e la ricchezza. La reputazione potrebbe per esempio dare già un idea più chiara di chi si prende il carico di aprire nuove discussioni. Ma anche questo sarebbe da prendere solo come linea guida per capire chi sono i possibili utenti meritevoli dello stendardo.

Ultima modifica di Kurush-Var il Dom Mag 15, 2011 1:17 pm - modificato 1 volta.
Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 1:15 pm

Citazione :
Se Tizio posta 100 risposte eccellenti e 50 spam, mentre Caio ne posta 80 eccellenti e 30 spam chi premi? il primo ha un rapporto peggiore ma ha postato di più ed è rimasto nel foro per più tempo. Il secondo ha un rapporto migliore ma ha postato di meno e ha ''soggiornato'' di meno (è un esempio con numeri inventati).

Quando occorre premiare, devono esserci dei giudici valutatori. Occorre valutare il tutto sotto diversi punti di vista.
La decisione non è certo facile, è per questo che vanno presi degli esperti per assegnare il premio.
E' come per fare la nazionale: ci vuole un CT esperto e capace che valuti i giocatori e li scelga per formare la squadra più forte.
Altrimenti semplicemente, come diresti tu, pigli i 2 attaccanti che hanno fatto più goal, il portiere e i difensori che hanno presi meno, e il centrocampista che ha vinto il campionato.
Non funzionerebbe, va valutato tutto in altro modo sotto una visione più sfaccettata.

Citazione :
E' più facile assegnare il premio a Tizio che a Caio, perchè si vede il numero di post maggiore.

Ti ribadisco il concetto: o si premia un utente veramente meritevole e che ha contribuito realemente alla ricchezza di zendra o non si premia affatto.

Le cose, se vanno fatte, vanno fatte bene.

Il portatore dello stendardo di zendra deve essere stato un cittadino meritevole sotto tanti punti di vista.
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 1:24 pm

Asurian ha scritto:
Citazione :

Quando occorre premiare, devono esserci dei giudici valutatori. Occorre valutare il tutto sotto diversi punti di vista.
La decisione non è certo facile, è per questo che vanno presi degli esperti per assegnare il premio.
E' come per fare la nazionale: ci vuole un CT esperto e capace che valuti i giocatori e li scelga per formare la squadra più forte.
Altrimenti semplicemente, come diresti tu, pigli i 2 attaccanti che hanno fatto più goal, il portiere e i difensori che hanno presi meno, e il centrocampista che ha vinto il campionato.
Non funzionerebbe, va valutato tutto in altro modo sotto una visione più sfaccettata.

Citazione :
E' più facile assegnare il premio a Tizio che a Caio, perchè si vede il numero di post maggiore.

Ti ribadisco il concetto: o si premia un utente veramente meritevole e che ha contribuito realemente alla ricchezza di zendra o non si premia affatto.

Le cose, se vanno fatte, vanno fatte bene.

Il portatore dello stendardo di zendra deve essere stato un cittadino meritevole sotto tanti punti di vista.

Risposta esauriente come sempre =)

Citazione :
Non andrei ad utilizzare il numero di post che può essere molto falsato, ma piuttosto come già detto, la competenza e la ricchezza. La reputazione potrebbe per esempio dare già un idea più chiara di chi si prende il carico di aprire nuove discussioni. Ma anche questo sarebbe da prendere solo come linea guida per capire chi sono i possibili utenti meritevoli dello stendardo.

Allora si potrebbe creare un topic tipo il feedback dell' area mercato, dove ognuno scrive un solo nome di utente (diverso da se stesso LoL).
A fine mese si chiude il topic e si contano i nomi... Poi non credo che tutti posterebbero, quindi anche voi mod dovreste guardare chi più merita =)
Bho... o.O?
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 1:27 pm

come non quotare il buon Asurian??
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 1:42 pm

Asurian tu sei la vera punta di diamente di tutta Zendra, quello che fai non passa inosservato a nessuno. Come ti leggo io ti leggeranno centinaia di utenti e migliaia di ospiti, tra l'altro ragazzi in meno di un anno ben 26 mila visite ci sono state per Zendra.

Anche se non posto per lungo tempo, visualizzo quello che accade. Quindi hai il diritto più di tutti di mettere in questione questa verità.

Il problema che non possiamo valutare la qualità dei topic, la quantità dei messaggi si. Prendiamo lo Stendardo come un gioco per le nuove utenze, nulla di più. E' rivolto a loro ed il quale passerà in mano di volta in volta a utenti diversi ogni mese.

Ripeto secondo me se dobbiamo puntare sulla serietà dello Stendardo la cosa va a perdersi per l'impossibilità di assegnarlo all'utente di qualità che tra l'altro Asurian non so chi possa mai superarti. :)

Detto questo prendiamolo come un gioco, con rispetto nei confronti di utenti come te che danno merito e valore a Zendra.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra Icon_minitime

Protettore dello Stendardo di Zendra
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Veggente di Zendra - Portatore dello Stendardo
» Veggente di Zendra - Portatore dello Stendardo
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» Armi per l' alfiere dello stendardo da battaglia
» Portatore dello stendardo su Pegaso Nero