Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione conti caos acqua femminili orchi grigi grey tattica 2016 cavalieri indovinelli 2010 knights tattiche Tutatis space degli catalogo 2011 vampiro 2014 effetto NOMI drone dead

Protettore dello Stendardo di Zendra

Andare in basso 
+13
Skidi
Tutatis
Iniziato Lucius
Maresciallo_Helbrecht
Kurush-Var
Blooddrop
B4rcy
Sephiroth
Asurian
Vamar
Vanni
gavo
Zendra
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore

Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 3:28 pm

Dando lo stendardo ad Asurian si toglie una possibilità di sfogo per i giovani utenti. TGK non condivido il tuo pensiero, l'entusiasto non deve sentirsi obbligato o in dovere di diventare un saggio, altrimenti qui ci tocca fondare l'Università Telematica di Zendra.

Prendiamo quanto detto da Skidi, il Vigilante e Asurian.

La mia decisione è questa, ridimensionamento dello status e mantenimento dello stendardo e dell'identificazione di colore.

Possono partecipare solo utenti del Clan Biano e Verde, colui che si fa stendardiere di Zendra non potrà mantere questa carica per due mesi consecutivi. Quindi vi sarà un continuo passaggio tra gli utenti entusiasti.

Lascio il topic aperto entro questa sera dopo di che lo chiudo.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 3:35 pm

Faccio il mio ultimo intervento, poi basta perché ho veramente stressato un po' troppo ed è una cosa che detesto fare.

Anche tu Green con le tue parole mi onori, ma sinceramente tu meriti una menzione molto più di me per quanto hai fatto per Zendra, sia da admin che da utente.

Ad ogni modo, il titolo di stendardiere (sacro o meno) poco si adatta ad un membro "entusiasta".
(L'immagine dello stendardo va benissimo e va tenuta, è l'emblema del Capitano diciamo)

"Capitano dei Leoni di Zendra" è piu sensato. Sicuramente da solo Sigmar ne trovi uno migliore ancora, essendo tu uno scrittore oltre che economista. Ci fidiamo della tua arte =)

Ultima modifica di Asurian il Dom Mag 15, 2011 3:39 pm - modificato 2 volte.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 3:36 pm

Non in dovere o obbligato, ma spronato a diventare un saggio ;)

Ognuno, poi, ha la sua opinione ^^

@Asurian: mi lusinghi, ma tra me e te non ci può essere comparazione, fidati ;)
(nel senso che posti meglio te! :D)
http://warpathfiles.blogspot.com/
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 3:44 pm

Citazione :
"Capitano dei Leoni di Zendra" è piu sensato. Sicuramente da solo Sigmar ne trovi uno migliore ancora, essendo tu uno scrittore oltre che economista. Ci fidiamo della tua arte =)

Cavaliere di Zendra? Non è troppo ma neppure poco.
Nel medioevo i cavaliere erano persone nobili e rispettate.
Poi bho... Magari il fatto di appartenere ad una cerchia di guerrieri è più adatto all' entusiasta LoL
gavo
Utente
Utente
gavo

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 3:50 pm

dato che si vuole dare quest'onorificenza al piu entusiasta io darei il nome di "CAPITANO DELLA SQUADRA D'ASSALTO" chi può essere piu entusiasta di lui?? XD
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 3:56 pm

Citazione :
dato che si vuole dare quest'onorificenza al piu entusiasta io darei il nome di "CAPITANO DELLA SQUADRA D'ASSALTO" chi può essere piu entusiasta di lui?? XD

Sembra più un titolo levato da un da un gioco di guerra moderna tipo MW2 x)
Bha... LoL
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 4:03 pm

Pensiamo ad un ruolo che possa ricondursi ai quattro popoli e ai relativi elementi di apparteneza di Zendra Forum...mi raccomando mi affido a Zendriani di buona volonta che realizzino queste razze.

Aspetta Asurian che mi spremo e scrivo qualcosa di getto.

...nella continua evoluzione dei quattro elementi, di un equilibrio precario, un giovane avventuriero giunse nei pressi di un altare.
Coperto tra la fitta vegetazione, madre custodia di un segreto rilevato, divampa su di esso una luce fievole e rosata.
L'altare nella sua armonia, si fa portatore di un sacro stendardo; segni incisi custodiscono il percorso da decifrare.
L'avventuriero osa violare la purezza del luogo, impugna lo stendardo con decisione ed una armatura lucente si plasma sul suo corpo.
L'altare ignoto aveva incoronato il veggente risorto...

Veggente di Zendra va bene?
oh se non si trova una conclusione lo stendardo me lo pioppo io.
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 4:12 pm

Aspettate ma adesso che ci penso io ho solo indicato Stendardo di Zendra e basta. L'utente non acquisisce nessun titolo si premia solo l'utente più attivo.

Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 4:13 pm

Qualcosa come "Araldo" o "Messaggero" potrebbe essere più adatto?

edit: non avevo visto il tuo secondo post, sorry Sigmar

invasion: tranquillo, caro.
Asurian
Utente
Utente
Asurian

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 4:14 pm

Anche se avrei detto che non avrei più postato...

Mi piace la direzione che stai prendendo.

E l'idea di un mini BG.

Non so quanto il ruolo di veggente sia appropriato ad un giovane avventuriero che viene poi fortificato da una armatura magica...

Cmq la direzione è buona, va solo limata.
Io purtroppo in campo artistico e letterario lascio molto a desiderare, mi affido a te Sigmar e agli altri Zendriani ^^

L'idea del titolo non è male, io la terrei, solo che deve essere un titolo adatto ad un utente "entusiasta", cosa che "portatore del sacro stendardo" evidentemente non era ^^
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 4:17 pm

Asurian scuami ma mi sono impappianto da solo, l'utente non acquisisce nessun status è indicato solo il portatore dello Stendardo di Zendra come utente più attivo in termini di post del mese. Infatti se fate caso l'idicazione di colore viola indica solo chi ha lo Stendardo alcun status gli viene conferito.

Domani sistemo il tutto.
gavo
Utente
Utente
gavo

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 4:20 pm

SIGMAR ha scritto:
Pensiamo ad un ruolo che possa ricondursi ai quattro popoli e ai relativi elementi di apparteneza di Zendra Forum...mi raccomando mi affido a Zendriani di buona volonta che realizzino queste razze.

Aspetta Asurian che mi spremo e scrivo qualcosa di getto.

...nella continua evoluzione dei quattro elementi, di un equilibrio precario, un giovane avventuriero giunse nei pressi di un altare.
Coperto tra la fitta vegetazione, madre custodia di un segreto rilevato, divampa su di esso una luce fievole e rosata.
L'altare nella sua armonia, si fa portatore di un sacro stendardo; segni incisi custodiscono il percorso da decifrare.
L'avventuriero osa violare la purezza del luogo, impugna lo stendardo con decisione ed una armatura lucente si plasma sul suo corpo.

Veggente di Zendra va bene?
oh se non si trova una conclusione lo stendardo me lo pioppo io.

che poi questo si puo legare benissimo all'idea riguardante le razze...

lo stendardiere porta con se l'onere di dar piu risalto alla razza appartenente ....mi sta venendo in mente una bella storia....poi la posto.... :§href:
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 4:22 pm

gavo pure la storia ti fai...

Spoiler:
gavo
Utente
Utente
gavo

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 4:23 pm

SIGMAR ha scritto:
gavo pure la storia ti fai...

Spoiler:

si si mi sta piacendo tanto sta storia... XD
gavo
Utente
Utente
gavo

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 4:36 pm

scusate il doppio post...sigmar ecco la storiella venutami in mente ed elaborata "alla buona proprio adesso...che ne pensate??potrebbe andare bene?

Nel mondo di zendra la lotta del potere si fa sempre più accesa. Sempre più uomini si votano ai 4 sommi poteri riplasmandosi in "qualcosa di nuovo" feroci battaglie si svolgono ogni giorno nel mondo, nuovi condottieri sorgono solo per ricadere nel baratro del Nulla. Un avventuriero scopre nelle profondità di una foresta un altare.Coperto tra la fitta vegetazione, madre custodia di un segreto rilevato, divampa su di esso una luce fievole e rosata.
Ora le forze dei sommi poteri tentano di conquistare il cuore e la mente dell'avventuriero spronandolo a scegliere da quale parte schierarsi. Egli è indeciso a chi o cosa votare la sua anima, ma gia i piu grandi condottieri dei sommi poteri sono sulle sue traccie per strappare dalle sue mani il sacro stendardo per cambiare le sorti del regno di Zendra. chi otterrà lo stendardo dominerà su Zendra e per gli altri sarà la fine.

Seguaci dei sommi poteri combattete per lo stendardo, combattete per Zendra!
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 4:44 pm

Citazione :
Nel mondo di zendra la lotta del potere si fa sempre più accesa. Sempre più uomini si votano ai 4 sommi poteri riplasmandosi in "qualcosa di nuovo" feroci battaglie si svolgono ogni giorno nel mondo, nuovi condottieri sorgono solo per ricadere nel baratro del Nulla. Un avventuriero scopre nelle profondità di una foresta un altare.Coperto tra la fitta vegetazione, madre custodia di un segreto rilevato, divampa su di esso una luce fievole e rosata.
Ora le forze dei sommi poteri tentano di conquistare il cuore e la mente dell'avventuriero spronandolo a scegliere da quale parte schierarsi. Egli è indeciso a chi o cosa votare la sua anima, ma gia i piu grandi condottieri dei sommi poteri sono sulle sue traccie per strappare dalle sue mani il sacro stendardo per cambiare le sorti del regno di Zendra. chi otterrà lo stendardo dominerà su Zendra e per gli altri sarà la fine.

Seguaci dei sommi poteri combattete per lo stendardo, combattete per Zendra!

Non male =) Il fatto di dominare su Zendra ricorda un campione oscuro.
I segni incisi mi ricordano tanto l' anello de ''Il signore degli anelli'' LoL
Anche se tra tutto, al posto di uno stendardo ci vedrei una spada o un' altra arma su di un' altare LoL
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 4:57 pm

Io ho sempre una bozza molto poco chiara in testa nella quale Zendra è una città supermegaimportantissima quasi perfetta alla quale solo delle supermegapersone possono accedere, mentre nelle tante altre città attorno a Zendra le gilde (o quello che saranno) hanno il potere e hanno a che fare con faccende molto più terraterra e molto meno "perfette".

Ma questa era l'idea che avevo per il gdr agli albori, quindi non so quanto possa valere come background dozzinale
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 5:14 pm

Citazione :
Io ho sempre una bozza molto poco chiara in testa nella quale Zendra è una città supermegaimportantissima quasi perfetta alla quale solo delle supermegapersone possono accedere, mentre nelle tante altre città attorno a Zendra le gilde (o quello che saranno) hanno il potere e hanno a che fare con faccende molto più terraterra e molto meno "perfette".

Ma questa era l'idea che avevo per il gdr agli albori, quindi non so quanto possa valere come background dozzinale

Le gilde sono formate da coloro che vivono in Zendra, quindi non capisco come esse facciano ad essere fuori dalla città stessa LoL
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 6:15 pm

A questo già che ci sono propongo anche di raffigurare zendra come un capitolo di SM; Sigmar come maestro capitolare, il maresciallo fa il master chaplain e così via. Già che ci siamo perchè no ?
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 6:22 pm

Zendriani proseguiamo per obiettivi... adesso che ho definito il tutto bisogna solo creare questi quattro popoli legati ai quattro elementi. Dopo di che partiamo con il resto.
Zendra
Fondatore
Fondatore

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 7:18 pm

Ho aperto un nuovo avviso, allora va bene.... esprimete qua i vostri giudizi ^^
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 7:21 pm

SIGMAR ha scritto:
Esatto come spiegato nell'avviso "Classe e Carisma". Tutatis sei del Clan Blu, vecchiotto per lo stendardo. ^^

aaaah ho capito.
almeno mi sento importante XD.
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 7:30 pm

Citazione :
A questo già che ci sono propongo anche di raffigurare zendra come un capitolo di SM; Sigmar come maestro capitolare, il maresciallo fa il master chaplain e così via. Già che ci siamo perchè no ?

Aspetta, mi sono messo a fare i compiti e ho perso il filo...
Che è SM? o.O?
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 7:37 pm

space marine, non pensateci nemmeno. I marine sono Odiosi. e troppo elitario come ambiante per una cazzaro orco come me Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 14460
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 7:40 pm

Realbarcy ha scritto:
Citazione :

Aspetta, mi sono messo a fare i compiti e ho perso il filo...
Che è SM? o.O?

Space Marine

l'idea non è male mi piace assai, ancor di più se ci si costruisce in torno un piccolo bg introduttivo...l'idea delle razze legate ai 4 elementi poi mi attira particolarmente :§errf:
sono molto curioso ora :§gfbnh:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Protettore dello Stendardo di Zendra   Protettore dello Stendardo di Zendra - Pagina 3 Icon_minitime

Protettore dello Stendardo di Zendra
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Veggente di Zendra - Portatore dello Stendardo
» Veggente di Zendra - Portatore dello Stendardo
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» Armi per l' alfiere dello stendardo da battaglia
» Portatore dello stendardo su Pegaso Nero