Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Riniziare a giocare a magic. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Riniziare a giocare a magic. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Riniziare a giocare a magic. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Riniziare a giocare a magic. - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Riniziare a giocare a magic. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Riniziare a giocare a magic. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Riniziare a giocare a magic. - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Riniziare a giocare a magic. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Riniziare a giocare a magic. - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Riniziare a giocare a magic. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek catalogo caos dead cavalieri recensione knights conti grigi grey 2014 NOMI acqua 2010 tattica degli vampiro tattiche effetto 2011 2016 drone space femminili orchi indovinelli

 

 Riniziare a giocare a magic.

Andare in basso 
+2
Vamar
Zendra
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Riniziare a giocare a magic. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riniziare a giocare a magic.   Riniziare a giocare a magic. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 11:14 am

L'intenzione mia infatti è iniziare seriamente, solo ai Nazionali si trova una fascia di età medio alta.


Quindi niente mazzo solo draft...totale spesa 48 euro al mese. La classifica inizia da settembre ad aprile.

Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Riniziare a giocare a magic. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riniziare a giocare a magic.   Riniziare a giocare a magic. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:41 pm

SIGMAR ha scritto:
L'intenzione mia infatti è iniziare seriamente, solo ai Nazionali si trova una fascia di età medio alta.


Quindi niente mazzo solo draft...totale spesa 48 euro al mese. La classifica inizia da settembre ad aprile.


Bho... A me non piacciono i draft... Anche perchè ogni mazzo (fatto da se o comunque copiato solo per la struttura base) rispecchia chi l' ha fatto...
Nei draft non c' è ciò... I mazzi sono fatti con quel che capita =L LoL
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Riniziare a giocare a magic. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riniziare a giocare a magic.   Riniziare a giocare a magic. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 8:51 pm

In ambito torneistico conta quello e il T2. Non pensare, è difficire nel draft fare mazzi competitivi ed è questione di bravura. Non a caso nella mia fumetteria un ragazzo praticamente ogni anno rientrava tra i primi due in classifica. Fortuna che si è ritirato :)
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Riniziare a giocare a magic. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riniziare a giocare a magic.   Riniziare a giocare a magic. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 10:44 pm

SIGMAR ha scritto:
In ambito torneistico conta quello e il T2. Non pensare, è difficire nel draft fare mazzi competitivi ed è questione di bravura. Non a caso nella mia fumetteria un ragazzo praticamente ogni anno rientrava tra i primi due in classifica. Fortuna che si è ritirato :)

Fortune del genere capitano raramente LoL
No... Se mi dovessi dedicare a tornei farei sempre e comunque legacy, massimo vintage LoL
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riniziare a giocare a magic. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riniziare a giocare a magic.   Riniziare a giocare a magic. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riniziare a giocare a magic.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Video Tutorial per iniziare a giocare a magic
» Vorrei riniziare Warhammer
» Come giocare?
» Giocare i Tau
» Si può giocare "diverso"?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Discussioni Generali-
Vai verso: