| tante domande più un sondaggio... | |
|
+11inutaisho Dark Goblin Berto Diabolika7 Il Conte Imrik Azhag ploffy Valten Manfred davidz90 15 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
davidz90 Utente
| Titolo: tante domande più un sondaggio... Gio Gen 03, 2008 4:51 pm | |
| ragazzi ho una serie di domande: 1 qualcuno di voi vende demoni del caos gia montati o nn? 2 mi dite che esercito fate? 3 sono indeciso sul prossimo esercito da fare di warhammer...ho 6500p di skaven e all incirca 3000 di caos...help please 4 SONDAGGIO: qualcuno di voi gioca gli ogre? 5 un mio amico gioca gli elfi silvani da 5 anni e nn ha mai vinto nemmeno contro i miei skaven(e tutto dire...) avete qualche tattica per aiutarlo??? 6 scherzavo le domande sono finite...grazie in anticipo | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: tante domande più un sondaggio... Gio Gen 03, 2008 5:22 pm | |
| 1-Purtroppo io no. 2-Conti Vampiro e Elfi Silvani. 3-Non so, dicci le qualità che dovrebbe avere il tuo prossimo esercito, altrimenti la scelta è ampia :45u: . 4-Io non li gioco e non li ho mai giocati. 5-Be' per i WE contro il Caos non dovrebbe essere un problemone, Alter mitraglia, due cantamagie e Nobile Esploratore magari con la fsf, poi circa 24 Driadi, un'unità di Guardia delle radure, tanti danzatori, un'unità di 5-6 selvaggi e per finire il pino :45u: . Contro gli Skaven è già più difficile perchè loro sono gli "Sgraven" e questo dice tutto, io cercherei di puntare su un'unità come Danzatori, scheramgliatori con un bel TS 6+ e i selvaggi che forse possono fare la differenza, però dipende molto da che lista giochi tu di Skaven :124: . | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: tante domande più un sondaggio... Gio Gen 03, 2008 5:23 pm | |
| - davidz90 ha scritto:
- ragazzi ho una serie di domande:
1 qualcuno di voi vende demoni del caos gia montati o nn? 2 mi dite che esercito fate? 3 sono indeciso sul prossimo esercito da fare di warhammer...ho 6500p di skaven e all incirca 3000 di caos...help please 4 SONDAGGIO: qualcuno di voi gioca gli ogre? 5 un mio amico gioca gli elfi silvani da 5 anni e nn ha mai vinto nemmeno contro i miei skaven(e tutto dire...) avete qualche tattica per aiutarlo??? 6 scherzavo le domande sono finite...grazie in anticipo 1) non ho caos mi disp 2) io gioco, impero, bretonnia e cnti vampiro 3) io ti consiglio di aspettare, impara a giocare bene entrambi gli eserciti, poi dipingili o viceversa, poi inizia qualcos'altro...altrimenti il gioco si trasforma in sperco e inizi a cambiare esercito ogni 3 mesi. 4) io no personalmente, ma ho un amico con cui ci gioco spesso. 5) allora c'è qualcosa che nn va nel tuo amico. i silvani sono molto forti, devi basare la tua tattica solo sulla difesa, perchè nn ha truppa sufficentemente difese per andare in campo aperto, poi sfrutta il movimento nei boschi e la magia di athel loren per muoverli...poi fai affidamento sull'uomo albero... 6) di niente | |
|
| |
ploffy Utente
| Titolo: Re: tante domande più un sondaggio... Gio Gen 03, 2008 5:26 pm | |
| ciao, posso rispondere ad alcune delle tue domande: I demoni del caos puoi cercarli oppure richiederli nella sezione "MERCATO", oppure cercarli su ebay. Io gioco i nani, sono resistenti e disciplinati, quindi te li consiglio vivamente. Non gioco gli elfi silvani, ma qualche consiglio posso darlo: consiglierei abbastanza tiro e cantamagie di livello alto per usare anche altre sfere magiche, che non sia quella di athel loren. | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: tante domande più un sondaggio... Gio Gen 03, 2008 5:30 pm | |
| 3) io ti consiglio di aspettare, impara a giocare bene entrambi gli eserciti, poi dipingili o viceversa, poi inizia qualcos'altro...altrimenti il gioco si trasforma in sperco e inizi a cambiare esercito ogni 3 mesi.
grazie comq gioco al fantasi da 10 anni 7 con gli skaven e 3 col caos e ora ho deciso di dare via il caos xche nn mi diverte nn ci sono cose che esplodono e poi e troppo forte in confronto agli altri eserciti!!! poi credo di aver visto un esercito che mi piace un mucchio...i conti che ora da quello che hai scritto te sono diventati delle bombe... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: tante domande più un sondaggio... Gio Gen 03, 2008 5:32 pm | |
| Quindi di piacerebbe iniziare i Conti Vampiri, che dal nuovolibro dovrebbero essere migliorati (spero :124: )... | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: tante domande più un sondaggio... Gio Gen 03, 2008 5:35 pm | |
| - davidz90 ha scritto:
- 3) io ti consiglio di aspettare, impara a giocare bene entrambi gli eserciti, poi dipingili o viceversa, poi inizia qualcos'altro...altrimenti il gioco si trasforma in sperco e inizi a cambiare esercito ogni 3 mesi.
grazie comq gioco al fantasi da 10 anni 7 con gli skaven e 3 col caos e ora ho deciso di dare via il caos xche nn mi diverte nn ci sono cose che esplodono e poi e troppo forte in confronto agli altri eserciti!!! poi credo di aver visto un esercito che mi piace un mucchio...i conti che ora da quello che hai scritto te sono diventati delle bombe... vista la tua età, non pensavo a una esperienza simile... allora ti consiglio un esercito buono...prendi bretonnia.. cosi puoi giocare a coppia da BG... | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: tante domande più un sondaggio... Gio Gen 03, 2008 5:36 pm | |
| un mucchio sono delle bombe poi gli eroi sono una cosa mitica infatti e per quello che prima ti ho fatto la proposta nei mess priv. | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: tante domande più un sondaggio... Gio Gen 03, 2008 5:39 pm | |
| bg???? cos e? comq bretonnia nn mi ha mai attizzato molto...troppe restrizioni e troppa religiosita ma soprattutto a costo di essere ridicolo...niente suicidi di massa e bagni di sangue... :hdf45: | |
|
| |
Valten Utente
| Titolo: Re: tante domande più un sondaggio... Gio Gen 03, 2008 5:40 pm | |
| | |
|
| |
Azhag Utente
Età : 31 Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana Messaggi : 279
| Titolo: Re: tante domande più un sondaggio... Ven Gen 04, 2008 11:41 pm | |
| - davidz90 ha scritto:
1 qualcuno di voi vende demoni del caos gia montati o nn? 2 mi dite che esercito fate? 3 sono indeciso sul prossimo esercito da fare di warhammer...ho 6500p di skaven e all incirca 3000 di caos...help please 4 SONDAGGIO: qualcuno di voi gioca gli ogre? 5 un mio amico gioca gli elfi silvani da 5 anni e nn ha mai vinto nemmeno contro i miei skaven(e tutto dire...) avete qualche tattica per aiutarlo??? 6 scherzavo le domande sono finite...grazie in anticipo 1 no mi dispiace 2 orchi e goblin fieramente 3 fa gli skaven e l'esercito + forte di warhammer per varie cose che nn sto qui ad elencare... 4 no ma sono belli 5 non so dovrei sapere la tattica la lista del suo esercito il terreno ecc. un errore che quasi tutti i giocatori di elfi alti fanno e che si basano un po troppo sulla magia e sul tiro dimenticando un po tutto il resto 6 ....... :xcfvsd: spero di esserti stato utile :ciao: | |
|
| |
Imrik Utente
| Titolo: Re: tante domande più un sondaggio... Ven Gen 04, 2008 11:51 pm | |
| - davidz90 ha scritto:
1 qualcuno di voi vende demoni del caos gia montati o nn? 2 mi dite che esercito fate? 3 sono indeciso sul prossimo esercito da fare di warhammer...ho 6500p di skaven e all incirca 3000 di caos...help please 4 SONDAGGIO: qualcuno di voi gioca gli ogre? 5 un mio amico gioca gli elfi silvani da 5 anni e nn ha mai vinto nemmeno contro i miei skaven(e tutto dire...) avete qualche tattica per aiutarlo??? 6 scherzavo le domande sono finite...grazie in anticipo
- no mi dispiace non ho niente del chaos
- io gioco HE ma sono in procinto di iniziare un nuovo esercito...
- sono nella stessa condizione
- no... non mi ispirano molto sti grassoni... :fgfs:
- per quanto poca esperienza io abbia con i WE posso dirgli solo che si deve basare sulla guerriglia e non sul CaC in campo aperto... e comunque gli skaven sono l'esercito più forte di warhammer (a mio avviso)
spero di averti aiutato... :ciao: | |
|
| |
Azhag Utente
Età : 31 Località : un inutile paesino disperso nella pianura padana Messaggi : 279
| Titolo: Re: tante domande più un sondaggio... Sab Gen 05, 2008 12:42 am | |
| | |
|
| |
Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: tante domande più un sondaggio... Sab Gen 05, 2008 12:19 pm | |
| - davidz90 ha scritto:
- bg???? cos e?
ahah grande! un vero PowaPlaya! 1) 2 mesi fa :sorr: 2) attualmente NANI (dopo varie peripezie, infatti sto prendendo dei CV..) 3) allora come li giochi? tendenzialmente immagino che il caos botte strabotte e i silvani botte/magia.. qualcosa che tiri un pò per amore della variazione? butta la... 4) li ho giocati, si. ma a modo mio (senza maghi... divertito molto ma risultati torneistici, lasciamo correre) 5) che lista gioca? se vuole provare l'ebbrezza di una vittoria fagli giocare la sgraven (made in italy) (veggente 3 ingegneri, 3 ratling, 2 cannoni...) 6) ah cavolo orami ero preso dentro, peccato :sorr: | |
|
| |
Diabolika7 Utente
| Titolo: Re: tante domande più un sondaggio... Sab Gen 05, 2008 12:31 pm | |
| - Imrik ha scritto:
- davidz90 ha scritto:
1 qualcuno di voi vende demoni del caos gia montati o nn? 2 mi dite che esercito fate? 3 sono indeciso sul prossimo esercito da fare di warhammer...ho 6500p di skaven e all incirca 3000 di caos...help please 4 SONDAGGIO: qualcuno di voi gioca gli ogre? 5 un mio amico gioca gli elfi silvani da 5 anni e nn ha mai vinto nemmeno contro i miei skaven(e tutto dire...) avete qualche tattica per aiutarlo??? 6 scherzavo le domande sono finite...grazie in anticipo 1no mi dispiace 2faccio elfi silvani 3li l esercito deve piacere a te non a me :hahaha: 4 no mi dispiace non li gioco 5 io li gioco e contro skaven ho vinto (non massacri ma marginali) il trucco sta nel sfruttare la PAURA degli spiriti e nascondersi....se lui ti viene a prendere credendosi così sgravo lo batosti bene....l albero pikkia parekkio anke se soffre il cannone e le ratling...ma anche li...nascondersi...fai dei boschi un arma! 6 e figurati! :45u: | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: tante domande più un sondaggio... Sab Gen 05, 2008 3:45 pm | |
| 1-Io avrei un divoratore di anime gia montato e dipinto..ma nn so se venderlo devo dire 2-Lizard e caos 3-Se vuoi metterti alla prova come giocatore vai con gli ogre....o i lizard,...entrambi ottimi bg e minia...se ti interessa sl vince fatti il circo volante di bretonnia o rimonta la sgraven 4-purtroppo no...x ora :fg4: 5-battere una monotiro come minimo nn è semplice....lui spara si ma al 30...e di magia di certo nn ti preoccupano quanto te | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: tante domande più un sondaggio... Sab Gen 05, 2008 3:55 pm | |
| - davidz90 ha scritto:
1 qualcuno di voi vende demoni del caos gia montati o nn? 2 mi dite che esercito fate? 3 sono indeciso sul prossimo esercito da fare di warhammer...ho 6500p di skaven e all incirca 3000 di caos...help please 4 SONDAGGIO: qualcuno di voi gioca gli ogre? 5 un mio amico gioca gli elfi silvani da 5 anni e nn ha mai vinto nemmeno contro i miei skaven(e tutto dire...) avete qualche tattica per aiutarlo??? 6 scherzavo le domande sono finite...grazie in anticipo 1-NO! 2-Uomini Lucertola, Ogre. | |
|
| |
davidz90 Utente
| Titolo: Re: tante domande più un sondaggio... Sab Gen 05, 2008 7:51 pm | |
| grazie ragazzi mi siete stati molto utili mi dispiace azhag ma faccio gia gli skaven da 10 anni...e il primo esercito che ho fatto e sono daccordo con te su quello che hai detto a lor riguardo grazie ancora accetto altri consigli | |
|
| |
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: tante domande più un sondaggio... Dom Gen 06, 2008 10:05 am | |
| 1) no 2)orde del caos WF 3)ti consiglio bretonnia 4)no 5)no 6)hihi
:sorr: | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: tante domande più un sondaggio... Gio Mag 15, 2008 10:57 pm | |
| | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: tante domande più un sondaggio... Ven Mag 16, 2008 1:33 pm | |
| - Citazione :
1 qualcuno di voi vende demoni del caos gia montati o nn? 2 mi dite che esercito fate? 3 sono indeciso sul prossimo esercito da fare di warhammer...ho 6500p di skaven e all incirca 3000 di caos...help please 4 SONDAGGIO: qualcuno di voi gioca gli ogre? 5 un mio amico gioca gli elfi silvani da 5 anni e nn ha mai vinto nemmeno contro i miei skaven(e tutto dire...) avete qualche tattica per aiutarlo??? 6 scherzavo le domande sono finite...grazie in anticipo 1-NO 2-Elfi Silvani preferiti a Bretonnia e Conti Vampiro 3-Se ti piacciono i conti provali e poi vedrai... 4-no 5-io cn gli skaven per adesso a pochi punti ho sempre vinto(nn ho mai fatto tornei o partite superiori a 1000) | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: tante domande più un sondaggio... Ven Mag 16, 2008 1:48 pm | |
| | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: tante domande più un sondaggio... Ven Mag 16, 2008 2:59 pm | |
| - davidz90 ha scritto:
1 qualcuno di voi vende demoni del caos gia montati o nn? 2 mi dite che esercito fate? 3 sono indeciso sul prossimo esercito da fare di warhammer...ho 6500p di skaven e all incirca 3000 di caos...help please 4 SONDAGGIO: qualcuno di voi gioca gli ogre? 5 un mio amico gioca gli elfi silvani da 5 anni e nn ha mai vinto nemmeno contro i miei skaven(e tutto dire...) avete qualche tattica per aiutarlo??? 6 scherzavo le domande sono finite...grazie in anticipo 1-no, servono a me :wetrw: 2-elfi oscuri 3-elfi oscuri..da bg spaccano e le minia sono belle....forse però ti conviene aspettare la rifa imminente 4-no 5-non ne so abbastanza :sorr: 6-figurati | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tante domande più un sondaggio... | |
| |
|
| |
| tante domande più un sondaggio... | |
|