Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi acqua femminili indovinelli tattica 2011 space Nehek cavalieri catalogo dead vampiro caos grey knights tattiche grigi effetto 2010 2014 conti 2016 drone NOMI degli recensione

 

 la razza più forte in dark crusade e soulstorm

Andare in basso 
+11
Daraga Silvershaper
Urizhel's Zorn
Melkor il Morgoth
Kikijiki
nunzio
Paranoid
Logan
Sephiroth
Tutatis
ilcappellaio
Kapitan Kelanera
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la razza più forte in dark crusade e soulstorm   la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 3:19 pm

Sephiroth ha scritto:
Magari c'entra poco e niente, ma DOW2 invece ? Secondo me il MP è anche più bello di quello di DC o SS, e potremmo organizzare qualche partitina anche lì.

Beh, su Zendra pare che ci siano diversi utenti che giochino a DoW2, non dovresti avere difficoltà ad organizzare un paio di schermaglie!
Per quanto mi riguarda, non ho intenzione di spendere 50€ per un gioco a cui so di non volere dedicare il tempo necessario. E poi il mio regno naturale sono i vecchi DC e SS, lì mi trovi for sure!
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la razza più forte in dark crusade e soulstorm   la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 3:22 pm

Ah, ma lì non mi è mai piaciuto il multi, mai riuscito a impararlo per bene.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la razza più forte in dark crusade e soulstorm   la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 3:33 pm

Urizhel's Zorn ha scritto:
Sephiroth ha scritto:
Magari c'entra poco e niente, ma DOW2 invece ? Secondo me il MP è anche più bello di quello di DC o SS, e potremmo organizzare qualche partitina anche lì.

Beh, su Zendra pare che ci siano diversi utenti che giochino a DoW2, non dovresti avere difficoltà ad organizzare un paio di schermaglie!
Per quanto mi riguarda, non ho intenzione di spendere 50€ per un gioco a cui so di non volere dedicare il tempo necessario. E poi il mio regno naturale sono i vecchi DC e SS, lì mi trovi for sure!


ah se solo riuscissi a trovare ss.prima però dovrei allenarmi.sono completamente niubbo §
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la razza più forte in dark crusade e soulstorm   la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 3:49 pm

Sephiroth ha scritto:
Ah, ma lì non mi è mai piaciuto il multi, mai riuscito a impararlo per bene.

Eh si, ci vuole una gran pazienza. Io sono stato fortunato, ho incontrato subito un sacco di persone simpatiche con cui ho potuto confrontarmi, imparare e migliorare. E lì che conobbi ilcappellaio §

Comunque l'ideale per imparare in fretta è vedere i replay di gioco di giocatori molto in gamba.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la razza più forte in dark crusade e soulstorm   la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 4:09 pm

Ma infatti sono un drago ( :§qws§: ) a DOW2, lì dopo 6 mesi ho imparato davvero bene. Ora sono un po' arrugginito perchè non tocco il multi da un pezzo, però e vero, replay e forum insegnano davvero tanto. E' proprio il MP del primo dow che non mi piace, il suo stile, preferisco enormemente quello del 2.
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la razza più forte in dark crusade e soulstorm   la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 11:53 pm

Io ci sarei volentieri! Contro il pc non ho mai avuto problemi, ma mi par di capire che questo mi renda poco più di un novellino. § Ragion per cui sono disposto a migliorare, naturalmente con i miei amatissimi Necron!
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la razza più forte in dark crusade e soulstorm   la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 12:22 am

Morgoth ha scritto:
Io ci sarei volentieri! Contro il pc non ho mai avuto problemi, ma mi par di capire che questo mi renda poco più di un novellino. § Ragion per cui sono disposto a migliorare, naturalmente con i miei amatissimi Necron!

Ha! Allora devi assolutamente vedere un replay che ho salvato quando un necronide mi ha letteralmente aperto in due ai tempi di DC con una delle tattiche più stravaganti che abbia mai visto :§dsgAS:
Ovviamente gli ho copiato la tattica e l'ho migliorata grazie ad un mio confrattelo (del clan) che giocava necron molto meglio di me. Purtroppo poteva essere fatta in pochissime mappe e a seconda delle razze che ti trovavi davanti non risultava così efficace dal renderla prassi con i necron :§href:

Poi c'è quella, più semplice e pratica, dello start col doppio mono:
Con quello che costruisci all'inizio, una volta ultimato, spammi NW gratis che ti tamponano tutta la fase di t1 lasciandoli in squadre da tre per non sprecare le risorse (ne hai già usate molte per costruire il secondo mono) ; quello iniziale invece techa indisturbato.
Il t1 ovviamente sei suscettibile al minimo rush, infatti il tuo ally dovrebbe coprirti (non è una tattica che puoi permetterti di fare in un 1v1 tirato).
Quando arrivi a t2 dovresti avere circa 4-5 squadre di NW da 3, senza aver speso nulla e i generatori costruiti nel frattempo assieme al doppio +20 dei monoliti di mandano pure in eco-booming...
Bellissima!
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la razza più forte in dark crusade e soulstorm   la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 12:42 pm

Se ho capito tutti i termini tecnici è una tattica molto interessante e sono ansioso di provarla! Non avrei mai pensato di fare spam di Guerrieri in unità da 3... Appena arriva settembre (fine esami ecc.) sarò ben felice di unirmi a voi!
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la razza più forte in dark crusade e soulstorm   la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 11:06 am

in Dc i necron sono i più forti, punto, sono molto resistenti e forti.
Torna in alto Andare in basso
chris91
Utente
Utente
chris91


Età : 32
Località : Cuneo (CN)
Messaggi : 43

la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la razza più forte in dark crusade e soulstorm   la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 3:40 pm

Io gioco solo a Dark Crusade. Con alleati gioco sia space marine che tau: i tau non hanno opzioni per gli armamenti, ma ripagano con la gittata delle armi; gli space marine sono devastanti... con la posibilità di mettere 5 armi speciali per ogni squadra fanno davvero paura! (fucili plasma vs space marine, necron, caos, creature mostruose e personaggi speciali; lanciamissili vs veicoli e costruzioni, requiem pesanti vs eldar, tau, guardia imperiale, pace marine e caos)
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la razza più forte in dark crusade e soulstorm   la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 3:52 pm

chris91 ha scritto:
Io gioco solo a Dark Crusade. Con alleati gioco sia space marine che tau: i tau non hanno opzioni per gli armamenti, ma ripagano con la gittata delle armi; gli space marine sono devastanti... con la posibilità di mettere 5 armi speciali per ogni squadra fanno davvero paura! (fucili plasma vs space marine, necron, caos, creature mostruose e personaggi speciali; lanciamissili vs veicoli e costruzioni, requiem pesanti vs eldar, tau, guardia imperiale, pace marine e caos)

chi sei su Dark Crusade?
Torna in alto Andare in basso
chris91
Utente
Utente
chris91


Età : 32
Località : Cuneo (CN)
Messaggi : 43

la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la razza più forte in dark crusade e soulstorm   la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 4:19 pm

Ehm....umh...spetta che vedo. :§er:

Ecco, mi chiamo Chriss991. Ho fatto anche il download di Firestorm over Kronus, ma ci gioco poco che ogni partita ci mette mezz'ora a caricarsi :§f,likuk:
Torna in alto Andare in basso
Von Paulus
Utente
Utente
Von Paulus


Età : 39
Località : Palermo
Messaggi : 43

la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la razza più forte in dark crusade e soulstorm   la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 12:05 am

Beh vedo che ci sono molti fan necron :) io dico che vs computer TAU sono sicuramente i più forti. Contro player i necron danno molto filo da torcere proprio giocando contro tau dato che tra flare, scorticati e teleport limitano molto il loro punto di forza, la gittata. In generale contro player gli eserciti sono tutti bilanciati, il gioco è fatto bene non ci sono grossi svantaggi, magari qualcuno è un pò più semplice di altri tipo marines, o più difficile tipo eldar oscuri
Torna in alto Andare in basso
chris91
Utente
Utente
chris91


Età : 32
Località : Cuneo (CN)
Messaggi : 43

la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la razza più forte in dark crusade e soulstorm   la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 7:47 pm

Comunque in Dark Crusade Fok 3.6 i Necron sono imbattibili...assurdi, troppo forti.
Torna in alto Andare in basso
xxXChafiKXxx
Utente
Utente
xxXChafiKXxx


Età : 25
Messaggi : 8

la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la razza più forte in dark crusade e soulstorm   la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 7:51 pm

Tutti a dire Tau e Necron e Marine ma io che gioco di orki non ho mai avuto problemi contro nessuno dei 3 (Forse un po con i marine) i tau gli distruggo subito ad inizio partita Con 3 squadre di ragazzi che formano un orda gigantesca gia dai primi minuti sono 60 unita che vanno di close combat quindi...
con i necron pure essendo lenti quando io avrò l'orda loro saranno ancora MOLTO indietro quindi avranno si e no 2 truppe e mi basta una squadra capi piu 3 ragatzi e ho finito.
con i marine invece sto sulla difensiva e attacco di piccole unita (squadre ragazzi) tanto non mi costano niente e quando sono pronto SQUIGGOT squadra capi e ragatzi tutte potenziate e ho finito ;)
Torna in alto Andare in basso
Hope
Utente
Utente
Hope


Età : 33
Località : Arena Po
Messaggi : 2810

la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la razza più forte in dark crusade e soulstorm   la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 7:53 pm

xxXChafiKXxx ha scritto:
Tutti a dire Tau e Necron e Marine ma io che gioco di orki non ho mai avuto problemi contro nessuno dei 3 (Forse un po con i marine) i tau gli distruggo subito ad inizio partita Con 3 squadre di ragazzi che formano un orda gigantesca gia dai primi minuti sono 60 unita che vanno di close combat quindi...
con i necron pure essendo lenti quando io avrò l'orda loro saranno ancora MOLTO indietro quindi avranno si e no 2 truppe e mi basta una squadra capi piu 3 ragatzi e ho finito.
con i marine invece sto sulla difensiva e attacco di piccole unita (squadre ragazzi) tanto non mi costano niente e quando sono pronto SQUIGGOT squadra capi e ragatzi tutte potenziate e ho finito ;)

ragazzo mio è una discussione di 2 anni e mezzo fà ^^ stai attento a non fare necroposting :-)
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la razza più forte in dark crusade e soulstorm   la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 17, 2013 7:54 pm

vecchiotto come topic...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la razza più forte in dark crusade e soulstorm   la razza più forte in dark crusade  e soulstorm - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la razza più forte in dark crusade e soulstorm
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Dawn Of War: Soulstorm
» Dark Crusade
» firestorm over kronus - mod per dark crusade
» Dawn of war SoulStorm
» World Of Warcraft: The Burning Crusade Expansion

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: