Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro knights caos drone recensione tattiche 2011 cavalieri acqua orchi effetto NOMI grigi dead conti indovinelli space femminili tattica 2016 2014 2010 catalogo Nehek grey degli

 

 Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri

Andare in basso 
+2
Priamo
JUZAM_DJINN
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
JUZAM_DJINN
Utente
Utente
JUZAM_DJINN


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 66

demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri   demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 9:54 pm

si e' al 4+, automatico intendevo che non considera il valore delle corazze.
ma ai principi dici di dargli sia il fulmine che il soffio?
Torna in alto Andare in basso
Valentina78
Utente
Utente
Valentina78


Età : 42
Località : somewhere under the rainbow
Messaggi : 122

demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri   demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 15, 2011 11:15 pm

Vuoi provare un mirror contro una lista con pollo+assetato+12diavoli+7/8 massacratori? Fammi sapere appena possibile la proviamo su vassal, per farti capire che la tua lista NON puo funzionare, :) non prenderla come eccesso di arroganza ma gioco demoni da quando sono usciti di setup ne ho provati tanti e il tuo non funziona troppo bene, perdona la mia schiettezza o schiappi forte con quella lista o ti mandano su marte 9 volte su 10, best regards :)
PS: io i principi li giocherei di Nurgle con soffio, tocco e pelle :) se hai punti dagli +1 in forza
Torna in alto Andare in basso
JUZAM_DJINN
Utente
Utente
JUZAM_DJINN


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 66

demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri   demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 11:07 am

non ti preoccupare della schiettezza, e' un forum per discutere e confrontarsi, e poi so sempre pupazzetti.
purtroppo vassal non so cosa sia, anche se l'ho sentito nominare parecchie volte.
pero' posso prestare la lista che dici tu ad un mio amico e giocarci contro, e farti sapere come e' andata, a meno che tu non sia di roma e possiamo incontrarci per giocare.
e' ovvio che la lista sia un esperimento e se proprio dovessi prendere solo schiaffi si fa sempre in tempo a cambiare.
ti faccio una domanda: ma tu ad un torneo porteresti ancora la lista con tessifato?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri   demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 11:31 am

guarda, io la lista dei demoni che solitamente gioco, usa tessifato e ti dirò che nn ho mai riscontrato grossi problemi.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri   demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 1:21 pm

JUZAM_DJINN ha scritto:
si e' al 4+, automatico intendevo che non considera il valore delle corazze.
ma ai principi dici di dargli sia il fulmine che il soffio?
Si secondo me molto meglio,almeno hai + roba che spara,e il bolt non è niente male,almeno sfrutti il fatto della CM spari 2 volte e fai male a tutto.

@valentina:è raro che a un torneo si vadano a scontrare due demoni per semplici fattori:

1)i giocatori di demoni non sono molti come i marine o eserciti molto in voga(almeno qui a Roma),quindi è raro trovare + di 1\2 demoni a un torneo,anche perchè sono poche le persone a falli sapere girare come si deve.
All'ultimo torneo a cui ho preso parte c'era un singolo demone,che giocava un prototipo della tua lista,ma era uno di numero.

2)Buon senso anche di chi fa le accoppiate,a tutti non piacerebbe assistere\partecipare a un mirror match,almeno che non ci si gioca i primi posti.
Torna in alto Andare in basso
Valentina78
Utente
Utente
Valentina78


Età : 42
Località : somewhere under the rainbow
Messaggi : 122

demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri   demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 3:56 pm

Le accoppiate non le decide nessuno sono fatte alla svizzera, qua io di mirror di demoni ne ho giocati comunque :)
Io continuerei a portare tessifato si comunque sia, tanto contro i GK averlo o no cambia poco e facile che perdi lo stesso :D, contro gli altri puo ancora fare la differenza
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri   demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 4:27 pm

Valentina78 ha scritto:
Le accoppiate non le decide nessuno sono fatte alla svizzera, qua io di mirror di demoni ne ho giocati comunque :)
Io continuerei a portare tessifato si comunque sia, tanto contro i GK averlo o no cambia poco e facile che perdi lo stesso :D, contro gli altri puo ancora fare la differenza
Tessifato è un ottimo pezzo senza meno,sono un suo vivo sostenitore,ma se si può ovviare al modello con altre cose perchè non farlo.
Torna in alto Andare in basso
Valentina78
Utente
Utente
Valentina78


Età : 42
Località : somewhere under the rainbow
Messaggi : 122

demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri   demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 8:42 pm

perche stai sotto nel meta senza di lui tutto qua :), io l ho sempre giocato e mai lo togliero GK o no :) mi spiace ma e la dura realta delle cose ......
Torna in alto Andare in basso
JUZAM_DJINN
Utente
Utente
JUZAM_DJINN


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 66

demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri   demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 16, 2011 9:15 pm

non sono d'accordo sul fatto che si perde in automatico, le ultime 4 partite le ho fatte con i gk con la lista che gioco in genere (non potendo proxare gli araldi): cioe' 2 assetati con possanza e benedizione, 8 massacratori , 12 diavoli con possanza ed untori, e posso dire di averne vinte 1 e pareggiate 3, tutte per botte di fondoschiena del mio avversario, considerando poi che il mio avversario e' furbo e gioca il devoto (anche piu' di uno) se avessi avuto tessifato avrei sprecato quasi sicuramente 333 punti, perche' per vincere il demone deve menare, e a 6" dal devoto ci si finisce sempre.
poi diciamo la verita': i demoni non sono sotto nessun esercito se non angeli (con una certa configurazione), cavalieri (con troppe assassine), marine con molti speeder e molti land e i rari eldar oscuri, tessifato contro questi non serve a niente, e contro gli altri eserciti non serve a niente comunque perche' tanto sei sopra, se non pari, a tutti.
penso sia giusto provare nuove configurazioni per i demoni: tessifato e' prevedibile, l'ultimo torneo che ho fatto un paio di gk mi hanno confessato di aver messo i devoti solo per lui, e ti espone ancora di piu' quando devi tirare l'ondata, oltre al fatto di essere un pezzo che e' decisamente regolato dalla fortuna e che ti ingessa la lista.
detto questo non pretendo di dire verita' assolute, confermo solo che a roma i demoni gli giocano forse in 6, me compreso.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri   demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 11:15 am

Quoto.
Tessifato ormai è arginabile,come lo sono i veggenti eldar.
Troppe cose che fanno ripetere i tiri invulnerabilità stanno uscendo,a ogni codex ce ne è uno se noti.
Sono d'accordo anche sul variare delle liste.

L'unica cosa,forse,non sono d'accordo che i demoni soffrono contro i BA alla fine ce la biscottiamo,anzi,ti dico che non ho mai vinto contro demoni giocando i miei angeli.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri   demoni - Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista demoni 1500, tentativo di arginare angeli e cavalieri
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» primo tentativo con gli angeli. 1500
» Lista Lupi 1500 (primo tentativo)
» Lista Cavalieri Grigi 1500 Pti
» Lista Cavalieri Grigi 1500 pt
» lista 1500 cavalieri grigi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: