| lista guerrieri del 2400 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
colombo1993 Utente
| Titolo: lista guerrieri del 2400 Ven Giu 17, 2011 6:53 pm | |
| ragazzi mi serve il vostro aiuto, devo giocare sempre contro l'impero e il mio amico mi ha gentilmente chiesto di non presentarmi con i conti vampiro, io quindi ho pensato di andare con il caos, potete darmi qualche dritta per una lista che non soffra troppo il tiro, così provo a scriverne una con i vostri consigli. Io cmq in linea generale avevo pensato magone di 4 di cinzio, campione rambo di khorne, predoni a volontà, e poi tutta roba veloce. sono nelle vostre mani =) | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: lista guerrieri del 2400 Ven Giu 17, 2011 11:40 pm | |
| ..mmmm... ora è più dura... come fermi la vaporella??...come non ti fai sparare addosso???.... allora...io direi... il magone cinziato è d'obbligo...il rambo...mmmm non so...io metterei almeno un altro mago cinziato di 2...poi predoni a cavallo con flagello??.. se si mettine almeno 3-4 unità piccole x le wm..cavalieroni (li farei di nurgle senno i soliti kornuti)..unità di predoni con flagello...poi io porteri un altare almeno (non si gira mai senza..)...
però se vuoi divertirti (è da pazzi.. ma vabbè)...giocati il cannone infernale...(tipo rispondi al fuoco col fuoco) | |
|
| |
colombo1993 Utente
| Titolo: Re: lista guerrieri del 2400 Sab Giu 18, 2011 12:10 am | |
| bhe come base ci sta, io avevo di pensato una cosa tipo 3x20 predoni a piedi nudi e crudi solo grande arma, giusto come carne da cannone, eviterei a tutti i costi i guerrieri(non arriverebbero mai, anche con il Ts4+ sul tiro, minimo me li dimezza in due turni) poi avevo pensato a un gruppetto di ogri o troll... però è rischioso... aiutooooooooooooooooooooo | |
|
| |
Vanni Utente
| Titolo: Re: lista guerrieri del 2400 Sab Giu 18, 2011 9:41 am | |
| guarda invece i guerrieri devi metterli...con i mastini davanti gli archibugieri non sparano (-2 all'ab con un ab 3 per intenderci) hai paura veramente solo dei cannoni e se arrivano hai comunque un tiro salvezza al 4...io ne farei due unità...una con stendardo maledetto e una liscia da sacrificio poi vanno benissimo i predoni...metterei 3x5 di mastini e anche dei cavalieri (da 8 a 10) vedrai lui si impaurirà e sparerà tutto su loro perchè se arrivano i cavalieri gli spazzano via l'esercito e intanto avanzi con il resto...gli altari puoi anche non metterli...io farei una lista tipo così
magoni di cinzio su disco (cancello infernale contro il ferro da stiro)
maghettino rompiscatole
eroe esaltato di khorne rambo
20 guerrieri tzeentch stendardo maledetto
19 guerrieri tzeentch ci metti il maghino
3 x 20 predoni con grandi armi lisci
3x 5 mastini (contro l'impero sono perfetti...usano l'ab anche per il tuono d'inferno...)
8/10 cavalieri stendardo della rabbia (fanno ancora più paura)
se avanza punti potresti mettere anche un altra di guerrieri liscia...il trucco è sfruttare i mastini al massimo e dividere il suo fuoco con bersagli ugualmente temibili...a quel punto hai vinto | |
|
| |
colombo1993 Utente
| Titolo: Re: lista guerrieri del 2400 Sab Giu 18, 2011 2:59 pm | |
| ooooooooook grazie vannie, provo a postare una lista con i tuoi consigli ;) puoi spiegarmi come sfruttare al massimo i mastini, nel senso a che distanza metterli dall'unità =) Sommo stregone di cinzio di 4 410 marionetta infernale armatura cremisi di dargan occhio d'oro di tzeentch
mago di 1 110 pergamena di disp
eroe esaltato di khorne 195 ascia di khorne favore degli dei furia del dio del sangue
3x20 predoni solo grande arma 300
20 guerrieri di cinzio 410 GDC, scudo e arma bianca, stendardo maledetto
19 guerrieri di cinzio 354 GDC, scudo e arma bianca
3x5 mastini 90
10 cavalieri del caos 505 GDC, bandiera della rabbia
punti 2374 modelli 127 avanzano 26 punti, aumento i predoni?
| |
|
| |
Vanni Utente
| Titolo: Re: lista guerrieri del 2400 Sab Giu 18, 2011 5:15 pm | |
| - Citazione :
- avanzano 26 punti, aumento i predoni?
il disco al magone di 4!!!! è un altro bersaglio e visto che vola si va a prendere le wm. i mastini devi schierarli a un pollice dai guerrieri e poi li muovi in avanti tenendoli sempre a 3/4 pollici così quando carichi con loro sei a distanza di carica anche con i guerrieri...il giocatore dell'impero si renderà conto presto che se vuole fermarti deve uccidere i mastini...usali anche per farteli caricare (se è così folle) per poi farli fuggire e impattare con i tuoi guerrieri | |
|
| |
colombo1993 Utente
| Titolo: Re: lista guerrieri del 2400 Sab Giu 18, 2011 6:21 pm | |
| :§§13: avevo dimenticato di scriverlo, è compreso nei punti dello stregone il disco... cmq grazie dei suggerimenti, cercherò di suonarle all'impero anche questa volta(devo dire che con i conti mi sentivo molto più tranquillo, anche perchè ormai li so giocare abb bene) | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: lista guerrieri del 2400 Dom Giu 19, 2011 1:20 am | |
| ..ma qualche puntarello x fare il maghetto di 2°.-...se il magone fa da bersaglio.. il maghetto potrebbe dover castare qualcosa...e di primo...non è così good... | |
|
| |
colombo1993 Utente
| Titolo: Re: lista guerrieri del 2400 Dom Giu 19, 2011 1:43 am | |
| bhe giusto i 26 punti che servono, poi qualcosa si lima qui e li, dici che serve, non vedo sta gran differenza, anche perchè o è sapere del fuoco o della morte. | |
|
| |
Vanni Utente
| Titolo: Re: lista guerrieri del 2400 Dom Giu 19, 2011 9:48 am | |
| oddio l'ideale era due maghetti di tzeentch conì avevi tutta la sfera che ha delle bele magie anche oltre il cancello...però se nonn ti bastano i punti pace ^^ | |
|
| |
rahon Utente
| Titolo: Re: lista guerrieri del 2400 Dom Giu 19, 2011 10:12 am | |
| ... GI SERVONO TIPO 11 PTI... togli il musico/ i musici e hai fatto... oppure bho.. qqualche cosina in più la troverai | |
|
| |
Vanni Utente
| Titolo: Re: lista guerrieri del 2400 Dom Giu 19, 2011 11:08 am | |
| gli servono 35 per il secondo livello e 20 per il marchio per un totale di 55, leviamo i 26 e te ne mancano 24 levi furia del dio del sangue (che non ti fa portare oggetti magici) e i campioni dell'unità ai guerrieri e fai il mago di secondo di tzeentch e dai il destriero al campione di khorne | |
|
| |
colombo1993 Utente
| Titolo: Re: lista guerrieri del 2400 Dom Giu 19, 2011 3:54 pm | |
| ok sarà fatto ;) per il resto va bene? | |
|
| |
Vanni Utente
| Titolo: Re: lista guerrieri del 2400 Dom Giu 19, 2011 6:02 pm | |
| | |
|
| |
revenger Utente
| Titolo: Re: lista guerrieri del 2400 Lun Giu 20, 2011 12:11 pm | |
| contro l'impero?la vedo dura!di sicuro non attaccherà...tu giochi anche i nani giusto?non dovrebbe cambiare molto da nani a impero se conosci i punti deboli del tuo esercito dovresti conoscere anche quelli del tuo avversario,teoricamente non dovresti avere tanti problemi nonostante l'impero sia temibile per il suo tiro ma una volta levato di torno le macchine dovrebbe essere un gioco per bambini eliminare gli umani rimasti. torna vittorioso con l'esercito del caos ;) | |
|
| |
colombo1993 Utente
| Titolo: Re: lista guerrieri del 2400 Lun Giu 20, 2011 3:59 pm | |
| sarà fatto, male che va rispolvero i miei morti (rambo in primis :§href: ) e poi si vede =) ovviamente posterò il report "cinematogrifico" | |
|
| |
emanuele25 Utente
| Titolo: Re: lista guerrieri del 2400 Gio Giu 23, 2011 4:42 pm | |
| 24 GUERRIERI DEL CAOS(spada + scudo)+(alfiere)+(campione)+(musico)= 444 p. marchio di Khorne: unità soggetta a furia
29 PREDONI DEL CAOS(armat. legg. + scudo)+(alfiere)+(campione)+(musico)+= 224 p. marchio di Khorne: unità soggetta a furia
10 MASTINI DA GUERRA DEL CAOS 60 p.
15 PRESCELTI DEL CAOS(grande arma)+(alfiere)+(campione)+(musico)= 410 p. marchio di Tzeentch: tiro salvezza di 6+ favore degli dei:il campione può alterare di 1 il risultato sulla tabella “occhio degli dei” bandiera della rabbia: tutta l’ unità è soggetta a furia e non la perde se viene sconfitta
5 CAVALIERI DEL CAOS(arma stregata + scudo)+(alfiere)+(campione)+(musico)=280 p. marchio di Khorne: unità soggetta a furia
1 SOMMO STREGONE(4°liv.)+(arma ad una mano)= 385 p. marchio di Tzeentch: bonus +1 ai propri tentati vidi lanciare incantesimi armatura di bronzo di Zhrakk: immune al colpo mortale,psicologia,attacchi venefici bastone della stregoneria: bonus +1 per disperdere occhio d' oro di Tzeentch: tiro salvezza 4+ contro proiettili magici e normali famiglio guerriero:colpo automatico a forza 5 su un modello a contatto con la basetta del mago
1 ALTARE DA GUERRA DEL CAOS = 150 p. marchio di Tzeentch
1953 p. mi rimangono 47 punti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista guerrieri del 2400 | |
| |
|
| |
| lista guerrieri del 2400 | |
|