Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Dubbio urgente su Dante Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Dubbio urgente su Dante Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Dubbio urgente su Dante Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dubbio urgente su Dante Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dubbio urgente su Dante Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dubbio urgente su Dante Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dubbio urgente su Dante Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dubbio urgente su Dante Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dubbio urgente su Dante Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dubbio urgente su Dante Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli acqua cavalieri 2016 degli conti vampiro recensione knights caos tattiche grigi femminili NOMI grey orchi dead 2011 Nehek effetto drone catalogo 2014 space 2010 tattica

 

 Dubbio urgente su Dante

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Bloodmaster
Utente
Utente
Bloodmaster


Età : 43
Località : Venezia
Messaggi : 145

Dubbio urgente su Dante Empty
MessaggioTitolo: Dubbio urgente su Dante   Dubbio urgente su Dante Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 8:52 pm

Ciao,
non chiedetemi perché, ma domani con tutta probabilità giocherò Dante dentro una Stormraven. :lol!:

Mi servirebbe un chiarimento rapido: secondo voi posso muovere a tavoletta e sbarcarlo nello stesso turno (con Cieli di Sangue della Storm), senza farlo deviare (con Precisione Tattica di Dante)?
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Dubbio urgente su Dante Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio urgente su Dante   Dubbio urgente su Dante Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 9:34 pm

Non credo dato che precisione tattica gli permette di non deviare quando entra con attacco in profondità, e anche se scendere dalla storm tramite cieli di sangue gli assomigli non è la stessa cosa tant'è che è specificato nelle regole della storm che i modelli con reattore dorsale deviano di un solo D6
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Dubbio urgente su Dante Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio urgente su Dante   Dubbio urgente su Dante Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 9:41 pm

La regola dice che quando Dante e la sua unità arrivano in AiP, non scatterano.

Quello che tu vuoi fare è uno sbarco che usa le regole dell'AiP: in sostanza, non puoi farlo (almeno da interpretazione regolistica). Penso basti chiedere al tuo avversario per sanare il dubbio (in caso, tirate un sacro dado al 4+).

Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Dubbio urgente su Dante Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio urgente su Dante   Dubbio urgente su Dante Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 10:46 pm

The_Green_Knight ha scritto:
La regola dice che quando Dante e la sua unità arrivano in AiP, non scatterano.

Quello che tu vuoi fare è uno sbarco che usa le regole dell'AiP: in sostanza, non puoi farlo (almeno da interpretazione regolistica). Penso basti chiedere al tuo avversario per sanare il dubbio (in caso, tirate un sacro dado al 4+).



Per la prima volta non mi trovo d'accordo con la tua interpretazione regolistica...

Dante dice che non devia SCHIERANDOSI

La stormraven dice appunto che i modelli si SCHIERANO COME IN AIP

Ergo puoi farlo



@green: Al raduno ti propongo l'interpretazione della cover delle HG fattami da Soulstone di persona alla cadrega...Rimetto assieme il discorso e rimarrai meravigliato, usa una logica e alcune nozioni base di geometria che una persona precisa come te apprezzerà sicuramente
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Dubbio urgente su Dante Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio urgente su Dante   Dubbio urgente su Dante Icon_minitimeVen Giu 17, 2011 10:50 pm

Rogal Dorn ha scritto:
The_Green_Knight ha scritto:
La regola dice che quando Dante e la sua unità arrivano in AiP, non scatterano.

Quello che tu vuoi fare è uno sbarco che usa le regole dell'AiP: in sostanza, non puoi farlo (almeno da interpretazione regolistica). Penso basti chiedere al tuo avversario per sanare il dubbio (in caso, tirate un sacro dado al 4+).



Per la prima volta non mi trovo d'accordo con la tua interpretazione regolistica...

Dante dice che non devia SCHIERANDOSI

La stormraven dice appunto che i modelli si SCHIERANO COME IN AIP

Ergo puoi farlo



@green: Al raduno ti propongo l'interpretazione della cover delle HG fattami da Soulstone di persona alla cadrega...Rimetto assieme il discorso e rimarrai meravigliato, usa una logica e alcune nozioni base di geometria che una persona precisa come te apprezzerà sicuramente

quella l'ho assistita anche io, anche se bisogna dire che la cover data dai paletti relativamente ai terreni era l'unica cosa senza dubbi XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Dubbio urgente su Dante Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio urgente su Dante   Dubbio urgente su Dante Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 12:42 am

Se rendete pubblica l'interpretazione fatta riguardo la cover contro i paletti ve ne sarei grato che ancora non ho ben capito come funziona, magari in separata sede XD tipo un topic tutto per loro XD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Dubbio urgente su Dante Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio urgente su Dante   Dubbio urgente su Dante Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 1:28 am

@Rogal: hai PM :D

In effetti, rileggendo mi sono accorto di aver sbagliato a leggere un periodo di Dante della sua abilità. Avevo letto "arrives by deepstrike" invece di "deploys by Deep Strike".

(per cristallinità):

Citazione :
La regola dice che quando Dante e la sua unità arrivano in AiP, non scatterano.

Quello che tu vuoi fare è uno sbarco che usa le regole dell'AiP: in sostanza, non puoi farlo (almeno da interpretazione regolistica). Penso basti chiedere al tuo avversario per sanare il dubbio (in caso, tirate un sacro dado al 4+).
:D

Errore mio, lettura frettolosa. Non lo farò più! :P
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Bloodmaster
Utente
Utente
Bloodmaster


Età : 43
Località : Venezia
Messaggi : 145

Dubbio urgente su Dante Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio urgente su Dante   Dubbio urgente su Dante Icon_minitimeSab Giu 18, 2011 12:19 pm

In definitiva, quindi, credo di poterlo fare.

Speriamo che il mio avversario non faccia troppe storie, vorrei proprio provarla questa mossa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbio urgente su Dante Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio urgente su Dante   Dubbio urgente su Dante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio urgente su Dante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DUBBIO URGENTE lizardman o skaven?
» dubbio modelli lupi siderali (urgente)
» URGENTE stiamo giocando dubbio waagh speciale e open topped
» BA con Dante
» Dante's inferno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: