Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
A Caccia Di Bloopers Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
A Caccia Di Bloopers Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
A Caccia Di Bloopers Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
A Caccia Di Bloopers Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
A Caccia Di Bloopers Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
A Caccia Di Bloopers Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
A Caccia Di Bloopers Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
A Caccia Di Bloopers Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
A Caccia Di Bloopers Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
A Caccia Di Bloopers Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi caos 2014 NOMI 2011 2010 indovinelli tattiche space recensione femminili drone effetto catalogo grey Nehek conti 2016 acqua degli tattica cavalieri orchi vampiro dead knights

 

 A Caccia Di Bloopers

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Revolutionated
Utente
Utente
Revolutionated


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 194

A Caccia Di Bloopers Empty
MessaggioTitolo: A Caccia Di Bloopers   A Caccia Di Bloopers Icon_minitimeMer Giu 22, 2011 11:03 pm

Salve a tutti, mi sono cimentato da poco nella lettura della rivista di "Mondoerre" presa con un prestito (Ancora non autorizzato :§§13: ) dal mio cuginetto, e sfogliando tra gli articoli ne ho trovato uno parecchio interessante, ovvero nei colossali bloopers, per chi sa già che sia bene altrimenti ve lo spiego io: si tratta di errori commessi al'interno del film ma che di solito nessuno se ne accorge un esempio? guardate:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://2.bp.blogspot.com/_CCv1M7uQK-Y/TLwyYxnUaMI/AAAAAAAAA8A/JQGyyTH-Izo/s1600/blooper%2Btroy.jpg&imgrefurl=http://cinemanelcuore.blogspot.com/2010/10/dizionario-del-cinema-blooper-errori.html&usg=__MuJv_Pu9LOc_KqYbZ_ZufetKB4k=&h=650&w=424&sz=40&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=ryF8UZnS4WSqxM:&tbnh=151&tbnw=98&ei=vFkCTsL1DsSY8QORuYizDQ&prev=/search%3Fq%3Dtroy%2Bbloopers%26hl%3Dit%26biw%3D1003%26bih%3D455%26gbv%3D2%26tbm%3Disch&itbs=1&iact=rc&dur=359&page=1&ndsp=10&ved=1t:429,r:9,s:0&tx=64&ty=93

:§xgd: :§bfhntr: :§-.pä: §

Be, il gioco consiste semplicemente di trovare tutti i bloopers che trovate, mi raccomando stanateli sul nascere :§nbfdb:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

A Caccia Di Bloopers Empty
MessaggioTitolo: Re: A Caccia Di Bloopers   A Caccia Di Bloopers Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 12:11 pm

Ah!! bella 'sta cosa!! Ce ne sono un infinità di errori simili...

Purtroppo non sono riuscito a trovare le foto ma quelli che mi ricordo di aver notato mentre guardavo i film sono i seguenti:


- Il Signore degli Anelli:
--- Alla fine del primo film, quando Boromir cade dcolpito dalle frecce degli Uruk-kai viene ripreso da diverse angolature: in alcune è infilzato da 3 freccie e in altre solo da 2
--- Ad un certo punto si intravede la telecamera riflessa su uno specchio
--- Quando Aragorn, Legolas e gimli si avvicinano alla foresta di Barbalbero (mi pare che fosse quella la scena) si intravede in lontananza un automobile che passa su una collina


- Il Gladiatore:
--- Il centurione che scrive con la matita ormai è storico
--- Un soldato ad un certo punto ha un orlogio da polso


- Pirati dei Caraibi 4:
--- Un pirata ha i Levi's
--- A inizio film, quando Jack Sparrow è al processo, viene usato il martelletto per porre fine all udienuza: peccato che in inghiterra il martelleto non venisse usato a quei tempi


- Inception:
--- Durante il gompattimento "a-grav" nell'hotel si intravede un membro dello staf (mi pare di ricordatre fosse un cameraman)



Anyway, mi pare che il film con piu errori sia Star Wars ma potrei sbagliarmi...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

A Caccia Di Bloopers Empty
MessaggioTitolo: Re: A Caccia Di Bloopers   A Caccia Di Bloopers Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 12:46 pm

Corrina corrina(cn woppy goldberg...se si scrive cosi...)

-durante svariate riprese di scena in mabito casalingo si vede spessimo nella parte alta dello schermo i microfoni cn l'asta che li tengono x il sonoro...

questo è il primo su due piedi che mi viene in mente...
Torna in alto Andare in basso
Revolutionated
Utente
Utente
Revolutionated


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 194

A Caccia Di Bloopers Empty
MessaggioTitolo: Re: A Caccia Di Bloopers   A Caccia Di Bloopers Icon_minitimeGio Giu 23, 2011 3:01 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Ah!! bella 'sta cosa!! Ce ne sono un infinità di errori simili...

Ah, sono contento che ti piaccia :§rsdfewqre: !

Navigando per il web ho scoperto una cosa molto simpatica, la benzina e vero che è infiammabile; ma non è assolutamentemente esplosiva!
Ora ditemi, in quanti film macchine o altri mezzi esplodono quando si schiantano?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

A Caccia Di Bloopers Empty
MessaggioTitolo: Re: A Caccia Di Bloopers   A Caccia Di Bloopers Icon_minitimeVen Giu 24, 2011 12:40 pm

tecnicamente potrebbe esplodere ma solo se ci fosse la giusta miscela di benzina ossigeno e quant'altro... In soldoni, si, è impossibile :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A Caccia Di Bloopers Empty
MessaggioTitolo: Re: A Caccia Di Bloopers   A Caccia Di Bloopers Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A Caccia Di Bloopers
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caccia Selvaggia
» A caccia di orchi
» Caccia: 14 morti in 36 giorni!
» Caccia alle Streghe?
» A caccia di demoni(DH 1500)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: