Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Caccia alle Streghe? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Caccia alle Streghe? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Caccia alle Streghe? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Caccia alle Streghe? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Caccia alle Streghe? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Caccia alle Streghe? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Caccia alle Streghe? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Caccia alle Streghe? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Caccia alle Streghe? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Caccia alle Streghe? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 dead knights acqua conti drone effetto space 2011 catalogo indovinelli Nehek vampiro degli NOMI grigi orchi tattiche caos 2016 cavalieri grey femminili tattica 2014 recensione

 

 Caccia alle Streghe?

Andare in basso 
+10
Jack_di_Spade
Drewt
Black Dwarf
Karak-Alduz
Maresciallo_Helbrecht
The_Green_Knight
Uriel
Lele
Il Conte
Settra_85
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Caccia alle Streghe? Empty
MessaggioTitolo: Caccia alle Streghe?   Caccia alle Streghe? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 11:48 am

Sarò anche prematuro nel postare questa discussione , cmq incomincia a tirare un certo andazzo tra moderatori ed utenti che a mio avviso non va per niente bene , non faccio nomi poichè è una realtà che sta colpendo un po tutti (partendo da quella strana proposta in un post lockato in questa sezione)
Si mettono in dubbio qualità delle tread aperte ,delle risposte alle stesse senza alcun motivo per farlo , avendo già avuto un esperienza da amministratore in 5 forum so che certi modi di fare sono il preludio ad una moderazione priva di senso e senza freni , pertanto chiedo al nostro buon sigmar di controllare bene e di mettere in chiaro le regole ai moderatori affinchè non abusino di un potere donato per il quieto vivere e non per la repressione verbale .
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Caccia alle Streghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caccia alle Streghe?   Caccia alle Streghe? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 12:10 pm

in linea generale potrei anche essere d'accordo, ma ora come ora direi che il contesto è diverso.
io ho avvertito una situazione di eccessiva libertà in molti argomenti dovuta probabilmente al fatto che il periodo è pesante per gli esami e quant'altro e come conseguenza di ciò si finiva con il proporre messaggi monoriga o composti da semplici smile che non venivano corretti.
detto questo, ho semplicemente ricopiato la definizione di spam e flood (citando le fonti) e proponendo di ripensare ognuno al proprio comportamento. il tutto per migliorare la qualità delle discussioni e del forum in generale.
se trapelava arroganza (che sarebbe stata peraltro immotivata) da quanto avevo scritto sappi che non era assolutamente voluta e me ne scuso con tutti;
se cmq non sei d'accordo con quello che ho scritto dimmi per cosa in particolare che ne parliamo più che volentieri, per il resto non saprei, non mi sembra di aver notato una particolare repressione da parte dei mod. forse qualche nome o la segnalazione di questi comportamenti scorretti gioverebbe alla discussione così i diretti interessati potrbbero effettivamente riconoscere eventuali errori o spiegare le loro motivazioni per le azioni o quantaltro
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Caccia alle Streghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caccia alle Streghe?   Caccia alle Streghe? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 12:18 pm

Citai il tuo post Conte puramente per far sottolineare come tale discussione può aver fomentato nei meno propensi a tali lavori una "insana" voglia di mettersi in mostra epurando discussioni al minimo dissenso che hanno con le stesse ,
x fare il moderatore bisogna sapersi controllare ed essere molto sopra le parti per poter prendere sempre la decisione giusta riguardo a chiusure e correzioni.
Questo post nasce con l'intento di comunicare il mio punto di vista con Sigmar e allo stesso tempo far si che ci sia una riflessione da parte di tutti gli utenti di zendra , moderatori e non .
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Caccia alle Streghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caccia alle Streghe?   Caccia alle Streghe? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 12:23 pm

questo è vero.
i mod devono farli solo i mod che per definizione moderano, riportano all'ordine e nel seminato discussioni e scambi di opinioni.
ho capito cosa intendi anche se non sono totalmente d'accordo su tutto
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Caccia alle Streghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caccia alle Streghe?   Caccia alle Streghe? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 12:27 pm

scusate ma io non ho ancora ben capito
settra ti riferisci per caso ha questo atteggiamento da "inquisione" di alcuni utenti?o mod?
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Caccia alle Streghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caccia alle Streghe?   Caccia alle Streghe? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 12:51 pm

Settra sta semplicemente dicendo che secondo lui alcuni Mod ed alcuni Utenti stanno iniziando ad avere un atteggiamento negativo e di prepotenza (perchè un abuso di potere è questo) verso alcuni Utenti (spero non si riferisca a tutti) che secondo lui non avrebbero fatto nulla di male (o eccessivamente grave)

Io conosco benissimo il Conte e tutti i Mod che compongono questo Forum e non sono per nulla d'accordo con il Post di Settra anche perchè sia i Mod sia Sigmar non hanno mai abusato del loro potere ed anzi sono sempre stati i primi a farsi carico di responsabilità ed errori quindi...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Caccia alle Streghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caccia alle Streghe?   Caccia alle Streghe? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 1:03 pm

io, personalmente, ho tentato di mantenere un po' d'ordine, visto che fino a poco tempo fa la sezione del fantasy era nel caos... post senza senso, faccine floodate, o.t. lunghi pagine, ecc...
se vi sembra che sia stato repressivo nel vero senso della parola, non vi resta che dirmelo. in tal caso mi scuso, ma non posso sopportare che, proprio in una sezione in cui il mod non è molto presente (penso causa esami), in cui ci sono stati continui e ripetuti avvisi da parte dei mod e dell'amministratore, si continui a floodare e fare o.t. ingiustificati.
presonalmente, tengo molto a Zendra...
la sezione del fantasy è quella con più post, visite e risposte (se non erro). se si continua a floodare bisogna porrre un limite. io ho tentato di aiutare. l'ho fatto in buona fede, non volevo certo offendere nessuno.
secondo me il comportamento di valten nel post "l'esercito + forte" è giustificato. non so per voi. :fg4:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Caccia alle Streghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caccia alle Streghe?   Caccia alle Streghe? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 1:07 pm

Ma poi qui c'è un concetto di base sbagliato tutti noi insieme ai Mod ci stiamo scusando (GIUSTAMENTE) se abbiamo potuto offendere qualcuno però non scordiamo che il problema principale non siamo noi che cerchiamo di riportare un pò di ordine in alcune parti del Forum, ma altri Utenti che stanno spargendo il seme del Caos un pò ovunque e in maniera pesante nella Sezione del Fantasy rovinando cosi sia l'immagine di Zendra sia danneggiando il Forum perchè lo spazio non è infinito ed intasarlo con mille Topic pieni di Flood o Spam non mi sembra proprio il caso :45u:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Caccia alle Streghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caccia alle Streghe?   Caccia alle Streghe? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 1:10 pm

in ogni caso, sfido CHIUNQUE a trovare un mod che abbia fatto un "abuso di potere". sfido.
si sono sempre comportati bene e anche quando c'era da chiudere un thread, hanno lasciato correre senza troppi problemi (vero maresciallo? :sorr: ). al contrario. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Caccia alle Streghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caccia alle Streghe?   Caccia alle Streghe? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 1:15 pm

Uhm... Ultimamente stiamo perdendo un po troppo tempo su quest argomento. Mi spiego: si è discusso a lungo sul fatto che dovevamo essere pou severi (parlo come mod), poi si è detto che oltre agli avvisi potevamo fare ben poco, ora pare che siamo diventati troppo severi.. Uhm...
Probabilmente è tutto un problema di "calibraggio", nel senso che dobbiamo ancora metterci sulla giusta lunghezza d onda.
Zendra ha da poco raggiunto la soglia di utenti necessaria a rendre veramente utile l opera dei moderatori. Finchè c erano 200 utenti noi non servivamo poi a molto, ora che siamo a quota 500 e che conseguqentemente è aumentato anche il numero di post spammosi, dobbiamo prendere le misure necessarie. Il fatto è che, vuoi per mancanza d esperienza, vuoi per mancanza di potere, vuoi per eccessivo "protezionismo", vuoi per altri motivi, puo capitare che non moderiamo cme si deve.
Non so se sia davvero cosi, ma capisco che agli occhi di certi utetni possa essere davvero cosi.
Per ora mi scuso se sono stato troppo severo e prometto che quest argomento sarà uno dei punti principali trattati al Gran Consiglio

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Caccia alle Streghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caccia alle Streghe?   Caccia alle Streghe? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 1:23 pm

The Green Knight ha scritto:
in ogni caso, sfido CHIUNQUE a trovare un mod che abbia fatto un "abuso di potere". sfido.

Se richiamare all'ordine utenti che si limitano a flooddare e spammare, dando un contributo pari a zero alla comunità, è abuso di potere..

I mod esistono per questo: la linea generale di Zendra è totalmente differente dagli altri forum. Si cerca di creare un ambiente rilassato, cordiale e sano, sotto tutit i punti di vista. Ma se qualcuno si comporta andando contro questa corrente di pensiero, è giusto che i moderatori adempiano al loro ruolo, ricorrendo anche alla chiusura del post.

Dal mio canto [e credo di parlare per il resto dei mod] cerco sempre di ricordare agli utenti "scorretti" le linee da seguire sul forum. Se dopo svariati richiami si continua a fare orecchie da mercante, credo che sia più che giusto agire di conseguenza.

Aggiungo infine che questa situazione e il nuovo modus operandi dei moderatori sono frutto di discussioni e decisioni prese dalla gestione a seguito degli ultimi accaduti su Zendra e non di una consapevolezza da parte nostra di essere, in qualche modo, "superiori" gerarchicamente.
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Caccia alle Streghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caccia alle Streghe?   Caccia alle Streghe? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 1:24 pm

alcune volte maresciallo sei severo.... :grg: :grg:
no a parte gli scherzi do ragione a settra....ma non siamo ai livelli che dici tu.....cioè non siamo ancora da buttare fuori perchè spammiamo.. :xcfvsd: ..o sembra a me.....parlando da spammone indiscusso...poi delle volte le minaccie servono....(vero maresciallo??)
anche perchè sennò se uno non si sente a rischio non cambia....uno aspetta sempre l'ultimatum...o almeno io sono così..... :sorr:
di questi tempi sto cercando di cambiare.. :augurii: ..(anche se con poco successo) e cerco sempre di fare meno topic possibile il più esaurienti possibile....poi ho appena postato una domanda per una lista skaven che potrà sembrare spam.. :wetrw: ..ma alla fine è un semplice chiarimento perchè non capivo perchè non aveva messo delle ratling in un esercito skaven (fuffi)...
spero di essere stato chiaro e vorrei fare una domanda che non c'entra niente in questa discussione ma che non saprei dove fare.. :8yt: ..appunto perchè non volio postare o aprire un 3ad inutile.... :fgfs:
ma sono il + giovane qua??? :124:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Caccia alle Streghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caccia alle Streghe?   Caccia alle Streghe? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 1:32 pm

si, mi sa proprio di si, blacchy :sorr:
alduz, non sono TOTALMENTE daccordo. i mod esistono per dare un contributo alla comunità, vale a dire impedire (o almeno fare in modo che non) che altri utenti possano creare le solite "bla bla bla".
non so se hai capito quello che voglio dire. moderare è un aiuto alla comunità. IMHO
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Caccia alle Streghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caccia alle Streghe?   Caccia alle Streghe? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 1:40 pm

The Green Knight ha scritto:
in ogni caso, sfido CHIUNQUE a trovare un mod che abbia fatto un "abuso di potere". sfido.
si sono sempre comportati bene e anche quando c'era da chiudere un thread, hanno lasciato correre senza troppi problemi (vero maresciallo? :sorr: ). al contrario. :sorr:

Non posso fare altro che quotare Green: i mod di questo forum sono i primi che cercano di non abusare dei loro poteri e che si creano tanti problemi (come, ad esempio, ha fatto il Maresciallo nel topic precedente).
Come Sigmar fece notare, nonostante ci siano nel nostro forum cariche di "potere"; queste non sono altro che "operai" di Zendra: ci sono i Guardiani, il Vigilante e il Custode, e loro non fanno altro che tutelare l'ordine di Zendra cercando di non schiacciare nessuno.
Col tempo, leggendo i topic di tutti coloro-che-scrivono-per-Zendra, mi sono fatto un'idea della personalità di ognuno e credo di aver capito che nessuno qui è uno di quei moderatori frustrati che si rifanno sugli utenti perché nella oro vita non hanno realizzato niente (detta così sembra una patologia ^^); e sono quasi certo che se farai dei nomi non ci saranno problemi.

Dal tuo topic, Maresciallo, sembra che tu stia cercando in qualche modo di trovare qualche colpa nel tuo comportamento (ricordami che se farai l'avvocato difensore XD), e ciò è infondato, perché tu non sei un moderatore severo.

Detto questo vorrei fare notare una cosa a Black Dwarf: il Maresciallo è moderatore nell'area del 40.000 e in poche altre sezioni; tu in queste sezioni hai postato una sola discussione: come fai a dire che è severo?
Comunque non credo che tu sia il più giovane: mi pare che anche "Il Massacratore" abbia la tua stessa età (non voglio dire stupidaggini, ma mi pare di ricordarmi così..)
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Caccia alle Streghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caccia alle Streghe?   Caccia alle Streghe? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 1:41 pm

The Green Knight ha scritto:
si, mi sa proprio di si, blacchy :sorr:
no eh.....blacchy poi no.... :7yg: :7yg: :7yg: :wetrw: :wetrw: :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Caccia alle Streghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caccia alle Streghe?   Caccia alle Streghe? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 1:43 pm

beh, settra cosa dovremmo fare con uno che spamma anche in questa discussione? ^^
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Caccia alle Streghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caccia alle Streghe?   Caccia alle Streghe? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 1:46 pm

Credo che la risposta di Jack di Spade ed il comportamente di Black Dwarf siano sufficienti per rispondere a Settra :45u:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Caccia alle Streghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caccia alle Streghe?   Caccia alle Streghe? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 1:49 pm

direi proprio di si... :sorr:
insomma, fai dei nomi, nessuno se la prenderà e ne parleremo certamente meglio, tenatndo di risolvere questi "problemi". :45u:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Caccia alle Streghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caccia alle Streghe?   Caccia alle Streghe? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 2:21 pm

Come già detto , è un mio modo di vedere le cose .
Come già scritto "forse è prematuro parlarne " non è un problema immediato , ma è una discussione nata per evitare determinati problemi in un futuro prossimo
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Caccia alle Streghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caccia alle Streghe?   Caccia alle Streghe? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 2:24 pm

allora tutto risolto, no?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Caccia alle Streghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caccia alle Streghe?   Caccia alle Streghe? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 2:25 pm

Accidenti, sono l'unico che non ha capito l'argomento di questo topic (ma è perchè sono io che sono andato...). Cmq non credo ci sia nessun problema, abusi di potere non credo c'è ne siano, tutti si svolge nella completa armonia qui. Poi che ci sia dello spam e che i mod facciano di tutto per fermarlo non credo sia abuso di potere. Poi percarità, questo è il mi oparere, ognuno può avere i punti di vista che vuole, come te Settra :45u: , ognuno vede le cose dal suo punto di vista.
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Caccia alle Streghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caccia alle Streghe?   Caccia alle Streghe? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 3:31 pm

The Green Knight ha scritto:
allora tutto risolto, no?

Come detto ho solamente portato all'occhio di sigmar un probabile contenzioso futuro a cui si puo porre rimedio adesso

nessun problema da parte mia ;)
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Caccia alle Streghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caccia alle Streghe?   Caccia alle Streghe? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 3:59 pm

Settra_85 ha scritto:

Si mettono in dubbio qualità delle tread aperte ,delle risposte alle stesse senza alcun motivo per farlo

forse sei stato poco presente sul forum ultimamente non so, ma solo un ceco potrebbe non accorgersi dell incredibile aumento di spam e flood che c e stato in questo ultimo periodo nella sezione fantasy

se ci fai caso l unico fin ora che è d accordo con quello che dici è black dwarf ossia lo spammer x eccellenza che ha definito severo il maresciallo che tutti riconosciamo come il mod piu buono e permissivo e che x altro modera la sezione 40K dove black non è mai

fatto notare questo particolare se tu intendi che richiamare all ordine persone che spammano, floodano, aprono topic doppioni ecc.. è abuso di potere, allora si noi ne stiamo abusando

parliamo del calo di qualita che riguarda la sezione fantasy, sui primi 15 topic 7 e dico 7 sono "aiutatemi a scegliere un esercito che non so decidere da solo" non dico che topic come questi non si debbano postare, se uno è nel dubbio fa bene a chiedere consigli ma se questi vengono a costituire il 50% delle discussioni mi pare evidente che ci sia un problema... insomma vuol dire che la gente non ha nulla di cui parlare, almeno io la vedo cosi

poi mi piacerebbe sapere in base a cosa sei arrivato a questa conclusione che stiamo dando la caccia alle streghe, se mi mostri qualche esempio in cui secondo te abbiamo censurato senza nessun motivo allora sono lieto di ascoltarti ma se mi fai discorsi campati x aria senza un riferimento pratico direi che è un discorso inutile

ps: è stato proprio sigmar ad invitarci ad un atteggiamento piu severo xke il caos stava dilagando
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Caccia alle Streghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caccia alle Streghe?   Caccia alle Streghe? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 6:13 pm

boh ma mo devo dare spiegazioni a tutti ? ho aperto questa discussione non per trovare gente d'accordo con me ne tantomeno per creare quest ondata di panico tra tutti i moderatori .
Questa è un avviso , fatto da un user dall' comportamento inecceibile ed indiscutibile , che voleva portare agli occhi del founder come in alcuni casi la cura sia peggio della malattia , visto che non credo siate nati con il brevetto di moderatore mi sembrava giusto mettere scritto un "i diritti e doveri di un moderatore" poichè a breve quello che voi identificate come una moderazione regolare e tranquilla può cambiare in caccia alle streghe , ma questo è in un possibile futuro .
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Caccia alle Streghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caccia alle Streghe?   Caccia alle Streghe? Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 6:22 pm

sono d accordo con te

al piu presto stenderemo una linea di comportamento, in modo da chiarire cosa è meglio non fare xke danneggia il forum ecc..

poi imho se la condotta di noi moderatori è diventata un po piu rigda è xke ci sono persone che si sono allargate troppo, ma ti faccio anke notare che fino adesso a parte richiami all ordine non sono stati provvedimenti di altro tipo, nessun sospensione/ban x intenderci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Caccia alle Streghe? Empty
MessaggioTitolo: Re: Caccia alle Streghe?   Caccia alle Streghe? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Caccia alle Streghe?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tokyo sospende caccia alle balene per ambientalisti
» Si reca alla seduta alle 14.48, esce alle 14.49
» A caccia di orchi
» Caccia Selvaggia
» A Caccia Di Bloopers

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: