Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Popolo Vatra, diamo una mano! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Popolo Vatra, diamo una mano! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Popolo Vatra, diamo una mano! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Popolo Vatra, diamo una mano! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Popolo Vatra, diamo una mano! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Popolo Vatra, diamo una mano! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Popolo Vatra, diamo una mano! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Popolo Vatra, diamo una mano! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Popolo Vatra, diamo una mano! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Popolo Vatra, diamo una mano! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos Nehek conti orchi 2010 NOMI drone degli recensione 2011 femminili grigi cavalieri vampiro space knights grey indovinelli catalogo effetto acqua tattica 2016 tattiche dead 2014

 

 Popolo Vatra, diamo una mano!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Popolo Vatra, diamo una mano! Empty
MessaggioTitolo: Popolo Vatra, diamo una mano!   Popolo Vatra, diamo una mano! Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 1:36 pm

Ragazzi, sono il capogruppo dello sviluppo del BG del popolo Vatra e per ora siamo giusto in due-tre a lavorarci sopra.

quindi chi vuole aiutare è ben accetto con qualsiasi tipo di intervento: parti di BG riguardanti una delle sfaccettature del popolo, storie e leggende, foto che potrebbero raffigurare un Vatra...insomma come volete^^
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Popolo Vatra, diamo una mano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popolo Vatra, diamo una mano!   Popolo Vatra, diamo una mano! Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 9:55 pm

ciao priamo perfetto quindi se ho capito bene sto per perdere uno degli utenti più attivi della gilda giusto? bhe questo internet fa cilecca il 30 torno dal mare e avrò una connessione dignitosa per la quale non dovrò aspettare 5 minuti perchè si apra una dannata finestra!

fammi capire quindi che hai intenzione di fare? lo porti avanti il tuo progetto? io pubblicizzo anche in capo al mondo ma devo avere il tuo supporto
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Popolo Vatra, diamo una mano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popolo Vatra, diamo una mano!   Popolo Vatra, diamo una mano! Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 10:32 pm

nono rak hai capito male...i popoli non sono fuori dalle gilde (almeno così credo) sono solo qualcosa in più.

ti dico quello che ho da fare in questi giorni almeno hai un idea:

1)guerra delle 5 lune
2)contest di scrittura
3)bg dei Vatra
4)regolamento di LSA

il tutto condito da un lavoro che mi occupa 5 giornate su 7 a settimana...

in gilda resterò sempre, solo che organizzo anche il popolo dell'acqua, e voi dovrete (adesso se avete già scelto o in seguito qando tutti e 4 i popoli saranno presentabili) scegliere di quale dei 4 fare parte, indipendentemente dalla gilda di appartenenza.

@sigmar-moderatori-admin o chi altro: se lo ho sparate grosse quanto case a 3 piani correggetemi pure^^
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Popolo Vatra, diamo una mano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popolo Vatra, diamo una mano!   Popolo Vatra, diamo una mano! Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 11:02 pm

Io da quello che ho capito è che i popoli saranno messi al posto delle gilde, ogni popolo ne acquisirà una parte, quindi, all' interno della sezione popolo ci saranno discussioni inerenti ad ogni gilda.
Comunque pure io sarò per i Vatra LoL =)
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Popolo Vatra, diamo una mano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popolo Vatra, diamo una mano!   Popolo Vatra, diamo una mano! Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 11:16 pm

allora è un cavolo e tutt'uno...perchè il grande verde sarebbe molto più vicino al popolo della terra...e a me non va proprio di lasciare questa gilda!
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Popolo Vatra, diamo una mano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popolo Vatra, diamo una mano!   Popolo Vatra, diamo una mano! Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 9:22 pm

..mi sa che sono stato assente troppo e mi son perso un sacco di novità..cosa sono i popoli? .. qualcuno riuscirebbe a riassumermi sinteticamente le novità?? Popolo Vatra, diamo una mano! 1185238263
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Popolo Vatra, diamo una mano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popolo Vatra, diamo una mano!   Popolo Vatra, diamo una mano! Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:06 pm

guarda io onestamente so che sigmar il grande ha deciso di dare ua boccata d'aria alle gilde mettendo i popoli scelta obbligatoria per ogni zendriano, da li probabilmente neascerà un gdr particolare e un modo per appartenere ad una comunità specifica di zendra insomma tipo gilde ma con interessi a livello di bg ed elemento (tipo acqua o fuoco)

ragazzi penso anche io vatra se sono vichinghi direi proprio di si ^^
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Popolo Vatra, diamo una mano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popolo Vatra, diamo una mano!   Popolo Vatra, diamo una mano! Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 12:45 pm

...Io ho scelto Vatra come popolo.. Popolo Vatra, diamo una mano! 2035052799
Torna in alto Andare in basso
Stefano
Utente
Utente
Stefano


Età : 27
Località : milano
Messaggi : 638

Popolo Vatra, diamo una mano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popolo Vatra, diamo una mano!   Popolo Vatra, diamo una mano! Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 1:42 pm

io ovviamente aiuterò come sempre,anche se ultimamente sono meno attivo
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Popolo Vatra, diamo una mano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popolo Vatra, diamo una mano!   Popolo Vatra, diamo una mano! Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 7:18 pm

Ovviamente se serve una mano ci sono anche io!!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Popolo Vatra, diamo una mano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popolo Vatra, diamo una mano!   Popolo Vatra, diamo una mano! Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 9:43 am

bene perfetto stile una mano fa sempre bene! attivati e aiuta il progresso del popolo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Popolo Vatra, diamo una mano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Popolo Vatra, diamo una mano!   Popolo Vatra, diamo una mano! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Popolo Vatra, diamo una mano!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vatra
» Diamo il via alle Gilde
» Vatra: Background
» Vatra: Bozze
» Vatra: Discussioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il Grande Verde (II)-
Vai verso: