Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto caos dead cavalieri orchi degli tattiche catalogo grey knights vampiro indovinelli Nehek femminili 2014 2016 grigi drone acqua conti tattica space recensione 2011 NOMI 2010

 

 ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Empty
MessaggioTitolo: ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte   ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 10:18 pm

Le partite di Svolgeranno tra i membri del Clan Zendra...Una partita settimanale D'OBBLIGO valida per il circuito, se poi volete giocare ancora va bene

No Punti Pittura, No QCVQCH, 1500-1750 Punti e le Regole sono le Regole dell'ETC riviste da me

1)Si estrae lo Schieramento tra PDL, DOW, Campale

2)Si estrae la Prima Missione come Primaria tra Basi, Bottini e KP

3) Si estrae la Seconda Missione e si divide. Nel caso un cui come Primaria si siano scelti i KP si tirerà un D6...1,2,3 di giocherà a Basi. 4,5,6 saranno Bottini. Nel caso un cui come Primaria si siano scelti Bottini o Basi si estrae...1,2,3 KP mentre 4,5,6 saranno Punti Massacro (si, Punti Massacro come nelle precedenti edizioni)

4) Se come missione primaria si è a KP si tira un Dado e chi inizia scegli il lato E inizia a schierare la Base o Bottini. Nel caso si siano scelti i Bottini si tira per chi inizia a metterli...Poi si ritira per chi inizia e scegliere quindi il lato


Le condizioni di Vittoria sono


Missione Primaria
Kp:
Se annienti l'avversario hai vinto 5-0
se hai il doppio dei KP o più 3-0
Se vinci con meno del doppio dei KP 2-1
Se pareggi 1-1

Bottini:
Se annienti l'avversario hai vinto 5-0
se hai tutti i bottini 3-0
Se il tuo avversario controlla almeno un bottino ma tu di più 2-1
Se pareggi 1-1

Basi:
Se annienti la solita vittoria e tutti a casa 5-0
Se hai tutte e 2 le basi 3-0
Se hai una base e il tuo avversario nessuno 2-1
Se pareggi 1-1




Se vinci la missione secondaria hai

Kp:
se hai il doppio dei KP o più +2
Se vinci con meno del doppio dei KP +1
Se pareggi +0

Bottini:
se hai un qualsiasi numero di bottini e il tuo avversario nessuno +2
Se il tuo avversario controlla almeno un bottino ma tu di più +1
Se pareggi 0

Basi:
Se hai tutte e 2 le basi +2
Se hai una base e il tuo avversario nessuno +1
Se pareggi +0

Punti Massacro
Se vinci X>750 punti +2
Se vinci con X<750 +1
Se pareggi+ +0

Alla fine si registra il risultato...Ad esempio se è un 3-2 vanno 3 punti in classifica al vincitore e 2 al secondo...Così sommando si viene a delineare una classifica più combattuta senza perdere le sconfitte di misura

Validi OGNI ESERCITI

che ne pensate?


Ultima modifica di Rogal Dorn il Gio Lug 07, 2011 6:37 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte   ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 10:51 pm

sulla prima parte nn ho capito un "H"...x il resto ok...bhe si cominciano i sorteggi dorn???? a 1750pt. il formato nn lo vogliamo aggiungere????
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte   ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 11:48 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
sulla prima parte nn ho capito un "H"...x il resto ok...bhe si cominciano i sorteggi dorn???? a 1750pt. il formato nn lo vogliamo aggiungere????

Da dove a dove? Magari se mi dai un orario preciso passo sabato a spiegarvela di persona...Purtroppo su un foro non è facile :§hgh:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte   ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 12:06 am

dorn sembra che ste cose le abbia scritte un gant fuori sinapsi!!

Comunque non ho capito un acca manco io, qualcosa vorrà pur dire...

in pratica si fanno partite ( faccio esempio ) con schieramento campale e missione primaria base con missione secondaria kp? mi sa di un puttanaio colossale, a meno che mi sia perso qualcosa O_o

comunuque io aggiungerei l'obbligo di fare sia 1500 e 1750 variando i due eserciti, così proviamo anche un altro formato e testiamo liste diverse sia usandole noi che come avversarie
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte   ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 11:07 am

Madù, sempre le cose difficili mi redndete!

Sono in stile ETC, cioè missione primaria+missione secondaria...

Mettere due missioni obiettivi...Cioè Bottini+Basi è un puttanaio.Così per non avvantaggiare liste con pochi KP ho introdotto l'altra variante cioè PM

Dovete avere un minimo di cognizione di quelle che sono le regole dell'ETC per capiro...Con missioni secondarie aggiuntive dobbiamo sforzarci di più e le partite non sono condizionate dall'abbinamento

ad esempio...Se mi capita multipli della mia Mono-Termy GK contro i Dreddy di Tala sono nella palta con la lista visti i 6 bipodi...Magari con i KP riesco a perdere di misura con gli obiettivi e a stravincere a KP

Stesso discorso, stessi eserciti ma a KP...Almeno tala può provare a vincere di molto la secondaria e perdere di misura...

Così si limitano i Gap nelle liste



Per il formato facciamo anche 1750..:Tanto proxerei comunque! :§§13:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte   ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 9:10 pm

quel metodo l'ho intravisto mentre il nostro team italia si allenava oggi pomeriggio in ludoteca...c'era anche tiberio...TANTA ROBA!!!! infatti ci ho fatto la foto...cmq è più semplice spiegata cosi dorn...facciamo anche il formato a 1750pt. ora fai i sorteggi ok???? tutto random...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte   ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeSab Lug 02, 2011 9:34 pm

Sorteggio con Estrazione...

I Partecipanti per ora Dovrebbero essere Kurush, Talaban, Nightmare, Marco, Io, e Lucius...Datemi al vostra disponibilità però!

ho assegnato a ciascuno un numero nel D6...Tirandoli per coppia si creano gli abbinamenti...Tiro una coppia alla volta e ritiro un dado in caso il numero fosse già uscito

Lucius-Kurush

Tala-Fede

Marco-Io



Questo sarebbe il primo giro...L'ideale sarebbe riuscire a giocare una partita entro la settimana, così il prossimo sabato pomeriggio altre estrazioni...


tra 10 minuts esco a bere, non vorrei trovare un puttanaio domani mattina, ergo accordatevi in privato... XD
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte   ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 10:25 am

io purtroppo non riesco a dare la presenza questa settimana e forse nemmeno la prossima, oltre al lavoro devo studiare per 6 concorsi e non ho manco il tempo per bestemmiare, figuriamoci giocare XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte   ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 6:50 pm

Oggi primo test del formato...Io contro Lucius, ecco un breve BR

Campale, primaria a 3 obiettivi, secondaria KP

io porto Biblio in termy con scudo (per amore del modello che devo dipingere), 5 termy su redeemer full-optional, 10 tattici termicuti e magliuti su rinoceronte, 10 tattici con plasma e laser su razorbecco laser binato, preddy speeder e storm con Esplo

Lui mi porta mepho, 10 assaltini con prete, 2 razor laser/plasma con 5 assaltini, 3 moto d'assalto con multimelta, 2 predator e 2 razor fiammuti con 5 assaltini

inizio io e mi schiero dal lato con 2 obiettivi, lui dichiara tutto in riserva...

accipollo per evitare gli assaltini in Aip e attendo qualche veicolo fragile per azzoppare la mobilità e fare qualche KP. Al suo secondo entreranno slo due pradator e un Razor...Ci spariamo ma lui tirerà giù fino al terzo turno solo i 2 Speeder, io nulla...

Arriviamo al 4 turno che vede gli assaltini aippati limati e assaltati dai miei tattici che rimarrano impastati a lungo, i miei termy a minacciare il suo obiettivo e il resto del suo esercito in avanzata...Purtroppo una serie di Cac sfortunati (5 assaltini contro 4 termy+biblio) finiti nel mio turno gli consentono di limarmi a fuoco i terminator...Peccato, altrimenti sarebbe andato diversamente

Intanto mephiston arriva e poco a poco mi toglie gli obiettivi...al 5 pareggia, cedo al 6 e continua fino al settimo a macinare KP


Finisce 3-1 per lui con qualche considerazione

Peccato per i Cac con 5 assaltini che non mi hanno permesso di multingaggiare altra roba, però penso che avrei dovuto giocare molto più difesivo e attenderlo, concedendogli l'obiettivo che alla fine non sono riuscito a toglierli e difendendo i miei...

Ho fatto alcuni errori grossolani come splittare la tattica col plasma, e non spedirti in faccia lo storm, sparandolo nell'angolo ti avrei costretto a uscire dalla cover, tanto è morto come un babbeo lo stesso. Onore a Lucius e ai suoi BA che hanno vinto una partita non facilissima
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte   ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 8:06 pm

la partita è andata bene...tu hai più fuoco di me...io ho tenuto tutto in riserva...nn è la prima volta che lo faccio coi BA in fin dei conti sapere cm schieri e sapere che entrando coi carri di 6ui sapro cn tutto è ottimo...mi sembra di tornare hai bei tempi coi BT...dove le mie 2 capsule mi davano tante soddisfazioni...

x il resto...bhe avevi 2 obiettivi(che avevo messo io quando mi sarebbe bastato in fase di posizionamento spararli in giro x il tavolo...), nn ti saresti accipollato...avresti giocato più aperto...e li le avresti prese xkè le tue unità a parte i termy succhiano...sui termy ti do ragione...cm io d'altronde che cn quei 5 assaltini bastava fare 3 x correre a contestarti al primo piano l'obiettivo...ho fatto 2...4 termici a corta sul tuo predator(nn spara, arma distrutta...turno dopo, altra arma distrutta e nn spara su 3 gravi/1lieve)...bilanciata...

le missioni sn ottime a parer mio...ora aspetto il lupo nella sua tana...oppure devo andarlo a prendere??? KUrush se ci sei batti un colpo...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte   ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 8:13 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
la partita è andata bene...tu hai più fuoco di me...io ho tenuto tutto in riserva...nn è la prima volta che lo faccio coi BA in fin dei conti sapere cm schieri e sapere che entrando coi carri di 6ui sapro cn tutto è ottimo...mi sembra di tornare hai bei tempi coi BT...dove le mie 2 capsule mi davano tante soddisfazioni...

x il resto...bhe avevi 2 obiettivi(che avevo messo io quando mi sarebbe bastato in fase di posizionamento spararli in giro x il tavolo...), nn ti saresti accipollato...avresti giocato più aperto...e li le avresti prese xkè le tue unità a parte i termy succhiano...sui termy ti do ragione...cm io d'altronde che cn quei 5 assaltini bastava fare 3 x correre a contestarti al primo piano l'obiettivo...ho fatto 2...4 termici a corta sul tuo predator(nn spara, arma distrutta...turno dopo, altra arma distrutta e nn spara su 3 gravi/1lieve)...bilanciata...

le missioni sn ottime a parer mio...ora aspetto il lupo nella sua tana...oppure devo andarlo a prendere??? KUrush se ci sei batti un colpo...
Grazie per l'apprezzamento §

Bilanciata a Dadi Singoli, ma tirando le somme con quelle botte di Sfiga sui termy avrei potuto prenderti 2 Razor rimasti stazionari per sparare e le moto, oltre agli assaltini...Sarabbe stata un'altra partita, fermo restando che qualche errore di troppo l'ho messo di mio come il movimento degli esplo e lo splittare la tattica

Tu hai visto altri errori?

Purtroppo mollandomi sempre al mio turno avevi tutto il fuoco per spararmi su di loro e limarli poco a poco

Pazienza, il dado toglie e regala...I limiti del Codex li conosco e gioco con quello che mi diverte

Ho fissato col pelleverde la partita, vediamo cosa ne pensa lui del formato
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte   ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 8:59 pm

consiglierei di giocare ogni round tutti la stesa missione...che ne dici dorn??? è più equo...

Citazione :
Bilanciata a Dadi Singoli, ma tirando le somme con quelle botte di Sfiga sui termy avrei potuto prenderti 2 Razor rimasti stazionari per sparare e le moto, oltre agli assaltini...Sarabbe stata un'altra partita, fermo restando che qualche errore di troppo l'ho messo di mio come il movimento degli esplo e lo splittare la tattica

Tu hai visto altri errori?

Purtroppo mollandomi sempre al mio turno avevi tutto il fuoco per spararmi su di loro e limarli poco a poco
dai su che hai vinto il dado e ti sei preso la zona cn due eobiettivi...sapevi già che dovevo venire da te...che altro potevo fare??? l'unica incognita era cm avrei fatto la prima fase di fuoco a turno pieno cn il tuo schieramento...io??gli assaltini potevo farli andare dall'altra parte te l'ho detto anche mentre giocavamo...esploratori??? bhe che altro volevi fargli fare??? o te li prendevo li (è lo usato cm trampolino cl consolidamento x avvicinarmi, x quello ti devo ringraziare) oppure li avresti mandati indietro nel bosco...pensavi che saresti sopravvisuto dopo??? semmai dovevi calottarmi le ali a mac fusto...ma nn ci sei riuscito...e lui quando spicca il volo sn dolori...

Citazione :
Purtroppo mollandomi sempre al mio turno avevi tutto il fuoco per spararmi su di loro e limarli poco a poco
xkè nonostante xdevo fisso di 2 il test al 7 lo facevo giusto...i miei assaltini poi imbottigliati li cn lo predator più i tuoi tattici...anche li ho sbagliato...nn dovevo fare il gloria o morte...ma semplicemente spostarmi...il turno dopo...ti prendevo...amen...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte   ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 9:24 pm

Tutti lo stesso round diventa brutto avendo moltissime combinazioni di missioni possibili...Mettendoci la Casualità diventa più avvincente e meno prevedibile...


Infatti con gli Esplo ho proprio sbagliato in pieno...Pensavo che ti saresti fatto sotto con Mac Fusto a caricare il biblio e il resto come pezza a caricare i termy (per evitare i Termy su Mephisto)e speravo di cavarmela con una ferita al biblio (tra scudo e calotta) e di farti ripiegare di risoluzione, non avevo pensavo che avresti usato gli esplo...pazienza, adesso farò più attenzione...

Vediamo come si Evolve il GT...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte   ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 10:01 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
le missioni sn ottime a parer mio...ora aspetto il lupo nella sua tana...oppure devo andarlo a prendere??? KUrush se ci sei batti un colpo...


Stò annusando l'aria e sento troppo caldo... Sono un lupo accaldato... mi sa che...

Ma si ci sono! =p

Solo in settimana! Sera o pomeriggio, dimmi te, di settimana prossima. Liste 1750? essia, per me è un formato totalmente nuovo che devo ancora sperimentare....

Decido ora cosa portare... vediamo un pò... Monolupetti!!! =D
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte   ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 10:05 pm

Citazione :
Tutti lo stesso round diventa brutto avendo moltissime combinazioni di missioni possibili...Mettendoci la Casualità diventa più avvincente e meno prevedibile...
e che magari contro alcuni riski di nn giocare mai un determinato tipo di missione...capisci?? tutto li...


eh questo xkè passo molto tempo a leggere i BR di LULU...lui cn gli arlecchini fa questi giochi carica x poi usare il consolidamento cm tranpolino di lancio dal meta campo in su...infatti mac fusto a centro campo arriva dove vuole(cm ripetuto più volte)...

mac fusto in mezzo hai termy prendeva legnate tranquillamente...tu poi li hai messi li apposta...io nn ci sn cascato...ed infatti la mosso mi ha ripagato...tranqui..la prossima volta mac fusto farà di meglio!!!

Citazione :
Stò annusando l'aria e sento troppo caldo... Sono un lupo accaldato... mi sa che...

Ma si ci sono! =p

Solo in settimana! Sera o pomeriggio, dimmi te, di settimana prossima. Liste 1750? essia, per me è un formato totalmente nuovo che devo ancora sperimentare....

Decido ora cosa portare... vediamo un pò... Monolupetti!!!
ok...sta settimana sei mio...mettiamoci d'accordo via pm in più ci mandiamo già le liste...la mia è quella contro dorn...250pt. in più...cn qualche piccola aggiunta...^_^
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte   ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 2:36 pm

partita fra me e kurush si e conclusa cn una pesante sconfitta generale sul 4-1 x il lupo...ahime il dado a parte farmi rubare l'iniziativa nn mi ha dato altre soddisfazioni...ed anzi...colpi nn troppi felici da parte mia mi hanno precluso la partita...dove già al 3°turno il fato era scritto...onore a Kurush cmq..., la prossima fra me e lui sara a 1500pt. G.i. VS G.i....vedremo...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte   ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 9:30 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
partita fra me e kurush si e conclusa cn una pesante sconfitta generale sul 4-1 x il lupo...ahime il dado a parte farmi rubare l'iniziativa nn mi ha dato altre soddisfazioni...ed anzi...colpi nn troppi felici da parte mia mi hanno precluso la partita...dove già al 3°turno il fato era scritto...onore a Kurush cmq..., la prossima fra me e lui sara a 1500pt. G.i. VS G.i....vedremo...


CHE PALLE COSMICHE! :§edwgfewf:

Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte   ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 11:06 pm

bhe devo rifarmi della sconfitta...palle cosmiche???...nah...dipende che dadi lanci lui...se sn cm mercoledi...bhe sn finito già su chi vince il dado x cominciare...
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte   ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 12:59 pm

se si vuole continuare, io sfido talaban per domani (meglio tardi che mai § ) comunque dopo non potrò più perchè parto
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte   ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 6:58 pm

Nightmare ha scritto:
se si vuole continuare, io sfido talaban per domani (meglio tardi che mai § ) comunque dopo non potrò più perchè parto

Sabato Tala Dovrebbe giocare con me...Ci troviamo per le 15, se vuoi ti giro a lui
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte   ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 7:33 pm

mah, due partite si dovrebbe riuscire a farle, comunque mi sarebbe piaciuto anche passare perchè ci sono quelli di faaris che fanno un apocalisse e un paio di persone mi andava di salutarle
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte   ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 11:33 pm

Nightmare ha scritto:
mah, due partite si dovrebbe riuscire a farle, comunque mi sarebbe piaciuto anche passare perchè ci sono quelli di faaris che fanno un apocalisse e un paio di persone mi andava di salutarle

Vai Tra, se vuoi giocare contro Tala ti lascio pure, così uso il pome per tornare a sentire per la maglietta


Lui sarebbe li per le 15, se qualcosa ti dovesse andare storto (Tiè!) Avvisalo §
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte   ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeSab Lug 23, 2011 7:14 pm

la partita con rogal finita pareggio dopo una partita a basi campale (non ci ricordavamo tutte le regole per l'ETC) e ha visto la mio monofantazza di gk contro la sua mono dreddy.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte   ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 1:01 pm

Nightmare ha scritto:
la partita con rogal finita pareggio dopo una partita a basi campale (non ci ricordavamo tutte le regole per l'ETC) e ha visto la mio monofantazza di gk contro la sua mono dreddy.

???


Comunque sto maneggiando il Codex GK...Qualche idea discussa con Genietto la ho.

Vediamo lo Sorelle, al massimo la passo a fede
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte   ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 7:29 pm

idea discussa??mandami un pm...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte   ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ZENDRA GT...Regolamento una volta per tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Raduno Zendriano, una volta per tutte.
» Data esatta raduno Zendra ( sperando sia la volta buona XD )
» Regolamento Golden Zendra
» REGOLAMENTO -MIND ZENDRA-
» le tassa più bella di tutte:)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: