Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
i nostri periodi storici preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
i nostri periodi storici preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
i nostri periodi storici preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
i nostri periodi storici preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
i nostri periodi storici preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
i nostri periodi storici preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
i nostri periodi storici preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
i nostri periodi storici preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
i nostri periodi storici preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
i nostri periodi storici preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo drone cavalieri grey Nehek acqua grigi knights effetto NOMI recensione 2016 2014 orchi 2010 space indovinelli 2011 femminili tattiche degli caos tattica conti vampiro dead

 

 i nostri periodi storici preferiti

Andare in basso 
+10
Blooddrop
Iniziato Lucius
Asurian
The Candyman
Sephiroth
Dark Flame
B4rcy
ilcappellaio
Emperor's Chosen
Vanni
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

i nostri periodi storici preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri periodi storici preferiti   i nostri periodi storici preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 1:02 am

In generale mi piace la storia giapponese e più nello specifico dal periodo Kamakura fino al periodi Taisho e Showa (fermandomi alla seconda guerra mondiale).
In occidente il mio preferito rimane l'impero romano.

Devo dire però che la storia mi interessa tutta.Dagli uomini primitivi alla morte di Bin Laden
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

i nostri periodi storici preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri periodi storici preferiti   i nostri periodi storici preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 1:52 am

ilcappellaio ha scritto:
Realbarcy ha scritto:

Napoleone mi ricorda berlusconi... Basso e con smanie di potere xD
leggiti qualche buona biografia o le sue memorie :§errf:
volano ad altezze diverse (e non parlo dei centimentri^^).

Non mi piace anche perchè è francese e non sopporto il periodo...
=P Comunque cerco qualcosa su internet ;)
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

i nostri periodi storici preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri periodi storici preferiti   i nostri periodi storici preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 9:28 pm

La storia mi piace tutta, seppur con alti e bassi. In particolare mi intrigano la storia dei nativi americani (tutta, partendo da prima che arrivassero gli europei a rompere le balle e arrivando ai giorni nostri) e la guerra civile del '36-'39 in Spagna, dove quei mattacchioni della CNT hanno fatto l' anarchia.

I romani non mi hanno mai preso particolarmente, al contrario mi piace tutta la storia dell' ottocento e del novecento, mi intriga parecchio il personaggio storico di Gengis Khan, così come quel pazzo di Rasputin... come parecchia altra roba.
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

i nostri periodi storici preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri periodi storici preferiti   i nostri periodi storici preferiti - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 13, 2011 12:50 am

...essendo anche romano..de roma...

dico: storia ma soprattutto ingegneria e politica romana... è da quel periodo che ho iniziato il mio studio di tattica bellica e militare... armi armature de altro..(anche se devo dire che è un po' una cosa di famiglia..)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i nostri periodi storici preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri periodi storici preferiti   i nostri periodi storici preferiti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
i nostri periodi storici preferiti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» modelli storici da modificare
» Immagini & video divertenti dei vostri animali preferiti
» Le vostre canzoni / album preferiti
» I vostri 10 cantanti / gruppi preferiti
» I vostri film "zombie" preferiti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: