Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 indovinelli recensione grey catalogo 2016 Nehek caos dead tattica 2011 grigi acqua vampiro 2010 degli knights effetto tattiche orchi space femminili NOMI cavalieri drone conti

 

 Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Falkios
Utente
Utente
Falkios


Età : 40
Località : Roma
Messaggi : 32

Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Empty
MessaggioTitolo: Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi   Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:34 am

Visto che la mia venuta ha aperto una guerra storico-termonucleare-verbale, e visto che non sono abituato a parlare senza dimostrare tangibilmente quanto dico, vorrei invitare tutti gli utenti a venire a vedere il mio gruppo che si esibisce, durante l'estate, in vari posti dell'Italia centrale.
Con un po' di fortuna saremo anche in altre zone d'Italia, settentrionale e meridionale, dipende SE ci pagano!

Prossima data per incontrarmi: 16-17 luglio, sabato e domenica, Monteriggioni, vicino Siena.




QUESTO NON E' UN POST DOVE SI DISCUTERA' DI STORIA
, GRAZIE, LO USEREMO SOLO PER ORGANIZZARE GLI EVENTUALI CURIOSI CHE VOLESSERO VENIRE A FARCI VISITA.

Potete leggere altre info anche su Facebook richiedendo l'amicizia a "Dipintori, Santi e Fanti".



DarkFlame, In effetti hai ragione tu.
Sono un po' abbattuto, la mancanza di coraggio dei gestori del forum ha permesso la chiusura di una discussione altamente culturale (anzi, 2), su cui ho perso parecchie ore di sonno per portare un po' di sapere da queste parti. E l'ignoranza dilaga, dando, alla fine, ragione agli stolti.
Si stà formando l'idiocrazia, la prossima forma di governo. Grazie a tutti loro.

333
88
59
262


Facciamo prima così,
Francesco.


Ultima modifica di Falkios il Dom Lug 10, 2011 3:11 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipintorisantiefanti.com
Falkios
Utente
Utente
Falkios


Età : 40
Località : Roma
Messaggi : 32

Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi   Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 2:36 am

Non voglio immaginare che sia successo qui.

Attendo conferme dagli utenti più focosi che girano dalle parti di Monteriggioni nel fine settimana.

(ricordo una frase: In ogni caso in questi giorni faccio la spola fra Torino, Milano, Pisa e Sanremo, se vuoi vienimi a trovare.")
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipintorisantiefanti.com
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi   Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 8:31 am

A Pisa ci sono il 19, se ti può interessare.
Torna in alto Andare in basso
Falkios
Utente
Utente
Falkios


Età : 40
Località : Roma
Messaggi : 32

Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi   Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 11:59 am

Tranquillo, era ovvio che non saresti venuto.
Guarda caso è sempre così, da 10 anni che faccio sto lavoro... Tutti uguali...
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipintorisantiefanti.com
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi   Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 12:12 pm

Bello mio, forse dovresti sapere che fra le frasi "farò la spola fra queste 4 città tra l'altro non sempre vicinissime" e "possiedo il dono dell'ubiquità" esiste una notevole differenza semantica.
Me li paghi tu i 70 e passa euro necessari per il biglietto del treno ? O il caro cocchino pensa forse che io abbia il teletrasporto incorporato, o che sia il nipote segreto di Rockefeller ?
Io te l'ho detto, se vogliamo vederci in Toscana il 19 sono a Pisa e se vuoi possiamo vederci lì o nei dintorni, al massimo la sera del 18 dopo le 23. Mi spiace che non possa essere nessuno a tenerti per manina prima di quella data, ma come ho detto prima non mi posso muovere da Torino, se non forse un pomeriggio a Milano.
La mia proposta non ti va bene, povero bambinello ? Fanne tu una migliore. Se ne sei in grado.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi   Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 12:34 pm

se continuate cosi arrivera un altra tacca... vi consiglio di chiudere qua con il flame :)
Torna in alto Andare in basso
Falkios
Utente
Utente
Falkios


Età : 40
Località : Roma
Messaggi : 32

Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi   Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 5:28 pm

Quando raggiungo i 1000 messaggi posso anche io scrivere quelle cose senza essere bannato, giusto?
Se divento amichetto con i moderatori posso scrivere pure io stronzate ed essere supportato, giusto?

Perchè bisogna preservare l'armonia di Zendra, immagino.

Bella armonia, complimenti.

Sephirot ti ho detto di stare tranquillo, non sei il primo che si tira indietro per l'incontro dal vivo, sei in bella compagnia di tanti eroi come te. Le scuse sono sempre uguali, la tua infatti è simile a tante altre, potevi essere almeno più originale. Quella del tempio shaolin era carina.
Continua pure a fare il figo dietro al monitor, qui si può fare, nessuno interverrà (per preservare l'armonia che io sono venuto a distruggere).
Ricordati che il mondo è piccolo anche se fuggi e che le parole, scritte o dette, pesano per sempre.
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipintorisantiefanti.com
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi   Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 6:19 pm

Non penso ci sia da commentare una conversazione del genere...
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi   Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 11:52 pm

Falkios hai la pazienza ridotta al minimo! L'umità è forza,la pazienza è potenza...ricordalo sempre.

Sephiroth cerca di controllarti alle frecciatine!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi   Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rievocazioni storiche in Italia - Un modo per incontrarmi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quelle robe storiche lì di cui voglio sapere di più #1
» ETC. A modo nostro
» Il vostro modo di parlare
» L' unico modo per non dimenticare, è pubblicizzare!
» Dipingere i demoni in modo semplice e veloce...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: