Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Infettare verde | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Infettare verde Ven Lug 08, 2011 9:59 pm | |
| allora, presupponendo l'acquisto del mazzo infettare verde di nuova phyrexia, quello evento con l'elfa scintillante in copertina, quali altre carte secondo voi sarebbero necessarie per renderlo piu' efficace? | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: Infettare verde Ven Lug 08, 2011 10:16 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- allora, presupponendo l'acquisto del mazzo infettare verde di nuova phyrexia, quello evento con l'elfa scintillante in copertina, quali altre carte secondo voi sarebbero necessarie per renderlo piu' efficace?
Vuoi un mazzo forte 4fun o mazzo forte da torneo? Formato? Dal mio punto di vista prenderei qualche carta da quel mazzo e ne farei uno a parte, poi dipende da te ;) | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Infettare verde Ven Lug 08, 2011 10:25 pm | |
| vorrei solo roba del set cicatrici, assediato e nuova phyrexia.. magari quache cosa come stagione del raddoppio o giu' di li ^^
cosi' ti assottiglio di molto la scelta, per quel che penso vorrei renderlo cosi' veloce da finire al 3° turno massimo. | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: Infettare verde Ven Lug 08, 2011 10:32 pm | |
| - Citazione :
- vorrei solo roba del set cicatrici, assediato e nuova phyrexia.. magari quache cosa come stagione del raddoppio o giu' di li ^^
cosi' ti assottiglio di molto la scelta, Empe, gioco solo formati eternal e ho mazzi solo eternal (legacy) e sono specializzato in mazzi combo con carte ''antiche'' x) - Citazione :
- per quel che penso vorrei renderlo cosi' veloce da finire al 3° turno massimo
Allora aggiungici il nero e fallo da T1.5 LoL Con quelle espansioni (giocando anche nel formato blocco) ti counterano tutto (o quasi), infatti ora si gioca poco, più diffuso soldato, counter e vampiri. Quindi il terzo o quarto te li sogni, forse anche il quinto... Le combo potenti sono in legacy o vintage... Con istant win o vittorie di secondo o terzo LoL | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Infettare verde Ven Lug 08, 2011 10:35 pm | |
| eh ma purtroppo nel mio giro nessuno fa sto formato, ed io non ho nulla di antico a disposizione e nemmeno troppi soldi XD
vabbe' faro' da solo ;) | |
| | | B4rcy Utente
| Titolo: Re: Infettare verde Ven Lug 08, 2011 10:39 pm | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- eh ma purtroppo nel mio giro nessuno fa sto formato, ed io non ho nulla di antico a disposizione e nemmeno troppi soldi XD
vabbe' faro' da solo ;) Va bhe... Posta almeno una lista delle carte LoL e metti i putrefax (non sono quelli che trovi cercando in magic cards ma non ricordo il nome completo, comunque non hanno una forza/costituzione e cc alti e sono verdi) nel caso non ci fossero | |
| | | Toyskiller Utente
| Titolo: Re: Infettare verde Sab Lug 09, 2011 9:40 am | |
| Fai rg infect ci metti Glistener elf, rot wolf, blight mamba, ichorclaw mir; poi comunque il parco creature è abbastanza a scelta. Di spell fighe ci sono mutagenic growth e assault strobe( mia pare di aver capito che sarebbe un mazzo blocco quindi tutte le varie crescite come groundswell non ci sarebbero). Poi a gusti ci puoi far entrare dei botti a caso(volt charge) equip(darkstell axe, livewire lash) e anche le panic spellbomb; e se proprio non ti vuoi far mancare nulla anche garruk. Bene o male le carte son quelle poi comuqnue vedi tu, se vuoi chiudere il prima possibili quei colori sono i piu indicati; puoi chiudere ipoteticamente di 2° Ah, è anche iper economico, tipo 15-20 euro senza le rare, che sarebbe comunque solo garruk e il livewire. | |
| | | Tutatis Utente
| Titolo: Re: Infettare verde Sab Lug 09, 2011 11:14 am | |
| fallo UG: http://www.metagame.it/liste-mazzi-standard/350-standard-top-8-regionali-trentino.html
vedi antonio buonomini, ci ho giocato contro, quel mazzo è un T2 molto divertente | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Infettare verde | |
| |
| | | | Infettare verde | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |