Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Infettare verde Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Infettare verde Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Infettare verde Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Infettare verde Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Infettare verde Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Infettare verde Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Infettare verde Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Infettare verde Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Infettare verde Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Infettare verde Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti tattiche knights effetto indovinelli catalogo space NOMI caos grigi 2010 2011 vampiro cavalieri Nehek dead orchi recensione degli acqua drone 2016 2014 grey tattica femminili

 

 Infettare verde

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Infettare verde Empty
MessaggioTitolo: Infettare verde   Infettare verde Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 9:59 pm

allora, presupponendo l'acquisto del mazzo infettare verde di nuova phyrexia, quello evento con l'elfa scintillante in copertina, quali altre carte secondo voi sarebbero necessarie per renderlo piu' efficace?
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Infettare verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Infettare verde   Infettare verde Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 10:16 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
allora, presupponendo l'acquisto del mazzo infettare verde di nuova phyrexia, quello evento con l'elfa scintillante in copertina, quali altre carte secondo voi sarebbero necessarie per renderlo piu' efficace?

Vuoi un mazzo forte 4fun o mazzo forte da torneo?
Formato?
Dal mio punto di vista prenderei qualche carta da quel mazzo e ne farei uno a parte, poi dipende da te ;)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Infettare verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Infettare verde   Infettare verde Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 10:25 pm

vorrei solo roba del set cicatrici, assediato e nuova phyrexia.. magari quache cosa come stagione del raddoppio o giu' di li ^^

cosi' ti assottiglio di molto la scelta, per quel che penso vorrei renderlo cosi' veloce da finire al 3° turno massimo.
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Infettare verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Infettare verde   Infettare verde Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 10:32 pm

Citazione :
vorrei solo roba del set cicatrici, assediato e nuova phyrexia.. magari quache cosa come stagione del raddoppio o giu' di li ^^

cosi' ti assottiglio di molto la scelta,

Empe, gioco solo formati eternal e ho mazzi solo eternal (legacy) e sono specializzato in mazzi combo con carte ''antiche'' x)

Citazione :
per quel che penso vorrei renderlo cosi' veloce da finire al 3° turno massimo

Allora aggiungici il nero e fallo da T1.5 LoL
Con quelle espansioni (giocando anche nel formato blocco) ti counterano tutto (o quasi), infatti ora si gioca poco, più diffuso soldato, counter e vampiri.
Quindi il terzo o quarto te li sogni, forse anche il quinto...
Le combo potenti sono in legacy o vintage...
Con istant win o vittorie di secondo o terzo LoL
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Infettare verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Infettare verde   Infettare verde Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 10:35 pm

eh ma purtroppo nel mio giro nessuno fa sto formato, ed io non ho nulla di antico a disposizione e nemmeno troppi soldi XD

vabbe' faro' da solo ;)
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Infettare verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Infettare verde   Infettare verde Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 10:39 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
eh ma purtroppo nel mio giro nessuno fa sto formato, ed io non ho nulla di antico a disposizione e nemmeno troppi soldi XD

vabbe' faro' da solo ;)

Va bhe...
Posta almeno una lista delle carte LoL
e metti i putrefax (non sono quelli che trovi cercando in magic cards ma non ricordo il nome completo, comunque non hanno una forza/costituzione e cc alti e sono verdi) nel caso non ci fossero
Torna in alto Andare in basso
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller


Età : 31
Località : Verona
Messaggi : 400

Infettare verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Infettare verde   Infettare verde Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 9:40 am

Fai rg infect ci metti Glistener elf, rot wolf, blight mamba, ichorclaw mir; poi comunque il parco creature è abbastanza a scelta. Di spell fighe ci sono mutagenic growth e assault strobe( mia pare di aver capito che sarebbe un mazzo blocco quindi tutte le varie crescite come groundswell non ci sarebbero).
Poi a gusti ci puoi far entrare dei botti a caso(volt charge) equip(darkstell axe, livewire lash) e anche le panic spellbomb; e se proprio non ti vuoi far mancare nulla anche garruk.
Bene o male le carte son quelle poi comuqnue vedi tu, se vuoi chiudere il prima possibili quei colori sono i piu indicati; puoi chiudere ipoteticamente di 2° Infettare verde 1185238263

Ah, è anche iper economico, tipo 15-20 euro senza le rare, che sarebbe comunque solo garruk e il livewire.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Infettare verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Infettare verde   Infettare verde Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 11:14 am

fallo UG: http://www.metagame.it/liste-mazzi-standard/350-standard-top-8-regionali-trentino.html

vedi antonio buonomini, ci ho giocato contro, quel mazzo è un T2 molto divertente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Infettare verde Empty
MessaggioTitolo: Re: Infettare verde   Infettare verde Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Infettare verde
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mazzo Infettare verde-nero
» Mazzo Infettare Mono Verde -
» .Brainstorming Mazzo Infettare\Proliferare (Verde-Nero-Blu).
» mazzo bianco-verde o nero-verde 4fun
» Mazzo Blu Verde EXT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Mazzi-
Vai verso: