Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
.Brainstorming Mazzo Infettare\Proliferare (Verde-Nero-Blu). Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
.Brainstorming Mazzo Infettare\Proliferare (Verde-Nero-Blu). Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
.Brainstorming Mazzo Infettare\Proliferare (Verde-Nero-Blu). Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
.Brainstorming Mazzo Infettare\Proliferare (Verde-Nero-Blu). Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
.Brainstorming Mazzo Infettare\Proliferare (Verde-Nero-Blu). Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
.Brainstorming Mazzo Infettare\Proliferare (Verde-Nero-Blu). Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
.Brainstorming Mazzo Infettare\Proliferare (Verde-Nero-Blu). Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
.Brainstorming Mazzo Infettare\Proliferare (Verde-Nero-Blu). Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
.Brainstorming Mazzo Infettare\Proliferare (Verde-Nero-Blu). Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
.Brainstorming Mazzo Infettare\Proliferare (Verde-Nero-Blu). Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 vampiro grigi indovinelli 2016 degli acqua cavalieri 2014 conti drone recensione caos dead NOMI knights 2011 catalogo Tutatis orchi space tattiche grey effetto femminili tattica

.Brainstorming Mazzo Infettare\Proliferare (Verde-Nero-Blu).

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..

.Brainstorming Mazzo Infettare\Proliferare (Verde-Nero-Blu). Empty
MessaggioTitolo: .Brainstorming Mazzo InfettareProliferare (Verde-Nero-Blu).   .Brainstorming Mazzo Infettare\Proliferare (Verde-Nero-Blu). Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 8:19 pm

.Salve a tutti, volevo montare un mazzo 4fun da giocare in Modern basato su magie con Infettare. Volevo provare a metterlo tricolore invece del classico Verde\Nero, scartando in questo modo le creature artefatto con tale regola. Ho segnato un po' di carte che mi piacerebbe giocare (sono sicuramente in sovrannumero, è solo un'idea generale da sfoltire).

.Blight Mamba.

.Blighted Agent.

.Cystbearer.

.Flensermite.

.Glistener Elf.

.Hand of the Praetors.

.Ichors Rats.

.Inkmoth Nexus.

.Phyrexian Crusader.

.Phyrexian Swarmlord.

.Plague Stinger.

.Reaper of Sheoldred.

.Rot Wolf.

.Septic Rats.

.Skithyrix the Blight Dragon.

.Viral Drake.

.Whispering Specter.

.Corrupted Resolve.

.Swamp Mosquito.

.Contagion Clasp.

.Fuel for the Cause.

.Inexorable Tide.

.Steady Progress.

.Thrummingbird.

Torna in alto Andare in basso
Tephex
Utente
Utente
Tephex

MessaggioTitolo: Re: .Brainstorming Mazzo Infettare\Proliferare (Verde-Nero-Blu).   .Brainstorming Mazzo Infettare\Proliferare (Verde-Nero-Blu). Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 9:09 pm

anche senza il proliferare questo mazzo si potrebbe basare su:
-landa che diventa 1/1 volante infettante
-skithirith
-pungiglione
-putrefax

e poi counter come mana leak e ammazza creature come doomblade e quello nuovo di cui non mi ricordo il nome....la gestione del mana la vedo difficile senza fatch...
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..

MessaggioTitolo: Re: .Brainstorming Mazzo Infettare\Proliferare (Verde-Nero-Blu).   .Brainstorming Mazzo Infettare\Proliferare (Verde-Nero-Blu). Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 10:00 pm

Tephex ha scritto:
anche senza il proliferare questo mazzo si potrebbe basare su:
-landa che diventa 1/1 volante infettante
-skithirith
-pungiglione
-putrefax

e poi counter come mana leak e ammazza creature come doomblade e quello nuovo di cui non mi ricordo il nome....la gestione del mana la vedo difficile senza fatch...

.La questione terre la affronto alla fine solitamente quando ho già un'idea generale. Giocando tre colore comunque penso di usare 23\22 terre. Il putrefax l'avevo visto ma non mi piaceva moltissimo, volevo provare a non esserne dipendente. Ad ogni modo posso sempre testare e poi inserirlo nel caso ne avessi assolutamente bisogno.
Tephex
Utente
Utente
Tephex

MessaggioTitolo: Re: .Brainstorming Mazzo Infettare\Proliferare (Verde-Nero-Blu).   .Brainstorming Mazzo Infettare\Proliferare (Verde-Nero-Blu). Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 5:09 pm

il putre te lo consiglio perchè su un mazzo controllo fanno fatica a killartelo e comunque ne bastano 2 per ammazzare l'oppo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: .Brainstorming Mazzo Infettare\Proliferare (Verde-Nero-Blu).   .Brainstorming Mazzo Infettare\Proliferare (Verde-Nero-Blu). Icon_minitime

.Brainstorming Mazzo Infettare\Proliferare (Verde-Nero-Blu).
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mazzo Infettare verde-nero
» Mazzo Infettare Mono Verde -
» mazzo bianco-verde o nero-verde 4fun
» mazzo nero/verde infect
» Aiuto su un mazzo verde e nero