Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Elfi Silvani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Elfi Silvani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Elfi Silvani Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Elfi Silvani Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Elfi Silvani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Elfi Silvani Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Elfi Silvani Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Elfi Silvani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Elfi Silvani Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Elfi Silvani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo acqua conti vampiro tattica 2010 NOMI grigi effetto recensione cavalieri degli drone tattiche indovinelli space dead 2014 Nehek orchi 2016 caos grey femminili knights 2011

 

 Elfi Silvani

Andare in basso 
+7
Peppo
Vick
Aztuto
rahon
Diraco
Sephiroth
zami
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
zami
Utente
Utente
zami


Età : 57
Località : Svizzera
Messaggi : 13

Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Elfi Silvani   Elfi Silvani Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 10:18 am

Ciao a tutto il popolo Zendra,
sono nuovo del Forum e anche agli inizi di Warhammer, sono stato contagiato da mio figlio, vorrei crearmi un esercito di Elfi Silvani da 2500 punti, attualmente posseggo 12 Driadi, 24 Guardie delle Radure con musico, 8 cavalieri delle Radure con musico, 10 guardie Eterne, 1 Elfo Silvano Sire e 1 uomo albero se non erro circa 1200 punti.
Potreste aiutarmi cosi potrei fare i prossimi acquisti mirati per completare l'esercito, ho letto che a dicembre dovrebbe uscire l'aggiornamento di questo esercito, aspetto oppure non cambierà nulla per quel che riguarda i personaggi?
Grazie in anticipo per il vostro supporto
Ciao zami :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   Elfi Silvani Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 10:24 am

Salve, è bello vedere che warhammer riesce a coinvolgere a tutte le età !
Con i silvani non ho mai giocato, ma credo siano indispensabili un paio di cantamagie, dei danzatori di guerra e dei guardiavia. Attendo però il parere di giocatori più esperti nel campo.
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   Elfi Silvani Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 10:27 am

I maghi sono indispensabili :)
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   Elfi Silvani Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 10:44 am

Io ti consiglierei anche dei cavalcafalchi perchè quando giocherai contro di me che utilizzo due catapulte riesci a raggiungerle volando. Ovviamente dei maghi, il supporto magico serve sempre! Poi leggendo altri post ho visto che mettono sempre molte driadi, per altro non saprei.
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   Elfi Silvani Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 11:13 am

Nah, per 40 pt a modello i falchi sono troppo fragili. Meglio i guardiavia per quel ruolo, o delle aquile se proprio si vogliono dei volanti.
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   Elfi Silvani Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 11:41 am

concordo con Sephiroth....


ti servon senz'altro:
cantamagie, danzatori di guerra e altre driadi, poi guardiavia (quelli coi modelli spettacolari..)
e 2 aquile...
Torna in alto Andare in basso
zami
Utente
Utente
zami


Età : 57
Località : Svizzera
Messaggi : 13

Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   Elfi Silvani Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 12:14 pm

OK grazie per i consigli, valuterò i diversi punteggi dei pezzi da voi descritti per assemblare l'esercito
Buona giornata a tutti

P.S. [Per Sephiroth Salve, è bello vedere che warhammer riesce a coinvolgere a tutte le età !]si diventa vecchi, ma dentro si resta dei bambini, serve a vivere bene
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   Elfi Silvani Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 12:52 pm

^ :§gfbnh:
Torna in alto Andare in basso
Aztuto
Utente
Utente
Aztuto


Età : 39
Località : torino
Messaggi : 26

Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   Elfi Silvani Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 2:39 pm

la mia ragazza gioca con i silvani (brutto partito!!!) cmq, 12 driadi ok; io metterei ancora le guardia delle radure (quei maledetti arceri fanno veramente male); un unita di danzatori (fidati gli ho visto tener testa a un gigante!!); un tessimagia (mago 4°liv. con sfera di athen loren come tuo generale; una cantamagie con sfera della vita; e un eroe danzatore; mi raccomando la stirpe arborea!!!
Dovrebbe esserci tutto...mi raccomando i silvani nelle vicinanze delle foreste tutte le unita hanno il tiro salvezza 5+!!!!
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   Elfi Silvani Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 2:41 pm

non aiutarlo troppo che poi mi batte :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Aztuto
Utente
Utente
Aztuto


Età : 39
Località : torino
Messaggi : 26

Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   Elfi Silvani Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 2:44 pm

purtroppo ne so qualcosa, ho una guerra vera e propria in casa, tra i miei goblin e i silvani della mia ragazza (maledetti!!!) stasera tutto questo finirà! :§fgffn:
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   Elfi Silvani Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 2:48 pm

ahah.
Leggendo in giro per il web trovo gente che afferma che sono scarsissimi e gente che dice che sono fortissimi...tuo parere?
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   Elfi Silvani Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 3:00 pm

Chi ? Se parli degli elfi silvani , il discorso è come quello degli ogri ( fanno cagare , sono un orrore ecc. quando poi scoprono che i ruttapiombo possono vaporizzare una necrosfinge ) , se parli dei gobli , bè , finchè usi pezzi normali non sono molto forti da soli , ma con i carri se ne può parlare .
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   Elfi Silvani Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 3:04 pm

mi riferivo agli elfi, sui mono goblin piu o meno la dicono tutti uguale
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   Elfi Silvani Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 3:13 pm

Aaahhhh, quindi abbiamo tutta la famiglia !
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   Elfi Silvani Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 3:19 pm

manca mio fratello :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Aztuto
Utente
Utente
Aztuto


Età : 39
Località : torino
Messaggi : 26

Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   Elfi Silvani Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 3:41 pm

...ho perso il filo...cmq parere di uno che li testa spesso e malvolentieri, come tutti gli eserciti devi saperli giocare, i loro punti di forza sono gli arcieri e le driadi, tutto il resto viene di contorno a parere mio, se non ti allontani dai boschi hai vita facile (ts 5+), con canto degli alberi ti sposti dove vuoi le foreste e puoi creare vere e proprie strettoie dove far cadere in trappola gli avversari, nei boschi ci metti o gli arceri o le driadi, tanto se un unita nemica ti viene a trovare subisce un d6 di colpi a fo5, fidatevi vi passa la voglia, oltretutto tu fai il test per il terreno loro no naturalmente. se li usi come devono9 essere usati fanno male! :§f,likuk:

Ps. cosa avete contro i mono goblin!?
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   Elfi Silvani Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 3:45 pm

in poche parole è un esercito molto tattico che necessita di un po' ti esperienza per padronaggiarlo giusto?
comunque non ho assolutamente nulla contro i goblin anzi :)
Torna in alto Andare in basso
Aztuto
Utente
Utente
Aztuto


Età : 39
Località : torino
Messaggi : 26

Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   Elfi Silvani Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 3:50 pm

si ma fidati che già con questi accorgimenti ti fai strada verso la vittoria, poi generale, eroe, e grande eroe e a puro piacimento...nota una cosa molto importante, gli alfieri delle guardie delle radure possono portare gli stendardi da battaglia, usateli!
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   Elfi Silvani Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 3:55 pm

è vero che esiste un oggetto magico che consiste agli elfi di teletrasportarsi da un bosco all'altro? Non mi ricordo dove l'ho letto...
Torna in alto Andare in basso
Aztuto
Utente
Utente
Aztuto


Età : 39
Località : torino
Messaggi : 26

Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   Elfi Silvani Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 4:14 pm

si e vero! (maledetti) si teletrasporta il personaggio e anche l'unità! secondo l'oro e normale (maledetti), adesso esiste anche uno stendardo di cui non mi ricordo il nome che non permette alle unità nemiche di marciare se l'unita si trova entro 12" pollici dall'unità che ha lo stendardo..fai un po tu...
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   Elfi Silvani Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 4:23 pm

bah... per lo stendardo non mi preoccupo perchè le mie truppe non possono mai marciare... immagino il nervoso per altri eserciti però :)
non ho capito che significa l'oro e normale.
Il teletrasporto su uno scenario con qualche bosco può essere veramente molto vantaggioso per loro...
Torna in alto Andare in basso
Aztuto
Utente
Utente
Aztuto


Età : 39
Località : torino
Messaggi : 26

Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   Elfi Silvani Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 4:53 pm

ho sbagliato a scrivere oops! volevo dire "per loro e normale".
Torna in alto Andare in basso
Aztuto
Utente
Utente
Aztuto


Età : 39
Località : torino
Messaggi : 26

Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   Elfi Silvani Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 4:53 pm

poi, vedremo stasera se sara cosi vantaggioso...
Torna in alto Andare in basso
Diraco
Utente
Utente
Diraco


Età : 29
Località : Svizzera
Messaggi : 379

Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   Elfi Silvani Icon_minitimeVen Lug 15, 2011 4:58 pm

ma se ci sono due boschi uno deve essere nella loro zona di schieramento per la regola, mentre l'altro ovunque sia e possibile spostarlo con la magia vicino alle macchine da guerra rendendole raggiungibili senza poter essere fermati, è fattibile?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elfi Silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   Elfi Silvani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elfi Silvani
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Report Alti Elfi vs. Elfi Silvani 1000 p.ti sperimentale
» lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani
» lista elfi silvani 2250 etc "goblin silvani"
» elfi silvani
» Elfi Silvani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: