Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
.Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
.Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
.Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
.Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
.Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
.Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
.Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
.Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
.Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
.Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica space 2010 drone cavalieri degli conti knights femminili vampiro indovinelli effetto caos orchi NOMI catalogo dead 2014 tattiche Nehek 2011 2016 grey recensione grigi acqua

 

 .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna).

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

.Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Empty
MessaggioTitolo: .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna).   .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 9:21 pm

Truppe
Truppa #1: 20 Gor -> 140 punti
Scudi -> 20 punti
Musico -> 5 punti

Truppa #2: 20 Gor -> 140 punti
Scudi -> 20 punti
Musico -> 5 punti

Truppa #3: 20 Gor -> 140 punti
Doppia Arma -> 20 punti
Musico -> 5 punti
Alfiere -> 10 punti

Truppa #4: 20 Gor -> 140 punti
Doppia Arma -> 20 punti
Musico -> 5 punti
Alfiere -> 10 punti

Truppe Speciali
Speciale #1: 20 Bestigor -> 240 punti
Musico -> 6 punti
Alfiere con Vessillo della Fiamma Eterna -> 22 punti

Speciale #2: 5 Arpie -> 55 punti
Esploratori -> 15 punti

Speciale #3: 5 Arpie -> 55 punti
Esploratori -> 15 punti

Speciale #4: 5 Minotauri -> 275 punti
Scudi -> 16 punti
Musico -> 10 punti
Alfiere -> 10 punti
Toro Sanguinario -> 20 punti
Spada del Veloce Assassino -> 25 punti

Eroi
Eroe #1: Sciamano Berciante -> 75 punti
Mago di Secondo Livello -> 35 punti
Calice della Pioggia Sporca -> 40 punti
(Sapere delle Bestie)

Eroe #2: Toro Sanguinario -> 160 punti
Stendardo da Battaglia -> 25 punti
Stendardo del Pianto -> 50 punti
Armatura Pesante -> 8 punti
Scudo -> 4 punti

Eroe #3: Sciamano Berciante -> 75 punti
Mago di Secondo Livello -> 35 punti
Pergamena di Dispersione -> 25 punti
(Sapere dell'Ombra)

Grandi Eroi
Grande Eroe #1: Grande Sciamano Berciante -> 200 punti
Bastone Incanalatore -> 15 punti
Talismano di Difesa -> 45 punti
Scaglie Luccicanti -> 25 punti

Grande Eroe #2: Signore del Branco -> 145 punti
Armatura Pesante -> 8 punti
Scudo Incantato -> 5 punti
Talismano della Resistenza -> 30 punti
Corno della Prima Bestia -> 50 punti

.Totale -> 2498

.Dovrei usarla contro Elfi Oscuri. Ho evitato scelte rare per evitare di perderle sotto il tiro già al 2° turno. Tra poco dovrei partecipare a una campagna ed utilizzare questa se gira (senza contare che nella campagna avrei 500 punti in più da sostituire a seconda delle esigenze).
Torna in alto Andare in basso
campione del caos
Utente
Utente
campione del caos


Età : 29
Località : Modena
Messaggi : 79

.Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Empty
MessaggioTitolo: Re: .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna).   .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 10:38 pm

la lista è bella, ma se volevi evitare di soccombere al tiro era meglio se ti prendevi qualche banda da 30 nogor arcieri
Torna in alto Andare in basso
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

.Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Empty
MessaggioTitolo: Re: .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna).   .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 11:22 pm

.Ero tentato, ma quella resistenza 3 unita alla mancanza di tiro armatura e una forza abbastanza bassa mi ha fatto cambiare idea. Preferisco avere più Gor in agguato (prima usavo unità da 15).
Torna in alto Andare in basso
campione del caos
Utente
Utente
campione del caos


Età : 29
Località : Modena
Messaggi : 79

.Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Empty
MessaggioTitolo: Re: .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna).   .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 12:39 pm

ma se li tenevi dietro a qualche unità più corazzata...(tipo gor con scudi o bestigor)
Torna in alto Andare in basso
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

.Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Empty
MessaggioTitolo: Re: .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna).   .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 1:10 pm

.Però gia un'unità di Gor già farà scudo ai minotauri,l'altro allo sciamano credo. Poi ho messo le arpie con esploratore, almeno al secondo turno gli tengo occupate le macchine da guerra. I Bestigor confido di mandarli sotto subito (anche grazie al sapere selvaggio e al calice della pioggia sporca), almeno elimino l'Idra subito.
Torna in alto Andare in basso
campione del caos
Utente
Utente
campione del caos


Età : 29
Località : Modena
Messaggi : 79

.Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Empty
MessaggioTitolo: Re: .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna).   .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 1:33 pm

bè non credo che sacrificare un'unità di gor sia un crimine!!! :§edwgfewf:
Torna in alto Andare in basso
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

.Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Empty
MessaggioTitolo: Re: .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna).   .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 2:33 pm

.Provo a metterli e vedere come girano. Tanto questa è comunque una lista di test (seconda partita con gli Uomini-Bestia).
Torna in alto Andare in basso
campione del caos
Utente
Utente
campione del caos


Età : 29
Località : Modena
Messaggi : 79

.Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Empty
MessaggioTitolo: Re: .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna).   .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 2:40 pm

bè comnque bella lista :§guheih:
Torna in alto Andare in basso
Spartagork
Utente
Utente
Spartagork


Età : 42
Località : varallo pombia
Messaggi : 139

.Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Empty
MessaggioTitolo: Re: .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna).   .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 3:09 pm

posso suggerirti una combi davvero devastante? prendi un grande minotauro e 2 tori sanguinarie uno dei 2 fallo bsb con lo stendardo della prima bestia. equipaggia i tre bestioni con pelle grinzosa, armatura pesante e scudo (TA 2+ per tutti)mentre al grande minotauro dai l'elmo del grande ariete. come armi dai sempre al grande minotauro la spada del veloce assassino, diavolo dai molti arti oltre all'oggetto che ti da TS 4+, ad un toro la mannaia di ottone e al bsb la grande arma ( credo che possa metterla ma controlla in caso). questi tre colossi ben corazzati e che menano come disperati li metti nello stesso reggimento e tutti e tre nel primo rango mentre nel secondo rango metti 3 minotauri con grande arma.

ora, contando i colpi da impatto, gli attacchi extra della mannaia di ottone, la furia, il diavolo dai molti arti, la brama di sangue e il calpestamento quanti attacchi fai? e soprattutto dato lo stendardo sono tutti attacchi a Fo6,7 e 8... in quanti pensi possano resistere??
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

.Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Empty
MessaggioTitolo: Re: .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna).   .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 6:34 pm

Io , Da Imperiale con Re3, Resisto u,u
Tzè.. vedi questi qui ç_ç


Cooommunque :P
Lista non Male u,u

Però.. come tutte le Liste "Non Mali", prima di esser
reputata degna di "Girare" bisogna provarla.
Pertanto il mio Consiglio è....

Giocala e Vedi :P
Di solito, solo tramite il gioco si individuan le Pecche ^-^
Torna in alto Andare in basso
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

.Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Empty
MessaggioTitolo: Re: .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna).   .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 8:01 pm

Spartagork ha scritto:
posso suggerirti una combi davvero devastante? prendi un grande minotauro e 2 tori sanguinarie uno dei 2 fallo bsb con lo stendardo della prima bestia. equipaggia i tre bestioni con pelle grinzosa, armatura pesante e scudo (TA 2+ per tutti)mentre al grande minotauro dai l'elmo del grande ariete. come armi dai sempre al grande minotauro la spada del veloce assassino, diavolo dai molti arti oltre all'oggetto che ti da TS 4+, ad un toro la mannaia di ottone e al bsb la grande arma ( credo che possa metterla ma controlla in caso). questi tre colossi ben corazzati e che menano come disperati li metti nello stesso reggimento e tutti e tre nel primo rango mentre nel secondo rango metti 3 minotauri con grande arma.

ora, contando i colpi da impatto, gli attacchi extra della mannaia di ottone, la furia, il diavolo dai molti arti, la brama di sangue e il calpestamento quanti attacchi fai? e soprattutto dato lo stendardo sono tutti attacchi a Fo6,7 e 8... in quanti pensi possano resistere??

.L'ultima volta ho provato a giocarli così, sfortunatamente contro goblin che con "Prurito Fastidioso" me li hanno tenuti dietro tutta la partita. Volevo provare a mettere un po' più di unità magiche (ho dovuto limare anche su Cygor/Ecatombe). Ora provo a testare questa, la prossima provo a impostarla col grande minotauro e i tori (perchè in questa lista mi porterebbero via un sacco di punti).
Torna in alto Andare in basso
campione del caos
Utente
Utente
campione del caos


Età : 29
Località : Modena
Messaggi : 79

.Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Empty
MessaggioTitolo: Re: .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna).   .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Icon_minitimeVen Lug 22, 2011 9:56 pm

secondo me potevi tenerti un paio di sciamani bercianti di 2° livello, non un grande sciamano, così il signore del branco lo equipaggiavi meglio :lol!:
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

.Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Empty
MessaggioTitolo: Re: .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna).   .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Icon_minitimeSab Lug 23, 2011 11:43 pm

concordo con il campione sugli sciamani di 2°..

poi ti dico... da giocatore di DE:

LASCIA PERDERE QUEGLI INUTILI SCUDI....

l'unico modo che hai per sfondare i DE è qquello di sperare nell'agguato... perchè le unità senza agguato non picchiano per nulla... con scudi in ranghi da 5 fanno ben 10 attacchi, spesso binati (non sempre.. ricordalo) che colpiscono e feriscono al +4... meglio 15 attacchi no??... e rinunci al ta +6 e ts +6 in cac... che ti salva uno-due (3 se hai molto sedere..) gor..

i minotauri devi farli con doppia arma (o grande arma.. fai tu.. a gusto...)

senza sapere il formato è difficile dire cosa giochera... io in generale farei:

doppia idra

picchieri da sacrificio

almeno 20 balestrieri

1-2 carri

streghe, corsari

guardie nere


MAGONA E MAGHETTE... con ombra


tattica... con ombra ti abbasso le stat.. il resto picchia fortissimo..


PS attento ai carri.. fanno cariche di supporto devastanti....(soprattutto contro predoni,gor ingaggiati..ma anche minotauri presi sul fianco... se nn hanno grande arma..)
Torna in alto Andare in basso
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

.Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Empty
MessaggioTitolo: Re: .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna).   .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Icon_minitimeDom Lug 24, 2011 4:59 am

.Niente carichi, guardie nere e solo un'idra. Ovviamente le squadre di Gor con gli scudi mi coprivano i Bestigor e i Minotauri nell'avanzata, le altre con doppia arma sono entrate in agguato e hanno fatto il loro dovere (buttando giù due baliste, il calderone con l'ecatombe evocato e un'unità di arpie). Purtroppo i Bestigor non sono riusciti a caricare l'idra (abbiamo dovuto stoppare al 5°, se no l'avrebbero fatto). Non è girata male, ma come un'idiota i due maghi di secondo non li ho aggregati e me li sono fatti caricare (la missione era scontro casuale, erano a poca distanza). La prossima provo a cambiare qualcosa e vediamo. Comunque non male.
Torna in alto Andare in basso
..Rob..
Utente
Utente
..Rob..


Età : 33
Località : Treviglio
Messaggi : 135

.Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Empty
MessaggioTitolo: Re: .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna).   .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Icon_minitimeDom Lug 31, 2011 3:25 am

.Riprovata uguale (infatti non ho manco tolto la pergamena dispersione al mago, nonostante giocassi contro i nani) e ha girato bene. Tralasciando il fatto che due maghi mi sono imploso per un incidente di lancio al secondo turno, per il resto niente da dire. Alla fine lui è rimasto con due truppe di balestrieri, una di minatori, una di martellatori e girocottero. A me sono rimasti i Bestigor, una truppa di Gor con scudi (solo un modello a dir la verità, ma da solo ha tirato giù una balista), un'unità di Gor con doppia arma, minotauri e toro sanguinario stendardiere) e il Grande Sciamano. Lui ha fatto 1120 punti, mentre io 1700 punti vittoria.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Empty
MessaggioTitolo: Re: .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna).   .Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna). Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
.Uomini-Bestia 2500. (Possibile uso per una campagna).
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» .[Lista Test] Uomini-Bestia -> 2500 punti.
» .Uomini-Bestia, Regno degli Ogri e Uomini Lucertola.
» Campagna Brutta Bestia in partenza...
» Lista Skaven vs Uomini bestia a 2000 consiglio urgente!!!!!
» .Uomini Bestia 2000 punti.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: