| Campagna Brutta Bestia in partenza... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Archmage Utente
| Titolo: Campagna Brutta Bestia in partenza... Gio Lug 03, 2008 1:39 am | |
| Il primo post sarà inserito nelle prossime 48 ore nel forum le Canzoni del Menestrello. Inizieranno a giocare Il_massacratore nei panni dell' elforco bandito e cacciatore Arkraan e Lautrec impersonando il coboldo mezzodemone piromante Tukun-da. | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: Campagna Brutta Bestia in partenza... Gio Lug 03, 2008 11:13 am | |
| Peccato, avrei voluto partecipare... va be' sarà per un'altra volta... | |
|
| |
Archmage Utente
| Titolo: Re: Campagna Brutta Bestia in partenza... Gio Lug 03, 2008 11:18 am | |
| Ci sono ancora due posti liberi... leggi qui. | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: Campagna Brutta Bestia in partenza... Gio Lug 03, 2008 11:36 am | |
| Si lo so solo che starò via un po' di giorni.. ma c'è la possibilità di entrare a avventura già iniziata?? :?: | |
|
| |
Archmage Utente
| Titolo: Re: Campagna Brutta Bestia in partenza... Gio Lug 03, 2008 11:41 am | |
| si c'è ma dipende da quando ci sono dei buoni momenti di aggancio. | |
|
| |
Cynath Utente
| Titolo: Re: Campagna Brutta Bestia in partenza... Gio Lug 03, 2008 11:46 am | |
| potrei io? cosi non sono svantaggiato con l'altra | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Campagna Brutta Bestia in partenza... Gio Lug 03, 2008 11:52 am | |
| Comunque mi dispiace ma per un bel po' di giorni non ci sarò, non potremmo fare poi partire l'avventura tra qualche mese? Lautrec è l'unico che partecipa oltre a me e sta facendo anche l'altra campagna :arrendo: | |
|
| |
Archmage Utente
| Titolo: Re: Campagna Brutta Bestia in partenza... Gio Lug 03, 2008 11:54 am | |
| - Cynath ha scritto:
- potrei io? cosi non sono svantaggiato con l'altra
Non sono certo di aver capito cosa volevi dire. Se vuoi partecipare a questa campagna con l'hulam non è possibile, in quanto umanoidi e hulam sono nemici giurati (sai si combattono da più di mille anni incessantemente per il possesso delle stesse zone montagnose). Perché poi dovresti essere svantaggiato nell'altra? EDIT: - Il massacratore ha scritto:
- Comunque mi dispiace ma per un bel po' di giorni non ci sarò, non potremmo fare poi partire l'avventura tra qualche mese? Lautrec è l'unico che partecipa oltre a me e sta facendo anche l'altra campagna :arrendo:
ARGH! E non lo sapevi quando hai fatto il PG che saresti stato via? Certo se non ci sono abbastanza giocatori si procrastina fino a quando ce ne sono... | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: Campagna Brutta Bestia in partenza... Gio Lug 03, 2008 12:12 pm | |
| Beh, potremmo far fare il personaggio a toktok ed iniziare noi due...poi si inserisce il massacratore tra un pò di mesi :-p | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Campagna Brutta Bestia in partenza... Gio Lug 03, 2008 12:16 pm | |
| Mi dispiace, credevo che avessimo iniziato dopo :grg: Bè, sì, mi inserisco dopo, per me va benissimo. | |
|
| |
Archmage Utente
| Titolo: Re: Campagna Brutta Bestia in partenza... Gio Lug 03, 2008 12:25 pm | |
| - Il massacratore ha scritto:
- Mi dispiace, credevo che avessimo iniziato dopo :grg: Bè, sì, mi inserisco dopo, per me va benissimo.
Non fa nulla Il_massacratore ma a saperlo evitavo di fare questo thread. Comunque hai creato il PG apposta per la campagna quindi uno dei quattro posti è tuo. Come avete visto a me per iniziare basta avere due che giocano almeno. | |
|
| |
Archmage Utente
| Titolo: Re: Campagna Brutta Bestia in partenza... Dom Set 07, 2008 11:12 pm | |
| I due giocatori che dovevano partecipare sono di nuovo disponibili, quindi come deciso già prima delle ferie la campagna partirà a breve. | |
|
| |
Lautrec Utente
| Titolo: Re: Campagna Brutta Bestia in partenza... Sab Set 13, 2008 1:42 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Campagna Brutta Bestia in partenza... | |
| |
|
| |
| Campagna Brutta Bestia in partenza... | |
|