Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista 2000 Guardia Imperiale Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista 2000 Guardia Imperiale Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista 2000 Guardia Imperiale Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista 2000 Guardia Imperiale Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista 2000 Guardia Imperiale Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista 2000 Guardia Imperiale Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista 2000 Guardia Imperiale Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista 2000 Guardia Imperiale Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista 2000 Guardia Imperiale Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista 2000 Guardia Imperiale Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri knights tattica vampiro catalogo conti tattiche dead recensione effetto caos grigi NOMI orchi 2010 Nehek degli grey 2016 2014 acqua space 2011 femminili indovinelli drone

 

 Lista 2000 Guardia Imperiale

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mano di Ferro
Utente
Utente
Mano di Ferro


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 15

Lista 2000 Guardia Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Lista 2000 Guardia Imperiale   Lista 2000 Guardia Imperiale Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 11:13 am

Ecco a voi una prima lista della GI, sono un modellista più che un giocatore, ma con la mia piccola forza di GI ho voluto creare una prima lista che secondo me, vuole racchiudere tutto quello che questo esercito mi rappresenta. Che dire: ogni commento è ben accetto in maniera particolare consigli, giacchè non sono un "giocatore" ed ho alle mie spalle un "medagliere" abbastanza esiguo.


QG:
U. E. Creed + Kell
Astropate
M.Artiglieria
U.Flotta
1 Guardia con Vox Comunicatore

Plotone Fanteria:

Squadra Comando Plotone:
-Stendardo Plotone
-Arma pot. al Comandante
-Vox Ripetitore

1°Squadra Fanteria "Guardie"
-Vox
-Lanciafiamme

2°Squadra Fanteria "Guardia di Mano d'acciaio"
-Lanciafiamme
-Vox

3°Squadra di Fanteria Veterana "Infiltratori"
-Vox
-Lanciafiamme Pesante
-Lanciafiamme
-Sergente Veterano con Maglio
-Commissario con Maglio
-Dottrina: "Sentinelle Avanzate"

4°Squadra Fanteria Veterana "Demolitori"
-Vox
-Fucili Termici (x3)
-Sergente con Maglio Potenziato
-Dottrina "Demolitori"

1° Sq. Armi Pesanti (Nel QG) "Macellai"
-3 Lanciamissili

2°Sq. Armi Pesanti (Nel QG) "Incudine"
-3 Lascannon

SUPPORTI LEGGERI:

SQ. Sentinel Corazzati (Esploratori di Creed) "Cacciacarri"
-3 Cannoni Laser

1 Valkyria
-Requiem Pesante

SUPPORTI PESANTI:

L. Russ PUNISHER
-Lanciafiamme Pesante

L. Russ:
-Corazza Rinforzata
-Requiem Pesante

ARTIGLIERIA:
-Basilisk

ELITE

Fanteria Scelta:
-Termico + Plasma

Fanteria scelta:
-Termico + Plasma


FATEMI SAPERE RAGAZZI ! :§er:
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Lista 2000 Guardia Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2000 Guardia Imperiale   Lista 2000 Guardia Imperiale Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 12:29 pm

giochi una sola truppa, xD dovresti giocarne almeno due XD
Torna in alto Andare in basso
Vick
Utente
Utente
Vick


Età : 26
Località : Viareggio
Messaggi : 576

Lista 2000 Guardia Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2000 Guardia Imperiale   Lista 2000 Guardia Imperiale Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 12:31 pm

Non giochi guardie penali per tentare di rimediare contro gli eserciti CaCosi ? E la truppa ? Lo sai che le guardie veterane non sono truppa ?
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Lista 2000 Guardia Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2000 Guardia Imperiale   Lista 2000 Guardia Imperiale Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 1:39 pm

le squadre di fanteria veterana sono truppa invece, sono io che ho letto male e in effetti non è molto chiara la cosa.

Comunque ok la lista è ok per quanto riguarda la composizione, la legione penale lasciala perdere, può essere carina con straken ma imho non vale una lira.

Per il resto rimando i consigli a gente più brava DI me con la ig
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista 2000 Guardia Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2000 Guardia Imperiale   Lista 2000 Guardia Imperiale Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 1:48 pm

Vick ha scritto:
Non giochi guardie penali per tentare di rimediare contro gli eserciti CaCosi ? E la truppa ? Lo sai che le guardie veterane non sono truppa ?

Precisazione, le veterano sono truppa. Seconda cosa la legione penale regge il cac non più di quanto possa fare una squadra normale con commissario. La legione penale è carina ma troppo random se no con una lista appositamente costruita intorno sarebbero un ottima scelta.

DI truppe qui ce sono 3, e le squadre valide 5.

Mano di ferro senza girarci molto attorno la lista sarebbe da prendere e ristilare totalmente =) Poi consiglierei un formato più usuale come 1500 o 1750 se proprio devi. A 2000 difficilmente giocherai. Se vuoi posso anche modificare il titolo del topic in modo da poterne subito discutere qui. =)
Torna in alto Andare in basso
Mano di Ferro
Utente
Utente
Mano di Ferro


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 15

Lista 2000 Guardia Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2000 Guardia Imperiale   Lista 2000 Guardia Imperiale Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 2:05 pm

@Kurush Var

Molto volentieri ragazzi, datemi una mano se vi aggrada.
Quindi il consiglio è, sostanzialmente, riscrivere una lista e piuttosto che a 2000, per un massimo di 1750 ? Lo so che è inusuale, ma m'è stata proposta proprio una battaglia a 2000 punti, e vi dirò di più, proprio contro DE e Space Marine del Caos.
Se così è ad ogni modo, mi do da fare e vediamo che riesco a tirare fuori xD
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista 2000 Guardia Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2000 Guardia Imperiale   Lista 2000 Guardia Imperiale Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 2:10 pm

Insomma ti hanno proposto una sfida due contro uno? Bhè uno svago carino ogni tanto. Se vuoi tenere questo formato ok ma ba bada bene che la maggiorparte di consigli che puoi trovare qui riguarda liste da torneo da 1500\1750 punti a 2000 cambiano utleriormente gli equilibri. Se no proponi ai tuoi amici di schierare loro armate da 750 a testa e tu da 1500 se no se proprio dovete infilate 3000 punti a squadra e giù di apocalisse.

In ogni caso prima di consigliare un elenco di quello che possiedi? Inutile consigliarti cose che non hai =)
Torna in alto Andare in basso
Mano di Ferro
Utente
Utente
Mano di Ferro


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 15

Lista 2000 Guardia Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2000 Guardia Imperiale   Lista 2000 Guardia Imperiale Icon_minitimeMar Lug 26, 2011 2:18 pm

Bene, farò così ! Proporrò una sfida a 1750 punti !
Ad ogni modo, sono munito di

Valkirya,2 Basilisk, 2 Leman Russ, 1 Leman Russ Punitore, 9 sezioni di armi d'appoggio (3 lanciamissili e 6 Lascannon), 3 sentinel corazzati, 6 squadre totali di fanteria, 2 QG (escluso Creed e Kell), Commissario, Due unità di Fanti scelti.

Ho la possibilità d'inserire all'interno delle squadre un numero massimo di 4 termici (intendo proprio i modelli di Guardia con il Termico) e 4 plasma.
Dispongo di due modelli di Guardia (Modificati) con Lanciafiamme pesante
Dispongo di 2 modelli di Scelti con Termico e due con Plasma.
Dispongo, inoltre, di vari modelli speciali come Ufficiali con maglio, spada potenziata ecc..

Sbizzarritevi !

I chimera non li ho ed al momento, non sono in preventivo.. brutti i modelli u.u
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista 2000 Guardia Imperiale Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 2000 Guardia Imperiale   Lista 2000 Guardia Imperiale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista 2000 Guardia Imperiale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Guardia Imperiale 2000 punti
» Guardia imperiale 500, 1000, 1500 e 2000
» lista guardia imperiale 750 pt
» Lista Guardia Imperiale 1500
» Lista 1500 Pt Guardia imperiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: