| Stagione 3 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Stagione 3 Mar Lug 26, 2011 9:32 pm | |
| Si informano i gentili HoZ che domani, 27 luglio, ad un anno esatto dal release di starcraft 2, inizierà la terza stagione della ladder. Tutti i punti verranno azzerati e vi sarà richiesta una partita di piazzamento per essere assegnati ad una nuova lega.
In ladder avremmo 4 nuove mappe nel map pool: Nerazim Crypt Searing Crater Antiga Shipyard Abyssal Caverns
A breve il nostro primarca ci farà una rapida analisi di tutte le mappe, sondando i punti nevralgici da tenere in mente e descrivendo i risvoltici tattici consentiti.
Le stesse andranno a sostituire: Scrap station Slag pits Delta quadrantquanto mi mancherà...se...come no!) Zerglop...ehm! Metalopolis
Quali obiettivi vi prefiggete di raggiungere al termine della prossima stagione? Primarca avrà quello di fare un BO che abbia un senso, di più non gli possiamo chiedere. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Stagione 3 Mar Lug 26, 2011 11:28 pm | |
| metalopolis e delta quadrant me piacevano :(
comunque tentero a fare un analisi delle mappe :) | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Stagione 3 Mar Lug 26, 2011 11:31 pm | |
| Avete delle immagini di queste nuove mappe? Sarei curioso di vederle. =)
Aspetto trepidante primarca ovviamente ;) | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Stagione 3 Mar Lug 26, 2011 11:57 pm | |
| - Citazione :
- Avete delle immagini di queste nuove mappe? Sarei curioso di vederle. =)
se guardi il link che ho messo alle mappe dovresti vedere l'immagine ^^ - Citazione :
- Aspetto trepidante primarca ovviamente ;)
se, se aspetti quello lì.... | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Stagione 3 Mer Lug 27, 2011 12:00 am | |
| aoh! io sono un uomo d' onore! xD
nu vabbe lo faro zi! shalla :D
| |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Stagione 3 Mer Lug 27, 2011 12:23 am | |
| - Asurian ha scritto:
-
- Citazione :
- Avete delle immagini di queste nuove mappe? Sarei curioso di vederle. =)
se guardi il link che ho messo alle mappe dovresti vedere l'immagine ^^
- Citazione :
- Aspetto trepidante primarca ovviamente ;)
se, se aspetti quello lì.... In effetti mi domandavo come mai fossero sottolineate.... XD Ma una curiosità ragazzi. Come mai tu e primarca vi punzecchiate sempre? Giusto per mio personale piacere pettegolo =P | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Stagione 3 Mer Lug 27, 2011 12:26 am | |
| tutta invidia, io sono pro, e lui rosika :§ydgbsd:
^^
boh non so e' sempre stato cosi! | |
|
| |
Thor Utente
| Titolo: Re: Stagione 3 Mer Lug 27, 2011 3:23 pm | |
| la 3 stagione è un pacco... non può essere che nel placement match vinco e mi piazza nella stessa identica lega di prima solo più basso in posizione... | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Stagione 3 Mer Lug 27, 2011 4:26 pm | |
| ti passa di lega solo se vincevi quasi sempre contro tutti quelli fino alla posizione 50 di quella lega, se era un 50% ne vinco, 50% no: serve minimo 75% o piu! (ci sta un articolo su team liquid che spiega come funzionano le leghe :)
comunque riguardo al posizionamento: semplicemente ti piazza con 0 punti come tutti all' inizio, vuol dire che quegli altri hanno fatto piu partite gia'! se ora vai e vinci un paio di partite sali di moltissime posizioni poiche appunto state piu o meno tutti alla stesa quantita di punti! | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Stagione 3 Mer Lug 27, 2011 4:33 pm | |
| - Citazione :
- la 3 stagione è un pacco... non può essere che nel placement match vinco e mi piazza nella stessa identica lega di prima solo più basso in posizione...
con la nuova stagione si intende ricominciare un po' da capo. E' normale non riavere la stessa posizione. Certo, far tornare un master in bronzo è un po' inutile, quindi solitamente si viene ripiazzati nella medesima lega della stagione precedente (a meno che il tuo MMR non sia fluttuato molto in alto o in basso mentre le promozioni erano bloccate), ma essendo azzerato il punteggio bisogna "riguadagnarsi" le posizioni. | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Stagione 3 Mer Lug 27, 2011 11:45 pm | |
| Dai Droppy dimostrami il potere del "greve style" e guadagnati il platino per l'1v1! (per la cronaca Logay lo ha già ripreso manchi solo tu) Ah droppy un altra cosa: visto che il suddetto Sloggy è un uomo-pacco che ne dici se facciamo una grevissima nonchè virilissima coppia fissa per i 2v2?? :§,mhj:
PS Per quanto riguarda i miei propositi credo proprio che mi rimetterò sotto di 1v1 e 2v2.. sono i formati piu duri e apprezzabili alla fin fine Voi gentaglia invece che piani avete?
Thor preparati che nei match a squadre ci servi pure te! | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Stagione 3 Gio Lug 28, 2011 12:08 am | |
| zi con t non ce parlo piu! non ci stavi al meeting u.u ci stava pure logay! renditi conto xD
comunque ok pe rla coppia 2vs2. forse ricominciero anche il 2on2... chissa | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Stagione 3 | |
| |
|
| |
| Stagione 3 | |
|