Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone orchi grey 2014 knights caos recensione indovinelli catalogo cavalieri 2010 tattica femminili NOMI grigi conti degli dead vampiro space acqua Tutatis 2016 effetto tattiche 2011

aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
dead69000
Utente
Utente
dead69000

aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Empty
MessaggioTitolo: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy   aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 1:38 am

hei ciao sentite io sn nuovo del sito e mi serve aiuto nn è ke qualkuno ha delle idee su come creare degli strillatori
grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy   aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 1:41 am

hei so ke la cosa è ot ma come faccio a cambiare quella orribile foto di avatar
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy   aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 1:43 am

mmmh, non ci siamo..

allora, prima di tutto:

- presentati nella sezione apposita

- usa la punteggiatura ed un poco di garbo quando formuli richieste...

Dopodiche' si, verrai aiutato senz'altro da me e da altri :)
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy   aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 1:44 am

se avete idee e consigli io sn tutt'orecchi
ps E ditemi kome cambiare quella inutile foto di un puffo troppo cresciuto

for the chaos
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy   aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 1:45 am

hei scusa è ke sono nuovo nn so kosa fare ok
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy   aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 1:46 am

credo che un "grazie in anticipo" sia garbato XD
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy   aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 1:58 am

Emperor's Chosen ha scritto:
mmmh, non ci siamo..

allora, prima di tutto:

- presentati nella sezione apposita

- usa la punteggiatura ed un poco di garbo quando formuli richieste...

Dopodiche' si, verrai aiutato senz'altro da me e da altri :)

non so dove presentarmi

e nnso ancora molto di come usare questo forum scusate l'ot assurdo ma almeno kapisco qualcosa e nn se ne parla piu
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy   aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 2:01 am

allora,vediamo di risolvere i vari punti:
cambiarlo è semplice,basta che vai sulla dicitura "Profilo" poi avatar.a questo punto o copi l'url di un immagine da internet e lo inserisce nell'apposito spazio oppure scegli un'immagine del computer.una volta fatto clicchi su registrare e via..

Norme di comportamento:
questo è il link del regolamento https://warhammer.forumattivo.com/t12710-regolamento.
non è lungo e una volta letto sarà per te semplice ed immediato comprendere i meccanismi che regolano la vita sul forum

Strillatori:
prima di procedere con eventuali consigli ho una domanda:
vuoi creare degli strillatori perchè non ti piacciono i modelli o perché non hai voglia di spendere tanti soldi comprandoli?

EDIT:per le presentazioni ecco la sezione giusta
https://warhammer.forumattivo.com/f1-presentati-alla-comunita

crei un nuovo topic e ci parli un po' di te.in questo modo la comunità zendriana potrà darti il benvenuto.
:§nmghnb§:
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy   aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 2:08 am

hei grazie boss comunque la priorita agli srillatori
gli vogli creare da me xke nn voglio spendere cifroni esosi
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy   aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 2:11 am

poi i pirodemoni gli ho gia progettati (alivello cartaceo) prendo i nuovi orrori,gli taglio dalla vita in giu e con mv creo una specie di gonna che termina con una bocca il resto sono pezzi dello sprue e altra mw
ke pensate ne pensate
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy   aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 2:17 am

hei paranoid grazie della dritta (paranoid black sabbat)
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy   aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 2:25 am

dead69000 ha scritto:
poi i pirodemoni gli ho gia progettati (alivello cartaceo) prendo i nuovi orrori,gli taglio dalla vita in giu e con mv creo una specie di gonna che termina con una bocca il resto sono pezzi dello sprue e altra mw
ke pensate ne pensate

è fattibile.bisogna capire la tua abilità nel modellare e scolpire perché un minimo di dimestichezza ci vuole.in questo caso devi farti anche un calcolo in termini di costi cioè mi sembra che 3 pirodemoni vengano 20 euro circa.idem per 10 orrori rosa. la materia verde in media ti costa 10 euro.con la materia verde gw la vedo dura riuscire a fare 10 orrori rosa con un solo panetto da 10 euro.la cosa potrebbe costarti addirittura più di quanto spenderesti con i modelli già fatti.(a meno che ovvio tu non voglia crearti che so 3-4 pirodemoni con gli avanzi degli orrori e allora lì si che ci guadagni).

riguardo gli strillatori sinceramente non saprei per ora da che base partire.dovresti crearteli proprio da zero in questo caso.sicuramente emperor's chosen saprà indicarti materiali adatti per un approccio del genere.comunque ci penserò su.se mi viene in mente qualcosa non esiterò a proportelo

Citazione :
hei paranoid grazie della dritta (paranoid black sabbat)

figurati,è stato un piacere :§errf:
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy   aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 2:32 am

ovvio ke vado di avanzi e ,scusate la mancanza di immagini nn ho mai avuto una mia fotocamera, la mv la uso di rado x lo piu vado a milliput
e per gli srillatori????
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy   aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 2:35 am

nn ti ho dettto ke ;nn è x tirarmela; ma kredo di kavarmela sia a pittare ke a modificare è da quando ho 9 anni ke mi scervello con warhammer
appena la mia tipa torna dalla grecia chiedo a lei se ha una fotocamera e posto qualcosa (anke se nn so kome postare le robe)XD XD
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy   aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 2:43 am

per postare immagini dal computer dovrai utilizzare questa icona:aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Picture_save

Citazione :
ovvio ke vado di avanzi e ,scusate la mancanza di immagini nn ho mai avuto una mia fotocamera, la mv la uso di rado x lo piu vado a milliput

ok :§errf:

Citazione :
e per gli srillatori????

eh bisogna pensarci un po' su anche perchè hanno una forma piuttosto particolare quindi poco compatibile con altri componenti della gamma citadel (potrei tuttavia dimenticarmi di qualche unità) :§öliop:
ripeto,per ora oltre una creazione ex nihilo non mi viene in mente altro.

magari domani qualche utente in gamba saprà darti una bella soluzione
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy   aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 2:48 am

paranoid dimmi se è fattibile :parto da un triangolo con la coda in plasticard, sopra ci inciccisco tutto con milliput e mv poi per gli spuntoni uso avanzi a go-go e i dettagli in mv credo mi costi molto meno
10 basette le ho gia
plasticard foglio a4 (33x48) max5 euri
milliput e mv max20 euri
avanzi gli ho gia
tot max 25 euri
consigli sempre ben accetti
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy   aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 2:53 am

Citazione :

in teoria siamo gia al tuo domani ipotetico adesso è giovedi XD XD XD
scusa l'ot nn ho resistito
comunque doma se qualche mio psicotico parente nn mi kattura mi informo volentieri
per linkare le foto è kome x il cambio immagine dell avatar?
grazie
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy   aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 2:56 am

dead69000 ha scritto:
Citazione :

in teoria siamo gia al tuo domani ipotetico adesso è giovedi XD XD XD

touchè §

Citazione :
per linkare le foto è kome x il cambio immagine dell avatar?
grazie

si praticamente il meccanismo è quello.se hai voglia prova con un'immagine a muzzo così se hai problemi ti posso aiutare
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy   aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 3:02 am

aiuto :§f,likuk:
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy   aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 3:03 am

ho cliccato ove mi hai detto ho fatto sfoglia h scelto li imm poi ho fatto invia e mi sn usciti 3 codici li mi sn perso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy   aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 2:44 pm

devi copiare il codice centrale ed incollarlo.
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy   aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 2:58 pm

ok adesso ci provo
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy   aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 2:59 pm

nn ha funzionato
mi dice formato file nn autorizzato
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy   aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 9:34 pm

magari l'immagine che hai è in un formato che non legge.
prova a mettere un'immagine di diverso formato
dead69000
Utente
Utente
dead69000

MessaggioTitolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy   aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 9:36 pm

gia fatto enon mi funzia .....bo vedro piu avanti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy   aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Icon_minitime

aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» aiuto lista mono tzeentch demoni WHFB
» Autocostruzione Strillatori di Tzeentch
» creazione 1500 punti slaanesh-tzeentch
» 1500 mono Tzeentch
» Demoni 1500 - Mono Tzeentch No Tessifato