| aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
dead69000 Utente
| Titolo: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Gio Lug 28, 2011 1:38 am | |
| hei ciao sentite io sn nuovo del sito e mi serve aiuto nn è ke qualkuno ha delle idee su come creare degli strillatori grazie in anticipo | |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Gio Lug 28, 2011 1:41 am | |
| hei so ke la cosa è ot ma come faccio a cambiare quella orribile foto di avatar | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Gio Lug 28, 2011 1:43 am | |
| mmmh, non ci siamo..
allora, prima di tutto:
- presentati nella sezione apposita
- usa la punteggiatura ed un poco di garbo quando formuli richieste...
Dopodiche' si, verrai aiutato senz'altro da me e da altri :) | |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Gio Lug 28, 2011 1:44 am | |
| se avete idee e consigli io sn tutt'orecchi ps E ditemi kome cambiare quella inutile foto di un puffo troppo cresciuto
for the chaos | |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Gio Lug 28, 2011 1:45 am | |
| hei scusa è ke sono nuovo nn so kosa fare ok | |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Gio Lug 28, 2011 1:46 am | |
| credo che un "grazie in anticipo" sia garbato XD | |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Gio Lug 28, 2011 1:58 am | |
| - Emperor's Chosen ha scritto:
- mmmh, non ci siamo..
allora, prima di tutto:
- presentati nella sezione apposita
- usa la punteggiatura ed un poco di garbo quando formuli richieste...
Dopodiche' si, verrai aiutato senz'altro da me e da altri :) non so dove presentarmi e nnso ancora molto di come usare questo forum scusate l'ot assurdo ma almeno kapisco qualcosa e nn se ne parla piu | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Gio Lug 28, 2011 2:01 am | |
| allora,vediamo di risolvere i vari punti: Avatar: cambiarlo è semplice,basta che vai sulla dicitura "Profilo" poi avatar.a questo punto o copi l'url di un immagine da internet e lo inserisce nell'apposito spazio oppure scegli un'immagine del computer.una volta fatto clicchi su registrare e via.. Norme di comportamento: questo è il link del regolamento https://warhammer.forumattivo.com/t12710-regolamento. non è lungo e una volta letto sarà per te semplice ed immediato comprendere i meccanismi che regolano la vita sul forum Strillatori: prima di procedere con eventuali consigli ho una domanda: vuoi creare degli strillatori perchè non ti piacciono i modelli o perché non hai voglia di spendere tanti soldi comprandoli? EDIT:per le presentazioni ecco la sezione giusta https://warhammer.forumattivo.com/f1-presentati-alla-comunitacrei un nuovo topic e ci parli un po' di te.in questo modo la comunità zendriana potrà darti il benvenuto. :§nmghnb§: | |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Gio Lug 28, 2011 2:08 am | |
| hei grazie boss comunque la priorita agli srillatori gli vogli creare da me xke nn voglio spendere cifroni esosi | |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Gio Lug 28, 2011 2:11 am | |
| poi i pirodemoni gli ho gia progettati (alivello cartaceo) prendo i nuovi orrori,gli taglio dalla vita in giu e con mv creo una specie di gonna che termina con una bocca il resto sono pezzi dello sprue e altra mw ke pensate ne pensate | |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Gio Lug 28, 2011 2:17 am | |
| hei paranoid grazie della dritta (paranoid black sabbat) | |
|
| |
| Titolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Gio Lug 28, 2011 2:25 am | |
| - dead69000 ha scritto:
- poi i pirodemoni gli ho gia progettati (alivello cartaceo) prendo i nuovi orrori,gli taglio dalla vita in giu e con mv creo una specie di gonna che termina con una bocca il resto sono pezzi dello sprue e altra mw
ke pensate ne pensate è fattibile.bisogna capire la tua abilità nel modellare e scolpire perché un minimo di dimestichezza ci vuole.in questo caso devi farti anche un calcolo in termini di costi cioè mi sembra che 3 pirodemoni vengano 20 euro circa.idem per 10 orrori rosa. la materia verde in media ti costa 10 euro.con la materia verde gw la vedo dura riuscire a fare 10 orrori rosa con un solo panetto da 10 euro.la cosa potrebbe costarti addirittura più di quanto spenderesti con i modelli già fatti.(a meno che ovvio tu non voglia crearti che so 3-4 pirodemoni con gli avanzi degli orrori e allora lì si che ci guadagni). riguardo gli strillatori sinceramente non saprei per ora da che base partire.dovresti crearteli proprio da zero in questo caso.sicuramente emperor's chosen saprà indicarti materiali adatti per un approccio del genere.comunque ci penserò su.se mi viene in mente qualcosa non esiterò a proportelo - Citazione :
- hei paranoid grazie della dritta (paranoid black sabbat)
figurati,è stato un piacere :§errf: | |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Gio Lug 28, 2011 2:32 am | |
| ovvio ke vado di avanzi e ,scusate la mancanza di immagini nn ho mai avuto una mia fotocamera, la mv la uso di rado x lo piu vado a milliput e per gli srillatori???? | |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Gio Lug 28, 2011 2:35 am | |
| nn ti ho dettto ke ;nn è x tirarmela; ma kredo di kavarmela sia a pittare ke a modificare è da quando ho 9 anni ke mi scervello con warhammer appena la mia tipa torna dalla grecia chiedo a lei se ha una fotocamera e posto qualcosa (anke se nn so kome postare le robe)XD XD | |
|
| |
| Titolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Gio Lug 28, 2011 2:43 am | |
| per postare immagini dal computer dovrai utilizzare questa icona: - Citazione :
- ovvio ke vado di avanzi e ,scusate la mancanza di immagini nn ho mai avuto una mia fotocamera, la mv la uso di rado x lo piu vado a milliput
ok :§errf: - Citazione :
- e per gli srillatori????
eh bisogna pensarci un po' su anche perchè hanno una forma piuttosto particolare quindi poco compatibile con altri componenti della gamma citadel (potrei tuttavia dimenticarmi di qualche unità) :§öliop: ripeto,per ora oltre una creazione ex nihilo non mi viene in mente altro. magari domani qualche utente in gamba saprà darti una bella soluzione | |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Gio Lug 28, 2011 2:48 am | |
| paranoid dimmi se è fattibile :parto da un triangolo con la coda in plasticard, sopra ci inciccisco tutto con milliput e mv poi per gli spuntoni uso avanzi a go-go e i dettagli in mv credo mi costi molto meno 10 basette le ho gia plasticard foglio a4 (33x48) max5 euri milliput e mv max20 euri avanzi gli ho gia tot max 25 euri consigli sempre ben accetti | |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Gio Lug 28, 2011 2:53 am | |
| - Citazione :
- magari domani qualche utente in gamba saprà darti una bella soluzione
in teoria siamo gia al tuo domani ipotetico adesso è giovedi XD XD XD scusa l'ot nn ho resistito comunque doma se qualche mio psicotico parente nn mi kattura mi informo volentieri per linkare le foto è kome x il cambio immagine dell avatar? grazie | |
|
| |
| Titolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Gio Lug 28, 2011 2:56 am | |
| - dead69000 ha scritto:
-
- Citazione :
- magari domani qualche utente in gamba saprà darti una bella soluzione
in teoria siamo gia al tuo domani ipotetico adesso è giovedi XD XD XD
touchè - Citazione :
- per linkare le foto è kome x il cambio immagine dell avatar?
grazie si praticamente il meccanismo è quello.se hai voglia prova con un'immagine a muzzo così se hai problemi ti posso aiutare | |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Gio Lug 28, 2011 3:02 am | |
| | |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Gio Lug 28, 2011 3:03 am | |
| ho cliccato ove mi hai detto ho fatto sfoglia h scelto li imm poi ho fatto invia e mi sn usciti 3 codici li mi sn perso | |
|
| |
| Titolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Gio Lug 28, 2011 2:44 pm | |
| devi copiare il codice centrale ed incollarlo. | |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Gio Lug 28, 2011 2:58 pm | |
| | |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Gio Lug 28, 2011 2:59 pm | |
| nn ha funzionato mi dice formato file nn autorizzato | |
|
| |
| Titolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Gio Lug 28, 2011 9:34 pm | |
| magari l'immagine che hai è in un formato che non legge. prova a mettere un'immagine di diverso formato | |
|
| |
dead69000 Utente
| Titolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy Gio Lug 28, 2011 9:36 pm | |
| gia fatto enon mi funzia .....bo vedro piu avanti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy | |
| |
|
| |
| aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy | |
|