Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos tattiche catalogo cavalieri 2010 drone orchi effetto knights space conti recensione dead acqua 2016 degli Tutatis tattica 2011 vampiro grigi grey indovinelli 2014 femminili NOMI

Autocostruzione Strillatori di Tzeentch

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Aeglos
Utente
Utente
Aeglos

Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Empty
MessaggioTitolo: Autocostruzione Strillatori di Tzeentch   Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 1:01 am

Ciao a tutti.
La nuova lista che ora ci perseguita è la monomante l'unico problema è che costa troppo. io ho risolto così :

Passo 1)
http://desmond.imageshack.us/Himg809/scaled.php?server=809&filename=1002598g.jpg&res=landing

Fare un piccolo filetto di materia verde e lasciare ad asciugare.

Passo 2)
http://desmond.imageshack.us/Himg717/scaled.php?server=717&filename=1002599e.jpg&res=landing
http://desmond.imageshack.us/Himg21/scaled.php?server=21&filename=1002606d.jpg&res=landing

Realizzare con la mv le ali della manta e attaccarle ancora fresche al filetto centrale dando la forma desiderata.
Lasciatele ad asciugare (consiglio di usare un peso ginnico perchè composto di un materiale a cui la materia verde non si appiccica)

Passo 3)
http://desmond.imageshack.us/Himg27/scaled.php?server=27&filename=1002610o.jpg&res=landing

Dare la forma finale alla manta con particolari e poi imbasettarla in seguito

Io le ho fatte così e in un modo totalmente ignorante nei riguardi della scultura però dato che ne ho già fatte 4 e mi sono venute parecchio fedeli alle originali volevo condividere con voi il mio risultato.
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Autocostruzione Strillatori di Tzeentch   Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 1:15 am

c'è da lavorare sulla tecnica, ma quella s'affina col tempo e i consigli.
già immagino i commenti di emperor ^^.
Sh0ckWave40k
Utente
Utente
Sh0ckWave40k

MessaggioTitolo: Re: Autocostruzione Strillatori di Tzeentch   Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 1:59 am

Ma se le fai completamente in mv puoi usarle ai tornei?
Aeglos
Utente
Utente
Aeglos

MessaggioTitolo: Re: Autocostruzione Strillatori di Tzeentch   Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitimeDom Ott 07, 2012 9:57 am

Si sono fatte con materiale gw non possono dire niente !
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Autocostruzione Strillatori di Tzeentch   Autocostruzione Strillatori di Tzeentch Icon_minitime

Autocostruzione Strillatori di Tzeentch
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto creazione strillatori mono tzeentch fantasy
» Pirodemoni e strillatori TS
» Pirodemoni di Tzeentch
» Caestus Assault Ram Autocostruzione
» Autocostruzione lattina Azzazzina