Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti 2014 indovinelli acqua knights grigi caos orchi femminili 2016 2011 grey space NOMI cavalieri recensione vampiro 2010 tattiche dead degli effetto Nehek drone tattica catalogo

 

 Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7

Andare in basso 
+8
Priamo
Logan
The_Green_Knight
Stile
Iniziato Lucius
palombi
ReD6MarK
Ater
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Empty
MessaggioTitolo: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 2:01 pm

Come meglio svicolare da un lungo week-end dai parenti se non con un allegro torneo di pupazzi domenicale?
Così ho approfittato del fine settimana a roma dai parenti per fare un torneo laziale e rodare per l'ultima volta prima della pausa estiva la mono-seguiti.

L'orario è magnanimo e il ritrovo è alle 11 in negozio. Una mezz'ora più tardi si iniziano a incorciare i dadi.

La mia lista è la solita:

Spoiler:

Partita 1: Campale-Obiettivi (4)

Mi presento al tavolo e incontro il mio avversario che si rivela essere l'utente Alucard! Conosco anche Palombi e ReD6Mark, che partecipano pure al torneo.
Lui porta i GK:

Biblio
10 termy con munizioni psicannon e incinerator
5 pally psicannon e incinerator
10 PA con 2 psicannon su rhino
2 dreddy fucilieri standard

Gli obiettivi sono disposti a formare il classico quadrato.
Vince l'iniziativa e mi fa iniziare.

Io metto tutto più o meno compatto al centro, schermandomi con un grosso edificio.

Lui splitta i termy e ne mette 5 sull'obiettivo sul suo bordo alla mia sinistra insieme a un dreddy, mentre gli altri si mettono col resto dell'esercito sulla destra di fronte al mio blocco landone+chimera.


Inizio immobilizzando il rhino e rompendo un braccio al dreddy di destra.
Lui fa subito il colpo e con una salva degli psicannon delle PA mi detona il chimera, mentre il resto del fuoco mi spazza via la squadretta e lascia il biblio ferito.
Il rhino con un arrogante 6 si ripara. Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 1185238263

Al secondo avanzo col land e sono indeciso se sbarcare e assaltare, motivo per cui non imbarco il biblio. Alla fine me ne sto dentro, deto che sono troppo lontano.
Intanto col tiro dli stordisco il rhino (grazie ai termici della squadra del joka che vanno a 24") e smonto, letteralmente, il suo dreddy, spaccandogli braccia e gambe. e lasciandolo lì ad agonizzare... MUHAHAHAHAHA!!! Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 699769
L'altro in compenso detona brutalmente, essendo fuori cover.
Lui a questo punto sbarca con le PA e mi tira tutto sul land, ma non riesce a fer nemmeno un 6! Il biblio invece ci lascia sotto una pioggerella di requiem. Prova allora a caricarmi, ma ancora l'astinenzada 6 si fa sentire e non prende con nulla.

A questo punto gli sono in bocca con coteaz e seguito, ma faccio il passo piùlungo della gamba e mi ficco da solo nei casini... Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 584702
Col land travolgo biblio e pally, con l'intenzione di arrivare a flammare le PA per poi caricare i termy e i pally e chiudere la partita... ma stimo malissimo e muovo solo di 7", trovandomi quasi circondato e troppo lontano dalle PA per poterle flammare in modo efficace. Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 992162 Insomma, roba indecente... sbarco comunque e carico la squadra in PA, deletandola. Il resto del tiro va sui pally, ma lui slava tutto.
Siamo all'inizio del suo terzo quando viene chiamata la fine turno in 15 minuti. Io insisto un po' per fare anche il quarto turno, dato che avevo le truppe accanto agli obiettivi, ma oltre i 3"... chi si aspettava di rischiare di terminare al terzo? Alucard, molto sportivamente acconsente, anche perchè di fatto il tempo c'è.
Comunque, lui nel suo turno elimina coteaz e seguito col tiro e muove i termy sull'obiettivo.

Nel mio quarto travolgo col land i suoi termy... e qui succede il fattaccio... i termy scappano e abbandonano l'obiettivo. Col resto del tiro vado sull'altra squadra di termy e faccio testare pure loro, ma restano.
Nel suo turno i termy continuano la fuga, mentre con la carica finalmente riesce a sfondare il land.

La partita si conclude qui, con una mia vittoria di chiappa pura ed un delta negativo di oltre 300pti.
Mi spiace per alucard che si è visto sfumare un meritato pareggio e con cui è stato un piacere giocare. Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 642759


Comunque si va a pranzo con palombi e red6 e discutiamo su quanti landoni sia possibile infilare in una lista di SMC a 1500. Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 50613
Palombi inoltre racconta la sua spiacevole prima partita contro un ragazzo con la guardia che oltre a lamentarsi di sfortune inesistenti, aveva pure il coraggio di lamentarsi del codex della IG... LOL! Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 659295

Comunque si torna in negozio e ci si prepara per la seconda partita.

Partita 2: KP-Alba

Indovinate chi becco? Eh già, il simpaticone con la IG.
Vabbè, io mi comporto con la cortesia comunque dovuta ad ogni avversario e si comincia.

Lista sua:
Comando C con 3 termici
Comando P con 4 flamer
plotone da 50 con 5 laser commissario e robetta varia
2X2 hydra
2 vendetta con 10 veterani con 3 termici

Inizia lui e mette il plotone a metà campo.

Io non metto nulla, rinforzo la rovina che ho nel mio lato destro e gli rubo l'iniziativa.

Mi arrocco sulla mia rovina e aspetto le sue mosse.
Lui sceglie di fuggire nell'angolo opposto e giocare a nascondino... Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 675260 tralasciando la discutibile mossa tattica, trassa incredibilmente sui movimenti, allungandoli tutti di un paio di pollici... io lo vedo, ma sto zitto... preferisco batterlo sul campo piuttosto che a parole.

Nel mio turno sparo all'unica cosa che non gli sta oltre i 48" dei miei dreddy: un vendetta turbato che viene giù. 1-0 per me. Lui urla alla sfiga e nel suo turno prova a farmi un dreddy... ma la cover al 2+ non delude.


Nel mio turno nascondo tutto dietro al land in cover al 2+ e così finisce la partita, con lui che ha solo i 5 laser del plotone per sperare (pregare?) di farmi qualcosa.... ma spera male.

1-0 per me con un delta irrisorio,ma con un avversario simile di più non si poteva fare.

La cosa bella è che dopo lo sento andare dai suoi amici e lamentarsi perchè io mi ero nascosto! Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 659295 Che coraggio!
Non ho certo intenzione di rovinarmi la giornata con uno che per nascondere le proprie mancanza tattiche da colpa a codex, sfiga ed avversario...
Io ho vinto, tu hai perso e tanti saluti. Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 50613

Vabbè, tralasciamo ed andiamo alla terza partita.

Partita 3: Basi-Quarti.

Insomma, il pareggio per antonomasia. :S

Il mio avversario è un simpatico ragazzo coi demoni. Lista abbastanza classica ma non tiratissima col pollo:

Tessy
Assetato
2X4 Massacratori
6 diavoli
2X5 orrori
7 unti

Vinco l'iniziativa e lo faccio ovviamente iniziare.

Mette la sua base vicino all'angolino, mentre io la piazzo al secondo piano di una rovina a 12" dal centro.

Mi piazzo intorno all'obiettivo, pronto a rispondere ai suoi aip.

Rischia tutto sulla corte, ma gli va bene ed entra con tessy, diavoli, 4 masscratori e Assetato.

Aippa alla sinistra del mio schieramento un po' troppo aggressivo e diavoli e massacratori mi arrivano quasi in bocca.
Nel mio turno sparacchio su tessy, mentre un razorback con il seguito flameruto inizia la sua cavalcata verso la sua base. Poi carico i massacratori con dreddy (che ne blocca 2) e assassine, che pur attraversando l'accidentato non fanno prigionieri e massacrano i massacratori. Coteaz e seguito invece fanno lo stesso coi diavoli.

Nel suo secondo arrivano tutte le truppe ma non i massacratori. Tessy sparacchia qua e là e carica un dreddy senza scalfirlo, mentre l'assetato detona un razor vuoto. Gli orrori provano a fulminare il razor e il chimera in fuga,ma falliscono.
Nel mio turno stacco il tech dalla squadra di coteaz e lo mando con biblio e assassine a picchiare l'assetato, cui col tiro metto 2 ferite. Coteaz&co. si imbarcano sul landone e partono anche loro alla volta della sua base, tenuta dagli unti. Le assassine sparecchiano l'assetato. Tessy invece stende il dreddy, che da parte sua però gli fa una ferita.

Al terzo i massarcatori latitano. Gli orrori (di cui è rimasta solo una squadra dato che l'altra è finita flambé) riprovano sul razor, ma non colpiscono. Il pollo elimina la squadra del joka che teneva la mia base.
Nel mio turno sparo tutto sul pollo e lo detono. Lui salva male, ma in ogni caso ci sarebbero state lì le assassine pronte a finire il lavoro.

Lui concede, io faccio oltre 1100 di delta e chiudo il torneo a 3 vittorie.

Un grazie al terzo avversario che è stato davvero simpaticissimo e correttissimo. Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 642759

Alla premiazione sono secondo, dietro un altro ragazzo con la IG delle Oscure Presenze, cone delta nettamente superiore al mio,che non tocca neppure i 1000pti.

Sempre più convinto dalla lista devo assolutamente evitare errori ridicoli come quelli della prima partita.

Le pagelle per questa volta le salto... risultati troppo falsati dalla seconda partita e dai miei errori nella prima. Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 596732

Questo detto un grazie ad Alucard e a Michelle (il ragazzo coi demoni) per le belle partite e agli organizzatori per il torneo!

Grazie a voi che vi siete letti questo BR. Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 50613

Ciao a tutti!
I prossimi BR dopo la pausa estiva a settembre!
Ciao!
Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 642759
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 3:54 pm

bel BR Ater, bel torneo e lista, e non scoridmaoci che la IG è una pippa!!! ahaha alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 3:57 pm

Chiedo il permesso di postare il mio qui che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 4:00 pm

si palombi, pero pure tu come fai a perde con un esercito scarso come la guardia imperiale!! manco avessi dovuto giocare contro i necron


ps: se può lui, posso acnhe io??XD XD
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 4:31 pm

Certo!
Postate pure! Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 224782
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 4:37 pm

Citazione :
Partita 2: KP-Alba

Indovinate chi becco? Eh già, il simpaticone con la IG.
Vabbè, io mi comporto con la cortesia comunque dovuta ad ogni avversario e si comincia.

Lista sua:
Comando C con 3 termici
Comando P con 4 flamer
plotone da 50 con 5 laser commissario e robetta varia
2X2 hydra
2 vendetta con 10 veterani con 3 termici

Inizia lui e mette il plotone a metà campo.

Io non metto nulla, rinforzo la rovina che ho nel mio lato destro e gli rubo l'iniziativa.

Mi arrocco sulla mia rovina e aspetto le sue mosse.
Lui sceglie di fuggire nell'angolo opposto e giocare a nascondino... tralasciando la discutibile mossa tattica, trassa incredibilmente sui movimenti, allungandoli tutti di un paio di pollici... io lo vedo, ma sto zitto... preferisco batterlo sul campo piuttosto che a parole.

Nel mio turno sparo all'unica cosa che non gli sta oltre i 48" dei miei dreddy: un vendetta turbato che viene giù. 1-0 per me. Lui urla alla sfiga e nel suo turno prova a farmi un dreddy... ma la cover al 2+ non delude.


Nel mio turno nascondo tutto dietro al land in cover al 2+ e così finisce la partita, con lui che ha solo i 5 laser del plotone per sperare (pregare?) di farmi qualcosa.... ma spera male.

1-0 per me con un delta irrisorio,ma con un avversario simile di più non si poteva fare.

La cosa bella è che dopo lo sento andare dai suoi amici e lamentarsi perchè io mi ero nascosto! Che coraggio!
Non ho certo intenzione di rovinarmi la giornata con uno che per nascondere le proprie mancanza tattiche da colpa a codex, sfiga ed avversario...
Io ho vinto, tu hai perso e tanti saluti.

Vabbè, tralasciamo ed andiamo alla terza partita.
esibire nome e cognome...cosi se lo becco su tilea si acchiappa tanti di quelli insulti da parte mia...il BR postalo cosi su Tilea che se risponde questo ignorante si acchiappa tante sberle...roba da pazzi...lamentarsi di un codex cm quello della G.i....allucinante...cmq Ater bel torneo peccato x il primo posto...ma diciamocelo...la soddisfazione credo sia cmq tanta...

fremo al pensiero che prima o poi incroceremo i dadi...prima o poi...facci un pensierino x il torneo di natale qui a milano...il clan zendra ti aspetta...
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 5:42 pm

Ecco il mio br:

si arriva con alucard e red6marck al ga verso le undici, cornettazzo e acqua e si inizia.

Io porto eldar con lista fuffosa ma divertente:

Spoiler:

Prima partita:
4 obiettivi campale contro guardia con 4 hydra 2 vendetta con veterani 50 pupazzi di plotone con 5 laser e commissario, comando plotone con 4 flamer con chimera.

Inizia dicendo che gli eldar sono la sua nemesi e che il suo codex non ha nulla di particolare mentre il mio ha il falcon e eldrad che sono sgravi, gli faccio notare che il falcon costa 3 volte un chimera inizia a disquisire sul perchè il falcon sia meglio di 3 chimera.

inizia lui a mettere gli obj e comincia per primo.

Obiettivi messi a quadrato, lui sceglie il lato ocn due rovine a me lascia la parte con un edificio con dei balconi che deciderà poi essere intransitabili(li ho rosicato un po però) e un edificio con 3 piani piccolino e una rovina bassa.

Schiera Il plotone sull'obj centrale messo a schermo degli hydra e della comando compagnia nel chimera.
La comando plotone la mette col chimera dietro una rovina in cover, schiera i 2 hydra a destra.

Io schiero gli esplo dietro l'edificio intrnsitabile Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 590402 insieme a eldrad una delle 2 di guardiani e l'avatar, l'altra di guardiani sull'obj centrale, i ragni sulla destra che per aggirarlo flacon con arly e war walker in riserva.

Primo turno

Inizia lui muove il chimera che si immobilizza sull'accidentato poi si ricorda che deve far esplorare i vendetta che turbano a centro campo, decide dove metterli dopo 2 o 3 volte che fa avanti e indietro. Sbarca con una veterana e muove di 6 i vendetta.

scarrella mille laser sull'avatar(6 dei vendetta 5 del plotone che tra l'altro non lo vedeva ma ormai aveva tirato i dadi e ho lasciato stare) salvo un paio di colpi ma l'avatar crepa comunque. Spara con gli hydra sui ragni che salvano tutto grazie all'armatura al 3, spara con i veterani sui guardiani sull'obj che testano e rimangono.

Turno mio i ragni si muovono per sparare sul retro del vendetta(li ha mossi malissimo) mi aggiusto gli esplo per sparare sui veterani. faccio fuoco i ragni infilano 5 penetranti e faccio solo un arma distrutta e qualche scosso(e si lamenta perchè ho infilato 5 penetranti su 20 colpi al 6) le due di guardiani sparano sullo stesso vendetta ma lo scuotono e basta. Eldard ci lancia il pizzone ma non fa nulla.


Secondo turno

Turno suo turba col vendetta scosso, muove l'altro per spararmi sui ragni si avvicina con la veterana alla truppa sull'obj. Spara sulla truppa con la veterana e ammazza qualche modello, spara sui ragni con i laser e ne muoiono 2 spara con gli hydra sull'altra truppa e salvo tutto grazie alla cover binata. Testo coi ragni che scappano, lui si lamenta perchè sono morti solo 2 ragni, carica sulla truppa coi vetrani e mi fa fuori tutti con zero perdite non ostante facessi 5 attacchi vabè.

Turno mio entra il falcon che si avvicina muovendo di 6 al vendetta turbato(lo aveva messo appiccicato al mio bordo del tavolo), i ragni si richiamano, scendono gli arly, tiro lancia binata, falcon e arly e pizza di eldrad sul vendetta ma covera tutto. I ragni saltano nel warp.

Terzo turno

In pratica lui spara sulla truppa e stop muore qualche modello, continua a turbare coi vendetta.

Io carico i veterano con gli arly e li annichilisco, prima sparo sul vendetta turbato con falcon e
lancia e covera tutto di nuovo. Sparo con i ragni sull'altro vendetta ma non succede nulla.

4 TURNO

Scendono i veterani dal vendetta sparano muoiono tutti i ragni tranne l'esarca e un ragno si lamenta e caricano, io faccio 0 morti lui 1 testo con d8..10 scappo mi insegue e riesce a riprendermi Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 590402 Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 590402 , col resto spara sulla truppa facendo qualche altro morto e annichilendo gli esplo.

Io mi defilo col falcon gli arly vanno verso il vendetta e verso uno dei suoi obiettivi entrano i war walker che annichiliscono i veterani tranne 2 termici(sinceramente non ho capito come ha ditribuito le ferite ma tantè che ha salvato tipo 5 ferite al 5 sui due termici) sparo con tutto sul vendetta mezzo rotto ma resta li vivo e vegeto.

5 turno:

Lui mi si piazza col vendetta mezzo rotto a circa 10 pollici dal mio obj e rivolge l'altro verso il falcon dietro un muro. Spara con tutto sui war walker, ne detona uno e ne smonta un'altro.

io continuo a correre verso i suoi obiettivi, il falcon turba ma un errore di stima mi porta a 5 pollici dal suo obj, sparo sul vendetta mezzo rotto senza cover e lo rottamo, dico "finalmente è caduto" lui risponde infastidito che ho avuto culo perchè ho solo due lance gli ho fatto notare che quel vendetta ha assorbito con le cover tipo 11 colpi a forza 8 più due termici a corta, continua a borbottare. Mi avvicino con la trruppa a 2 pollici dall'obj mio.

Tiro per la fine 3 si continua, lui non mi ha visto, tira dicendo che deve tirare lui percè è il suo turno, 2 si finisce.

Vabè perdo 2 obj a 1 con poco più di 300 punti di delta a suo favore, sono più chesoddisfatto per come ho giocato, se quel vendetta fosse cascato forse sarebbe andata diversamente.

Si lamenta ancora per il suo codex e per il mio culo sui penetranti ecc..

Si mangia un piatto di tortellini con ater, red e alucard facendo due chiacchiere.


seconda partita:

Kp a alba di guerra, gioco al tavolo 5 con alucard, partita difficile che tra buoni dada da una parte e dall'altra finisce con io che concedo al 5 turno, partivo troppo sotto, poi dei buoni dadi per bucare il mio falcon e i miei war walker mi hanno un po' demoralizzato.

Vabè Ho giocato bene i miei ragni hanno fatto il loro, ho intravisto la vittoria ma poi la superiorità della lista di alucard si è fatta sentire specialmente a kp.

Bella partita. perdo con un delta di circa 800 punti



3a partita:

basi quarti, dico non posso perdere qui.

Gioco al tavolo 7 contro angeli portava la classica 2 truppe su razor strom con frullino mephiston ma giocava anche corbulo un biblio e 8 veterani dell'avanguardia in storm col drdedy assortiti con magli pw e scudi

Inizia lui turba con la storm imbarca meppo sul razor. fine.

Turno mio gli buco la storm con eltrad. sparo con tutto il mio fuoco antifanteria sui veterani ma lui riesce a salvare tutto, e dico tuttooo.

secondo turno muove i veterani verso di me, il dreddy verso i ragni (li avevo messi a posta dall'altra parte per distralo, e meppo siavvicina.)

Sparo a corta con 2 truppe i war walker e i ragni sui veterani....1 morto Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 707978923 in due turni, gli ho fatto circa 80 ferite su quella squadra e gli è morto un solo modello,

intravedo comunque la vittoria perchè ho l'avatar dietro che sfascia il carro di tepisto prendendolo per il culo Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 2035052799 , e al truno dopo avrei continuato a sparare ai veterani che fanno fuori nel frattempo una truppa, il frullino carica i ragni e riescie a piazzarmi 7 morti, io testo, scappo, tiro per l'iniziativa 3, ho fatto 9, lui tira 5 mi riprende e mi stermina.

La partita continua con il predator che viene ridotto a un laser e l'autocannon e i veterani che continuano a salvare tutto

In 3 turni di fuoco pieni gli faccio appena 2 morti, si sta parlando di oltre 100 ferite da salvare Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 707978923 Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 590402 .

L'avatar carica, fa 4 ferite ne salva 2 col tempesta. 2 morti. Mi fa 3 ferite su eldrad che muore tirando 3 uno.

Intanto meppo si leva un paio di ferite con i poteri metto i miei ww a schermo della base, continua il cac gli scudi salvano ltre 3 ferite dell'avatar.

Lui non fa nulla, entrano gli arly col falcon e turbano sulla sua base, lui torna indietro col predato turbando,continua il cac e mi uccide l'avatar che sbagli di fila un armatura al 3 e 3 save al 4,

punto al pareggio, gli arly siu avvicinano alla sua base(è il 4 turno) sparo con tutto sul preddy che perde un laser, meppo sfascia i war walker e consolida indietro.

5 turno mi spara con gli assaltatori sugli alry in cover, ne muoiono 2 testo...10 scappo, mi immobilizza con il solo autocannon il falcon, concedo, con solo 600 punti di delta a mio sfavore

avversario molto corretto e simpatico ma sculato oltre ogni limite.


arrivo ultimo, vinco un buono da 25 euro xD

Grazie a tutti per la bella giornata, tutti giocatori molto simpatici e corretti. Il meno simpatico quello con la guardia che si è incazzato all'ultima partita con uno che portava la mono guardie sanguinarie perchè ha puntato al pareggiop(giustamente) nascondendosi e sfaciandogli i vendetta per non farlo arrivare sulla base.

Bel torneo.

Complimenti ater per il risultato.

scusatela lunghezza ma la prima partita è stata piena di colpi di scena Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 590402 Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 590402
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 7:12 pm

Un bel BR complimenti.. belle partite tra amici.. evviva lo sport §
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 7:35 pm

Complimenti!
Specie a palombi che arriva ultimo e prende i buoni da 25 (che razza di tornei ci sono a Roma? :D), e al buon Ater che come al solito si fa valere a colpi di dado (volevo dire maglio ma era troppo scontato).

Comunque col tipo della Gi ci vorrei giocare.
Penso sia l'unico codex per il quale lamentarsi in male non è possibile! Al massimo, lamentarsi in bene (che è spanato) :D Meritava di perdere, ma parecchio. Lì te la devi giocare o da signore (come ha fatto Ater) o da corretto, chiamando un arbitro (o un testimone) e facendolo rimanere nelle vicinanze.
Citazione :
decide dove metterli dopo 2 o 3 volte che fa avanti e indietro
Attenzione! È una delle mosse più semplici per barare... sposto in avanti il modello di 24 regolarmente, perdo il segno della miniatura, lo rimetto indietro, lo rimetto avanti di 24 e magicamente ho guadagnato da 1 a 3-4 pollici :§edwgfewf:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 8:05 pm

lo so che trassava e pesantemente anche, ma anche sulla divisione delle ferite ha trassato parecchio, solo che ero di buon umore, gliel'ho fatto notare ma poi mi sono fermato li non mi nadava di infastidirmi per uno così.

Ho giocato molto bene, pur partendo sotto di molto alla fine se si faceva il 6 turno avrei pure vinto, ma che ci vuoi fare è il gioco

il buono in teoria era un codex ma non mi serviva allora mi sono fatto far eil buono da 25. è una sorta di premio di consolazione
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 8:50 pm

Scusate,ma in questo mese non sono stato a Roma e se lo sapevo sarei venuto sicuramente.

Da quel che ho letto,non c'erano liste altamente proibitive alla GA.
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 9:07 pm

solo quello che è arrivato primo co la guardia portava una lista molto tirata. Comunque eravamo pochi,

c'erano però molti giocatori di gran classe con liste splendide tra cui una mono guardia sanguinaria stupenda e una mono dredgnout dei ba usata per proxare gli sqat anchessa grandiosa.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 9:15 pm

palombi ha scritto:
solo quello che è arrivato primo co la guardia portava una lista molto tirata. Comunque eravamo pochi,

c'erano però molti giocatori di gran classe con liste splendide tra cui una mono guardia sanguinaria stupenda e una mono dredgnout dei ba usata per proxare gli sqat anchessa grandiosa.
Ora vedo di tenermi informato sui tornei della GA,a settembre ne ho uno qui in zona da me,magari per ottobre provo a venire se ce ne sono.
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 9:24 pm

mi aggrego anche io ai BR di questa giornata:

partiamo con palombi e alucard la mattina, alle 11 siamo uin negozio, colazione e mezzora dopo partono gli abbinamente

io portavo questa lista '' DE arrangiati''

sathonix 105
arconte, droghe, campo, trappola dell'anima, lama necrotica, armatura spettropiastre 155

10 ossessi, invasato suppliziatore 185
20 cabaliti (o 2 da 10, qual'è meglio secondo voi??) 2 lance 230
10 furie, hekatrix, suppliziatore, gem, 2 guanti idra 170
raider, campo vele 75
2 da 3 moto lancia termica 156
5 incubi, klaivex, semiklaive, carneifcina 160
raider campo 70
5 purosangue, 4 antimateria, 120
venom, cannone, retrorazzi 70


PARTITA 1 4 OBJ CAMPALE CONTRO ORKI

penso ''a fico gli orki, magari la spunto'' ma poi becco la solita tricarri e mi viene lo sconforto... avversiario simpaticissimo e correttissimo, ma che gusto c'è a giocare liste fotocopie??vabe..
inizio io a piazziare obj e starto per primo.
sistemo un po l'esercito facendo turbare le moto ( e 1 la metto malissimo), e schierando tutto tranne ossessi e 1 truppa. prima lanciata fa un bel penetrante sul carro del mek, ma viene coverato da un sonoro 5 .penso ''vabe, ne ho altre 5 dai'' e tiro nell'ordine questi dadi circa: 2 2 1 2 2 :§edwgfewf: passo a lui il primo turno.

mi carica le moto schierate male e guadagna pollioci, mi carica il venom con 18 ragazzi ma non me lo sfonda ( aevo turbato):§href: e si passa al turno 2

non mi entra nulla, muovi entrambi i raider verso gazzi e mob e sbarco, intranto tiro con le lance ma, nonostante stavolta sia riuscito a colpire, non faccio piu di 3 per penetrare :§r§r:
assalto la mob di gazzi con arconte incubi e furie e gli aro la squadra,gazzi risponde seccando 2 incubi e dichiara la waagh per non schiattare. al turno dopo sono movimenti di assestamento e a lui gli entrano i bruciatori con snikrot che mi arano la truppina da 10 sul mio obj.
al turno dopo resto acnora ingaggiato con gazzi, non lancizzo un bel nulla, ma secco con 4 antimateria i 3 megakapi che erano sbarcati per caricarmi il raider vuoto :§ewew: grave errore anceha detta sua. mi entrano gli ossessi che arano la sua di snikrot e finisco gazzi con l'arconte che va a FO6!!! :§href:
da qui in poii è un escalation di massacro, comincia atravolgere di tutto con i carri, sofndando venom e 1 raider grazxie alla mia capacità di tirare un3 per salvarmi, e con l'altra mob da 18 mi carica gli ossessi decimati a 4 dai carri (per i quali a tirato 1 2 e poi una spiacevole serie di 6 6 5 6 ma ci sta daiXD) alla fine perdo 1 a 0 ma con le furie che scappano a causa di 1 morto -.-quindi è massacro.
partita combattutissima fino alla fine, dannati rulli mi hanno compromesso una potyenziale vittoria ma va bene cosi, saluto l'avvresario e si va a pranzo con ater palombi e alucard tentando di far entrare 5 landoni in 1500 punti di caosXD

vado al tavolo 6 e mi becco i blood angels mono guardia sanguinaria a kp alba di guerra: dante 4 suqdre di guardia storm frullino. mi fa iniziare

turno 1
turbo per il campo, lui tiene tutto in riserva

turno 2
turbo per il campo da solo

turno 3
turbo per il campo da solo snervato

al 4 turno io turbo ancora per il campo snervato piu che mai, lui entra con la storm e 2 guardie e con 2 armi contante mi fa 2 immobilizati sui raider che scoppiamo :§edwgfewf: col dreddi mi carica le moto e le ara

5 turno si svolge in mezzo a 2000 madonne da parte mia, faccio fuori 3 omini di una squadra dove c'era dante con i purosangue e carico i restanti con gli ossessi (per la cronaca, le mie 2 lance colpiscono con uno sfavilllante 5 e 6, e penetro la storm un mitico 1 3.... :§r§r: ) gli faccio 1 morto nonostante 2000 attacchi, diciamo che ha salvato molto bene, lui me ne fa due, testo al 9...10 fuggo, tiriamo i dadi faccio 5 e li fa 5 , massacrati. al turno dopo spacca il venom e uccide i cabaliti. si va al 6, le mie restanti 4 furie caricano una sua di gaurdia facendo 2 morti, lui idem e stiamo li. al suo turno finisce le furie e basta. finisce qui, delta piu 600 per lui(le tue suqadre costano caro § )avversario simpatico e corretto, vince il premio pittura strameritatamente perche l'armata era stupenda.

l'ultima non la gico, ho il by o come si scrive, per colpa di un c******e che se en va via:che c***O ci venite a fare.
alla fine chiudo 13 con 1 vittoria a tavolino, soddisfanto non per il risultato ma perche ho iniziato a rpendere dimestichezza con i miei amati DE: se non ci fossero stati i dannati rulli avrei anche vinto XD ma vabe, giornata piacevolissima con alucardi palombi ed ater con cui mi complimento per il risultato, unico neo la litigata di quello con la GI con il sanguinaro mio avversario perche quest'ultimo aveva cercato il pareggio a basi non potendo vincere per forza di cose ma va be, alla prossima!!
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 9:43 pm

Ragazzi fossi stato a casa (cioè a 10 minuti contati dalla GA) sarei venuto non volentieri...di più...
...Spero che abbiate fatto colazione a cristalli di zucchero li sotto che fa delle cose squisite (anche seil prezzo mascia un po di amaro in bocca xD)

Assolutamente se tornate alla GA da settembre in poi fatemelo sapere!

Tornando ai report...complimenti a tutti e tre nessuno escluso!
E poi fatemi conoscere auello della IG che se incrocio i dadi con lui...ah prima serve un' esercito? ah vabè...diciamo che se lo riconosco lo guardo male :§dg:
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 9:49 pm

marcoli è stata una pezza l'ultima partita. Mi dispiace proprio. Però che ci vuoi fa se la gente è stupida che paha 12 euro per fa una partita non è colpa tua.

la prossima volta andrà meglio Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 28873
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeLun Ago 01, 2011 9:54 pm

grazie per i complimenti, guarda io palombi e alucard i tornei li facciamo sempre li quindi ci becchi, in caso, anche tu ater se torni, ci segnamo tuttinella stessa squadra, se non ne avete gia una, magari con un il nome di zendra, se potrebbe fa??

@palombi: è lo so matte alla fione sti cavoli, ma pure tu come hai fatto a perdere contro un esercito pippone come la GI, manco avessi beccato i necron!!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 12:38 am

ReD6MarK ha scritto:
ci segnamo tuttinella stessa squadra, se non ne avete gia una, magari con un il nome di zendra, se potrebbe fa??

Sarebbe bello se nascessero dei team zendra in altre parti di italia oltre che a Milano =)

In ogni caso bel torneo. Complimenti ad Ater per la lista che stà rodando molto bene e che potrebbe portarlo a risultati ancora migliori.

Per il tipo della guardia io l'avrei preso a schiaffi sonoramente e io solitamente vinco il premio simpatia XD (2 a casa che mi fissano XD) ma contro simile gente solo sberle servono. Odio i trassoni e i bari e questo per di più si lamentava! robe da matti. Se lo ribeccate asfaltatelo sonoramente!
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 8:52 am

kurush guarda io di roma conosco alucard e palombi, e non ci sono problemi a formare una squadra col nome di zendra =) magari la prossima volta si aggiungono altri e ci segnamo tutti insieme
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 11:11 am

Beh, ragazzi appena metto su 1500 punti messi male ve lo faccio sapere xD
Ma quest'anno tra esami e altre storie non saprei...ma avvisatemi comunque che vi vengo a fare da supporto morale :D
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 12:53 pm

A questo punto manco solo io.
La mia lista era la seguente:

Biblio, velo, possanza, evocazione, santuario e faro di teletrasporto

5 Paladini, martello, spada psycannon, alabarda incinerator, spada, alabarda

10 Termy munizionati, 2 martelli, 4 alabarde, 4 spade, incinerator, psycannon

10 Gk con justicar martelluto, 4 alabarde, 2 psycannon e rhino con pala

2 Dreddy con doppio autocannon e munizioni


Prima partita fatta contro Ater già descritta ampiamente da lui.

Seconda partita contro palombi bè c'è poco da dire non poteva andargli peggio di così incontrare la mia lista a kp ed alba di guerra, tra l'altro un tiro abbastanza fortunato sul falcon ha dato la mazzata finale.

Terza partita basi punta di lancia contro la classica degli orchi:
Lui gioca:
Gazzy
Mech
3 Megacapi diversi
2 da 17-18 boyz nn ricordo
10 Boyz dentro camion
una 15 di caccole
gli esplo degli orchi con 2 lanciafiamme e il tipo che va ad iniziativa 6
3 carri con rulloni e quant'altro

Lui mette l'obj nel suo angolo di campo, io dietro un elemento blossante con attorno un po di terreno accidentato cmq molto vicino al mio angolo.

schiera prima lui, con carro del mech al centro e gazzy alla mia sinistra e boyz a destra, lascia in riserva caccole, boyz camionuti ed esplo.

Io divido i termy in 2 da 5 nella squadra A metto l'incinerator, in quella B lo psycannon, dentro ognuna ci sono 2 alabarde 2 spada e un martello.
schiero la squadra B troppo vicino alla metà campo e al centro (questione di un pollice o meno ma che conta) dietro di loro ci piazzo un dreddy.
La squadra A ovviamente schierata dal carro di gazzy alla stessa distanza della squadra B dal carro del boyz, anche dietro questi ci sta un bel dreddy, il rhino con i gk d'assalto invece si mettono sulla base con mezzo rhino dietro all'elemento mentre il portellone da cui si spara è direzionato in maniera da vedere il carro del mech. Lascio i paladini con il bilbio in aip.

In parole povere uno schieramento disastroso, non avevo esperienza contro gli orchi ci avevo giocato solo una volta ma con il caos e contro una lista abbastanza diversa.

C'è poco da dire gi sfondo il carro del mech ma finisce li mi carica con tutto i termy dato che gli entrano anche i boyz su camion che arrivano ai termy per mezzo pollice, io gli butto giù solo il carro del mech, aippo con i paladini vicino alla sua base con le caccole che vengono arate, scendo con i gk d'assalto per farmeli teletrasportare sul suo obj al turno successivo, ma nel suo turno ovviamente gli entrano al momento giusto gli esplo che mi assaltano i gk tenendomeli li finisce 1-0 per lui con un delta di circa 600 dato che io gli ho fatto davvero pochi danni mentre lui ha ucciso praticamente tutto tranne i paladini con biblio rimasti totalmente incolumi.

A fine partita mi sono reso conto che avrei dovuto giocare in maniera totalmente diversa, dovevo splittare anche la squadra di gk d'assalto mettere biblio con paladini al centro, termy ai lati, dietro ciascuna dei termy 5 gk con psycannon, e dietro loro i dreddy.
Avrei rischiato di più schierando vicino per sfruttare tutti i psycannon sul pelo dei 24 pollici ma avrei avuto ben 3 psycannon in più e il santuario a frenare la carica degli orchi magari un' unità non sarebbe riuscita ad arrivare a caricare o cmq qualcuno sarebbe morto prematuramente, e avrei avuto anche una contro carica abbastanza efficace per poi cercare di uccidere le caccole sul loro obj con una grandinata di colpi da parte di dreddy.
Sicuramente vorrei riprovare a giocarci contro con la medesima lista.
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 2:51 pm

e bravo dale, hai completato la nostra giornata di battaglie: l'orko era lo stesso che ho beccato io e portava 2 da 18 rragazzi gazzy mek guastatori con snikrot caccole e 10 su kamion e 3 megakapi, la classica tricarri, molto tosta da affrontare!
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 4:15 pm

se avessi adottato la tattica elaborata dopo la partita in teoria avrei quanto meno pareggiato, al meno credo.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 4:28 pm

Citazione :
Tiro per la fine 3 si continua, lui non mi ha visto, tira dicendo che deve tirare lui percè è il suo turno, 2 si finisce.
io faccio sempre tirare ad altri vicino al tavolo...cosi evito ste cose...xkè oggetivamente mi girerebbero parekkio...e nn poko...

Citazione :
decide dove metterli dopo 2 o 3 volte che fa avanti e indietro
e qui sn schiaffi...lo concesso solo una volta ad un mio avversario e me ne sn pentito xkè l'ha fatto x tutta la partita...nono mai più...cm dice TGK cosi si fottono pollici, e se lo fai a me girano mika poko...io metto sempre il dito davanti quando misura oppure gli dico metti il dado...se vuoi tornare indietro (ma questo lo concedo solo a chi merita ed al primo turno) ok, ma se siamo già dal 3°turno in poi nn lo concedo xkè sn misurazioni "a gratis" che dal 3°turno possono fare la differenza...

Citazione :
lo so che trassava e pesantemente anche, ma anche sulla divisione delle ferite ha trassato parecchio
curioso di sapere quante ferite gli hai causato e lui cm le ha divise...


cmq ragazzi nn esiste il Clan zendra milano è basta...tutti se volete potete farne parte...c'è un folto gruppo in toscana ed anche se siete in 3 anche a roma lo potete creare....siamo una comunità...e poi ci sarà un motivo se in firma cito il CLAN ZENDRA!!!...dai su che da settembre voglio che lo zoccolo duro dei giocatori progredisca insieme...dobbiamo diffondere il nome...
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 4:53 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Tiro per la fine 3 si continua, lui non mi ha visto, tira dicendo che deve tirare lui percè è il suo turno, 2 si finisce.
io faccio sempre tirare ad altri vicino al tavolo...cosi evito ste cose...xkè oggetivamente mi girerebbero parekkio...e nn poko...

Citazione :
decide dove metterli dopo 2 o 3 volte che fa avanti e indietro
e qui sn schiaffi...lo concesso solo una volta ad un mio avversario e me ne sn pentito xkè l'ha fatto x tutta la partita...nono mai più...cm dice TGK cosi si fottono pollici, e se lo fai a me girano mika poko...io metto sempre il dito davanti quando misura oppure gli dico metti il dado...se vuoi tornare indietro (ma questo lo concedo solo a chi merita ed al primo turno) ok, ma se siamo già dal 3°turno in poi nn lo concedo xkè sn misurazioni "a gratis" che dal 3°turno possono fare la differenza...

Citazione :
lo so che trassava e pesantemente anche, ma anche sulla divisione delle ferite ha trassato parecchio
curioso di sapere quante ferite gli hai causato e lui cm le ha divise...


cmq ragazzi nn esiste il Clan zendra milano è basta...tutti se volete potete farne parte...c'è un folto gruppo in toscana ed anche se siete in 3 anche a roma lo potete creare....siamo una comunità...e poi ci sarà un motivo se in firma cito il CLAN ZENDRA!!!...dai su che da settembre voglio che lo zoccolo duro dei giocatori progredisca insieme...dobbiamo diffondere il nome...


Allora per quanto riguarda lo spostamento fatto due o tre volte, li per li pensavo lo facesse in buona fede, poi però ha continuato allora ho capito che trassava, ho sorvolato, capirai sai che litigata sarebbe uscita.

per le ferite in pratica gli ho fatto una 20ina di ferite che non concedevano cover ma solo il ta al 5, lui in pratica sui veterani ne ha datre 3 ai termici che ha salvato, 1 al sergente che è morto, 6 ai normali, però non le ha divise tutte, gliene avanzavano 6-7 , ma le ha trate comunque poi ha tirato dopo le 7 che avanzavano sui normali, io li per li non ci avevo capito na mazza quindipensando nella sua buona fede ho taciuto, non credo lo volesse fare a posta o almeno voglio pensare che si sia sbagliato.
Comunque non voglio denigrare nessuono sia chiaro, lui è simpatico a parte le varie lamentele, e alla fine è pure uno corretto tranne per i movimenti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Torneo a Roma
» Torneo a Roma
» Torneo Roma GA 16/10... c'è nessuno?
» Torneo a Roma 21 Settembre 2008
» Torneo,Roma,11\9\11,WH 40000 1750

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: