Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua dead 2016 catalogo space 2014 conti degli knights femminili tattica effetto NOMI grey 2011 recensione drone orchi grigi indovinelli 2010 vampiro caos tattiche Nehek cavalieri

 

 Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7

Andare in basso 
+8
Priamo
Logan
The_Green_Knight
Stile
Iniziato Lucius
palombi
ReD6MarK
Ater
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 5:00 pm

palombi ha scritto:

Allora per quanto riguarda lo spostamento fatto due o tre volte, li per li pensavo lo facesse in buona fede, poi però ha continuato allora ho capito che trassava, ho sorvolato, capirai sai che litigata sarebbe uscita.

per le ferite in pratica gli ho fatto una 20ina di ferite che non concedevano cover ma solo il ta al 5, lui in pratica sui veterani ne ha datre 3 ai termici che ha salvato, 1 al sergente che è morto, 6 ai normali, però non le ha divise tutte, gliene avanzavano 6-7 , ma le ha trate comunque poi ha tirato dopo le 7 che avanzavano sui normali, io li per li non ci avevo capito na mazza quindipensando nella sua buona fede ho taciuto, non credo lo volesse fare a posta o almeno voglio pensare che si sia sbagliato.
Comunque non voglio denigrare nessuono sia chiaro, lui è simpatico a parte le varie lamentele, e alla fine è pure uno corretto tranne per i movimenti

Palombi mai contare fino in fondo sulla buona fede dell'avversario. Alla fine entrambi siete lì per vincere e magari lui è disposto anche a fare qualcosa di più che non è molto corretto.

Dall'ultima frase mi sembra di ricordare il mio primo avversario all'ultimo cadrega, Orko con monofanteria. Simpatico, simpatico, peccato che all'ultimo ho capito che me l'ha messa in culo XD
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 7:28 pm

è vero, di trassoni è pieno.. è triste pensare pero che la gente per vincere si mette a rubare litigare ad un gioco di pupazzi, pur di avere il suo minuscolo attimo digloria, che gente triste. sarà che io la prendo proprio come puro divertimento, e anche se arrivo ultimo ma ho giocato partite divertenti e corrette ne esco felice, mentre per altra gente purrtoppo non è cosi, e sono disposti a rovinare una giornata di gioco per questo. ma va be, alla fine vengono ignorati e chi si vuole divertire si diverte!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 8:32 pm

Citazione :
per le ferite in pratica gli ho fatto una 20ina di ferite che non concedevano cover ma solo il ta al 5, lui in pratica sui veterani ne ha datre 3 ai termici che ha salvato, 1 al sergente che è morto, 6 ai normali, però non le ha divise tutte, gliene avanzavano 6-7 , ma le ha trate comunque poi ha tirato dopo le 7 che avanzavano sui normali,
20FE 10 modelli??? 2 a testa...e nn 3 solo hai termici che sn in 3...ma ben 6 su di loro...ti sei fatto abbindolare...conta sempre i lanci dei dadi e su ki li fa...

ma questo simpaticone si può sapere che nome e cognome ha???



Citazione :
Dall'ultima frase mi sembra di ricordare il mio primo avversario all'ultimo cadrega, Orko con monofanteria. Simpatico, simpatico, peccato che all'ultimo ho capito che me l'ha messa in culo XD
cm anche io contro un altro orko che poi ha vinto il torneo (a settembre dell'anno scorso...)3 turni in 2 ore, ed ho perso 4-1 a kp..2 ore x skierare...2 ore x calcolare delle semplici cariche su 3 chimera...mah avversari del genere sapete che si meritano...sto vincendo o pareggiando??? VADO IN BAGNO A FARE LA POPO....oppure "OPS mi stanno kiamando ed mia madre x una cosa importante"...abbassarsi al loro livello??? SI è batterli...xkè poi loro nn dicono ho vinto xkè l'ho tirata x le lunghe...ma xkè ero più bravo...
Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 06, 2011 10:51 am

Ater, per caso col premio ti sei preso un razorback e dei dadi?
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 06, 2011 8:27 pm

Anducar ha scritto:
Ater, per caso col premio ti sei preso un razorback e dei dadi?

E tu come fai a saperlo??? XD C'eri anche tu?

@Lucius: DI cognome il tipo fa mottola... ma dubito che lo incontrerai, dato che sembrava più un tipo da torneini locali.
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 11:48 pm

Ragaaa son di roma pure ioooooo :§vdfb:

solo che son alle primissime armi del 40k... mi piacciono i tiranidi.... solo che ancora nn so giocare.... XD

appena imparo un po' facciamo qualche partitella ok??...XD

Torna in alto Andare in basso
Anducar
Utente
Utente
Anducar


Età : 32
Località : quartu s. elena
Messaggi : 1151

Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 10:56 am

si, ater... c'ero anch' io! ma purtroppo non ho incontrato nessuno di voi nelle 3 partite.....
se permettete vi scrivo cosa o fatto:

io portavo gli space marine normali, con questa lista:

QG: capitano con lama rel. scudo temp. e armatura dell' artefice.
con squadra comando con 3 doppi artigli e fucile termico

2 tattiche, una con maglio, termico e missile, l' altra con termico e missile...
una su rhino

5 termy assaltatori,
un dreddy incapsulato
un predator con laser lat.
un landone con laser

credo di aver detto tutto...

prima partita: uno space marine
vinco per spazzato via, aveva una lista pessima... era quello che è arrivato ultimo e che ha regalato le partite successive a tavolino... non si è presentato per prendersi il codex gratis dell' ultimo premio!

seconda partita: il ba con 5 dreddy!
per una sfiga talmente eccessiva che definirei biblica mi anienta al quarto turmo con un delta di circa 1000..... è stata una partita veramente sfigata.....

terza partita: space marine del caos...... ma becco solo i marine?
questa è stata una bella partita, è finita in parità con me che mi salvo in extremis... non sottovaluterò mai più abbadon, ma è finita in parità per colpa di errori da parte mia, tra cui il non uccidere subito abbadon, ma non rifarò gli stessi errori.
per il resto è stato un torneo divertente, anche se eravamo in pochi, e stò preparando un' altra lista che risolverà molti problemi della lista che ho portato al torneo, e che posterò a breve.

Ater, ti ho conosciuto fuori dal negozio, prima che qualcuno ti venisse a prendere con una macchina....

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7   Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rome Total War-BR torneo GA roma 31/7
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: