Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| La Taverna: punto di ritrovo per i giocatori | |
|
+22Crociato Nero xh87 Calgara matghost Alby_'n_Roll Caporale M4l3kith Revolutionated Aztuto Ydrillien Ryofu Housen The Candyman gavo macss IIRakshaII Adbhull Logan Luca Pattocchio Hope B4rcy Blooddrop Eltharion 26 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Crociato Nero Utente
| Titolo: Re: La Taverna: punto di ritrovo per i giocatori Mer Ago 14, 2013 11:01 pm | |
| Io non sono ancora pronto per scontrarsi con altri eserciti, tuttavia chi ben comincia...
Crociato Nero (Alessio) Lazio Ostia (Roma) Warhammer 40000: Tau, Templari Neri
| |
| | | guglio Utente
| Titolo: Re: La Taverna: punto di ritrovo per i giocatori Sab Dic 07, 2013 10:17 am | |
| Eccomi! guglio (Guglielmo) - Piemonte: Cuneo (CN) - Warmachine / Hordes: Legion of Everblight
C'è anche il mio compagno di merenda, che gioca Cryx | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: La Taverna: punto di ritrovo per i giocatori Mar Dic 10, 2013 2:51 am | |
| Lascio le info della ludoteca con cui collaboro per eventuali della lombardia\brianza:
www.warcard.it | |
| | | ilcoso Utente
| Titolo: Re: La Taverna: punto di ritrovo per i giocatori Mer Dic 11, 2013 1:30 pm | |
| aggiungo i miei dati, Carlo, piacere insieme a mio fratello e al nostro gruppo giochiamo a fantasy , 40k e infinity io conti vampiro, space marine del caos, panoceania, mio fratello Talion gioca nani, lizard e aleph potete contattarci su facebook siamo darkbrothers paint, siamo della provincia di cosenza. lascio inoltre i dati del nostro negozio di fiducia 16games di trebisacce, potete contattare il propeietario su fb Nestore Mangone. | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: La Taverna: punto di ritrovo per i giocatori Mer Dic 11, 2013 2:17 pm | |
| bello vedere che anche a cs si mantiene viva la cosa....dopo la chiusura del dragon's sembrava essere andato in fase calante...invece state sopravvivendo, forza ragazzi! che quando ci ricapito magari vi contatto | |
| | | ilcoso Utente
| Titolo: Re: La Taverna: punto di ritrovo per i giocatori Mer Dic 11, 2013 3:26 pm | |
| noi siamo sempre a disposizione anche se pochi :-) | |
| | | Eltharion Utente
| Titolo: Re: La Taverna: punto di ritrovo per i giocatori Mer Dic 11, 2013 4:55 pm | |
| Grazie!!! Se mi sarà possibile approfitterò molto volentieri dell'offerta ^^ addirittura vedo che giocate a infinity! è stato un problema trovare gente perfino a Firenze...vedere giocatori di un wargame così di nicchia in un posto così "periferico" dell'Italia da una parte fa strano dall'altra mi riempie di orgoglio, sebbene lo abbia abbandonato perchè non ero più in grado di seguire più di un gioco a causa degli impegni. | |
| | | ilcoso Utente
| Titolo: Re: La Taverna: punto di ritrovo per i giocatori Gio Dic 12, 2013 8:37 am | |
| si giocbiamo ad infinity ma non ai massimi livelli, diciamo che stiamo ancora imparando, anche noi dato vari impegni giochiamo 2 o 3 volte al mese. | |
| | | kroth2390davidz Utente
| Titolo: Re: La Taverna: punto di ritrovo per i giocatori Ven Gen 10, 2014 8:25 am | |
| scusate a riuppo questo topic così mi inserisco anche io:
imola. bologna, emilia romagna:
warmachine- cryx e menoth. darkwars: errydian e setta (lol) giochi pc: torchlight 2 gdr mmo
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Taverna: punto di ritrovo per i giocatori | |
| |
| | | | La Taverna: punto di ritrovo per i giocatori | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |