| BLOB contest! | |
|
+3Paranoid B4rcy ilcappellaio 7 partecipanti |
Vuoi partecipare al nuovo contest di grafica? | Sì: dispongo di programmi appositi con cui me la cavo. | | 33% | [ 1 ] | Sì: non dispongo di programmi appositi, ma ho matita, gomma e uno scanner/fotocamera. | | 33% | [ 1 ] | Sì, come giudice. | | 33% | [ 1 ] | No, ma ho idee/accorgimenti da proporre. | | 0% | [ 0 ] |
| Voti totali : 3 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
ilcappellaio Utente
| Titolo: BLOB contest! Ven Ago 05, 2011 6:14 pm | |
| | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: BLOB contest! Ven Ago 05, 2011 11:43 pm | |
| Mhn... Per come la vedo bisognerebbe porre il sondaggio con il contest. Cioè prima si dice su cosa è poi si chiede LoL =P | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: BLOB contest! Ven Ago 05, 2011 11:56 pm | |
| è un contest di grafica, ma non si può richiedere, ad esempio, una manipolazione, se nessuno sa farla: prima di un progetto, di solito, si fa il punto di ciò che si ha a disposizione. saperlo sarà comunque utile per i contest a venire, oltre che per valutare i lavori in base alle abilità di ciascuno. | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: BLOB contest! Sab Ago 06, 2011 12:20 am | |
| Ho votato la seconda opzione.Me la cavo molto di più con la matita che con i programmi di grafica.Il mio unico problema sarebbe pubblicare il lavoro.Ho una macchina foto ma non penso sia adatta per questo genere di pubblicazioni sul web. Detto questo con i programmi di grafica sto cercando di imparare quindi se si indirizza il contest su ps,gimp e vari per me nessun problema :§rsdfewqre:
:§nmghnb§: | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: BLOB contest! Sab Ago 06, 2011 4:39 am | |
| So usare Adobe After Effects CS5, Premiere CS5, Pinnacle Studio HD Pro 10 e Camtasia Studio 7; me la cavo con Photoshop CS5 e Illustrator. Dispongo di una Nikon D3000/stampante e di uno scanner. Ma dato che mi piace fare solo lavori di grafica virtuali non li userò... Comunque non ho tempo di fare video/fotomontaggi/lavori digrafica in questo periodo, se non piccole cose... Quindi giudice LoL =P | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: BLOB contest! Sab Ago 06, 2011 8:57 am | |
| Difficile.. tutte le risposte non è previsto XD | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: BLOB contest! Sab Ago 06, 2011 10:35 am | |
| Concorso di nicchia, cose non semplici.... :§öliop: Io non posso partecipare. | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: BLOB contest! Sab Ago 06, 2011 10:52 am | |
| Al massimo posso fare il giudice ma ci sono persone più competenti di me che potranno farlo di sicuro | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: BLOB contest! Sab Ago 06, 2011 11:19 am | |
| - SIGMAR ha scritto:
- Concorso di nicchia, cose non semplici.... :§öliop: Io non posso partecipare.
è questo il punto: i contest dovrebbero essere frequentati in massa! anche una colata di vernice su un muro è grafica. alla fine, che in tre-quattro si svolga un lavoretto non porta nulla al forum e - imho - un poco mortifica pure i partecipanti che non vedono considerato il proprio impegno. non è sufficiente avere un programma per saperlo usare e non è necessario averlo per partecipare: un disegno o una foto possono essere altrettanto - se non più - efficaci. l'immaginazione racchiusa in un forum fantasy dovrebbe fare i salti di gioia ogni volta che le si dà l'opportunità di sbizzarrirsi :§gfbnh: | |
|
| |
Paranoid Veggente di Zendra
| Titolo: Re: BLOB contest! Sab Ago 06, 2011 12:24 pm | |
| - ilcappellaio ha scritto:
- SIGMAR ha scritto:
è questo il punto: i contest dovrebbero essere frequentati in massa! anche una colata di vernice su un muro è grafica. alla fine, che in tre-quattro si svolga un lavoretto non porta nulla al forum e - imho - un poco mortifica pure i partecipanti che non vedono considerato il proprio impegno. non è sufficiente avere un programma per saperlo usare e non è necessario averlo per partecipare: un disegno o una foto possono essere altrettanto - se non più - efficaci. l'immaginazione racchiusa in un forum fantasy dovrebbe fare i salti di gioia ogni volta che le si dà l'opportunità di sbizzarrirsi :§gfbnh: ben detto :§gfbnh: | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: BLOB contest! Sab Ago 06, 2011 4:26 pm | |
| - Paranoid ha scritto:
- ilcappellaio ha scritto:
- SIGMAR ha scritto:
è questo il punto: i contest dovrebbero essere frequentati in massa! anche una colata di vernice su un muro è grafica. alla fine, che in tre-quattro si svolga un lavoretto non porta nulla al forum e - imho - un poco mortifica pure i partecipanti che non vedono considerato il proprio impegno. non è sufficiente avere un programma per saperlo usare e non è necessario averlo per partecipare: un disegno o una foto possono essere altrettanto - se non più - efficaci. l'immaginazione racchiusa in un forum fantasy dovrebbe fare i salti di gioia ogni volta che le si dà l'opportunità di sbizzarrirsi :§gfbnh: ben detto :§gfbnh: Quoto ^^ | |
|
| |
Luca Pattocchio Utente
| Titolo: Re: BLOB contest! Mar Ago 09, 2011 10:04 am | |
| Leggendo solo il Testo del "Sondaggio" tale Contest è riuscito a toccare il mio Interesse. Solo che, leggendo così non riesco a comprendere per bene di cosa si tratta (Ossia a che livello di Grafica: solo su Computer, oppure con altre alternative) e quali sono le regoli Vigenti che governan tale Evento ç_ç
Potreste darmi qualche delucidazione e poi vedo se partecipare o no? | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: BLOB contest! Mar Ago 09, 2011 1:23 pm | |
| - Citazione :
- non riesco a comprendere per bene di cosa si tratta (Ossia a che livello di Grafica:
solo su Computer, oppure con altre alternative) E' appunto per questo che c' è il sondaggio, è per decidere su cosa sarà (ora non si sa ancora). Per il resto non saprei =P | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: BLOB contest! Mar Ago 09, 2011 1:35 pm | |
| - Luca Pattocchio ha scritto:
- Leggendo solo il Testo del "Sondaggio" tale Contest è riuscito
a toccare il mio Interesse. Solo che, leggendo così non riesco a comprendere per bene di cosa si tratta (Ossia a che livello di Grafica: solo su Computer, oppure con altre alternative) e quali sono le regoli Vigenti che governan tale Evento ç_ç
Potreste darmi qualche delucidazione e poi vedo se partecipare o no? come già detto, per me la grafica è onnicomprensiva, quindi saranno ammessi lavori su qualsiasi supporto. appena possibile, stilerò regolamento e oggetto del contest. | |
|
| |
Luca Pattocchio Utente
| Titolo: Re: BLOB contest! Mar Ago 09, 2011 1:37 pm | |
| Grazie Cappellaio :D In qualsiasi Caso, dai....
Non mi sembra una Brutta Idea e per il momento confermo la mia Partecipazione al Contest :D
Dilettarmi in Grafica non sarà poi così male xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BLOB contest! | |
| |
|
| |
| BLOB contest! | |
|