Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
GUerriero elfo lv 10 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
GUerriero elfo lv 10 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
GUerriero elfo lv 10 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
GUerriero elfo lv 10 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
GUerriero elfo lv 10 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
GUerriero elfo lv 10 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
GUerriero elfo lv 10 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
GUerriero elfo lv 10 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
GUerriero elfo lv 10 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
GUerriero elfo lv 10 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space NOMI indovinelli 2010 grey catalogo 2011 knights effetto drone grigi tattica 2016 recensione Nehek tattiche cavalieri vampiro conti dead acqua femminili caos 2014 degli orchi

 

 GUerriero elfo lv 10

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
palindromo
Utente
Utente
palindromo


Età : 30
Località : biella
Messaggi : 3

GUerriero elfo lv 10 Empty
MessaggioTitolo: GUerriero elfo lv 10   GUerriero elfo lv 10 Icon_minitimeLun Ago 08, 2011 10:30 am

salve a tutti! un mio amico sta creando una campagna da decimo livello e intendevo di farmi un guerriero specializzato sulla carica (con il martellone da guerra pesante grande [1d12 taglia media] :D ) e sulla velocità attraverso oggetti magici:

di dadi mi sono usciti:

for: 20 (18+1+1)
des:16 (14+2)
cos:14 (16-2)
int:13
sag:8
car:12

la razza deve essere elfica! (seno il master mi sgola!) xD

a questo punto i talenti che ho ipotizzato sono:
1)correre
2)arma focalizzata
3)piè veloce
4)presa della scimmia
5)attacco poderoso
6)arma specializzata
7)attacco in salto
l'8 e il 9 sono i talenti che si trovano nel manuale dove ci sono i morfici e i costrutti che adesso non mi ricordo come si chiama.. :§dsgAS: praticamente quando si attacca in carica si tira un dado x i danni in piu quando si è il carica a seconda della taglia.. e l'altro è la continuazione e ti aumenta il danno perchè vieni considerato di una taglia superiore..

x il decimo non lo so... avevo pensato o a scattare che mi aumenta la velocità di 1mt e mezzo.. oppure attacco poderoso migliorato...

x gli oggetti magici avevo pensato a pergamene ritirata, § scarpe della velocità e se c'è anche all'armatura della velocità... e potenziamenti vari per la forza come guanti potere orchesco ecc ecc..

se avete anche delle multiclassi, oggetti magici in più o delle classi di prestigio da consigliarmi ben venga! :§.po: aspetto le vostre notizie!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

GUerriero elfo lv 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GUerriero elfo lv 10   GUerriero elfo lv 10 Icon_minitimeLun Ago 08, 2011 12:04 pm

Un elfo guerriero picchione pesante? Un dito in un occhio XD

A bando la solita immagine aggraziata dell'elfo con uno spadino in mano. Un BEL MAGLIO risolve la giornata!!!

Passando alla lista talenti. Non trovo così utili correre e piè veloce, secondo me c'è di meglio. Assolutamente ti direi incalzare per attaccare subito un nuovo avversario, critico migliorato che è assurdamente forte e combattente brutale che dà degli ottimi bonus in carica e come prerequisito ha spezzare migliorato.
Un elfo guerriero purtroppo non sarà mai veloce quanto un monaco e gli resterai dietro ma con gli stivali della velocità un pò compensi, poi il martellone fà troppi pochi danni per essere di taglia grande, gli stessi danni li fai con un ascia bipenne, sei sicuro che i danni siano questi e non altri?

Per la mia campagna ho creato un pg ad un mio amico che si è rivelato una bomba con presa della scimmia e spadone grande. La sua media di danni al 9° è di 30 a botta. E il settaggio di talenti è quello che ti ho consigliato. ;)
Se vuoi farlo leggermente più veloce e incazzato c'è sempre il barbaro ricordo e dopo il berserker furioso che è l'apoteosi dello schizzato in battaglia.

Per gli oggetti magici guanti orcheschi e stivali della velocità vanno bene ma se riesci mettere una capacità speciale all'arma (infuocata gelida o altro) Oltre all'anello del sostentamento e alle fasce della costituzione.
Non credo sarai il tank del gruppo quindi più punti ferità e manovrabilità che corazza pesante. ;)
Torna in alto Andare in basso
palindromo
Utente
Utente
palindromo


Età : 30
Località : biella
Messaggi : 3

GUerriero elfo lv 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GUerriero elfo lv 10   GUerriero elfo lv 10 Icon_minitimeLun Ago 08, 2011 12:38 pm

ok grazie cmq la mia decisione su correre e piè veloce era collegato ad attacco in salto.. visto che con piè veloce posso cambiare direzione in carica e correre mi da un bonus di +4 su saltare mentre sto correndo con un attacco lo spappolavo! xD poi il martellone da guerra pesante taglia grande fa 3d6 xP.. poi si mi sono dimenticato di scriverlo ma volevo mettere al martello ma capacità speciale folgorante xP... secondo te non serve a niente cambiare direzione? =) e x quanto riguarda combattente brutale dove lo trovo?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

GUerriero elfo lv 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GUerriero elfo lv 10   GUerriero elfo lv 10 Icon_minitimeLun Ago 08, 2011 12:52 pm

Cambiare direzione non sò proprio quando lo userai, se non per scappare poderosamente oltre gli angoli, per me c'è di meglio. =P Correre da +4 a saltare ma basta prendere i giusti gradi, al 10° livello puoi arrivare a metterne 14 in saltare + For 5 (la tua non modificata) arriveresti ad un mod di +19. Non credi che basta?? XD

Ah ok il martello fà i suoi porchi 3d6 come lo spadone grande, ora ragioniamo ;)
Combattente brutale è sul perfetto combattente, prenderlo permette tre mosse speciali mooolto carine. Soprattutto per un cattivone che vuole caricare tutto e tutti. =P
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GUerriero elfo lv 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GUerriero elfo lv 10   GUerriero elfo lv 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GUerriero elfo lv 10
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CLASSI: GUERRIERO
» Il guerriero e le sei vie
» Guerriero Balestriere
» Da guerriero a immortale
» Guerriero nano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: D&D :: AVVENTURE E SVILUPPO PERSONAGGI-
Vai verso: