salve a tutti! un mio amico sta creando una campagna da decimo livello e intendevo di farmi un guerriero specializzato sulla carica (con il martellone da guerra pesante grande [1d12 taglia media] :D ) e sulla velocità attraverso oggetti magici:
di dadi mi sono usciti:
for: 20 (18+1+1)
des:16 (14+2)
cos:14 (16-2)
int:13
sag:8
car:12
la razza deve essere elfica! (seno il master mi sgola!) xD
a questo punto i talenti che ho ipotizzato sono:
1)correre
2)arma focalizzata
3)piè veloce
4)presa della scimmia
5)attacco poderoso
6)arma specializzata
7)attacco in salto
l'8 e il 9 sono i talenti che si trovano nel manuale dove ci sono i morfici e i costrutti che adesso non mi ricordo come si chiama.. :§dsgAS: praticamente quando si attacca in carica si tira un dado x i danni in piu quando si è il carica a seconda della taglia.. e l'altro è la continuazione e ti aumenta il danno perchè vieni considerato di una taglia superiore..
x il decimo non lo so... avevo pensato o a scattare che mi aumenta la velocità di 1mt e mezzo.. oppure attacco poderoso migliorato...
x gli oggetti magici avevo pensato a pergamene ritirata,
scarpe della velocità e se c'è anche all'armatura della velocità... e potenziamenti vari per la forza come guanti potere orchesco ecc ecc..
se avete anche delle multiclassi, oggetti magici in più o delle classi di prestigio da consigliarmi ben venga! :§.po: aspetto le vostre notizie!