Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nuovi Rumours CV Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuovi Rumours CV Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuovi Rumours CV Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuovi Rumours CV Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuovi Rumours CV Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuovi Rumours CV Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuovi Rumours CV Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuovi Rumours CV Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuovi Rumours CV Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuovi Rumours CV Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights grigi recensione orchi 2014 drone NOMI vampiro grey dead indovinelli acqua tattiche space caos effetto catalogo 2016 conti 2011 2010 femminili Nehek tattica cavalieri degli

 

 Nuovi Rumours CV

Andare in basso 
+12
Syon
Jack_di_Spade
Valten
The_Green_Knight
Ychrael
Svampiro
Krox
Green Knight
Diabolika7
Simon Franz
Polar
Manfred
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Nuovi Rumours CV Empty
MessaggioTitolo: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 2:10 pm

Becattevi queste:

• Tutta l'armata beneficia ed è soggetta alle regole speciali per i non-morti

• I vampiri non sono solamente PG, ma i Cavalieri di RoccaSangue, le carrozze, Vargulf e tutti i vampiri permettono alle unità entro 6" di marciare

Carretto di ossa

• Tutte le unità amiche entro 6" hanno la regola colpisci sempre per primo

• può avere un upgrade per dare a tutti i maghi entro 24" una penalità di -1 al tiro per le magie; oppure può guarire una ferita in più con la evocazione di Nehek, per unità entro 6"

• I carretto è scelta truppa

Cav. di RoccaSangue

• La definitiva unità di cavalleria che ridurrà i prescelti del chaos in brandelli (traduzione libera) con 3 attacchi a Fo 7 in carica

• Regola speciale Vampiri, che permettono a unità entro 6" di marciare

Varghulf:

• Vampiro bestiale, da solo (non in unità)

– profilo da paura, che rigenerazione, Terrore, odio contro tutti

• Regola speciale Vampiri, che permettono a unità entro 6" di marciare

Mannfred von Carstein:

• Al suo massimo potenziale
conosce tutti gli incentesimi della necromanzia e tutti quelli della morte

• Può essere su Incubo, e può rappresentare Mannfred the Acolyte or
Mannfred Count of Sylvania

Vlad von Carstein:

• Potente guerriero e mago, quasi immortale con l'anello dei Carstein (4+ Ward save, e ritorna in vita dopo la morte con 2+)

• Va in furia (non credo in senso tecnico, NDR) se Isabella viene uccisa

Konrad von Carstein:

• L'eroe più potente

• Odia tutto e può essere soggetto a furia o stupidità ogni turno


a) Il carro dei cadaveri ha un artefatto, liv. 3 (quindi è un artefatto, peccato; verrà disperso facilmente) che permetterà di attaccare per prim i a tutte le unità entro 6".
Il bello però è che avrà Rigenerazione, Ts 5+, 2 D6 attacchi, Movimento 4, Forza 2, Resistenza 4 e Ferite 3. Ma costerà 75 punti, troppooooo!!!

b) I ghoul costeranno 8 punti l'uno, seguiranno le regole dei non-morti, non saranno più schermagliatori, non potranno avere nè musici nè alfieri; come prima in somma...

c) Gli zombie costeranno 4 punti...

d) Le ombre saranno schermagliatrici. Costeranno 50 punti a modello, l'unità dovrà essere minimo da 3, Causano terrore, Moviemnto 6, 2 Ferite, 2 Attacchi. Il campione è la Banshee...

e) I cavalieri Neri saranno sempre Speciali...

f) La carrozza nera sarà Rara, non avrà lo 0-1 e costrerà 200 punti.

g) La regola eterei rimarrà la stessa, tranne per il fatto... (questa frase non l'ho capita, chi ha un inglese migliore del mio mi aiuta a tradurla): "except they now include an immunity to spells that hinder movement".

h) Gli scheletri cpsteranno 8 punti armati di base con arma bianca e scudo. Potranno essere equipaggiati con picche pagando in più...


Ultima modifica di il Mer Gen 09, 2008 2:10 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Nuovi Rumours CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 2:21 pm

2 cose:il carretto non ha limitazioni? e in che senso konrad è il più forte?
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Nuovi Rumours CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 2:24 pm

Cavolo saranno tosti se sono cosi...bisogna tirargli anche i lavandini per fermarli... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Nuovi Rumours CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 2:26 pm

@ Polar: Guarda non saprei, il più forte perchè avrà le regole speciali più forti (il profilo credo sia uguale a tutti gli altri :45u: ) :wetrw: .
Sul carro non so' di più, mi dispiace.
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

Nuovi Rumours CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 2:47 pm

cacchio sono strasgravi se li fanno così :libro:
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Nuovi Rumours CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 2:52 pm

Non ho capito una cosa, ma Manfred conosce tutte e due le sfere della necromazia e della morte ma ne sceglie una durante la partita giusto?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Nuovi Rumours CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 2:54 pm

Simon Franz ha scritto:
Non ho capito una cosa, ma Manfred conosce tutte e due le sfere della necromazia e della morte ma ne sceglie una durante la partita giusto?
Non ho capito benissimo neanch'io, ma io credo che possa scegliere i 4 incantesimi dalle due sfere :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Nuovi Rumours CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 2:57 pm

Manfred ha scritto:
Simon Franz ha scritto:
Non ho capito una cosa, ma Manfred conosce tutte e due le sfere della necromazia e della morte ma ne sceglie una durante la partita giusto?
Non ho capito benissimo neanch'io, ma io credo che possa scegliere i 4 incantesimi dalle due sfere :45u: .

Se costa quanto Balthasar Gelt o poco di più li denuncio all'Imperatore :hahaha:

Cmq fa molto male...ma solo i maghi imperiali so scarsi? eppure li ha allenati quel recchie a punta di Teclis.
Torna in alto Andare in basso
Green Knight
Utente
Utente
Green Knight


Età : 31
Località : un piccolo paese disperso nel delta del Po
Messaggi : 529

Nuovi Rumours CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 3:09 pm

A Simon Franz:
A mio modestissimo parere neanche le damigelle bretonniane sono un gran che.

Per voi sono più forti adesso o quelli nuovi?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Nuovi Rumours CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 3:10 pm

Io direi quelli nuovi, ad esempio le nuove regole di marcia dell'esercito sono molto belle, così pure il Varghulf è forte e il carro degli zombie, che per una cinquantina di punti non deve essere male :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Nuovi Rumours CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 3:16 pm

il Varghulf però mi sa che costerà un'infinità!!!ma i vampiri faranno marciare sempre entro 12" vero?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Nuovi Rumours CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 3:22 pm

Secondo me si, come nel vecchio libro :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Nuovi Rumours CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 4:15 pm

ma invece no, scusate è scritto chiaramente che i vampiri fanno marciare entro 6"

in pratica non è piu il generale che fa marciare entro 12" ma tutti gli eroi vampiri, i vargulf, i roccasangue, la carrozza nera permettono ai non morti entro 6" da loro di marciare

manf non so dove hai trovato questa traduzione ma in alcuni punti è tradotta male

mannfred (nella versione grande eroe) conosce tutti gli incantesimi della necromanzia e tutti quelli della sfera della morte (in pratica 12 incantesimi!)

vlad sara sia forte coem mago che come guerriero, li il tipo che ha tradotte dice che non andra in furia in senso tecnico e invece è proprio cosi, nei messaggi in inglese a dire la verita usano la parola berserk non frenzy quindi io credo che se isabella muore diverra soggettoa odio e furia come nelle regole vecchie

konrad sara il personaggio di livello eroe piu forte (dal momento che non è un grande eroe), non il personaggio in assoluto piu forte

per quanto riguarda il carretto l unica limitazione sara che non contera nel numero minimo di truppe

ah direi che una cosa importante da dire è che il potenziamento del carro da -1 a lanciare incantesimi solo hai maghi nemici, mi pareva anke ovvio ma chi ha tradotto non l ha scritto...

cmq tornando hai personaggi tempo fa si diceva che mannfred avrebbe surclassato grandemente vlad, xo mi chiedo come fara? azzo quello torna in vita col 2+, forse l anello è monouso....
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Nuovi Rumours CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 4:44 pm

Svampiro ha scritto:
ma invece no, scusate è scritto chiaramente che i vampiri fanno marciare entro 6"
scusa non avevo ben capito! ma chi giocherà mai sti pezzi come i roccasange,il Varghulf (forse più probabile) ecc... che probabilmente costeranno un botto e non renderanno il loro costo?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Nuovi Rumours CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 5:35 pm

Svampiro ha scritto:
ma invece no, scusate è scritto chiaramente che i vampiri fanno marciare entro 6"

in pratica non è piu il generale che fa marciare entro 12" ma tutti gli eroi vampiri, i vargulf, i roccasangue, la carrozza nera permettono ai non morti entro 6" da loro di marciare

manf non so dove hai trovato questa traduzione ma in alcuni punti è tradotta male

mannfred (nella versione grande eroe) conosce tutti gli incantesimi della necromanzia e tutti quelli della sfera della morte (in pratica 12 incantesimi!)

vlad sara sia forte coem mago che come guerriero, li il tipo che ha tradotte dice che non andra in furia in senso tecnico e invece è proprio cosi, nei messaggi in inglese a dire la verita usano la parola berserk non frenzy quindi io credo che se isabella muore diverra soggettoa odio e furia come nelle regole vecchie

konrad sara il personaggio di livello eroe piu forte (dal momento che non è un grande eroe), non il personaggio in assoluto piu forte

per quanto riguarda il carretto l unica limitazione sara che non contera nel numero minimo di truppe

ah direi che una cosa importante da dire è che il potenziamento del carro da -1 a lanciare incantesimi solo hai maghi nemici, mi pareva anke ovvio ma chi ha tradotto non l ha scritto...

cmq tornando hai personaggi tempo fa si diceva che mannfred avrebbe surclassato grandemente vlad, xo mi chiedo come fara? azzo quello torna in vita col 2+, forse l anello è monouso....
Grazie Svamp, sorry for la traduzione :8yt: :45u: . Manfred vecchio deve essere bello forte, come anche Vlad, spero :dgd: ...

@ Krox: probabilmente i roccasangue non verranno mai giocati, ma forse i Varghulf si :libro: ...
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Nuovi Rumours CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 5:45 pm

Se da quanto detto costano sui 70€ penso che sarà difficile vederli in campo e poi dipende quando costerrano l'uno?
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Nuovi Rumours CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 6:35 pm

beh fai due conti...
i cavalieri del caos prescelti costano 45 l'uno, hanno fo5, 2A e TA1+... questi saranno in più furiosi (a me non sembra bello ma credo che alla GW invece sì... dunque anche questo aggiungerà punti), avranno le lance da cavalleria-e non è una differenza da poco!-e profili probabilmente migliori... in più avranno le regole della non-morte (paura, immuni al panico) ma difficilmente andranno in pezzi per la risoluzione poichè sembrano destinati a vincere tutti i CaC... pensa ad esempio a quanto costano gli zombi rispetto alle loro statistiche solo perchè sono non-morti! Come se non bastasse daranno una mano per le marce... insomma a mio parere DI SICURO non andiamo sotto i 55 punti/modello, e probabilmente supereremo i 60...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Nuovi Rumours CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 6:38 pm

Io credo giocherò le Ombre come Truppe rare :45u: , i Roccasangue costano troppo :25h: ! Poi magari al primo colpo di cannone organo/cannone/tiro pesante, ti va' già via metà squadra e se sei sfigato con l'evocazione, non li prendi più :124: ...
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Nuovi Rumours CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 10:31 pm

essere sfigati con l evocazione è impossibile, visto che ogni mago la puo tirare infinite volte a turno e si lancia col 3+

francamente vedendo la nuova impostazione gw "sgraviamo gli eserciti cosi la gente li compra" mi sa che i roccasangue costeranno sui 50-55 punti e non di piu (anke xke i vari rumors dicevano che si sarebbero aggirati sui 50)

io i roccasangue li giochero DI SICURO, perche son troppo belli (bisogna stare molto attenti a giocarli a causa della furia ma a parte quello son pure forti), certamente xo non comprero i modelli gw insomma 15€ l uno so pazzi!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuovi Rumours CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 10:51 pm

si però surclasseranno anche il graal, che costa 38 punti a modello e forza4... a forza 7 disfai un carro a vapore, renditene conto. se li giochi bene, disfanno di sicuro... :grg:
noi cavalieri del graal non ci arrenderemo MAI!
comunque manfred per tutto qullo che hao DOVRA' costare almeno 600-700 punti... dai...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Nuovi Rumours CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 10:53 pm

Anche secondo me, costerà circa come nel vecchio libro, 690 punti...quello vecchio :45u: . Quello giovane non ne ho la più pallida idea, neanche di Konrad. Chissà Vlad, se costerà come nel vecchio libro (e lì costava anche parecchio), di più o di meno :?:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuovi Rumours CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 11:09 pm

sinceramente, io spero che costi come kroak: INGIOCABILE :sfs:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Nuovi Rumours CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 1:18 pm

The Green Knight ha scritto:
sinceramente, io spero che costi come kroak: INGIOCABILE :sfs:
si vabbè,a Lord Kroak gli hanno messo un costo a caso... :xcfvsd: Comunque per quel che fa dovrebbe costare oltre i 600 p.ti.
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Nuovi Rumours CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 1:21 pm

i costi verrano tutti abbassati, come nei codex precedenti e i personaggi verranno ridimensionati
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Nuovi Rumours CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 1:30 pm

e ti piacerebbe, se manfred viene ridimensionato SMETTO DI GIOCARE

p.s.:tanto questa promessa non la mantengo, a differenza delle altre... :dsff:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Nuovi Rumours CV Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi Rumours CV
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ennesimi rumours e foto nuovi lupi
» Nuovi Rumorz - Aggiornato al 21, Nuovi spallacci
» RUMOURS ELFI OSCURI
» Rumours codex SM!!!
» Rumours GI aggiornati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: