| Nuovi Rumours CV | |
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+12Syon Jack_di_Spade Valten The_Green_Knight Ychrael Svampiro Krox Green Knight Diabolika7 Simon Franz Polar Manfred 16 partecipanti |
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Autore | Messaggio |
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Syon Utente
Età : 43 Località : Parma Messaggi : 69
| Titolo: Re: Nuovi Rumours CV Mer Gen 16, 2008 10:54 am | |
| - Jack_di_Spade ha scritto:
- 3 thrall = 9 dadi
1 Conte di 4° = 6 dadi Famiglio del potere Talismano nero 2 dadi di base...
Scusa Jack,forse non è la giusta sezione,ma potresti spiegarmi brevemente come hai calcolato i dadi per i personaggi? :8yt: | |
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Krox Utente
Età : 31 Località : Vicenza Messaggi : 1347
| Titolo: Re: Nuovi Rumours CV Mer Gen 16, 2008 12:31 pm | |
| coem fanno 3 Thrall a generare 9 dadi? :124: non sono maghi di primo livello? | |
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Ychrael Guardiano di Zendra
Età : 33 Località : como Messaggi : 4586
| Titolo: Re: Nuovi Rumours CV Mer Gen 16, 2008 1:09 pm | |
| come detto prima :57h: potere +2DP I poteri a differenza degli oggetti possono essere presi da più modelli (almeno, non è ancora stato smentito e per i vecchi vampiri era così...) | |
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Jack_di_Spade Utente
Età : 34 Località : Firenze Messaggi : 2191
| Titolo: Re: Nuovi Rumours CV Mer Gen 16, 2008 2:42 pm | |
| Thrall =1 dado perchè è di 1° livello + 2 dadi del potere Conte =3 dadi perchè è di 3° livello + 2 dadi del potere 2 dadi di base. 3*3=9+2+5=16 dadi + famiglio del potere =17 dadi :okf: . | |
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Polar Utente
Età : 33 Località : roma Messaggi : 1653
| Titolo: Re: Nuovi Rumours CV Mer Gen 16, 2008 2:49 pm | |
| Ma poi quanti punti ti restano :sorr: ? | |
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Jack_di_Spade Utente
Età : 34 Località : Firenze Messaggi : 2191
| Titolo: Re: Nuovi Rumours CV Mer Gen 16, 2008 2:53 pm | |
| Rimarranno circa 1000/1200 punti, ma poi chissenefrega tanto evochi tutto :sorr: . | |
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Jack_di_Spade Utente
Età : 34 Località : Firenze Messaggi : 2191
| Titolo: Re: Nuovi Rumours CV Mer Gen 16, 2008 3:00 pm | |
| I Pipistrelli vampiro sono non-morti, ma dovrebbero essere per il resto uguali a prima, 35 pt per basetta L'inv. di Nehek può curare 1d6 ferite ad una unità o 1 ferita ad unità che abbiano le regole etereo o vampiro o non siano fanterie. L'incantesimo inoltre evoca d6+4 zombies, ma non per creare nuove unità. Gli zombi possono essere evocati anche oltre il numero iniziale di modelli. Gli scheletri, ghouls, lupi, sciami di pipistrelli e pip. vampiro possono essere aumentati oltre il numero iniziale se il vampiro ha un potere speciale. L'incantesimo "raise dead" può creare una nuova unità di d3+4(????) zombies. L'incantesimo "evoca l'orda" evoca una nuova unità di 5d6 zombies, oppure cura 3d6 ferite distribuite ad ogni unità o personaggio (vedi regolina discussa in precedenza...) I necromanti sono maghi di 1° livello. NO potenziamenti. Conoscono un solo incantesimo (da scegliere!) dalla lista che segue, ma possono al massimo sceglierne altri pagando 15 pt ognuno: invocaz. di nehek, raise dead o danza macabra. Nel loro insieme questi incantesimi sono chiamati "Incantesimi Necromantici". Questi incantesimi possono essere lanciati dallo steso mago più di una volta per fase magica e possono colpire la stessa unità più di una volta a fase. Gli altri incantesimi, conosciuti come "sfera vampirica" non sono incantesimi necromantici e seguono le normali regole della magia. I necromanti costano 55 punti. E i loro incantesimi non sono presi a caso. Possono avere il carro dei cadaveri, che è piuttosto divertente. Non ci sono vampiri thrall. Ci sono Lord VAmpiri, Vampiri, Necromanti e Re dei Sepolcri. Tuti gli altri sono personaggi speciali. I vampiri lord sono maghi di 2° (aumentabile a 3°). I vampiri sono maghi di 1° (non aumentabile). Puoi usare un potere vampirico per guadagnare un livello. Gli altri due poteri delle linee di sangue "arcani" sono: possibilità di scegliere TUTTI i propri incantesimi dalla sfera vampirica o da una delle altre sfere dela magia (non Vita); guadagnare due dadi potere addizionali. | |
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Syon Utente
Età : 43 Località : Parma Messaggi : 69
| Titolo: Re: Nuovi Rumours CV Mer Gen 16, 2008 3:33 pm | |
| Re dei sepolcri??C'è qualche nesso con l'esercito simil-aticoegitto? :124: | |
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Jack_di_Spade Utente
Età : 34 Località : Firenze Messaggi : 2191
| Titolo: Re: Nuovi Rumours CV Mer Gen 16, 2008 3:55 pm | |
| No, sarebbe il re dei tumuli, è solo una traduzione libera.... | |
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davidz90 Utente
Età : 33 Località : italy Messaggi : 1399
| Titolo: Re: Nuovi Rumours CV Mer Gen 16, 2008 3:59 pm | |
| MA COSI SONO FORTISSIMI!!!15 punti per imparare un incantesimo e pochissimo :124: | |
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Jack_di_Spade Utente
Età : 34 Località : Firenze Messaggi : 2191
| Titolo: Re: Nuovi Rumours CV Mer Gen 16, 2008 4:14 pm | |
| Beh, considera che sono sempre maghi di 1° livello non upgradabile... Io spero che i nuovi vampiri siano competitivi, ma non fortissimi (noi vampiri odiamo la concorrenza :sorr: ) o e che non siano dipendenti da megapersonaggi speciali (tipo gli HE). | |
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Krox Utente
Età : 31 Località : Vicenza Messaggi : 1347
| Titolo: Re: Nuovi Rumours CV Mer Gen 16, 2008 4:21 pm | |
| ma sta un pò sullo stomaco che i necromanti siano solo di 1°,e pure bisogna pagare per conoscere :xcfvsd: altri incantesimi | |
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Jack_di_Spade Utente
Età : 34 Località : Firenze Messaggi : 2191
| Titolo: Re: Nuovi Rumours CV Mer Gen 16, 2008 4:23 pm | |
| Secondo me va benissimo invece :sorr: , fino ad ora i vampiri venivano usati pochissimo, di solito nelle liste vi erano 3 necro e 1 vampiro ora invece sono il centro focale. Ok devi pagare, ma conta che costa solo 55 punti e che puoi sceglierti gli incantesimi! | |
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Krox Utente
Età : 31 Località : Vicenza Messaggi : 1347
| Titolo: Re: Nuovi Rumours CV Mer Gen 16, 2008 4:25 pm | |
| però il bello è che puoi lanciare lo stesso incantesimo più volte :sfs: | |
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Jack_di_Spade Utente
Età : 34 Località : Firenze Messaggi : 2191
| Titolo: Re: Nuovi Rumours CV Mer Gen 16, 2008 5:04 pm | |
| The most expensive standard gives the unit a 4+ regeneration save. There also is a 4+ ward save against shooting. Blood knights can indeed have up to 75 pts magic standards.
If you combine the two standards on a Blood Knight unit, BSB take generation, unit take 4+ ward, you get a unit that can take alot of shooting without any serious damage. 4+ , 4+ save agains a cannon/boltthrower. 4+,4+,4+ against handgunners. 2+,4+,4+ against strenght 3 arrows.
And if you want to take it one step futher there is a sword that for every wound it causes the character may heal one one for himself or the unit he is with. Put that on a vampire count together with the bloodline power that allows him to reroll all missed attacks.
riassumendo...avendo a disposizione 75 punti per gli stendardi i bloodkeep potranno avere sia rigenerazione che ts di 4+ contro il tiro...sgravo
il vampiro può avere una spada che per ogni ferita inflitta ne recupera una per se o per la SUA UNITà...se vale per qualsiasi unità immaginate il vampiro nei tumuli o nei roccasangue con il doppio stendardo...... | |
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Krox Utente
Età : 31 Località : Vicenza Messaggi : 1347
| Titolo: Re: Nuovi Rumours CV Mer Gen 16, 2008 5:40 pm | |
| metti che il vampiro sia coi roccasangue :25h: ,con lo stendardo con li tiri più giù! | |
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Jack_di_Spade Utente
Età : 34 Località : Firenze Messaggi : 2191
| Titolo: Re: Nuovi Rumours CV Mer Gen 16, 2008 5:43 pm | |
| Metti che con il vampiro hai 500 punti concentrati in un unità :sorr: . Io preferirei mettere il bsb con regen nei tumuli... | |
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Krox Utente
Età : 31 Località : Vicenza Messaggi : 1347
| Titolo: Re: Nuovi Rumours CV Mer Gen 16, 2008 6:01 pm | |
| anche quella è una buona idea,ma anche se hai concentrato così tanti punti il Ts4+ ce l'hai!! | |
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Jack_di_Spade Utente
Età : 34 Località : Firenze Messaggi : 2191
| Titolo: Re: Nuovi Rumours CV Gio Gen 17, 2008 10:52 am | |
| Bandiera di Drakenhof 125 L'unità a cui è aggregata prende rigenerazione
Stendardo di Roccasangue 75 TS 4+ contro ogni tipo di tiro (magico e non)
Stendardo dei tumuli 45 Gli spettri nell'unità (compresi i personaggi) prendono +1 a colpire
Bandiera ululante 40 Per i test di paura effettuati contro l'unità che la possiede si deve tirare un dado in più e scartare il risultato più basso
Bandiera reale di Strigos 35 L'unità odia tutti i nemici
Icona della vendetta 25 L'unità non si sgretola quando muore il generale
Bandiera della legione morta 25 L'unità conta come avesse il doppio dei modelli che ha realmente
Pendente maledetto 25 L'unità che reclama il tuo stendardo dopo aver distrutto la tua unità riceve d6 colpi a F4. Se tengono la bandiera ricevono d3 colpi a F4 ogni turno. Non sono concessi TA. La bandiera può essere lasciata cadere (perdendone i punti) per evitare l'effetto secondario.
Bandiera dell'incubo infinito 25 L'unità può avere un bonus ranghi di +4 se ha davvero 4 o più ranghi.
Stendardo del vigore infernale 25 L'unità può sempre marciare.
Stendardo della morte eterna 15 Al 4+ l'unità subisce una ferita in meno per effetto dello sgretolamento
Bandiera del fuoco infernale 10 L'unità ha attacchi magici fiammeggianti
Ultima modifica di il Gio Gen 17, 2008 2:41 pm - modificato 1 volta. | |
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Jack_di_Spade Utente
Età : 34 Località : Firenze Messaggi : 2191
| Titolo: Re: Nuovi Rumours CV Gio Gen 17, 2008 10:55 am | |
| linee di sangue: Orrore spettrali :eterei, non può avere oggetti magici. 50 punti
Aspetto del ghoul: se aggregato a un'unità di ghoul il vampiro e l'unità di ghoul mossono fare una movimento di marcia prima dell'inizio del gioco. 25 punti.
Terrore soprannaturale: Causa terrore. 25 punti
Arcani
Maestro delle arti oscure: 2 dadi potere extra in ogni fase magica. 50 punti
Magia proibita: conosce tutti gli incantesimi dalla sfera dei vampiri e tutte le altre sfere di magia esclusa quella della vita. 35 punti
Accolito oscuro: guadagna un livello in magia. 30 punti
The Bestial Orrore volante: Volo. 50 punti
Odio infinito: ritira tutti i tiri per colpire falliti. 25 punti
Cacciatore nell'oscurità: guadasgna la regola esploratore. 25 punti
The Martial
Furia rossa: ogni ferita genera un attacco extra, quest attacchi aggiuntivi non possono generare altri attacchi. non può esser eocmbinato con grandi armi (lance si invece) 50 punti
Avatar della morte: guadagna armatura pesante, e a tua scelta grande arma, arma bianca e scudo o doppia arma bianca. 20 punti
Cavaliere ??: guadagna lancia, armatura pesante e incubo bardato. 25 punti
The Courtly
Aura di oscura maestà: -1 alla disciplina avversari entro 6" (cumulativa ) 50 punti
Morte che cammina: +1 alla risolizione CaC. 25 punti
??: seleziona un modello, puoi ripetere ogni tiro per ferire contro il modello scelto finché non passa un test di D con -3. 25 punti
The Master (affect invocation of nehek)
Signore della morte: Aumenta scheletri oltre il numero iniziale guadagna +1 al numero alzato. 15 punti
Evoca creature della notte. aumenta Lupi zombie, sciami di pippistrelli e pippistrelli vampiro oltre il numeor iniziale, guadagna +1 alle ferite innalzate. 15 punti
Evoca ghoul: innalza i ghoul oltre il numero iniziale, guadagna +1 al totale.
e oggetti magici
Magic Weapons Lama del gelo 100 punti Ogni modello che viene ferito con succesos muore
Dreadlance 60pts Lancia, gli attacchi colpiscono automaticamente
Black Axe of Krell 50pts Solo per Signori dei tumuli, grandearma, causa d3 ferite, ogni modello non ucciso deve passare un test di R ogni round o subire un'altra ferita.
Blooddrinker 40pts Solo Vampiri, ogni ferita non salvata cura una ferita al proprietario e all'unità in cui si trova
Skabscrath 30pts il portatore causa terrore
Sword of Kings 25pts guadagna Colpo mortale, iil Signore die tumule guadagna colpo mortale al 5+
Tomb Blade 25pts se in un'unità di scheletri ogni ferita crea un nuovo scheletro
Balefire Spike 10pts lancia, attacchi a base di fuoco
Talismans
Carstein Ring 75pts risorge dalla morte una sola vola su un tiro al 2+, se ritorna alla "vita" piazza il modello sul fornte di qualsiasi unità amica sul tavolo. Se non ci sono unità, il vampiro è rimosso come perdita
Crown of the damned 35pts TS 4+, soggetto a stupidità
Wristbands of Black Gold 30pts TS 3+ contro tutti gli attcchi da tiro (magici, sagoma, proiettili, etc
Gem of Blood 25pts one use only prima ferita sofferta in CaC, tira un dado, 1 subisce un ferita addizionale, 2+ la feritaè rimandata al modello che l''ha causata e non concede TA
Arcane Items
Skullstaff 65 pts +1 a castare e disperdere
Staff of damnation 40pts Livelo potere 3. tutte le unità amiche di nonmorti entro 12" fanno un singolo attacco, tira un dado ogni volta usato, con 1 si rompe
Book of Arkhan 35pts Livello potere 3. lancia danza macabra di Vanhel. tira un dado ogni volta usato, con 1 si rompe
Sceptre de Noirot 25pts il possessore aumenta d3+9 zombie con rialzo dlala morte
Crimson Gem of Lahmia 20pts Vampiri solamente. ognivolta durante la fase magica dle possessore può splednere una ferita e guadagnare und ado potere
Black Periapt 15 pts permette ai proprietari di accumulare un dado non utilizzato nella fase magica e aggiungerlo ai propri dadi nella successiva fase magica
Magic Armor
Walach's Bloody Hauberk 45 pts TA 4+. può essere combinato con altre armature, anche TS 5+
Accursed Armor 25pts Armatura pesante, -3 AC. -3 I. +1 R
Flayed Hauberk 25pts TA 2+ non può essere migliorato
Armor of Night 25pts Solo modelli a piedi. Armatura pesante, il portatore e solo lui ha un -2 a subire armi da tiro
Nightshroud 20pts Può essere preso da necromanti Armatura leggera, l'attaccante perde i bonus alla carica, perde ASF, e la sua I è ridotta a 1
Cadaverous Cuirass 15pts Solo vampiri. Armatura pesante, colpo mortale e veleno non hanno effetto
Enchanted Items
The hand of dust 50 pts Artefatto livello potere 3. Infligge 2d6 colpi Fo5 a una unità a contatto col possessore come armi da tiro. tira un dado ogni volta usato, con 1 si rompe
Rod of Flaming death 40pt Artefatto livello potere 3. proiettile magico, 18" le unità che subisocno perdite effettuano un test di panico. tira un dado ogni volta usato, con 1 si rompe
Helm of Commandment 30pts Se il possessore non è in CaC, UNA unità amica entro 12" può usare l'AC del portatore.
The Cursed Book 20pts One Use Only Per un turno tutti gli attachci contor il portatore sono ad AC1
Talisman of the Lycni 10pts Solo Vapiri. Il vampiro guadagna movimento 9
Ultima modifica di il Gio Gen 17, 2008 2:51 pm - modificato 2 volte. | |
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Krox Utente
Età : 31 Località : Vicenza Messaggi : 1347
| Titolo: Re: Nuovi Rumours CV Gio Gen 17, 2008 12:49 pm | |
| peccato,non c'è più l'armatura all'1+ :sorr: però le armi magiche lasciano ancora un pò a desiderare... | |
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Polar Utente
Età : 33 Località : roma Messaggi : 1653
| Titolo: Re: Nuovi Rumours CV Gio Gen 17, 2008 2:03 pm | |
| Ma chi è l'autore dell'articolo? | |
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Jack_di_Spade Utente
Età : 34 Località : Firenze Messaggi : 2191
| Titolo: Re: Nuovi Rumours CV Gio Gen 17, 2008 2:34 pm | |
| tenetevi forte, questa potrebbe essere una delle combinazioni: Conte Level 3 Master of Dark arts 50pts Dark Acolyte 30 pts Avatar of Death 20pts Con Armatura pesante e scudo Sceptre de Noirot 25 pts Helm of Commandment 30pts Crown of the damned 35pts ------------------------> 6 power dice TA4+ TS4+ Thrall 1 Level 1 Master of Dark Arts 50pts Black Periapt 15pts Dispel Scroll 25pts ------------------------> 4 power dice Thrall 2 Level 1 Master of Dark Arts 50pts Book of Arkhan 35pts ------------------------> 3 power dice + 1 bound spell Thrall 3 Level 1 Master of Dark Arts 50pts Staff of Damnation 40pts ------------------------> 3 power dice +1 bound spell
Dadi potere:17/18 Dadi dispersione: 7/8 2 Bound Spell e trasferimento AC
Il Conte evoca d3+9 zombi a botta (teoricamente al 4+) e genera 6DP solo lui! Zombie spam! Sisi mi sa che farò così... | |
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Ychrael Guardiano di Zendra
Età : 33 Località : como Messaggi : 4586
| Titolo: Re: Nuovi Rumours CV Gio Gen 17, 2008 3:05 pm | |
| K@ZZ! Almeno non ci sono poteri della lds per TS e rigenerazione altrimenti le uber-armi magiche avrebbero fatto festa... | |
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Polar Utente
Età : 33 Località : roma Messaggi : 1653
| Titolo: Re: Nuovi Rumours CV Gio Gen 17, 2008 3:41 pm | |
| Ma i thrall non verranno tolti? Comunque in questo modo sarebbero troppo forti. | |
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