Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua tattica effetto 2010 indovinelli dead knights recensione drone NOMI 2016 cavalieri degli space vampiro orchi grey 2014 caos conti femminili grigi catalogo tattiche Nehek 2011

 

 Nuovi Rumours CV

Andare in basso 
+12
Syon
Jack_di_Spade
Valten
The_Green_Knight
Ychrael
Svampiro
Krox
Green Knight
Diabolika7
Simon Franz
Polar
Manfred
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Syon
Utente
Utente
Syon


Età : 42
Località : Parma
Messaggi : 69

Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 10:54 am

Jack_di_Spade ha scritto:
3 thrall = 9 dadi
1 Conte di 4° = 6 dadi
Famiglio del potere
Talismano nero
2 dadi di base...

Scusa Jack,forse non è la giusta sezione,ma potresti spiegarmi brevemente come hai calcolato i dadi per i personaggi? :8yt:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 12:31 pm

coem fanno 3 Thrall a generare 9 dadi? :124: non sono maghi di primo livello?
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 1:09 pm

come detto prima :57h: potere +2DP
I poteri a differenza degli oggetti possono essere presi da più modelli (almeno, non è ancora stato smentito e per i vecchi vampiri era così...)
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 2:42 pm

Thrall =1 dado perchè è di 1° livello + 2 dadi del potere
Conte =3 dadi perchè è di 3° livello + 2 dadi del potere
2 dadi di base.
3*3=9+2+5=16 dadi + famiglio del potere =17 dadi :okf: .
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 2:49 pm

Ma poi quanti punti ti restano :sorr: ?
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 2:53 pm

Rimarranno circa 1000/1200 punti, ma poi chissenefrega tanto evochi tutto :sorr: .
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 3:00 pm

I Pipistrelli vampiro sono non-morti, ma dovrebbero essere per il resto uguali a prima, 35 pt per basetta
L'inv. di Nehek può curare 1d6 ferite ad una unità o 1 ferita ad unità che abbiano le regole etereo o vampiro o non siano fanterie. L'incantesimo inoltre evoca d6+4 zombies, ma non per creare nuove unità. Gli zombi possono essere evocati anche oltre il numero iniziale di modelli. Gli scheletri, ghouls, lupi, sciami di pipistrelli e pip. vampiro possono essere aumentati oltre il numero iniziale se il vampiro ha un potere speciale.
L'incantesimo "raise dead" può creare una nuova unità di d3+4(????) zombies.
L'incantesimo "evoca l'orda" evoca una nuova unità di 5d6 zombies, oppure cura 3d6 ferite distribuite ad ogni unità o personaggio (vedi regolina discussa in precedenza...)
I necromanti sono maghi di 1° livello. NO potenziamenti. Conoscono un solo incantesimo (da scegliere!) dalla lista che segue, ma possono al massimo sceglierne altri pagando 15 pt ognuno: invocaz. di nehek, raise dead o danza macabra. Nel loro insieme questi incantesimi sono chiamati "Incantesimi Necromantici". Questi incantesimi possono essere lanciati dallo steso mago più di una volta per fase magica e possono colpire la stessa unità più di una volta a fase. Gli altri incantesimi, conosciuti come "sfera vampirica" non sono incantesimi necromantici e seguono le normali regole della magia.
I necromanti costano 55 punti. E i loro incantesimi non sono presi a caso. Possono avere il carro dei cadaveri, che è piuttosto divertente.
Non ci sono vampiri thrall. Ci sono Lord VAmpiri, Vampiri, Necromanti e Re dei Sepolcri. Tuti gli altri sono personaggi speciali.
I vampiri lord sono maghi di 2° (aumentabile a 3°). I vampiri sono maghi di 1° (non aumentabile). Puoi usare un potere vampirico per guadagnare un livello. Gli altri due poteri delle linee di sangue "arcani" sono: possibilità di scegliere TUTTI i propri incantesimi dalla sfera vampirica o da una delle altre sfere dela magia (non Vita); guadagnare due dadi potere addizionali.
Torna in alto Andare in basso
Syon
Utente
Utente
Syon


Età : 42
Località : Parma
Messaggi : 69

Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 3:33 pm

Re dei sepolcri??C'è qualche nesso con l'esercito simil-aticoegitto? :124:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 3:55 pm

No, sarebbe il re dei tumuli, è solo una traduzione libera....
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 3:59 pm

MA COSI SONO FORTISSIMI!!!15 punti per imparare un incantesimo e pochissimo :124:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 4:14 pm

Beh, considera che sono sempre maghi di 1° livello non upgradabile...
Io spero che i nuovi vampiri siano competitivi, ma non fortissimi (noi vampiri odiamo la concorrenza :sorr: ) o e che non siano dipendenti da megapersonaggi speciali (tipo gli HE).
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 4:21 pm

ma sta un pò sullo stomaco che i necromanti siano solo di 1°,e pure bisogna pagare per conoscere :xcfvsd: altri incantesimi
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 4:23 pm

Secondo me va benissimo invece :sorr: , fino ad ora i vampiri venivano usati pochissimo, di solito nelle liste vi erano 3 necro e 1 vampiro ora invece sono il centro focale. Ok devi pagare, ma conta che costa solo 55 punti e che puoi sceglierti gli incantesimi!
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 4:25 pm

però il bello è che puoi lanciare lo stesso incantesimo più volte :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 5:04 pm

The most expensive standard gives the unit a 4+ regeneration save.
There also is a 4+ ward save against shooting.
Blood knights can indeed have up to 75 pts magic standards.

If you combine the two standards on a Blood Knight unit,
BSB take generation, unit take 4+ ward, you get a unit that can take
alot of shooting without any serious damage.
4+ , 4+ save agains a cannon/boltthrower. 4+,4+,4+ against handgunners.
2+,4+,4+ against strenght 3 arrows.

And if you want to take it one step futher there is a sword that for every
wound it causes the character may heal one one for himself or the unit he is with.
Put that on a vampire count together with the bloodline power that allows him to reroll all missed attacks.

riassumendo...avendo a disposizione 75 punti per gli stendardi i bloodkeep potranno avere sia rigenerazione che ts di 4+ contro il tiro...sgravo

il vampiro può avere una spada che per ogni ferita inflitta ne recupera una per se o per la SUA UNITà...se vale per qualsiasi unità immaginate il vampiro nei tumuli o nei roccasangue con il doppio stendardo......
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 5:40 pm

metti che il vampiro sia coi roccasangue :25h: ,con lo stendardo con li tiri più giù!
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 5:43 pm

Metti che con il vampiro hai 500 punti concentrati in un unità :sorr: .
Io preferirei mettere il bsb con regen nei tumuli...
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 6:01 pm

anche quella è una buona idea,ma anche se hai concentrato così tanti punti il Ts4+ ce l'hai!!
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 10:52 am

Bandiera di Drakenhof 125
L'unità a cui è aggregata prende rigenerazione

Stendardo di Roccasangue 75
TS 4+ contro ogni tipo di tiro (magico e non)

Stendardo dei tumuli 45
Gli spettri nell'unità (compresi i personaggi) prendono +1 a colpire

Bandiera ululante 40
Per i test di paura effettuati contro l'unità che la possiede si deve tirare un dado in più e scartare il risultato più basso

Bandiera reale di Strigos 35
L'unità odia tutti i nemici

Icona della vendetta 25
L'unità non si sgretola quando muore il generale

Bandiera della legione morta 25
L'unità conta come avesse il doppio dei modelli che ha realmente

Pendente maledetto 25
L'unità che reclama il tuo stendardo dopo aver distrutto la tua unità riceve d6 colpi a F4. Se tengono la bandiera ricevono d3 colpi a F4 ogni turno. Non sono concessi TA. La bandiera può essere lasciata cadere (perdendone i punti) per evitare l'effetto secondario.

Bandiera dell'incubo infinito 25
L'unità può avere un bonus ranghi di +4 se ha davvero 4 o più ranghi.

Stendardo del vigore infernale 25
L'unità può sempre marciare.

Stendardo della morte eterna 15
Al 4+ l'unità subisce una ferita in meno per effetto dello sgretolamento

Bandiera del fuoco infernale 10
L'unità ha attacchi magici fiammeggianti


Ultima modifica di il Gio Gen 17, 2008 2:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 10:55 am

linee di sangue:
Orrore spettrali :eterei, non può avere oggetti magici. 50 punti

Aspetto del ghoul: se aggregato a un'unità di ghoul il vampiro e l'unità di ghoul mossono fare una movimento di marcia prima dell'inizio del gioco. 25 punti.

Terrore soprannaturale: Causa terrore. 25 punti


Arcani

Maestro delle arti oscure: 2 dadi potere extra in ogni fase magica. 50 punti

Magia proibita: conosce tutti gli incantesimi dalla sfera dei vampiri e tutte le altre sfere di magia esclusa quella della vita. 35 punti

Accolito oscuro: guadagna un livello in magia. 30 punti

The Bestial
Orrore volante: Volo. 50 punti

Odio infinito: ritira tutti i tiri per colpire falliti. 25 punti

Cacciatore nell'oscurità: guadasgna la regola esploratore. 25 punti

The Martial

Furia rossa: ogni ferita genera un attacco extra, quest attacchi aggiuntivi non possono generare altri attacchi. non può esser eocmbinato con grandi armi (lance si invece) 50 punti

Avatar della morte: guadagna armatura pesante, e a tua scelta grande arma, arma bianca e scudo o doppia arma bianca. 20 punti

Cavaliere ??: guadagna lancia, armatura pesante e incubo bardato. 25 punti

The Courtly

Aura di oscura maestà: -1 alla disciplina avversari entro 6" (cumulativa ) 50 punti

Morte che cammina: +1 alla risolizione CaC. 25 punti

??: seleziona un modello, puoi ripetere ogni tiro per ferire contro il modello scelto finché non passa un test di D con -3. 25 punti

The Master (affect invocation of nehek)

Signore della morte: Aumenta scheletri oltre il numero iniziale guadagna +1 al numero alzato. 15 punti

Evoca creature della notte. aumenta Lupi zombie, sciami di pippistrelli e pippistrelli vampiro oltre il numeor iniziale, guadagna +1 alle ferite innalzate. 15 punti

Evoca ghoul: innalza i ghoul oltre il numero iniziale, guadagna +1 al totale.

e oggetti magici


Magic Weapons
Lama del gelo 100 punti
Ogni modello che viene ferito con succesos muore

Dreadlance 60pts
Lancia, gli attacchi colpiscono automaticamente

Black Axe of Krell 50pts
Solo per Signori dei tumuli, grandearma, causa d3 ferite, ogni modello non ucciso deve passare un test di R ogni round o subire un'altra ferita.

Blooddrinker 40pts
Solo Vampiri, ogni ferita non salvata cura una ferita al proprietario e all'unità in cui si trova

Skabscrath 30pts
il portatore causa terrore

Sword of Kings 25pts
guadagna Colpo mortale, iil Signore die tumule guadagna colpo mortale al 5+

Tomb Blade 25pts
se in un'unità di scheletri ogni ferita crea un nuovo scheletro

Balefire Spike 10pts
lancia, attacchi a base di fuoco

Talismans

Carstein Ring 75pts
risorge dalla morte una sola vola su un tiro al 2+, se ritorna alla "vita" piazza il modello sul fornte di qualsiasi unità amica sul tavolo. Se non ci sono unità, il vampiro è rimosso come perdita

Crown of the damned 35pts
TS 4+, soggetto a stupidità

Wristbands of Black Gold 30pts
TS 3+ contro tutti gli attcchi da tiro (magici, sagoma, proiettili, etc

Gem of Blood 25pts one use only
prima ferita sofferta in CaC, tira un dado, 1 subisce un ferita addizionale, 2+ la feritaè rimandata al modello che l''ha causata e non concede TA

Arcane Items

Skullstaff 65 pts
+1 a castare e disperdere

Staff of damnation 40pts
Livelo potere 3. tutte le unità amiche di nonmorti entro 12" fanno un singolo attacco, tira un dado ogni volta usato, con 1 si rompe

Book of Arkhan 35pts
Livello potere 3. lancia danza macabra di Vanhel. tira un dado ogni volta usato, con 1 si rompe

Sceptre de Noirot 25pts
il possessore aumenta d3+9 zombie con rialzo dlala morte

Crimson Gem of Lahmia 20pts
Vampiri solamente. ognivolta durante la fase magica dle possessore può splednere una ferita e guadagnare und ado potere

Black Periapt 15 pts
permette ai proprietari di accumulare un dado non utilizzato nella fase magica e aggiungerlo ai propri dadi nella successiva fase magica

Magic Armor

Walach's Bloody Hauberk 45 pts
TA 4+. può essere combinato con altre armature, anche TS 5+

Accursed Armor 25pts
Armatura pesante, -3 AC. -3 I. +1 R

Flayed Hauberk 25pts
TA 2+ non può essere migliorato

Armor of Night 25pts
Solo modelli a piedi. Armatura pesante, il portatore e solo lui ha un -2 a subire armi da tiro

Nightshroud 20pts
Può essere preso da necromanti
Armatura leggera, l'attaccante perde i bonus alla carica, perde ASF, e la sua I è ridotta a 1

Cadaverous Cuirass 15pts
Solo vampiri. Armatura pesante, colpo mortale e veleno non hanno effetto

Enchanted Items

The hand of dust 50 pts
Artefatto livello potere 3. Infligge 2d6 colpi Fo5 a una unità a contatto col possessore come armi da tiro. tira un dado ogni volta usato, con 1 si rompe

Rod of Flaming death 40pt
Artefatto livello potere 3. proiettile magico, 18" le unità che subisocno perdite effettuano un test di panico. tira un dado ogni volta usato, con 1 si rompe

Helm of Commandment 30pts
Se il possessore non è in CaC, UNA unità amica entro 12" può usare l'AC del portatore.

The Cursed Book 20pts One Use Only
Per un turno tutti gli attachci contor il portatore sono ad AC1

Talisman of the Lycni 10pts
Solo Vapiri. Il vampiro guadagna movimento 9


Ultima modifica di il Gio Gen 17, 2008 2:51 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 12:49 pm

peccato,non c'è più l'armatura all'1+ :sorr: però le armi magiche lasciano ancora un pò a desiderare...
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 2:03 pm

Ma chi è l'autore dell'articolo?
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 2:34 pm

tenetevi forte, questa potrebbe essere una delle combinazioni:
Conte
Level 3
Master of Dark arts 50pts
Dark Acolyte 30 pts
Avatar of Death 20pts Con Armatura pesante e scudo
Sceptre de Noirot 25 pts
Helm of Commandment 30pts
Crown of the damned 35pts
------------------------> 6 power dice TA4+ TS4+
Thrall 1
Level 1
Master of Dark Arts 50pts
Black Periapt 15pts
Dispel Scroll 25pts
------------------------> 4 power dice
Thrall 2
Level 1
Master of Dark Arts 50pts
Book of Arkhan 35pts
------------------------> 3 power dice + 1 bound spell
Thrall 3
Level 1
Master of Dark Arts 50pts
Staff of Damnation 40pts
------------------------> 3 power dice +1 bound spell

Dadi potere:17/18
Dadi dispersione: 7/8
2 Bound Spell e trasferimento AC

Il Conte evoca d3+9 zombi a botta (teoricamente al 4+) e genera 6DP solo lui! Zombie spam! Sisi mi sa che farò così...
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 3:05 pm

K@ZZ!
Almeno non ci sono poteri della lds per TS e rigenerazione altrimenti le uber-armi magiche avrebbero fatto festa...
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 3:41 pm

Ma i thrall non verranno tolti? Comunque in questo modo sarebbero troppo forti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi Rumours CV
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ennesimi rumours e foto nuovi lupi
» Nuovi Rumorz - Aggiornato al 21, Nuovi spallacci
» RUMOURS ELFI OSCURI
» Rumours codex SM!!!
» Rumours GI aggiornati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: