Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead recensione degli acqua vampiro effetto cavalieri grigi knights femminili drone catalogo 2014 tattiche orchi 2010 tattica caos 2011 Nehek NOMI indovinelli 2016 conti space grey

 

 Nuovi Rumours CV

Andare in basso 
+12
Syon
Jack_di_Spade
Valten
The_Green_Knight
Ychrael
Svampiro
Krox
Green Knight
Diabolika7
Simon Franz
Polar
Manfred
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 6:41 pm

penso che sul mio libro cancellero la scritta "solo re dei tumuli" di fianco all ascia di krell :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 8:09 pm

azz non l'avevo letto... comunque è parecchio forte come arma...
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 8:26 pm

anche Teclis+3 maghi arriva a 18 DP
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 9:17 pm

pero teclis non ha AC7 Fo5 R5 fe3 I7 A4 e i maghi non hanno ac6 fo5 r4 i6 a3 giusto? senza contare i TA

anke se devo dire che non ho molto ben capito come funziona il potere che ti da le sfere di magia del libro da coem è scritto li sembra che il mago conosca tutti gli incantesimi di warhammer
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 10:09 pm

Secondo me i nuovi vampirozzi non saranno poi così sgravi, dopotutto i rumors sono rumors e perciò non attendibili al 100%.
Cosa ne pensate dei roccasangue?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 10:12 pm

Giocabili difficilmente senza il ts che mi sembra fatto apposta per loro, altrimenti già di più.
Sono una vagonata di punti che vanno saputi proteggere dal tiro,ma che dove arrivano arano.
Magari anche i cavalieri su naggaronte valessero il prezzo (non mi dite che tra loro e i roccasangue ci corrono quei 15 punti....)
Torna in alto Andare in basso
Irish
Utente
Utente
Irish


Età : 31
Località : Svizzera
Messaggi : 83

Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 10:18 pm

Si é vero, vedendo gli oggetti magici nn sembrano poi kosi tanto sgravi cm l'inizio...
Cmq secondo me hanno fatto bn a mettere i rocca, sono fortissimi ma visto ke kostano tanto nn se ne possono mettere tanti...sn unita da sfondamento ke servivano hai CV( pekkato per la furia)... :45u: stanno venendo proprio bn :!: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 10:49 pm

C'era qualcuno che li definiva bambineschi o sbaglio forum :sorr: ?

Nuovi rumors: i cavalieri neri cosetranno un pò di più, la bardatura costerà il doppio, ma saranno eterei (figata :45u: )
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 12:10 pm

come sarebbe a dire saranno eterei?? io credevo fossero eterei solo per quanto riguarda il movimento.... :25h:

cmq io ai rocca chissenefrega della protezione ci do lo stendardo di strigos e cosi son capaci di buttar giu un condottiero del caos su drago
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 2:52 pm

Citazione :
C'era qualcuno che li definiva bambineschi o sbaglio forum :sorr: ?
c'era e c'è ancora...
il mio parere sui roccasangue resta lo stesso, e dubito che cambierà prima di aver visto il codex (e forse neanche dopo)
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 2:54 pm

Sisi, per quanto riguarda il movimento :sorr: .
Comunque i Rocca a mio parere sono l'unità meno ''bambinesca'' dell'esercito.
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 4:17 pm

sono della stessa opinione di jack, le unita bambinesce sono cose tipo le ratling (adesso neanche poi cosi tanto visto che son bersagliabili) che costano poco non ci vuole nessuna strategia per usarle e si ripagano a manetta

tu ychrael perche pensi siano bambineschi non l ho capito molto bene
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 5:20 pm

AVVISO: questo è un mostruoso OT.

essendo un ex giocatore di magic le cose inutilmente grosse e costose mi sembrano "bambinesche". Il concetto non è che "anche un bambinaccio* le saprebbe usare" ma "un bambinaccio non resisterebbe alla tentazione di usarle". Ad esempio la Spada Demoniaca del Caos è un'arma bambinesca (oddio perchè devo ripetere queste parole così spesso...): costa un botto di punti e non fa praticamente niente di buono. PROPRIO PER QUESTO occorre un ottimo giocatore per usarla ma non l'apprezzerà mai, mentre un bambinaccio NON saprà usarla e ciononostante la ADORERA' per sempre. I cavalieri di Rocca Sangue sono dei panzoni obesi che saranno anche fortissimi, ma costeranno una valanga di punti (anzi probabilmente costeranno tanto e ciononostante troppo poco), saranno venerati da TUTTI ma solo una ristretta elite li saprà usare.

Riguardo alle ratling... beh perchè mai sarebbero bambinesche? Abbiamo evidentemente concetti opposti: faccio un piccolo esempio...

ATTENZIONE: chi non ha mai visto una carta di Magic non capirà mai cosa c'è scritto nelle prossime righe.
Distinzione tra bambinaccio e giocatore esperto in magic:
il bambinaccio vede una mox, legge "tappa e aggiungi 1 alla tua riserva" e dice "Tutto qui?", poi vede il Grattanubi di Krosa, legge "13/13" e dice "QUESTA sì che è forte!"
Invece il giocatore esperto vede il grattanubi, legge "Creatura obesa da 10 con eco, se la trovo al primo turno me la trascinerò dietro per l'eternità e comunque non la giocherò MAI, e se anche riuscirò a castarla basterà un Terrore che costa sì e no un quinto per spaccarla prima che attacchi... CHE SCHIFO!"... poi vede la mox, legge "Artefatto da zero, dunque lo tutoro con mille carte, solo poche cose lo possono spaccare e posso giocarlo appena lo vedo... e mi dà un mana in più a turno" e se la compra... Ciò non toglie che, se un giocatore riesce a fare un mazzo competitivo schiaffandoci dentro anche i grattanubi, di sicuro è al di sopra della media anche per quanti sanno quanto è forte la mox...(Fine della sezione riservata ai nerd di Magic)... Dunque perchè una cosa forte che costa poco e può essere usata in mille modi, e che tuttavia a un inesperto può sembrare una piccolezza (come la ratling) dovrebbe essere più "bambinesca" della cavalleria più forte e costosa del gioco, che TUTTI vorranno avere ma solo gli esperti sapranno controllare?
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 5:39 pm

aaaaaahhhh adesso ho capito cosa intendi

no io per bambinesco intendevo che persino un bambino la saprebbe usare con efficacia

quello che dici è verissimo, i roccasangue sono un unita supercicciona che costa un botto di punti ma che dato la furia sono davvero difficili da giocare

resta il fatto cmq che essendo un fanatico dei vampiri non posso resistere all idea di metterli nel mio esercito :eafef:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 7:36 pm

Ho appena letto i nuovi Rumours e devo dire che ne sono abbastanza compiaciuto, la storia dei mille Dp è vera, e poi il nuovo Vampiro deve essere molto forte :dgd: .
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 9:08 pm

la fase magica può arrivare a 18 dadi potere...
più eventuali, carri e libri vari...
direi indomabile!! :admin:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 9:27 pm

...direi esagerata :sorr:
Per quanto riguarda i punti ci sono dei rumors che (non so con che grado di affidabilità) dicono che i rocca costeranno 50, i lupi 12 (nonostante non abbiano più forza 4 in carica) e i cavalieri 30.

PS: io intendevo dire che non erano bambinesche anche perchè un bamboccio non se li può permettere materialmente :sorr: .
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeSab Gen 19, 2008 1:24 am

costano parecchio...
direi un'esagerazione!!!
o capito che sarà la solita lista, con l'aggiunta del vorghulf o ombre....
niente ghoul e lupi...ma molti pippistrelli
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 11:48 am

Voi cosa giocherete nelle rare e nelle speciali?
Io schiererò una di rocca, mentre per la seconda scelta sono indeciso, e nelle speciali una di cavalieri neri, pipistrelli e una di tumuli da 20 con il generale.
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 2:25 pm

beh di sicuro i miei 25 tumoli con grande arma e stendardo con TS4+...
poi due di pippi da 5 e fantasmi....in pratica non cambio nulla, ma sembra la combinazione più valida.
poi di rare pensavo un vorghulf e una unità di ombra, cosi avrere due unità etree spacca non poco..
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 2:40 pm

il fatto è che con 1035 (presumibilmente) punti di personaggi non è chi ti rimanga un gran che da mettere, se poi vuoi mettere i roccasangue addio

prvando a far na lista

435 di conte
600 x 3 thrall

4 x 20 zombie col musico fanno 340

2 x 4 pippi 160

5 roccasangue con stendardo dell odio 305

1 varghulf 185

e stop, questa è probabilmente la lista che giochero e son gia 2025 punti cioe gia fuori (dovro togliere 1 pergamena)

lupi aumentati di costo? mi sorge un dubbio.... nella 5° edizione avevano fo4 di base e la carica sbavante gli dava +1A in carica mha...


Ultima modifica di il Dom Gen 20, 2008 4:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 3:06 pm

Mah, la tua lista svampi, non è che mi convinca molto... dove li metti i pg? a spasso nei boschi o tutti nei rocca :sorr: .
Tutti quegli zombie sono troppi, io ne metterei 2 da 10, poi tanto li rievochi :45u:
Poi dai, almeno una di tumuli (o scheletri) la metterei. Il carretto non lo metti?


PS:No, c'è qualcuno che dice che diminuiranno di costo i lupi e che i rocca costeranno 55.
PS2: io gioco a 2500 :okf: .
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 4:46 pm

cavolo m ero scordato che in mezzo agli zombie non possono stare i personaggi! mannaggia a quelli della gw, devo pensare a qualcosa, cmq in fin dei conti è un rumor non confermato no? intanto tengo la lista cosi e spero che sia un rumor sbagliato se poi non sara cosi cambniero la lista :sorr:

se mi dici dove trovare i punti x i guardiani dei tumuli, gli scheletri e i carri ce li metto volentieri.... :sarà:

ps: cmq mi son sbagliato i rocca con l odio costano 305 nn 250
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 5:32 pm

Beh,quello degli zombie è quasi confermato ufficialmente :sorr: .
Togli il varghulf, 60 zombie e un Roccasangue (tanto ci metti un thrall nell'unità)
e metti 20 tumuli + 20 scheletri + quello che vuoi....
Torna in alto Andare in basso
Syon
Utente
Utente
Syon


Età : 42
Località : Parma
Messaggi : 69

Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 6:00 pm

Ragazzi,il mio negoziante mi ha detto che secondo i suoi rumors gli zombie avranno resistenza 2.

Secondo voi ne varrà la pena?O meglio puntare solo sugli scheletri?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi Rumours CV   Nuovi Rumours CV - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi Rumours CV
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ennesimi rumours e foto nuovi lupi
» Nuovi Rumorz - Aggiornato al 21, Nuovi spallacci
» RUMOURS ELFI OSCURI
» Rumours codex SM!!!
» Rumours GI aggiornati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: