Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
mhf, chi di voi ha uno dei giochi della seri? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
mhf, chi di voi ha uno dei giochi della seri? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
mhf, chi di voi ha uno dei giochi della seri? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
mhf, chi di voi ha uno dei giochi della seri? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
mhf, chi di voi ha uno dei giochi della seri? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
mhf, chi di voi ha uno dei giochi della seri? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
mhf, chi di voi ha uno dei giochi della seri? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
mhf, chi di voi ha uno dei giochi della seri? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
mhf, chi di voi ha uno dei giochi della seri? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
mhf, chi di voi ha uno dei giochi della seri? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche drone cavalieri vampiro caos Nehek dead knights NOMI tattica grey catalogo orchi 2014 recensione degli acqua space effetto 2011 2016 femminili 2010 grigi indovinelli conti

 

 mhf, chi di voi ha uno dei giochi della seri?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

mhf, chi di voi ha uno dei giochi della seri? Empty
MessaggioTitolo: mhf, chi di voi ha uno dei giochi della seri?   mhf, chi di voi ha uno dei giochi della seri? Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 11:18 am

salve gente ! =D ho da iniziato a giocare a monster hunter fredom 2 (scusate se nel titolo non ho scritto per intero ma non c'era spazio) e lo trovo fantastico! :§edwgfewf: qualcuno di voi gioca ad uno dei giochi della serie(mhf2,3 unite )? =)
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

mhf, chi di voi ha uno dei giochi della seri? Empty
MessaggioTitolo: Re: mhf, chi di voi ha uno dei giochi della seri?   mhf, chi di voi ha uno dei giochi della seri? Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 11:57 am

..Io giocavo con un gruppo di amici.. eravamo in 4 e si, è davvero molto bello!
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

mhf, chi di voi ha uno dei giochi della seri? Empty
MessaggioTitolo: Re: mhf, chi di voi ha uno dei giochi della seri?   mhf, chi di voi ha uno dei giochi della seri? Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 8:11 pm

io purtroppo sono solo ma è comunque bellissimo e molto lungo per essere un gioco per psp.
tu che che giocavi sapresti dirmi cosa si fa nella modalità on line? è indispensabile giocarci?
Torna in alto Andare in basso
Garran
Utente
Utente
Garran


Età : 31
Località : titano
Messaggi : 13

mhf, chi di voi ha uno dei giochi della seri? Empty
MessaggioTitolo: Re: mhf, chi di voi ha uno dei giochi della seri?   mhf, chi di voi ha uno dei giochi della seri? Icon_minitimeMer Ago 24, 2011 8:00 am

online non è indispensabile, ma è bellissimo se hai altri in missione con te, io ho smesso perchè era una droga, ma è fantastico, prova il freedom unite!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mhf, chi di voi ha uno dei giochi della seri? Empty
MessaggioTitolo: Re: mhf, chi di voi ha uno dei giochi della seri?   mhf, chi di voi ha uno dei giochi della seri? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mhf, chi di voi ha uno dei giochi della seri?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho seri dubbi sul velenotropi!!!
» Giochi...
» Anteprima giochi Psp!!
» Consiglio psp e giochi!!
» Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: