Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
ho seri dubbi sul velenotropi!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
ho seri dubbi sul velenotropi!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
ho seri dubbi sul velenotropi!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
ho seri dubbi sul velenotropi!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
ho seri dubbi sul velenotropi!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
ho seri dubbi sul velenotropi!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
ho seri dubbi sul velenotropi!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
ho seri dubbi sul velenotropi!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
ho seri dubbi sul velenotropi!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
ho seri dubbi sul velenotropi!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space indovinelli grey 2010 NOMI degli dead caos knights 2016 grigi conti 2011 Tutatis orchi catalogo effetto cavalieri tattiche drone 2014 acqua tattica femminili vampiro recensione

ho seri dubbi sul velenotropi!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gianni
Utente
Utente
Gianni

ho seri dubbi sul velenotropi!!! Empty
MessaggioTitolo: ho seri dubbi sul velenotropi!!!   ho seri dubbi sul velenotropi!!! Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 6:29 am

ho seri dubbi sul velenotropi!!! 107557 Cioè ragà, io + li leggo e + penso che sono 55 punti buttati a vento xo vedo dai vostri listini ke li usate abbastanza frequentamente ..............

xke?

potete farmi cambiare idea su questo modello?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: ho seri dubbi sul velenotropi!!!   ho seri dubbi sul velenotropi!!! Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 1:30 pm

copertura e granate difensive intorno per 55 punti. significa niente +1 attacco per l'assalto e copertura al 5+ che viene tolta solo con il flamer.
non è male, ma concordo sul fatto che ci sia di meglio. se avanzano 55 punti e hai molto sciame/una tervigone allora puoi riconseiderarla un minimo, imho.
http://warpathfiles.blogspot.com/
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95

MessaggioTitolo: Re: ho seri dubbi sul velenotropi!!!   ho seri dubbi sul velenotropi!!! Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 2:19 pm

quoto green, non è il pezzo indispensabile ma puo rivelarsi utile ugualmente per fare 1 po di copertura ai modelli piu importanti
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: ho seri dubbi sul velenotropi!!!   ho seri dubbi sul velenotropi!!! Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 2:31 pm

secondo me a 1500 non trova spazio dato che sono presenti pezzi molto più forti, a formati superiori invece puoi inziare a essere utile.
Poi volendo ci si può creare una lista attorno
http://talaban.deviantart.com/
Gianni
Utente
Utente
Gianni

MessaggioTitolo: Re: ho seri dubbi sul velenotropi!!!   ho seri dubbi sul velenotropi!!! Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 3:57 pm

sii??????????!
io nn ci vedo nesuuna lista a torno ecco xke chiedo... .. ..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ho seri dubbi sul velenotropi!!!   ho seri dubbi sul velenotropi!!! Icon_minitime

ho seri dubbi sul velenotropi!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mhf, chi di voi ha uno dei giochi della seri?
» Dubbi Dubbi Dubbi sui GK (biblio e co)
» Dubbi sui DE
» Un po' di dubbi...
» dubbi su CV