Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili dead 2010 conti 2011 recensione indovinelli caos vampiro knights 2016 degli drone orchi 2014 grigi tattiche grey effetto catalogo Nehek NOMI acqua cavalieri tattica space

 

 rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE!

Andare in basso 
+6
Logan
Nazdreg
-thefallen-
Bloodmaster
The_Green_Knight
Kapitan Kelanera
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Nazdreg
Utente
Utente
Nazdreg


Età : 29
Località : Lucca
Messaggi : 178

degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE!   degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 5:39 pm

resta un cratere e la capsula va perduta e l'equipaggio subisce danno
Torna in alto Andare in basso
Bloodmaster
Utente
Utente
Bloodmaster


Età : 43
Località : Venezia
Messaggi : 145

degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE!   degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 8:11 pm

-thefallen- ha scritto:
grande bloodmaster, solo due cose:
1)la disciplina secondo me è meglio metterla a 8, come un normale space marines(dare a un angry marines la disciplina di una guardia imperiale non mi sembra il caso xD)
2)negli equipaggiamenti manca:
-fucile termico +10 punti
-cannone termico + 15 punti
-cannone laser +20 punti

per il resto un bellissimo lavoro!

ora provo io a scrivere ungrynator xD

Se aumentiamo la D, però, mi sa che dobbiamo ritoccare in alto il costo in punti. Tenete conto che gli Angry marine hanno il sigaro (un'opzione nel codex vecchio, io l'ho messo di default al sergente) che da +1 alla D.
Le armi termiche e il cannone laser se volete li mettiamo, ma sul codex vecchio non ci sono.

Questa squadra ungrynator è nuova? Sul codex vecchio non l'ho vista. Sarebbero da rifare i black brothers (trad = Incazzati Neri? :§kuk: )
Torna in alto Andare in basso
-thefallen-
Utente
Utente
-thefallen-


Età : 27
Località : -
Messaggi : 304

degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE!   degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 8:27 pm

Bloodmaster ha scritto:
-thefallen- ha scritto:
grande bloodmaster, solo due cose:
1)la disciplina secondo me è meglio metterla a 8, come un normale space marines(dare a un angry marines la disciplina di una guardia imperiale non mi sembra il caso xD)
2)negli equipaggiamenti manca:
-fucile termico +10 punti
-cannone termico + 15 punti
-cannone laser +20 punti

per il resto un bellissimo lavoro!

ora provo io a scrivere ungrynator xD

Se aumentiamo la D, però, mi sa che dobbiamo ritoccare in alto il costo in punti. Tenete conto che gli Angry marine hanno il sigaro (un'opzione nel codex vecchio, io l'ho messo di default al sergente) che da +1 alla D.
Le armi termiche e il cannone laser se volete li mettiamo, ma sul codex vecchio non ci sono.

Questa squadra ungrynator è nuova? Sul codex vecchio non l'ho vista. Sarebbero da rifare i black brothers (trad = Incazzati Neri? :§kuk: )

il sergente da +1 alla D solo a lui, mettiamo a 17 punti un ungry marines e mettiamo D8 e al sergente D9, le armi termiche e il cannone laser sul codex vecchio non ci sono, è vero, ma sul codex degli spaces normali ci sono, e alla fine gli ungry marines sono comunque spaces marines...
Gli "ungrynator" sono ungry terminator, scusa pensavo si capisse...
per i black brothers ci avevo pensato anche io, ma intanto aspettiamo kapitan kelanera che vouole fare la scout gang... xD
Torna in alto Andare in basso
-thefallen-
Utente
Utente
-thefallen-


Età : 27
Località : -
Messaggi : 304

degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE!   degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 8:37 pm

modificata la prima parte degli ungrynator (ungry terminator) per renderli più cattivi, come diceva kapitan kelanera xD
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE!   degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 9:06 pm

mhhhhh pensiamo.
i baby marine devono essere tanti ma non troppo cattivi
i marine normali SOLO a distanza ravvicinatta quindi proporrei di levare tutte le armi pesanti, ma non termicic e plasma (che son assalto)

i terminator devono essere l apice della crudeltà, quindi possimo:
- farli simili hai marine
- metterli in squad da 3-10 o in singlo (come i lupi) e farli pagare uno sproposito di punti e renderli fortissimi nel 1 turno di cAc (profeta della waagh non sarebbe male adatata)


io pensavo alla capsula come a una normale capsula SM ma che se atterra su un unità nemica o su un edificio, fa danni (non li subisce)
Torna in alto Andare in basso
Bloodmaster
Utente
Utente
Bloodmaster


Età : 43
Località : Venezia
Messaggi : 145

degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE!   degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 9:09 pm

-thefallen- ha scritto:

il sergente da +1 alla D solo a lui, ma la squadra usa la D del sergente, finché è in vita (cioè sempre)mettiamo a 17 punti un ungry marines e mettiamo D8 e al sergente D9il problema è: poi con il sigaro possono raggiungere D 10? mi sembra troppo..., le armi termiche e il cannone laser sul codex vecchio non ci sono, è vero, ma sul codex degli spaces normali ci sono, e alla fine gli ungry marines sono comunque spaces marines...vabbé, adesso penso come fare, perché se aggiungo solo le armi viene fuori che le possono avere due per squadra, che mi sembra un po' sbilanciato rispetto a marine normali.
Gli "ungrynator" sono ungry terminator, scusa pensavo si capisse... ah già, che scemo! :§r§r:
per i black brothers ci avevo pensato anche io, ma intanto aspettiamo kapitan kelanera che vouole fare la scout gang... xD

Ok, intanto complimenti per il tuo lavoro sui termy!
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE!   degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 29, 2011 9:35 pm

ahahhahahah ma vogliamo fare un dreadnough con lo spara baby scout xDxd?
Torna in alto Andare in basso
-thefallen-
Utente
Utente
-thefallen-


Età : 27
Località : -
Messaggi : 304

degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE!   degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 10:29 am

kapitan kelanera ha scritto:
ahahhahahah ma vogliamo fare un dreadnough con lo spara baby scout xDxd?
n ma non c'è già un'altro veicolo che spara gli ungry marines?
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE!   degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 11:04 am

beh facciamoone più di uno, no?
l arma pesante che distingue loro dagli altri capitoli
Torna in alto Andare in basso
-thefallen-
Utente
Utente
-thefallen-


Età : 27
Località : -
Messaggi : 304

degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE!   degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 11:09 am

ok, ma io darei la priorità alle truppe...
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE!   degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 12:11 pm

mhh hai ragione
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE!   degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 12:29 pm

Ulla capsual,ve la butto là,per farla equilibrata la farei svolgere come un travolgimento,in tal modo spaventa i nemici che scappano in preda al terrore o si spostano aspettando che esca il pasto dalla capsula.
L'avversario può effettuare il gloria o morte,ma data la velocità la capsula ha un save di 3+\4+,solo quando entra in gioco al momento dell'impatto.
Vale anche come speronamento di un veicolo ed è sempre considerata avere FO 10,ma in quel caso,dato che il veicolo ha sistemi di puntamento migliorie varie per prendere bene la mira,prima che la capsula entri a contatto con l'atmosfera,la capsula non gode di alcun save,quindi subbirebbe un colpo a Fo 10 anch'essa.
Torna in alto Andare in basso
-thefallen-
Utente
Utente
-thefallen-


Età : 27
Località : -
Messaggi : 304

degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE!   degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 1:09 pm

Logan ha scritto:
Ulla capsual,ve la butto là,per farla equilibrata la farei svolgere come un travolgimento,in tal modo spaventa i nemici che scappano in preda al terrore o si spostano aspettando che esca il pasto dalla capsula.
L'avversario può effettuare il gloria o morte,ma data la velocità la capsula ha un save di 3+\4+,solo quando entra in gioco al momento dell'impatto.
Vale anche come speronamento di un veicolo ed è sempre considerata avere FO 10,ma in quel caso,dato che il veicolo ha sistemi di puntamento migliorie varie per prendere bene la mira,prima che la capsula entri a contatto con l'atmosfera,la capsula non gode di alcun save,quindi subbirebbe un colpo a Fo 10 anch'essa.
sono d'accordo con te, la casupola che si schianta così ha senso... potresti darci una mano anche tu a rifare il codex!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE!   degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 1:13 pm

Ultimamente,come vedi a livello di attività sul forum,non ho gran tempo libero.magari più in la tra qualche settimana entro volentieri. ;)
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE!   degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 31, 2011 10:49 am

Logan ha scritto:
Ulla capsual,ve la butto là,per farla equilibrata la farei svolgere come un travolgimento,in tal modo spaventa i nemici che scappano in preda al terrore o si spostano aspettando che esca il pasto dalla capsula..

+ ottimo, proprio quello che pensavo da fare, tanto anche se subiscono ferite le truppe dentro, non negano il TA
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE!   degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 12:22 pm

allora scout gang:
composizione- 5-15
-capobanda
ab ac fo re fe i a d ts
3 4 4 3 1 3 2 8 4+
baby scout
3 3 3 3 1 3 1 7 4+

equip
armatura tamarra (4+) arma contundente, ferro da tasca

equip capo
armatura tamarra,chiave inglese grande (+1 fo) ferro da tasca,
granata allucinogena ( d assalto)

per i costi, devo ancora vedere
Torna in alto Andare in basso
-thefallen-
Utente
Utente
-thefallen-


Età : 27
Località : -
Messaggi : 304

degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE!   degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 1:12 pm

io direi che sono un po' debolucci per essere space marines, almeno iniziativa, forza e resistenza dovrebbero essere messi a 4, oppure li lasci così e li metti a da 5 a 20 e li fai costare 7 punti, mai io preferirei che rimanessero comunque space marines con r4, è quello che li rende fighi...
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE!   degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 2:00 pm

volevo proprio farli schiappe ma in massa, con carica furiosa, ed economici
Torna in alto Andare in basso
-thefallen-
Utente
Utente
-thefallen-


Età : 27
Località : -
Messaggi : 304

degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE!   degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 3:20 pm

ah ok allora va bene, ma devono costare una miseria perchè penso che si useranno come scudo, come le kakkole con gli orki xD
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE!   degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 3:33 pm

pensavo 6 punti ognuno, col sergente (che porta le armi speciali) +10
Torna in alto Andare in basso
-thefallen-
Utente
Utente
-thefallen-


Età : 27
Località : -
Messaggi : 304

degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE!   degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 4:05 pm

come un orco xD a me va bene, ma secondo me sarebbe meglio mettere il limite di una squadra, altrimenti diventerebbe un esercito di massa e non sarebbe consono a un capitolo space marines
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE!   degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 4:08 pm

appunto, 5-15 è il limite, e la promozione al sergente costa 10 punit
il sergente è il solo hce può avare armi speciali (plasma termici maglio) e anche armatura pot, mentre iil resto invece sferra tanti attacchi a fo quasi bassa fo3-4
Torna in alto Andare in basso
-thefallen-
Utente
Utente
-thefallen-


Età : 27
Località : -
Messaggi : 304

degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE!   degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 6:40 pm

allora completa la pagina della scout gang, come quella sugli space o sui termy che abbiamo già fatto (comunque se sono scout perchè non hanno infiltrazione e il fucile da cecchino? magari metti che l'armatura tamarra da +1 al tiro copertura, così si mettono nella foresta e ceccano con la cover al 3+)
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE!   degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 6:43 pm

lol
però la cover dell armatura non mi convince:
cioè deve essere post truzzo apocalisse, ricoperta di simboli tipo A style e firmata armani o DeG

magari si può mettere il bonus cover solo con le rovine urbane, che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
-thefallen-
Utente
Utente
-thefallen-


Età : 27
Località : -
Messaggi : 304

degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE!   degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 01, 2011 8:01 pm

va bene, ma sarebbe più semplice parlarne con la scheda da completa dell'unità davanti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE!   degli - rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rifacciamo il codex degli ANGRY MARINE!
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» giallo angry marine
» valutazione di un modello degli space marine.
» Codex space marine
» La versatilità degli Space Marine
» Capitoli degli space marine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: