| Dark Angels 1500 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Skannakrani Utente
Età : 33 Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì.. Messaggi : 255
| Titolo: Dark Angels 1500 Mar Mag 05, 2009 3:31 pm | |
| questa lista mi serveper un torneo a breve,non cerco di vincere contro altre liste super sgrave ma vorrei poter lasciare il segno...a colpi di plasma se necessario... QG: Cappellano interrogatore con crozius,rosarius,maglio potenziato (145) Elite 6 veterani,1 fucile termico,2 spade potenziate+rhino (185) Truppe 10 space,1 maglio,cannone laser,1 fucile plasma (225) 10 space,spada potenziata,cannone laser, 1 fucile plasma,rhino (250) Supporti pesanti 5 space 3 cannoni plasma (165) Supporti leggeri 6 moto (sergente con spada potenziata,2 fucile plasma) 6 moto (sergente con spada potenziata,2 fucile plasma) nelle partite conquista e controllo,obbiettivi le tuppe le divido in 4 da 5 space... L'idea di fondo è partire con le moto che assaltano il primo turno (li gioco il più vicino possibile all'avversario se inizio,poi muovono di 12 per esploratori,poi 12+6=30"il primo turno) | |
|
| |
Skannakrani Utente
Età : 33 Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì.. Messaggi : 255
| Titolo: Re: Dark Angels 1500 Mar Mag 05, 2009 3:32 pm | |
| 44 modelli 3 cannoni plasma 2 cannoni laser 6 fucili plasma | |
|
| |
Lictor Utente
Età : 33 Località : In un anfratto di questo pianeta Messaggi : 640
| Titolo: Re: Dark Angels 1500 Mar Mag 05, 2009 4:58 pm | |
| secondo me pecchi un pochino di anticarro, e sai anche quanto ti vuole male la dea bendata :sorr:
le moto hanno le termiche? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Dark Angels 1500 Mar Mag 05, 2009 6:26 pm | |
| allora la vuoi da torneo? porta sammael e belial...
per il resto... il plasma sembra forte ma esplode che è un piacere... e quando meno deve.
devastatori improponibili.. 5 space da 100000 pt che al 3^ morto... non impossibile... erdono un plasma cannon? mmmmm | |
|
| |
Lictor Utente
| Titolo: Re: Dark Angels 1500 Mar Mag 05, 2009 6:40 pm | |
| purtroppo al torneo a cui parteciperà (parteciperemo) non accettano i personaggi speciali (quelli con un nome proprio) :sfs: sono arciodiati nella nostra comunità nei tornei xD ah una cosa, qualcuno può descrivermi a grandi linee cosa facciano i veterani dei DA? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Dark Angels 1500 Mar Mag 05, 2009 6:43 pm | |
| | |
|
| |
Lictor Utente
| Titolo: Re: Dark Angels 1500 Mar Mag 05, 2009 6:46 pm | |
| poi adesso che ci penso... quel cappellano? va in giro da solo? a questo punto non è meglio se lo metti in moto? (se è possibile) | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Dark Angels 1500 Mar Mag 05, 2009 7:06 pm | |
| Truppe splittabili? Uhm....
Cmq i devastatori sono davvero pochini...
Per il resto meno spade potenziate e piu magli; via i veterani e dentro piu moto; due ruote anche per il cappellaio matto e poi direi che ci sei :45u: | |
|
| |
Skannakrani Utente
| Titolo: Re: Dark Angels 1500 Mar Mag 05, 2009 8:43 pm | |
| aihmè,ho finito le moto!!!!!!!!!
il cappellano gira su rhino con i veternai...
12 moto bastano secondo me...
pe ri devastatori_:dovrei trovare altri 75 punti per metterne di più!!!!
-Lictor: i veternai DA sono space normali con 2A,non mi ricordo se implacabili,ma tanto c\'è il cappelanno...
adesso faccio un paio di conti... se tiro via il maglio e la spada e il rhino alle truppe e metto più devastatori ?con qualche cann laser e più veterani?
Ultima modifica di Skannakrani il Mar Mag 05, 2009 8:47 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Dark Angels 1500 Mar Mag 05, 2009 8:45 pm | |
| però non mi paiono definitivi.-.... mah... | |
|
| |
Skannakrani Utente
| Titolo: Re: Dark Angels 1500 Mer Mag 06, 2009 7:24 pm | |
| ora che ci penso non possono dare la moto al cappellaio matto perchè se lo unisco alle moto queste perdono esploratori... se faccio: QG: Cappellano interrogatore con crozius,rosarius,maglio potenziato (145)
Elite 6 veterani,1 fucile termico,2 spade potenziate+rhino (185)
Truppe 10 space,1 maglio,cannone laser,1 fucile plasma (225) 5 space,spada potenziata,rhino (90+15+35)
Supporti pesanti 5 space 3 cannoni plasma (165)
Supporti leggeri 6 moto (sergente con spada potenziata,2 fucile plasma) 6 moto (sergente con spada potenziata,2 fucile plasma)
mi avanzano 110 punti.. che ci faccio? a me però sembrava meglio prima...così ho un solo cann laser.. | |
|
| |
Lictor Utente
| Titolo: Re: Dark Angels 1500 Mer Mag 06, 2009 7:26 pm | |
| fare i devastatori da 10, 2 laser+2 plasma e magari li dividi | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Dark Angels 1500 Mer Mag 06, 2009 9:15 pm | |
| ragazzi, non sono SM da codex base, questi NON splittano....
Cmq io direi che con 15 maronzi si combina ben poco. Io quei veterani li caverei, leverei anche il fucile plasmon al truppino e cercherei di infilarci 5 termy da aggregare al cappellaio matto (ovviamente in termy armour) | |
|
| |
Lictor Utente
| Titolo: Re: Dark Angels 1500 Mer Mag 06, 2009 9:21 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- ragazzi, non sono SM da codex base, questi NON splittano.... Sicuro? mi ricordavo il contrario... boh xD
Cmq io direi che con 15 maronzi si combina ben poco. Io quei veterani li caverei, leverei anche il fucile plasmon al truppino e cercherei di infilarci 5 termy da aggregare al cappellaio matto (ovviamente in termy armour) I terminator li odia :sfs: anche se ce li vedo abbastanza bene E una delle squadre in moto le armerei con arme termiche, visto che schizzano in avanti così in fretta non dovrebbe essere troppo difficile arrivare a portata necessaria | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Dark Angels 1500 Gio Mag 07, 2009 2:48 pm | |
| ehm.. sciakko... sicuro che non splittano? squadre da combattimento ce la hanno come regola.... | |
|
| |
Skannakrani Utente
| Titolo: Re: Dark Angels 1500 Ven Mag 08, 2009 12:04 pm | |
| si,squadre da combattimento è una regola... i terminator o ne metto dieci o non si fa nulla, e a 1500 punti 10 terminator te ne fregano 500.. 5 da soli vengono plasmerizzati appena scendono e le mie probabilità che esca 1 sono superiori alla normale media matematica... le armi termiche alle moto non gliele do, preferisco usarle per assaltare ed eliminare con il plasma al primo turno elementi di disturbo come carnefici/squadre devastatri/obliteratori/armature corazzate tau/capiguerra orki... tanto viste le liste che giocano non ci saranno molti corazzati: Tiranidi: szero tituli...cioè..corazzati Tau: dho! Orki: no,sul serio,i corazzati degli orki hanno mai ucciso qualcuno?no perchè vista la loro abilità a sparare.. Templari neri: in genere usa solo un land speeder e 1 predator Angeli sanguinari:2 rhino Kaos1: non ne ho idea,ma esistendo gli obliteratori sono inutili i corazzati kaos2:idem Kaos3: usa 2 rhino e 1 predator.. | |
|
| |
Lictor Utente
| Titolo: Re: Dark Angels 1500 Ven Mag 08, 2009 1:53 pm | |
| i corazzati degli orki no... ma i ragazzi dentro sì :sorr: poi ci sono gli orkotteri | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Dark Angels 1500 Ven Mag 08, 2009 2:41 pm | |
| e sciak fa bene ad odiarli i termy vecchio stile. normali: ta 2+ e ti 5+ prendi 3 laserate, 2 lasciano. martelluti: ta 2+, ti 4+ solo in cac, ti 5+ da tiro.
cacchio, son forti. o fai una monotermy (arginabilissima con un po' di massa) o non valgono la pena, quelli vecchi. visto e considerato che ne useresti 10, non li mettere e gioca altro. ;) son dei bei pezzi, non lo nego, ma non sono così forti. attualmente, solo i marines vanilla e i lupi li giocano, e con questi ultimi sono anche sgravi per ovvi motivi XD ogni tanto qualche caotico, ma giusto coi termici. fidati, metti altro. ho notato che non hai roba pesante particolare. che ne pensi di un bel ww?
i veicoli orki sparano anche pizze (e belle forti XD). avranno anche ab2 ma sparano 85 colpi, non sempre compensano, ma la metà delle volte si.
non sottovalutare mai niente ;) | |
|
| |
Skannakrani Utente
| Titolo: Re: Dark Angels 1500 Ven Mag 08, 2009 4:21 pm | |
| ww è wirlwind? potrei pensarci..spacca? non sottovalutare mai niente: "ehy,vi ho mai detto che uso anche il kaos?,per me i miei soldati sono semidei..cosa gliene frega a loro dei gaunt spara-lombrichi e dei patetici pelleverde????!!!!" uahhaihaihuhuhauaoihiaha | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Dark Angels 1500 Ven Mag 08, 2009 5:28 pm | |
| ... ww si è un wirlwind.. molto carino però :) | |
|
| |
marneus93 Utente
| Titolo: Re: Dark Angels 1500 Sab Mag 09, 2009 11:21 pm | |
| a raga anche i dark angel splittano in combat squad | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Dark Angels 1500 Sab Mag 09, 2009 11:34 pm | |
| fai conto che è una delle poche cose che fa andare a terra coi marines e già acquista valore :) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dark Angels 1500 | |
| |
|
| |
| Dark Angels 1500 | |
|