Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Dark Angels 1500 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Dark Angels 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Dark Angels 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dark Angels 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dark Angels 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dark Angels 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dark Angels 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dark Angels 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dark Angels 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dark Angels 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi tattiche 2016 2014 acqua femminili knights catalogo degli 2011 dead recensione vampiro effetto space grigi 2010 indovinelli conti tattica Nehek cavalieri NOMI caos grey drone

 

 Dark Angels 1500

Andare in basso 
+2
Lictor
Skannakrani
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Dark Angels 1500 Empty
MessaggioTitolo: Dark Angels 1500   Dark Angels 1500 Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 3:31 pm

questa lista mi serveper un torneo a breve,non cerco di vincere contro altre liste super sgrave ma vorrei poter lasciare il segno...a colpi di plasma se necessario...

QG:
Cappellano interrogatore con crozius,rosarius,maglio potenziato (145)

Elite
6 veterani,1 fucile termico,2 spade potenziate+rhino (185)

Truppe
10 space,1 maglio,cannone laser,1 fucile plasma (225)
10 space,spada potenziata,cannone laser, 1 fucile plasma,rhino (250)

Supporti pesanti
5 space 3 cannoni plasma (165)

Supporti leggeri
6 moto (sergente con spada potenziata,2 fucile plasma)
6 moto (sergente con spada potenziata,2 fucile plasma)

nelle partite conquista e controllo,obbiettivi le tuppe le divido in 4 da 5 space...

L'idea di fondo è partire con le moto che assaltano il primo turno
(li gioco il più vicino possibile all'avversario se inizio,poi muovono di 12 per esploratori,poi 12+6=30"il primo turno)
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Dark Angels 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels 1500   Dark Angels 1500 Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 3:32 pm

44 modelli
3 cannoni plasma
2 cannoni laser
6 fucili plasma
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

Dark Angels 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels 1500   Dark Angels 1500 Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 4:58 pm

secondo me pecchi un pochino di anticarro, e sai anche quanto ti vuole male la dea bendata :sorr:

le moto hanno le termiche?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Dark Angels 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels 1500   Dark Angels 1500 Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 6:26 pm

allora la vuoi da torneo? porta sammael e belial...

per il resto... il plasma sembra forte ma esplode che è un piacere... e quando meno deve.

devastatori improponibili.. 5 space da 100000 pt che al 3^ morto... non impossibile... erdono un plasma cannon? mmmmm
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

Dark Angels 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels 1500   Dark Angels 1500 Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 6:40 pm

purtroppo al torneo a cui parteciperà (parteciperemo) non accettano i personaggi speciali (quelli con un nome proprio) :sfs:
sono arciodiati nella nostra comunità nei tornei xD
ah una cosa, qualcuno può descrivermi a grandi linee cosa facciano i veterani dei DA?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Dark Angels 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels 1500   Dark Angels 1500 Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 6:43 pm

grandi linee? schifo
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

Dark Angels 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels 1500   Dark Angels 1500 Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 6:46 pm

poi adesso che ci penso... quel cappellano? va in giro da solo? a questo punto non è meglio se lo metti in moto? (se è possibile)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Dark Angels 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels 1500   Dark Angels 1500 Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 7:06 pm

Truppe splittabili? Uhm....

Cmq i devastatori sono davvero pochini...

Per il resto meno spade potenziate e piu magli; via i veterani e dentro piu moto; due ruote anche per il cappellaio matto e poi direi che ci sei :45u:
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Dark Angels 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels 1500   Dark Angels 1500 Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 8:43 pm

aihmè,ho finito le moto!!!!!!!!!

il cappellano gira su rhino con i veternai...

12 moto bastano secondo me...

pe ri devastatori_:dovrei trovare altri 75 punti per metterne di più!!!!

-Lictor: i veternai DA sono space normali con 2A,non mi ricordo se implacabili,ma tanto c\'è il cappelanno...

adesso faccio un paio di conti... se tiro via il maglio e la spada e il rhino alle truppe e metto più devastatori ?con qualche cann laser e più veterani?


Ultima modifica di Skannakrani il Mar Mag 05, 2009 8:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Dark Angels 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels 1500   Dark Angels 1500 Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 8:45 pm

però non mi paiono definitivi.-.... mah...
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Dark Angels 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels 1500   Dark Angels 1500 Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 7:24 pm

ora che ci penso non possono dare la moto al cappellaio matto perchè se lo unisco alle moto queste perdono esploratori...

se faccio:
QG:
Cappellano interrogatore con crozius,rosarius,maglio potenziato (145)

Elite
6 veterani,1 fucile termico,2 spade potenziate+rhino (185)

Truppe
10 space,1 maglio,cannone laser,1 fucile plasma (225)
5 space,spada potenziata,rhino (90+15+35)

Supporti pesanti
5 space 3 cannoni plasma (165)

Supporti leggeri
6 moto (sergente con spada potenziata,2 fucile plasma)
6 moto (sergente con spada potenziata,2 fucile plasma)


mi avanzano 110 punti.. che ci faccio?
a me però sembrava meglio prima...così ho un solo cann laser..
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

Dark Angels 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels 1500   Dark Angels 1500 Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 7:26 pm

fare i devastatori da 10, 2 laser+2 plasma e magari li dividi
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Dark Angels 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels 1500   Dark Angels 1500 Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 9:15 pm

ragazzi, non sono SM da codex base, questi NON splittano....

Cmq io direi che con 15 maronzi si combina ben poco. Io quei veterani li caverei, leverei anche il fucile plasmon al truppino e cercherei di infilarci 5 termy da aggregare al cappellaio matto (ovviamente in termy armour)
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

Dark Angels 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels 1500   Dark Angels 1500 Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 9:21 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
ragazzi, non sono SM da codex base, questi NON splittano.... Sicuro? mi ricordavo il contrario... boh xD

Cmq io direi che con 15 maronzi si combina ben poco. Io quei veterani li caverei, leverei anche il fucile plasmon al truppino e cercherei di infilarci 5 termy da aggregare al cappellaio matto (ovviamente in termy armour)

I terminator li odia :sfs: anche se ce li vedo abbastanza bene
E una delle squadre in moto le armerei con arme termiche, visto che schizzano in avanti così in fretta non dovrebbe essere troppo difficile arrivare a portata necessaria
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Dark Angels 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels 1500   Dark Angels 1500 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 2:48 pm

ehm.. sciakko... sicuro che non splittano? squadre da combattimento ce la hanno come regola....
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Dark Angels 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels 1500   Dark Angels 1500 Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 12:04 pm

si,squadre da combattimento è una regola...

i terminator o ne metto dieci o non si fa nulla, e a 1500 punti 10 terminator te ne fregano 500..
5 da soli vengono plasmerizzati appena scendono e le mie probabilità che esca 1 sono superiori alla normale media matematica...

le armi termiche alle moto non gliele do, preferisco usarle per assaltare ed eliminare con il plasma al primo turno elementi di disturbo come carnefici/squadre devastatri/obliteratori/armature corazzate tau/capiguerra orki...

tanto viste le liste che giocano non ci saranno molti corazzati:

Tiranidi: szero tituli...cioè..corazzati

Tau: dho!

Orki: no,sul serio,i corazzati degli orki hanno mai ucciso qualcuno?no perchè vista la loro abilità a sparare..

Templari neri: in genere usa solo un land speeder e 1 predator

Angeli sanguinari:2 rhino

Kaos1: non ne ho idea,ma esistendo gli obliteratori sono inutili i corazzati

kaos2:idem

Kaos3: usa 2 rhino e 1 predator..
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

Dark Angels 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels 1500   Dark Angels 1500 Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 1:53 pm

i corazzati degli orki no... ma i ragazzi dentro sì :sorr:
poi ci sono gli orkotteri
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Dark Angels 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels 1500   Dark Angels 1500 Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 2:41 pm

e sciak fa bene ad odiarli i termy vecchio stile.
normali: ta 2+ e ti 5+
prendi 3 laserate, 2 lasciano.
martelluti: ta 2+, ti 4+ solo in cac, ti 5+ da tiro.

cacchio, son forti.
o fai una monotermy (arginabilissima con un po' di massa) o non valgono la pena, quelli vecchi.
visto e considerato che ne useresti 10, non li mettere e gioca altro. ;)
son dei bei pezzi, non lo nego, ma non sono così forti. attualmente, solo i marines vanilla e i lupi li giocano, e con questi ultimi sono anche sgravi per ovvi motivi XD
ogni tanto qualche caotico, ma giusto coi termici.
fidati, metti altro.
ho notato che non hai roba pesante particolare. che ne pensi di un bel ww?

i veicoli orki sparano anche pizze (e belle forti XD).
avranno anche ab2 ma sparano 85 colpi, non sempre compensano, ma la metà delle volte si.

non sottovalutare mai niente ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Dark Angels 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels 1500   Dark Angels 1500 Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 4:21 pm

ww è wirlwind? potrei pensarci..spacca?

non sottovalutare mai niente: "ehy,vi ho mai detto che uso anche il kaos?,per me i miei soldati sono semidei..cosa gliene frega a loro dei gaunt spara-lombrichi e dei patetici pelleverde????!!!!"


uahhaihaihuhuhauaoihiaha
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Dark Angels 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels 1500   Dark Angels 1500 Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 5:28 pm

... ww si è un wirlwind.. molto carino però :)
Torna in alto Andare in basso
marneus93
Utente
Utente
marneus93


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 124

Dark Angels 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels 1500   Dark Angels 1500 Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 11:21 pm

a raga anche i dark angel splittano in combat squad
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Dark Angels 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels 1500   Dark Angels 1500 Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 11:34 pm

fai conto che è una delle poche cose che fa andare a terra coi marines e già acquista valore :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Dark Angels 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dark Angels 1500   Dark Angels 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dark Angels 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: