Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Pareri su mazzo Cavaliere Nb? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Goblin60 Utente
| Titolo: Pareri su mazzo Cavaliere Nb? Gio Set 08, 2011 1:37 am | |
| Ho fatto un mazzo cavaliere nero e bianco, che ruota tutto intorno a Haakon, flagello di Stromgald, il quale mi consente di giocare liberamente carte cavaliere dal mio cimitero, anche se l'unico problema è che posso giocarlo solo dal cimitero, solo un piccolo chiarimento.. il costo dei cavalieri che gioco dal cimitero lo devo comunque pagare vero? Comunque il mazzo è, Terre: 12-Paludi,12-Pianure,1-distesa Terramorfica Creature: 1-Haakon, flagello di Stromgald 1-Cavaliere Crociato 1-Cavaliere Razzaitore 2-Paladino Occidentale 2-Paladino Orientale 2-Cavaliere del Crepuscolo 1-Cavaliere di Kinsbaile 2-Capitano della Cavalleria 2-Paladino dei Sigilli 1-Difensore di Kabira 3-Cavalleria di Benalia 1-Errante dei Tumuli (ha come abilità cangiante) 1-Teya, erede di Orzhov Magie: 1-Onda Solare 3-Sepolto Vivo 2-Impeto di Demenza 2-Risvegliare il Sepolcro 2-Inversione Indicibile (cangiante) 3-Ritorno indicibile 2-Esilio Oscuro Come combo ulteriore ho Inversione indicibile, il quale è un istantaneo con cangiante, quindi è anche cavaliere, e dando ad una creatura +3-3 posso usarlo epr togliermi di mezzo le creature più fastidiose Scusa per il papiro che ho scritto xD | |
| | | Vick Utente
| Titolo: Re: Pareri su mazzo Cavaliere Nb? Gio Set 08, 2011 9:12 am | |
| Interessanate , ma il FLagelllo lo metterei a 4 | |
| | | Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Pareri su mazzo Cavaliere Nb? Gio Set 08, 2011 9:54 am | |
| Concordo con Vick... Se il tuo mazzo si basa su una carta, non puoi averne una sola copia.
E si, i cavalieri li giochi pagando il loro costo di mana anche dal cimitero.
Detto questo... Non hai troppe terre? Prova a sostituire due paludi e due pianure con due distese terramorfiche o altre terre (guarda se ci sono terre che vanno bene per il bianco e il nero, magari hanno abilità utili). Teysa non mi sembra si integri bene col mazzo. Le tue creature non costano un pò troppo (non li ho controllati tutti dato che non sono sul mio pc)? Ci sono molti cavalieri ottimi a costi anche di due mana. Proverei a modificare il mazzo con 4 Haakon, 20 terre di cui 4 non base, manterrei le magie come sono (al massimo aggiungendo qualche rimozione) e aggiungendo creature per arrivare a 60. Se giochi semrpe contro gli stessi mazzi cerca i cavalieri più adatti, altrimenti preferisci abilità che sono sempre utili a quelle specifiche (mille volte meglio un crociato delle nuvole di un Paladino Orientale, ad esempio) e, soprattutto, metti circa metà delle creature con costo di mana converito uguale o inferiore a 2 e il resto sbizzarrisciti :D
| |
| | | Goblin60 Utente
| Titolo: Re: Pareri su mazzo Cavaliere Nb? Gio Set 08, 2011 12:39 pm | |
| Grazie per i consgili!:) Si è vero, il numero dei flagello anche per me è da aumentare, ma 4 mi sembrano forse un po' troppi perchè mi toglie 2 punti vita ogni volta che fiisce nel cimitero. Per le terre anche io ho notato che sono troppe, giocando contro un mazzzo goblin molto veloce rimanevo sempre sopraffatto dal numero di crature molto maggiore dove io avevo più terre che creature. Di cavalieri con costo di mana 2 ho soltanto 2 paladini dei sigilli e 3 cavalleria di benalia, anzichè 4 terre se inserissi altri cavalieri che costano poco per velocizzare il mio mazzo? | |
| | | Vick Utente
| Titolo: Re: Pareri su mazzo Cavaliere Nb? Gio Set 08, 2011 1:05 pm | |
| Sì , è un' idea , comonque di terre doppie c' è la grotta nebbiosa ma ti toglie 1 punto vita se la usi | |
| | | Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Pareri su mazzo Cavaliere Nb? Gio Set 08, 2011 2:58 pm | |
| Due punti vita in meno non sono tanti... e i mazzi di magic DEVONO essere di 60 carte. Cioè... teoricamente possono essere di più, ma non c'è praticamente mai ragione di metterne di più, perché statisticamente riduci la possibilità che ti escano le carte utili.
Se vuoi abbassare il costo di mana, magari sostituisci alcuni dei cavalieri più costosi con equipaggiamenti che danno bonus utili o altro che potenzi le tue creature. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pareri su mazzo Cavaliere Nb? | |
| |
| | | | Pareri su mazzo Cavaliere Nb? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |