Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Se mai vi saltasse in mente....non comprate katana ! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Se mai vi saltasse in mente....non comprate katana ! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Se mai vi saltasse in mente....non comprate katana ! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Se mai vi saltasse in mente....non comprate katana ! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Se mai vi saltasse in mente....non comprate katana ! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Se mai vi saltasse in mente....non comprate katana ! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Se mai vi saltasse in mente....non comprate katana ! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Se mai vi saltasse in mente....non comprate katana ! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Se mai vi saltasse in mente....non comprate katana ! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Se mai vi saltasse in mente....non comprate katana ! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space grey grigi cavalieri 2014 tattica effetto orchi acqua 2016 dead femminili 2010 conti indovinelli catalogo Tutatis caos NOMI recensione tattiche 2011 degli vampiro knights drone

Se mai vi saltasse in mente....non comprate katana !

Andare in basso 
+10
The Candyman
custode04
Maresciallo_Helbrecht
Zoro
Yakumo-dono
Dark Flame
Shasso
Adbhull
Paranoid
Sephiroth
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera

Se mai vi saltasse in mente....non comprate katana ! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Se mai vi saltasse in mente....non comprate katana !   Se mai vi saltasse in mente....non comprate katana ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 15, 2011 10:06 pm

Sephiroth ha scritto:
kapitan kelanera ha scritto:
scusa la doamnda:
io faccio arti marziali e dovrò usare la katana tra meno di una settimana, non è che mi dicono qualcosa se la porto dietro per andare ad allenarmi?
poi alcuni miei amici l hanno comprata su internet, ma è legale?

un ultima cosa: se mi fermano per un qualsiasi motivo con la katana, influisce il fatto che io sia cintura nera (non ancora Dan) e minorenne? (domandone xD)

1) Dubito che sia una katana vera, 99% sarà un daito, ossia senza filo nè punta. E' legale, però devi a) trasportarla in maniera che non sia immediatamente accessibile, ad esempio mettendola nel bagagliaio di una macchina e b) devi avere il giustificato motivo; essendo una katana (mica pizza e fichi) consiglio di farsi rilasciare un attestato dal tuo maestro in cui dichiara che ti serve e specifica il giorno e l'ora delle lezioni per evitare problemi di sorta.

2)Comprare armi di qualsiasi tipo su internet è illegale, sia per chi compra che per chi vende. Ripeto, se la katana non ha filo nè punta allora è legale.

3) Che tu sia cintura nera non cambia proprio nulla; che tu sia minorenne significa che se sono i tuoi ad accompagnarti la salata multa se la beccano loro, se ti beccano da solo non è una gran scusante. Non contarci.

umh grazie mille :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso

Se mai vi saltasse in mente....non comprate katana !
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» katana
» Come faccio a lucidare la katana ?
» Mente in forma!
» lettura della mente
» la mia mente malata 1850 DE