| LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI | |
|
+19Dampyr_Blackblade IIRakshaII khorne1990 Nani4ever Diavolo Ribelle The_Green_Knight Ryofu Housen Zoro Anducar anbert Nazdreg Rogal Dorn Sephiroth Arthas.92 Logan Ater Alucard90 Blooddrop ser-ema 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ser-ema Utente
| Titolo: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI Mer Set 14, 2011 11:05 pm | |
| Ecco aperta, il 14 Settembre 2011 la prima community ufficiale di Zendra, dedicata tutta ai Cavalieri di Titano. COMBATTIAMO PER L'IMPERIUM, NON PER LE NOSTRE ANIME. ESSE SONO GIA' PERDUTE O SALVE SECONDO LA VOLONTA' DELL' IMPERATOREAI GIUSTI PORTIAMO LA SPERANZA, AI CORROTTI PORTIAMO IL FUOCO ISCRITTI: ser-ema Nazdreg Logan Zoro Ryofu Housen The_Green_Knight Alucard90 PrimarcaSanguinus Ater Arthas.92 anbert IIRakshaII
Ultima modifica di ser-ema il Dom Nov 13, 2011 12:25 pm - modificato 7 volte. | |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI Mer Set 14, 2011 11:10 pm | |
| Ed eccoci giunti, finalmente all'apertura della community :) ovviamente previa autorizzazione del nostro Maresciallo XD chi inaugura il topic ?? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI Mer Set 14, 2011 11:15 pm | |
| Iscrivimi va :D
Avevo chiesto gia 2 volte in passato ai mod di aprire la comunity gk: Era ora che si dessero una mossa ^_^
P.s. Inserisci almeno qualcosa nel primo post della comunity lol! | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI Mer Set 14, 2011 11:55 pm | |
| Eccomi anch'io ansioso di sondare ogni singola possibilità del codex insieme a voi miei fratelli di titano XD | |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI Ven Set 16, 2011 1:30 pm | |
| ok inizio io.. che ne pensate del dreadknight ?? è un pezzo da tiro o da cac (o entrambi ) ??
a voi ! | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI Ven Set 16, 2011 1:37 pm | |
| Da mensola. ^^
Segnate anche me. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI Ven Set 16, 2011 1:44 pm | |
| un altro consiglio: inserisci del bg o qualcosa del genere per la pagina: e' veramente spoglia cosi D: | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI Ven Set 16, 2011 6:07 pm | |
| Ho postato una lista da 1750(imperium grigio e rosso 1750) nella sezione liste,se potete,anime pie,dategli uno sguardo e lasciate un commento. - ser-ema ha scritto:
- ok inizio io.. che ne pensate del dreadknight ?? è un pezzo da tiro o da cac (o entrambi ) ??
a voi ! Come dice Ater,un bèl pezzo da vetrina! Apparte gli scherzi,è un modello che,per quei punti,non si ripaga al massimo. Ha begli equipaggiamenti,ovviamente che lo rendono tosto solo in CaC,ma solo contro roba elittaria o veicoli\CM. Io ho sempre pensato a un settaggio che,costa un bèl po',ma sa dire la sua: Dreadknight 130=260 telereporter 75 Incenerator pesante 30 spada nemesis 25 Come vedete è un modello costoso per avere solo 4 ferite e un save al 5+,ma cosi settato,se tenuto in riserva,può far danni quando entra. Potrebbe turbare con il telereporter in copertura sbucare fuori,mangiarsi il PD,una mob orkesca di ridotte dimensione,il QG avversario,e poi lasciarci le penne o sculare e fare ancora danni. Di più non riuscirei ad ottenere,poichè lo psycanon non mi sembra affidabile e lo psicosilenziatore è buono solo contro un demone. | |
|
| |
Arthas.92 Utente
| Titolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI Ven Set 16, 2011 8:15 pm | |
| Segna anche me :D
Cosa ne pensate di una lista con i paladini truppe? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI Ven Set 16, 2011 8:23 pm | |
| | |
|
| |
Arthas.92 Utente
| Titolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI Ven Set 16, 2011 8:24 pm | |
| non so il termine tecnico xD cosa è la draigowing? | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI Ven Set 16, 2011 8:43 pm | |
| secondo me il problema di quando si mette draigo è che si tende ad esagerare con i paladini e si finisce con il giocare 15 modelli XD, i paladini si possono usare tranquillamente se non si esagera anche con draigo io più di una unità che andrà appunto con lui non la metterei. | |
|
| |
Arthas.92 Utente
| Titolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI Ven Set 16, 2011 8:45 pm | |
| io avevo in mente una lista solo di paladini e dreddy xD | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI Ven Set 16, 2011 8:46 pm | |
| Con una monopaladini si finisce in ogni caso per giocare 15 modelli, 20 se a 1750. Draigo, biblio, 10 paladini, termy di contorno o PA + razor. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI Ven Set 16, 2011 8:56 pm | |
| oppure
draigo 10 pala 10 termy,
anche se il biblio renderebbe piu succosa la cosa (magari a 1750 si mette il biblio | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI Ven Set 16, 2011 10:17 pm | |
| - Arthas.92 ha scritto:
- Segna anche me :D
Cosa ne pensate di una lista con i paladini truppe? Uno schifo...Lista come i 20 Kapi su moto Alcune partite le vince in automatico Molte altre se el suda Alcune viene Wippata senza appello Visto la preponderanza di MSU in questo periodo l'unità da 10 Palla che si piglia 7/8 Travolgimenti a turno non è bella Parlando di liste serie...Pensavo ad un'armata di Perduti e Dannati usando Cotez, Biblio e 7 Puri oltre ad una grossa fetta di seguiti inquisitoriali ma non ne sono del tutto convinto O saggio Ater, porta la tua esperienza di mono-Seguiti | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI Sab Set 17, 2011 1:08 pm | |
| La monopaladini ha troppi rivali parliamoci chiaro. Dagli orki prende le kelate,da GI,vanilla,SW prende laserate. DA li magliano con i termy. I BA soffrono leggermente,ma con mephiston inizi a veder volar via come in un film Spencer terensil.
Non hai fuoco,hai un CaC,che in grandi linee,oltre a Draigo,non hai nessun emergente picchiatore.
A basi soffriresti,a Kp ti barrichi,ma per ottenere più di un pari ti devono venir sotto...
@rogal:il tuo pensiero,è una lista che gira,quasi,già da prima dell'uscita del codex. | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI Dom Set 18, 2011 7:40 pm | |
| La monopally è una lista di m, nessun appello. Purtroppo appena tornato dal final posso dirvi che ha abbastanza spopolato, dato che su 5 GK che ho visto, 2 erano mono-pally, una ne metteva comunque 7, una 'solo' 5 e una era la lista di eliutropi. Per me ha limiti enormi ed è di una noia mortale da giocare. Fortunatamente non ho problemi a prenderla e a rimandarla in valigia con nessuna delle liste che porto. Le cose preoccupanti dei GK sono altre. - Citazione :
- Non hai fuoco
Questo non è affatto vero. La lista che ho affrontato al final sparava semplicemente 28 psicannonate. Una cifra vergognosa. Per far capire, è il fuoco di 7 hydra della Ig, solo che è dilaniante. Allo stesso modo il suo problema non è l'assenza di un picchiatore o di cac tosto (dato che in cac 'leali' alzano più o meno qualunque cosa), ma la mancanza dell'implacabilità, che la rende vulnerabile a chiunque abbia un ghazzy o chi per lui in lista. @Rogal: E' in arrivo il br del final. | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI Dom Set 18, 2011 8:12 pm | |
| Come dice ater un grosso limite dei paladini è la mancanza di implacabilità e la ridicola D9, c'è ora va bene tutto ma che un paladino abbia la stessa disciplina di un justicar delle PA o dei semplici terminator mi sembra un pochino sbagliato, se proprio non li volevano fare implacabili li dovevano fare con D10 me li fai pagare 60 punti se proprio ti ronde e buona notte al secchio XD Poi sarà anche che spari come un pazzo con i psycannon ma prima ci devi arrivare a sparare XD Forse con il bilbio qualche possibilità di resistere qualche turno in più al fuoco c'è ma certo è che per ogni laserata potresti salutare un paladino ed è per niente simpatico a quel punto farei una monotermi giochi più roba e non rosichi come un pazzo ogni volta che ti ci sparano sopra e una laserata di fotte 2 ferite. | |
|
| |
Nazdreg Utente
| Titolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI Lun Set 19, 2011 8:00 pm | |
| provate la karamazov/paladini spacca che è un piacere | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI Lun Set 19, 2011 8:08 pm | |
| Da dove le cava fuori 28 psycocannonate se una lista a 1500 ne può contenere al massimo 20 e cosi hai 4 psycanon per un totale di 16 colpi?? Non era una mono paladini,un PA+paladini,magari. | |
|
| |
anbert Utente
| Titolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI Mar Set 20, 2011 12:50 pm | |
| Posso iscrivermi alla Community? | |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI Mar Set 20, 2011 1:39 pm | |
| | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI Mar Set 20, 2011 2:12 pm | |
| - Citazione :
- Da dove le cava fuori 28 psycocannonate se una lista a 1500 ne può
contenere al massimo 20 e cosi hai 4 psycanon per un totale di 16 colpi?? Non era una mono paladini,un PA+paladini,magari. No, assolutamente. era così: Draigo 10 pally con 4 cannoni, 1 falcione, 1 stendardo e poi il resto assortito fra spade e alabarde (NIENTE apotecario che è in effetti molto superfluo) 5 pally 2 cannoni landone redeemer con munizioni. Sono 28 psicannonate di cui 4 binate, tutte che sparano in movimento. Per me da quanto ho visto fin'ora è una delle versioni migliori, anche se soffre (ma nemmeno troppo più delle altre alla fin fine) la IG. | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI Mar Set 20, 2011 2:14 pm | |
| Allora petovenia,non pensavo si potessero dare due armi speciali ogni 5 modelli. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI | |
| |
|
| |
| LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI | |
|