Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
titano - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 8 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
titano - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
titano - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
titano - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 8 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
titano - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
titano - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
titano - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 8 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
titano - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
titano - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 8 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
titano - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead 2011 cavalieri drone conti degli Nehek effetto catalogo tattica vampiro 2014 acqua caos space femminili 2010 NOMI 2016 grey grigi knights recensione tattiche orchi indovinelli

 

 LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI

Andare in basso 
+19
Dampyr_Blackblade
IIRakshaII
khorne1990
Nani4ever
Diavolo Ribelle
The_Green_Knight
Ryofu Housen
Zoro
Anducar
anbert
Nazdreg
Rogal Dorn
Sephiroth
Arthas.92
Logan
Ater
Alucard90
Blooddrop
ser-ema
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

titano - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   titano - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 8 Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 5:13 pm

Come li vedete stile gk in 6a? Sinceramente non mi pare sia cambiato in peggio. Anzi ora sono molto più usabilità unità che prima erano inutili a partire dal dreadknoght.

Invece la mono seguiti la vedo parecchio affossata. Xò essendo. Il mio esercito preferito dovrò Cmq trovare h un modo per usarla.
Torna in alto Andare in basso
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990


Età : 28
Località : La Spezia
Messaggi : 1069

titano - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   titano - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 8 Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 5:17 pm

palombi ha scritto:
Come li vedete stile gk in 6a? Sinceramente non mi pare sia cambiato in peggio. Anzi ora sono molto più usabilità unità che prima erano inutili a partire dal dreadknoght.

Invece la mono seguiti la vedo parecchio affossata. Xò essendo. Il mio esercito preferito dovrò Cmq trovare h un modo per usarla.


Il knight fa pena come prima
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

titano - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   titano - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 8 Icon_minitimeLun Ago 13, 2012 10:15 pm

salve a tutti, da novizio dei GK faccio una domanda....qual'è il modo migliore per utilizzare le assassine??
Torna in alto Andare in basso
berengario
Utente
Utente
berengario


Età : 31
Località : iseo
Messaggi : 426

titano - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   titano - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 8 Icon_minitimeSab Set 08, 2012 8:22 am

Iscrivete anche me, se non è un problema, alla community. Comincio a giocare i grigi :)
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

titano - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   titano - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 8 Icon_minitimeSab Set 15, 2012 5:59 pm

Un benvenuto ai nuovi figli di Titano.

Io non ho ancora avuto particolare modo di giocare con la nuova edizione, ho fatto solo una partita con le nuove regole che ancora non conoscevo bene e ho usato una lista vecchia(la mia cara monotermy). Ho notato che è notevolmente migliorata è riuscita a tenere testa alla lista più tirata dei gk con coteaz assassine ecc ecc.
L'unica cosa che è andata veramente storta sono i miei dreddy che non hanno fatto nulla, probabilmente è stata colpa della sfiga come suggerito dal mio avversario, sta di fatto che sono detonati entrambi in 2 turni lol
Cosa che probabilmente non sarebbe successa con la vecchia edizione dato che cmq per farli detonare ci voleva molto più tempo.

La mia domanda è:
C'è qualcosa che possa prendere adeguatamente il posto?? il problema dei gk è la gittata di fuoco perchè in effetti abbiamo i psycannon tuttavia le uniche squadre in grado di imbracciarne abbastanza da fare danno sono dannatamente costose o cmq ci costringono a spendere indirettamente punti che potremmo spendere per altro (sto parlando di Puri ed Epuratori). Li per li avevo pensato ai Dreddy venerabili ma sarebbero del tutto inutili dato che fanno ritirare il tiro per il danno che sinceramente è il problema minore (A me sono sempre detonati per l'esaurirsi dei punti struttura).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





titano - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI   titano - LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA CITTADELLA DI TITANO - Community CAVALIERI GRIGI
Torna in alto 
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» cavalieri grigi
» qg cavalieri grigi
» cavalieri grigi
» cavalieri grigi
» cavalieri grigi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI :: ARCHIVIO COMMUNITY-
Vai verso: