Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo 2016 vampiro indovinelli orchi femminili dead acqua tattiche drone grigi conti caos space cavalieri tattica 2011 grey 2014 2010 NOMI recensione effetto knights degli Nehek

 

 Road to The Final-Br ToS 2011

Andare in basso 
+7
sergente daddy
Iniziato Lucius
Baldorius
Borkie
anbert
Logan
Ater
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Empty
MessaggioTitolo: Road to The Final-Br ToS 2011   2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitimeLun Set 19, 2011 9:24 pm

Cominciò tutto un sabato mattina alle 6 e 20 all'odioso suono della sveglia.
mezz'ora dopo sono in macchina coi miei (corrotti dalla proposta di un week-end al mare) e Attilio.

Nonostante mi sia dimenticato come un emerito idiota il biglietto a casa e si perdano così 20 minuti arriviamo tranquillamente in orario in quel di Cecina.

Lo spettacolo entrando nel palazzetto è fantastico.

Per dare un'idea:

Spoiler:

Insomma uno spettacolo niente male.

Ci incontriamo con sharky, bimbo, giorgio e un altro loro amico di cui ora mi sfugge il nome con cui formiamo la squadra più raffazzonata della storia sotto il glorioso nome degli Expendables.

Ma giungiamo al dunque...

Lista:

Spoiler:

Partita 1, tav.4: Obiettivi multipli (5)-Quarti
Missione secondaria-Uccidere tutte le truppe nemiche

Il mio avversario porta SMC, con una variante della bifrusta e sarà poi il giocatore a vincere il titolo di miglior SMC dell'evento.

2 PD
6 plague 2 termici
6 plague 2 termici rhino
8 berzy maglio landone
3 obli
profanatore


La lista non mi crea particolari problemi, anche se la secondaria non è affatto semplice.
Gli obiettivi formano la classica X

Inizio io e mi metto in quarto abbastanza riparato, col landone a 12" dal centro, chimera dietro di lui e dreddy vicini per avere l'egida rinforzata a portata di mano.
Razor col joka in difesa di un bottino, l'altro con le fiamme in riserva.

Lui si arrocca con tutto su una rovina, tenendo defiler e PD fuori LoS e landone e plague con rhino in riserva. Già qui vedo la secondaria che si allontana...

Inizio, sprino con landone e chimera e coi dreddy levo un obliteratore.
Lui non muove nulla e mi spara con i 2 (già, DUE) obli sul landone. Ricordate l'ultimo BR e il landone che salta al primo laser con TGK? Ecco... roll... entra un laser... roll 6-6.
Il landone detona. Di mio sono contento di non aver perso la calma e di aver accettato il tutto con flemma impassibile. Tuttavia so che con questo tiro la secondaria è andata.

Al mio secondo continuo ad avanzare e levo un altro obli tenendo coteaz e la sua squadra in cover.
Lui entra col landone lontano da quasi tutto nell'angolo in alto a destra e viene verso la base che tengo col razor del joka (angolo in basso a destra). Ok, ora è ufficiale, la secondaria è andata. Vabbè. Col tiro riduce la squadra di coteaz a 4 assassine, tech e coteaz.

Al terzo evoco col biblio la squadra del joka davanti al suo defiler e sbarco con assassine e termici, detonando il ragnone e finendo l'ultimo obli.. Poi faccio un errore e stacco coteaz dalla squadra, per aumentare le possibilità di caricare i suoi plague sull'accidentato. Sfortunatamente rollo solo 3 e 2 per la carica e coteaz non arriva. Con un 6 invece arrivano le assassine, ma come un idiota mi sono scordato che non ho le granate e vengo maciullato. Il tech scappa.
Intanto i fucilieri feriscono 2 volte un PD con l'aiuto di un razor e del chimera.
A lui entra il rhino coi plague che si prende l'obiettivo nell'angolo in alto a destra, i berzy avanzano. I PD continuano a fallire le fruste grazie all'egida e lui fa poco o nulla se non seccare coteaz.

Al quarto riprendo il tech, che si aggrega a biblio e compagnia e tutti insieme vanno a vendicare l'altra squadra obliterando i plague. Finisco il PD ferito e ferisco l'altro. La squadra in riserva entra e va a prendersi un obiettivo. L'altro seguito sale sul chimera e prende la base centrale.
Come extrema ratio mi carica le assassine col PD e scoppia. I berzy vanno sul mio razor mosso di 6'' e lo immobilizzano.

Al quinto ho ormai la partita in mano con 3 obiettivi presi e lui 2. Sparo su berzy e ne stendo uno. Lui mi piacchia il razor, lo detona e perde 4 modelli nell'esplosione! LOLLISSIMO! 2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 659295
Nel suo turno va sul suo obiettivo e finisce così per mancanza di altro tempo.

Vinco e faccio 3pti.
L'avversario fa 1pto per la sua secondaria (rompere il landone).
Complimenti a lui per la correttezza e la simpatia che hanno reso la partita veramente piacevole!

Delta intorno ai 300pti

Si va a mangiare quei deliziosi pasti preconfezionati in cui le lasagne sanno di patate che sanno di rosbeef che sa di gomma. 2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 543631

Dopo un caffe ristoratore si va con la seconda!

Partita 2, tav. 15-KP, Campale
Missione secondaria: unità nemica più costosa.

Lui ha i DE.
La lista non me la ricordo bene, ma di importante aveva 7 incubi su raider (la sua unità più costosa), 2 venom, 3 ravager, 2X3 moto con lancia termica.

Mi rimane subito antipatico quando scorrendo la mia lista e vedendo i miei modelli fa storie perchè invece di un dreddy uso una macchina penitente convertita.
Allora, quando:
-Ho speso 35 sacchi per fare una conversione f**a a tema con l'esercito
-mi sono sbattuto per la sopracitata conversione
-Non ricevo NESSUN vantaggio da essa, anzi la macchina è più alta di un dreddy

Il fatto che tu mi faccia storie mi fa leggermente incazzare.

Cmq, vince il tiro per schierare e sceglie di tenere tutto in riserva.
Inizio io e mi arrocco dietro una Fortezza della Dannazione centrale aspettandolo.

Facendola bereve lo faccio a pezzi piano piano via via che entra. Purtroppo il landone che si impantana sul primo accidentato e ci mette 2 turni a ripararsi al 4+ binato mi impedisce di fare la secondaria e di andarlo a prendere nell'angolo in cui si è rintanato.
Al sesto che l'avrei fatta ma finisce al quinto. pazienza.
Io gli faccio i 3 ravager, 1 venom, le moto e 2 raider senza perdere nulla.

Partita seccante, ma comunque 3 punti guadagnati e antipatia ricompensata con una sonora batosta.


Sono così spinto avanti al tavolo 9.

Vicino a me ci sono tutti giocatori di grosso calibro e mi sento un po' PRO anch'io. 2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 27538


Partita 3, tav, 9-Basi, campale.
Missione secondaria: Uccidere il QG avversario più costoso.

Becco un ragazzo con la monopaladini:

Draigo
10 pally con 4 psicannon
5 pally con 2 psicannon
Landone redeemer

Mi fa iniziare e metto la base centrale a 12" dal mio bordo, temendo eventuali fiancheggiamenti dati dalla grande strategia. Lui la mette ovviamente speculare.

Piazzo tutto intorno all'obiettivo e rinforzo la rovina in cui si trova.

Lui invece mette solo il landone sulla sua base con dentro draigo e 5 pally con la mob in aip, scelta obbligata visto che non può permettersi di prendere cariche da me, dato che le assassine gli farebbero tutte morte immediata (fra poteri e rad i vado a F6, lui a R3).

Nel mio turno avanzo, ma purtroppo il chimera si impantana su un accidentato nonostante la pala, fermando il suo prezioso carico di 3 termici. Sparo sul land ma nulla.
Lui avanza col landone fino al centro, prova a bucare il mio ma non ce la fa.

Al secondo si decide la partita, con una manovra mia determinante: decido infatti di avanzare col landone e sbarcare la squadra, avendo evocato i 3 termici del joka a corta del land. L'idea è di riuscire almeno a stordire il suo landone (senza corazza) e cricondarlo, in modo da evitare che lui sbarchi nel suo turno, poi detonarlo sempre nel suo turno e caricare quindi la sua squadra dentro.
Mi va bene e i 3 termici riescono addirittura a detonare il landone. A questo punto carico la sua squadra e lascio in vita solo draigo che perirà nel suo turno.

Il terzo è un avanzare verso la sua base e aspettare i pally.
Al suo terzo arrivano sulla sua base e mi rompe un rhino.

Al quarto lo carico e vinco il combattimento. scordandomi che ho il biblio nella squadra (di solito non sta lì) lo inseguo e lo prendo, perdendo quindi un po' di delta e facendo solo 600 invece di 1400.

Distrazione che mi ha fatto scordare che col biblio in terminator NON potevo sfondare. Pazienza, ho comunque vinto facendo la secondaria.

Chiudo la giornata con 10 succosi punti alquanto soddisfatto.
Peccato solo per le prime 2 secondarie infattibili.

Continuo domani col resto del BR. 2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 224782
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to The Final-Br ToS 2011   2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitimeLun Set 19, 2011 9:35 pm

Bèl Br al momento,ottime partiteQualche errore di distrazione,oltre alla dimenticanz del biglietto,che noto,anche in altri tornei se non erro,ti fan perdere punti preziosi.
Quindi in futuro ATTENZIONE! §
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to The Final-Br ToS 2011   2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 9:30 am

Ater, bella la prestazione, bello il BR, ma devi assolutamente postare la foto della macchina penitente convertita a dreddy..
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to The Final-Br ToS 2011   2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 10:59 am

Siamo tutti in trepidante attesa per il seguito!
Daidai che ci stiamo facendo un nome! Ai traial tremeranno tutti di paura!!!

Ad Attilio come è andata?
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to The Final-Br ToS 2011   2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 11:44 am

Borkie ha scritto:
Siamo tutti in trepidante attesa per il seguito!
Daidai che ci stiamo facendo un nome! Ai traial tremeranno tutti di paura!!!

Ad Attilio come è andata?

Tu non ti stai facendo niente borkie ^^

Bravo Davide!! Sei davvero un bravo giocatore, però devi stare più attento agli errori di distrazione (troppi me ne capitano a me... § ) poi non ti ferma nessuno ^^
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to The Final-Br ToS 2011   2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 1:34 pm

susu continua cl BR che fremo dal sentirlo...
Torna in alto Andare in basso
sergente daddy
Utente
Utente
sergente daddy


Età : 30
Località : verona
Messaggi : 322

2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to The Final-Br ToS 2011   2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 3:31 pm

anche io spero piu avanti di partecipare a tornei come questi per conoscere nuovi giocatori e imparare nuove tattiche...bel BR...anche io voglio la foto della proxy del dreddy :)
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to The Final-Br ToS 2011   2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 6:03 pm

Baldorius ha scritto:
Borkie ha scritto:
Siamo tutti in trepidante attesa per il seguito!
Daidai che ci stiamo facendo un nome! Ai traial tremeranno tutti di paura!!!

Ad Attilio come è andata?

Tu non ti stai facendo niente borkie ^^

Bravo Davide!! Sei davvero un bravo giocatore, però devi stare più attento agli errori di distrazione (troppi me ne capitano a me... § ) poi non ti ferma nessuno ^^

Io mi sto facendo tua sorella!
:§href:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to The Final-Br ToS 2011   2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 7:26 pm

Ok, grazie a tutti! 2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 50613

Dov'eravamo? Ah già, a fine prima giornata.

Sento come sono andati gli altri Expendables sharky è a 10pti come me con i suoi eldar, bimbo ad affossare la squadra a 0, maurizio intorno agli 8 e giorgio ad 1 (la sua simpatia vale triplo!).

Io e attilio andiamo a cena con la comitiva messa su da TYK e nonostante ogni 2 secondi si levi l'urlo 'VINO!' con conseguente brindisi, sopravviviamo indenni alla serata.

Dopo una dovuta dormita ristoratrice, ci svegliamo all'alba di un nuovo giorno e di nuove sfide!

Arrivati in loco ho una notizia buona e una cattiva: quella buona è che sono al tavolo 4! Quella cattiva è che il mio avversario è tale Claudio Lunetta... campione in carica coi suoi Orki. :O!!!

Partita 4, tav 4: KP-Alba di Guerra
Missione secondaria: Controllare più quarti dell'avversario.

Una nuova brutta notizia mi giunge con la sua lista...

Ghazzy
Mek kamputo
2x17 boyz con kapo keluto
2x20 boyz con zpara e kapo keluto
2xKarri piaztre, rullo e vernice
snikki+6 compari di merende
10 sciakalli

O cacchio... se inizia lui è finita, dato che di secondo turno caricherebbe con TUTTO a 41" dal suo bordo...

Vabbè, si vede chi inizia... e parte lui. 2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 584702
Doh!

Mette la bellezza di 40 orki a metà campo accompagnati da ghazzy... in pratica in 2 turni mi carica ovunque sul tavolo.

Io lascio tutto in riserva al primo turno per non dargli riferimenti e sperando di rubare l'iniziativa con coteaz... ovviamente non ce la faccio.

Inizia entrando centrale con gli sciakalli e i karri che muovono di 13".
Rimane però pressochè stazionario con le 2 squadre di boyz.
Entro con tutto nel mio angolo sinistro, in modo da negarli un fianco. Col tiro levo un paio di ragazzi.

Avanza ancora coi karri e con gli sciakalli mi fa NOVE gravi su un razor... NOVE... i per un attimo penso persino che abbia truccato i dadi! 2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 50613 (cosa ovviamente non vera, dato che claudio è persona correttissima e onestissima).
Ovviamente il razor (quello col joka e i termici) detona nonostante la cover al 3+.
Nel mio turno sparo sugli sciakalli e ne ammazzo 4 per farlo testare. Inoltre faccio schermino intorno al landone per evitare cariche e kelate su di lui... e QUI compio l'errore che mi costerà le poche speranze di vittoria... sbarco le assassine dal chimera per completare lo schermo, convinto della mia cover al 2+. Gli sciakalli ovviamente non scappano.

Nel suo turno arriva snikki con cui mi multicarica un dreddy e il termico rimasto dalla squadra del joka, rimanendo ingaggiato col secondo. Con gli sciakalli mi detona l'altro razor, ancora in cover al 3+! Invece coi ragazzi mi fa 3 morti sulle assassine, nonostante la cover al 2+! Io testo... e ovviamente scappo, non avendo intruppato il biblio! :(
A questo punto la situazione è abbastanza disperata... mando il landone verso i suoi 2 karri e col dreddy si un fianco ne detono uno, quello col mek. Poi carico la squadra e l'altro karro, che detona a sua volta, vinco il combattimento lasciando solo il mek e un paio di ragazzi col kapo, lui ovviamente lancia la waagh e si resta lì. Coteaz va invece a picchiare snikki e soci e ne ammazz un paio.

Ormai però lui mi è in bocca con tutto... mi carica il dreddy con ghazzy e coteaz e la squadra di assassine col biblio con 2 mob, eliminando entrambi.
Nel mio turno mando il landone verso gli sciakalli ma non gli faccio morti.

Al suo quinto consolida la sua posizione, io continuo a sparare con land e chimera sugli sciakalli ma nulla.

La finiamo qui quando a me rimagono solo land, chimera e un dreddy, a lui tutto tranne una mob, i 2 karri e il mek.


Non so quanto meglio me la sarei potuta giocare... certo, col senno di poi avrei messo il biblio nella squadra sul chimera o non l'avrei sbarcata, ma è pur vero che mi serviva nel land per detonare i suoi karri.

Boh, iniziando avrei certamente avuto vita molto più semplice, facendo iniziare le sue mob 18" più indietro e potendomi concentrare su sciakalli e karri, ma coi e con i ma non si va da nessuna parte.

Comunque partita corretta e piacevole.
Contentissimo di aver conosciuto Claudio che fa numerosi apprezzamenti sia alla lista sia alla mia armata, cosa che mi fa piuttosto piacere. 2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 50613


Dopo un pranzo esaltante come il precedente, si va con la quinta e ultima partita.


Partita 5, tav.11-KP, quarti di tavolo
Missione secondaria: Avere un'unità valida entro 3" dal centrocampo e nessuna unità nemica.

Becco un ragazzo con gli eldar... che scopro essere in lizza con sharky, che è al tavolo accanto, per il titolo di miglior eldar.

Porta una lista strana che oggettivamente può molto poco contro di me:

Eldrad
2x5 vendicatori su wave con cannone s
2x5 draghi su wave con cannone s
3X3 warwalker con doppio skatter

Una tonnellata di colpi a F 6 (84) che a me fa tuttavia pochino.

Vinco il tiro per iniziare e lo confino in un quarto piuttosto spoglio.
Lascio in riserva i 2 razor (uniche unità veramente vulnerabili ai suoi colpi a F6) e mi arrocco col resto intorno a una rovina.

Lui lascia tutto in riserva, i warwalker sui fianchi.

I primi 2 turni li passo ad allontanarmi da uno dei 2 fianchi e a coprire al meglio i miei pezzi.

Al suo secondo tuttavia non gli entra NULLA... male, dato che più compatto entra, più possibilità ha di farmi male, oltre ad accorciare la partita e sperare quindi in un colpo di chiappa che lo possa portare a vincere.

Al terzo invece gli entra tutto tranne 1 wave con i draghi di fuoco e uno con dei vendicatori, ma per ora si limita a turbare e stare lontano.

Col fuoco dei warwalker mi leva tutte e 2 le braccia a un dreddy. Io in risposta gli secco 2 squadroni.

Al quarto entrano gli altri 2 wave e si avvicina al centro dove sono arroccato io, senza però far danni. Col tiro allora gli rompo 2 wave, seccon una squadra di vendicatori e faccio scappare una di draghi che stavano dentro.
Lui di risposta mi rompe il landone e nient'altro.

Al quinto rompo il wave dei draghi e quello di eldrad e carico i primi con la squadra che era nel landone elmininandoli.
Lui mi manda la squadra di eldrad sul chimera in cac, ma il vecchiardo non arriva e non mi fa nulla.

Si continua al sesto e io gli rompo un altro warwalker dell'ultimo squadrone (ne restano 2) e carico eldrad e squadra con le assassine nel chimera. Lui perde di 3 ma rimane in cac col solo eldrad.
Nel suo turno il cac si protrare, ma eldrad non subisce ferite.

Continuiamo ancora al settimo. Gli rompo ancora un warwalker e stordisco l'altro. In cac faccio 2 ferite ad eldrad e mi prendo metà dei suoi punti.

Fnisco così con 4 pti e un totale di 14 partita e torneo! 2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 28873

Al tavolo accanto Sharky vince e si aggiudica il titolo di miglior eldar, oltre all'ambito permio miglior armata dipinta (per l'entusiasmo ha persino TROTTERELLATO mentre andava ritirare premio! E chiunque lo conosca sa che non si tratta esattamente della persona più emotiva del mondo... 2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 50613)

Attilio invece batte all'ultima partità Lulu, che oltre a tirar male i dadi, poteva ben poco con la sua lista con 10 spettroguardie e tutto appiedato contro un DE.

Si chiude così un bellissimo evento, in cui ho conosciuto un sacco di gente simpatica e ottimi hobbisti e giocatori!

E ora... le pagelle!

Coteaz....8
Un Fabbro veramente regalato per i suoi punti. rende le assassine una squadra temibile. Non ha brillato eccessivemente, ma è un amore di modello e meno non gli do. XD

Biblio.....9
Come farne a meno? I suoi poteri sono straordinari... fra velo e potenza di titano è un modello che da solo sposta gli equilibri di una partita.

Tech.....8 e mezzo
Stranamente non è mai morto ciccando la prima armatura... inoltre le sue rovine rinforzate e la sua abilità nel riparare il land che regolarmente si immobilizza sugli accidentati sono state ottime! Infine la sua presenza mi ha fatto vincere la terza partita, mandando i paladini a R3.

Assassine&crociati.....8
Sono la mia unità dio punta, c'è poco da fare. Hanno dominato le ultime 3 partite e per quel che costano sono un affare!

Assassine&accoliti.....7 e mezzo
Hanno slavato la prima partita col landone saltato al primo laser e poi hanno sempre fatto il loro lavoro di unità di supporto nelle altre partite. La loro versatilità è davvero eccezionale.

Accoliti+Joka....8+
Sono generoso con loro. Hanno spaccato la terza partita detonando il landone e entrando nei nostri cuori. XD Si son fatti valere anche nella prima partita e nella terza si son presi 2 warwalker. Bravi bravi!

Accoliti con fiamme....6 e mezzo
Strano a dirsi ma in tutto il torneo non ho mai toccato una sagoma. Questi ragazzi infatti si son sempre limitati a fare il lavoro sporco prendendo obiettivi e stando defilati. Da valutare la sostituzione delle armi con 3 termici, probabilmente più utili e funzionali.

Razorback....7
Beh, poco da dire... ci sarà un motivo se tutte le liste ne mettono almeno un paio, no?

Chimera....7
E' sopravvissuto indenne a tutte le partite, unica unità della mia lista a portare tale vanto. Peccato solo per lo scivolone dell'impantanamento nella terza.

Dreddy fucilieri....8
Beh, che dire di questi ragazzoni? Sono semplicemente eccezionali! Nella prima hanno steccato obli e PD, nella seconda han fatto man bassa di veicoli eldar, nella terza... beh, lì riposo, nella quarta hanno esploso un karro e mezzi sciakalli e nella quinta si son fatti da soli mezzo esercito nemico.
Oltre a un lucano non posso chiedergli altro!

Landone....7 e mezzo
Oltre alla maledizione del primo laser il caro land ha avuto il brutto vizio di immobilizzarsi 2 volte su 3 accidentati tirati, ma rimane comunque un pezzo fondamentale per garantire la carica di sfondamento alle assassine. Da non levare mai.


Questo è tutto!
Un grazie ad avversari e a tutti gli expenables!
Grazie anche a mauro che ha fatto un lavoro straordinario con questo torneo e a tutti quelli che ho conosciuto lì!
Grazie anche a voi lettori che ancora una volta state qui ad ascoltare i miei deliri!

Per coloro interessati ai modelli: ora apro un topic in modellismo con le foto di tutta l'armata. 2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 224782
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to The Final-Br ToS 2011   2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 7:59 pm

Be', mica male ! Complimenti !

Complimenti anche per la lista con 10 spettroguardie ad un torneo, da far invidia a Loec.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to The Final-Br ToS 2011   2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 8:26 pm

Veramente complimenti Ater! Correrò a vedere la tua armata che son molto curioso delle modifiche ^^
Gli altri Eldar che giocavano? Si stanno buttando tutti sulle meccanizzate?



@Sephiroth: se giochi monofanti le spettroguardie sono l'unica risposta anticarro sicura a corta ;)


Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to The Final-Br ToS 2011   2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitimeMer Set 21, 2011 6:53 pm

Grazie ancora!

Ho aperto anche il topic con la mia armata:

https://warhammer.forumattivo.com/t21602-nel-nome-dell-imperatore-la-mia-inquisizione
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to The Final-Br ToS 2011   2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitimeMer Set 21, 2011 7:17 pm

Ater, ti faccio in primis i miei complimenti per i risultati al final, punta di diamante di una stagione torneistica nella quale sei veramente cresciuto e migliorato enormemente

E soprattutto complimenti per l'esercito che giochi, modellisticamente originale e ben curato e molto ben strutturato e geniale


e ringrazio inoltre per i BR, mi hai dato parecchie idee per una lista...Idee che a mio avviso potrebbero darti qualche spunto per nuove tattiche o sinergie, tanto i pezzi per le combo che ho in mente sono più o meno gli stessi

A presto su FB per una chiaccherata, inoltre forse ho capito con chi pensionare i miei subottimali vanilla

Txs Guy! Non rimane che incontrarci prima o poi!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to The Final-Br ToS 2011   2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitimeMer Set 21, 2011 9:55 pm

Citazione :
Complimenti anche per la lista con 10 spettroguardie ad un torneo
LULU dice di aver toppato alla grande sto torneo...quando lo becco in ludoteca lo kiedo a lui xkè ciò...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to The Final-Br ToS 2011   2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 2:36 pm

@Rogal: Grazie mille. Anch'io spero di poterci incontrare presto. ;)


Vi metto il link della classifica che finalmente è stata resa pubblica... in effetti sono 11° e non 12°. 2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 50613

http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m2000273a_Report_Final_WH40000
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to The Final-Br ToS 2011   2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 2:50 pm

Complimenti! Grande piazzamento! Speravo di farteli domani ma non so se ci sei :D


Finalmente per la classifica! Era una settimana che aspettavo in trepidante attesa!

Notare come nel report della GW i Grigi siano listati come "Cavalieri Gigi" :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to The Final-Br ToS 2011   2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitimeVen Set 23, 2011 2:56 pm

LULU era un po giù xkè dice che d'ora in avanti giocherà tutto cn spam...nonchè gamba jacopo(suo socio all'interno del cobra team) gli ha sculato in faccia...alla 4°partita...
Torna in alto Andare in basso
-thefallen-
Utente
Utente
-thefallen-


Età : 27
Località : -
Messaggi : 304

2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to The Final-Br ToS 2011   2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitimeDom Set 25, 2011 7:00 pm

innanzitutto complimenti per il piazzamento e l'ottimo BR, e poi una domanda, io ho giocato qualche volta contro i tau, e non mi sono sembrati avversari così temibili e con grossi problemi e poche soluzioni, che lista giocava il tau che è arrivato terzo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: Road to The Final-Br ToS 2011   2011 - Road to The Final-Br ToS 2011 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Road to The Final-Br ToS 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Minions] Porceddu Road hog!!
» 1500pt. Guardia Imperiale "road to christmas!!"
» Final destination 5
» Final Fantasy XIII-2
» final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: