Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche 2011 indovinelli drone grigi Nehek 2010 recensione 2016 orchi knights cavalieri degli tattica vampiro dead acqua caos catalogo 2014 space conti NOMI femminili effetto grey

 

 final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII

Andare in basso 
+5
Malfury
Uriel
Raphael
Raptor
blallo
9 partecipanti
AutoreMessaggio
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Empty
MessaggioTitolo: final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII   final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 5:03 pm

io saprei dirvi praticamente tutto del 10 e di altri alcune cose ma giocando al 12 sono arrivato alla tomba di raitval, (o come si chiama) cioè quella con i due muri che si staccano dalla parete e vi vengono addosso, entro mi corre dietro il primo muro scappo e uccido il secondo prendo la mappa da li esploro le due stanze a nord e a sud e non sò più dove andare c'è qualcuno che lo sa?
grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII   final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 5:07 pm

Non gioco molto a final fantasy.
per dirla tutta gli unici con i quali ho giocato sono stati il 7, il 10 e il 10-2.

Non centra niente con la tua domanda ( che credo magari fosse più appropiata in un forum apposito su FF, ma non si sà mai ^^ ), ma prendo spunto dal titolo per rigirare un argomento di discussione molto gettonato nelle comunità di videogamers.

Non sembra anche a voi che ormai Final Fantasy non sia altro che la solita storia trita e ritrita che va avanti solo per i milioni di appassionati che lo comprano solo perchè ha il nome???
Torna in alto Andare in basso
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII   final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 5:12 pm

dal 10 il giu erano belli il 10 2 era orripilante il 12 non saprei dire, il 13 da come è descritto e da come ne ho sentito non mi sembra un gran che
Torna in alto Andare in basso
Raphael
Utente
Utente
Raphael


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 83

final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII   final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 5:30 pm

Ho giocato al VII, al X, all'X-2, al XII e a final fantasy tactics...che dire?
Il decimo capitolo, insieme al settimo, sono davvero capolavori, li ho finiti tutti e due.
L'X-2 potevano risparmiarselo assolutamente.
Il XII ho giocato qualche ora poi l'ho abbandonato...non mi ha coinvolto per niente.
Final Fantasy tactics davvero carino ^_^

Però ecco, ci sono RPG di gran lunga migliori di molti final fantasy.
Torna in alto Andare in basso
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII   final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 5:32 pm

ai superato il punto nella tomba?
Torna in alto Andare in basso
Raphael
Utente
Utente
Raphael


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 83

final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII   final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 5:35 pm

blallo ha scritto:
ai superato il punto nella tomba?

Del XII pensa che non ricordo neanche bene dove son arrivato...mi sembra a quando bisogna uscire dalla città...sarà un anno che non lo tocco o_o
Torna in alto Andare in basso
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII   final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 5:37 pm

ok quindi sono piu avanti
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII   final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 6:53 pm

Se si parla di Final Fantasy Uriel non può mancare alla discussione praticamente ho giocato a FFI, FFII, FFIII, FFIV, FFV, FFVI, FFVII, FFVIII, FFIX, FFX, FFX-2, FFXII mi manca solo i vari Tactis e FFXI che è quello che mi dispiace di piu

Bè che dire Final Fantasy E' stato una LEGGENDA tra gli RPG (o GDR che dir si voglia).
I migliori episodi della Serie sono sicuramente il VII, VIII ed il IX.
Gia dal X Final Fantasy ha iniziato la propria parabola di decadenza, ma c'è un motivo non è che gli sviluppatori e creatori sono impazziti da un giorno all'altro.
Tutto è iniziato dopo il film Final Fantasy: The Spirits Within aspettato da milioni e milioni di fan per poi rivelarsi una grande delusione a quel punto la Square Soft (la casa editrice di Final Fantasy) era sull'orlo della bancarotta e si pote salvare solamente grazie alla fusione della Square Soft alla Enix altra casa di videogiochi (ma di livello molto inferiore rispetto a quelli di mamma Square) e da qui si creò infatti la Square Enix senza che io vada avanti provate a guardare che giochi sono usciti dopo la fusione delle due società e capirete il perchè Final Fantasy sta producendo ormai solamente dei giochi che non sono lontanamente paragonabili nemmeno all'ombra dei loro antichi predecessori.
Il migliore della serie è difficile da scegliere per me perchè tutti (ovviamente fino al X) mi hanno lasciato e regalato qualcosa, forse quello che mi ha lasciato quel qualcosa in piu è sicuramente Final Fantasy VIII.
Il peggiore della serie è estremamente facile da indicare è sicuramente Final Fantasy X-2 l'obrobrio fatto video game anche se Final Fantasy XII ci è andato molto vicino al totale disastro del X-2.

Per rispondere alla domanda di Blallo ora come ora non mi ricordo bene dove sei (anche perchè il XII l'ho finito solamente una volta) se mi da indicazioni piu precise proverò ad aiutarti :45u:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII   final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 8:01 pm

dunque io ho giocato all 1, 2, solo l'inizio del 7, x, x-2, xii.
Non ne ho finito neanche uno xD ma quello che mi paice di più è nettamente il meraviglioso X che mi ha dato delle emozioni straordianrie... io sono arrivato quasi in fondo sono arrivato al cane gigante che usa la codata di morfeo e mi ciula tutti perchè o li blinda o li addormenta o li paralzzia... il peggiore è l'x.-2 sequel mal fatto del x...
Torna in alto Andare in basso
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII   final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 2:08 pm

in fondo alla tomba?


x uriel dopo aver battuto il boss su leviatan l'areonave e aver preso ashe e penelo ti dirigi a ovest del mare di sabbia per andare in una tomba, sono la
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII   final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 7:17 pm

Ma hai gia toccato i due Gioielli ed ammazzato i Maghi Zombi??
Torna in alto Andare in basso
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII   final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 9:01 pm

ho fatto fuori un muro ed esplorato le stanze laterali
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII   final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 9:02 pm

Controlla bene perchè esplorando le stanze laterali finirai per trovare un Cristallo ci clicchi sopra e lo tocchi appariranno dei Maghi Zombi dopo averli uccisi tornerai alla stanza principale ma ti si aprirà un'altra via che ti porterà ad un altro Cristallo, stesso procedimento e poi... L'Avventura Continua :45u:
Torna in alto Andare in basso
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII   final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 3:39 pm

ok grazie
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII   final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 3:44 pm

Figurati poi se hai ancora bisogno chiama pure :45u:
Torna in alto Andare in basso
focus1988
Utente
Utente
focus1988


Età : 35
Località : savona
Messaggi : 181

final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII   final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 5:58 pm

che dire ff VII è il migliore!! knights of the round materia domina!
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII   final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 12:11 pm

Io ho giocato tutti i FF dall'otto in su, e quoto Uriel dicendo che gli ultimi sono solo l'ombra mal riuscita dei predecessori, l'unico mio rimpianto è di non essere riuscito a giocare FFVII.
Comunque io sono arrivato poco dopo di te, ma visto che è quasi un anno che non ci gioco più non mi ricordo molto bene.
Mi pare che devi esplorare tutte le stanze e alla fine ti ritrovi ad affrontare un Esper, che mi aveva messo in grandissima difficoltà.
Torna in alto Andare in basso
Raphael
Utente
Utente
Raphael


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 83

final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII   final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 3:45 pm

Sta per uscire il XIII...molte voci girano a riguardo.
lessi addirittura che si parlava di una trama diversa (Seppur leggermente ovvio) per ogni console....mah :124:
Torna in alto Andare in basso
focus1988
Utente
Utente
focus1988


Età : 35
Località : savona
Messaggi : 181

final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII   final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 9:22 pm

Johnny 2000 ff VII te l oconsiglio assolutamente, secondo me è il migliore di sempre :25h: , una trama eccezionale e molti segreti che ti terranno incolalto allo schermo a farmare livelli e materia per molto tempo :45u: ! Se non erro cè una vetrsione per pc completamente in italiano (io l'ho giocato tutto in inglese) ma su xp m isembra non giri :xcfvsd: ci vuole la versione 2000 o 98 di windows
Torna in alto Andare in basso
Rattomatto
Utente
Utente
Rattomatto


Età : 32
Località : Civita Castellana
Messaggi : 68

final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII   final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 1:18 am

FF VII è fantastico e ha ragione focus1988, la materia dei knights of the round table è distruttiva.....io purtroppo non ci ho potuto giocare molto ma la storia è fantastica e un mio amico lo ha finito e ha tutti i personaggi con tutte le statistiche a 255!Cmq il XII secondo me non è proprio malissimo, l'ho rivalutato recentemente.... per il fatto dei gambit che se vuoi puoi gestirli un pò come un multiplayer online dando ad ognuno dei ruoli specifici. Cmq i migliori anche per rapporto bellezza-grafica-storia sono l'VII e il IX!
Torna in alto Andare in basso
LordDaldo
Utente
Utente
LordDaldo


Età : 34
Località : arco
Messaggi : 124

final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Empty
MessaggioTitolo: Re: final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII   final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 8:38 am

io ho finito il VII, VIII, IX e X, bellissimi a parere mio pensare che solo nel dieci ci ho giocato + di 300 ore e così anche nell'8, il 7 l'ho fatto rapidamente con una guida dato ke era tutti in inglese.... la cosa più bella di questi giochi sono i finali, i video sono bellissimi e per uno che è appassionato gli suscitano un sacco di emozioni!! poi ho provato il X-2 e li holasciato perdere....peccato davvero
Torna in alto Andare in basso
 
final fantasy VII, VIII, IX,X,X2,XII
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [PSP] Final Fantasy: Dissidia
» Commento: Final Fantasy IV psp
» Final Fantasy VI Advance & Co.
» Final Fantasy XIII-2
» per tutti i giocatori di final fantasy!!!!!!!!!!!!!! e non

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: