Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua conti caos tattiche 2014 orchi indovinelli 2016 knights catalogo effetto femminili 2011 grey dead cavalieri tattica space grigi drone NOMI Nehek recensione vampiro 2010 degli

 

 giocatori wow

Andare in basso 
+5
cesare
Sarilok
Azhag
Krox
Lollo2222
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

giocatori wow - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 8:22 pm

krox,tanto finche non ho soldi sul server ufficiale non ci vado,e se riesco a far anda le patch vado si last dawn.
xke non mi vanno??!!! uffa! :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: :grg: :grg:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

giocatori wow - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 8:58 pm

ho finito tutto,si è installato tutto (patch comprese),mi manca solo la scheda per giocare! (ma come si farebbe ad andare in un server gratis? :sorr: )
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

giocatori wow - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 10:09 pm

ti spiego.
tu vai sul sito dove ce la possibilità di giocare gratis (se vuoi ti mando una mail con il link),entri ti iscrivi e poi dovrai scaricarti delle patch,che fortunatamente sono gia nel sito o ci sono dei link per indirizzarti subito dove devi scaricarle. ogni tanto,per aggiornare o per correggere eventuali errori, dovrai scaricare dell'altre patch.
nota che alcuni alcuni siti di wow gratis,non sono emulatori,ma server veri e propri, e di conseguenza sono molto piu affidabili,certo non sono perfetti come quello originale,ma ci sono un paio di siti che funzionano a meraviglia! :okf: . ovviamente la quantità di persone che possono loggare è inferiore rispetto a quello ufficiale,in questi 2 siti si parla mi sembra di 500-600 persone,poi ogni tanto aumentano lo spazio.
sul come fare di preciso al dettaglio ci sono le istruzioni sul sito che ti interessa. :45u:
che altro...non paghi a meno che non vuoi fare una donazione di 5euri(da pagare solo una volta ed è FACOLTATIVA) e allora a quel punto hai dei privilegi,che variano a seconda dei siti. sono stato abbastanza esauriente? se poi hai dei dubbi sono disponibile e ti aiuterò per quello che posso :45u:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

giocatori wow - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 12:54 pm

meglio server pvp o normale,che differenze ci sono?
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

giocatori wow - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 8:39 pm

bene ho inziato! :wetrw: Server pvp,Hakkar dove c'è anche un mio amico.
Pg:Tauren guerriero :tryt: (ke figo sono già a livello 5 :sfs: )
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

giocatori wow - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 5:19 pm

accidenti krox...buon per te!
divertiti e fai fuori molti ally!!! :okf: :wetrw: :tryt: :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

giocatori wow - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 4:34 pm

ho raggiunto il livello 10 :45u: ,però le quest della nuova città sono difficili :grg:
Torna in alto Andare in basso
henjin
Utente
Utente
henjin


Età : 34
Località : rome
Messaggi : 102

giocatori wow - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 1:13 pm

raga con tutto il rispetto ma iserver gratis fanno skifo e sono l opposto di quelli ufficiali lasciate stare se voleto giocare realmente
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

giocatori wow - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 10:00 pm

henjin ti do pienamente ragione,ma purtroppo gente come me....che per ora non possono far altro che giocare a quelli gratis (ma che io non riesco a giocarci) ma appena posso.........subito server ufficiale! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

giocatori wow - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 10:21 pm

Sarilok ha scritto:
henjin ti do pienamente ragione,ma purtroppo gente come me....che per ora non possono far altro che giocare a quelli gratis (ma che io non riesco a giocarci) ma appena posso.........subito server ufficiale! :45u:

quanto si paga sugli ufficiali?
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

giocatori wow - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 1:45 pm

mi pare sulle 12€
Torna in alto Andare in basso
henjin
Utente
Utente
henjin


Età : 34
Località : rome
Messaggi : 102

giocatori wow - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 1:58 pm

12 al mese se si possiede una postpay o carte di credito banca ecc ecc....oppure compri nei negozi di videogame o feltrinelli prepagate da 28-29 euro circa per 2 mesi....il primo mese è gratis con una scheda quindi con 29 ti fai 3 mesi.....
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

giocatori wow - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 2:25 pm

e se gioco nei server gratis cos'ho in meno rispetto a quelli ufficiosi?? :etweg:
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

giocatori wow - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 3:20 pm

allora:
in quello ufficiale a differenza di quello gratis hai:
moltissimi piu giocatori in quelli gratis massimo 500.
non devi scaricare patch ogni volta che viene sistemato un errore o deve essere aggiornato il sito.
non ci sono errori.
non crascia mai,quindi non hai pericoli che si cancelli il tuo pg.
è molto piu grande.
e altre cose...... :okf: l'unica è che paghi
Torna in alto Andare in basso
henjin
Utente
Utente
henjin


Età : 34
Località : rome
Messaggi : 102

giocatori wow - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 1:26 pm

la differenza principale è che in quelli tarokki non cè livello di difficolta ovvero pezzi epici ecc sono facilissimi se non comuni da trovare soldi a palate esperienza doppia se non tripla!!! ovvero in una settimana ti stufi non bisogna avere abilita ne niente ...e poi va bhe 2 giocatori all ora incontri bug ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

giocatori wow - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 1:52 pm

non è vero che ti stufi e che si guadagna il triplo d'esperienza.L'esperienza e la stessa ma comunque ci sono server gratis dove l'esperienza è il quintuplo ma solo alcuni server infatti su lastdawn l'esperienza è normailissima
Torna in alto Andare in basso
henjin
Utente
Utente
henjin


Età : 34
Località : rome
Messaggi : 102

giocatori wow - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 12:22 pm

si ma la percentuale dei drop e 10 volte piu alta.....poi ripeto son gusti
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

giocatori wow - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 10:26 pm

finalmente ci gioco!!

gioco su lastdawn
nome daraith
se volete far un giretto contattatemi!!
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

giocatori wow - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 1:53 pm

Lele ha scritto:
finalmente ci gioco!!

gioco su lastdawn
nome daraith
se volete far un giretto contattatemi!!
server gratis?
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

giocatori wow - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 7:31 pm

si krox ci sono server gratis di wow come last dawn.Su questi server si gioca senza pagare e si conoscono molte persone sono uguali a quello originale solo che non si paga,l'unici inconvenienti sono ogni tanto qualche bug,bisogna cambiare la patch quando nel sito del server ti dice aggiornamento patch ma comunque sono cose che avvengono raramente almeno a me è così....comunque alcuni server gratis belli sono last dawn e frankenstein shard dove in questo è attivata l'espansione per crearsi i dranei e gli elfi del sangue e si può andare alle outland


Ultima modifica di il Mer Feb 13, 2008 7:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

giocatori wow - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 7:35 pm

mannaggia ieri mi sono perso un evento bellissimo che è successo a last dawn. I GM hanno fatto apparire un demone boss lvl teschio delle outland all'entrata di ogrimmar.é successo il putiferio c'erano morti ovunque e sessanta a palate....stu demone era na putenza mannagia però non lo potuto vedere :grg: :grg: :grg:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

giocatori wow - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 11:05 pm

forse era meglio vederne al 70 almeno :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

giocatori wow - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 2:02 pm

krox se vai su last dawn dimmelo che ci becchiamo ingiro

l'altro giorno c'era un drago gigantesco a storm wind che ti uccideva a una distanza impensabile!! :sorr: :25h:
ho sentito che c'erano morti d'appertutto
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

giocatori wow - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 5:37 pm

lele ma sei dell'orda o dell'alleanza??? io sono orda con un tauren lvl 18 cacciatore
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

giocatori wow - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 6:47 pm

:libro: allora io sono dell'alleanza elfo della notte guerriero lv 14
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giocatori wow - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori wow   giocatori wow - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giocatori wow
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» GIOCATORI DEL FVG!!!!!!!!!!
» ave giocatori
» giocatori yugioh
» Dawn of War: giocatori
» Giocatori a Pisa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: