Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead NOMI degli 2011 indovinelli 2010 caos recensione femminili cavalieri tattica grey catalogo vampiro drone tattiche orchi knights conti Nehek acqua space 2014 grigi 2016 effetto

 

 Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought

Andare in basso 
+5
anbert
Panzer
Sephiroth
Iniziato Lucius
Zoro
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Empty
MessaggioTitolo: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeGio Set 22, 2011 11:17 am

giravo stamattina su Ebay e mi sono imbattuto in questo:
Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought 28015310

quindi mi chiedevo, in torneo mi contesterebbero una cosa del genere? (modello modificato con pezzi non GW)

nel caso si potrebbero togliere le braccia e attaccare i cannoni in verticale, ma resta sempre una caso di modello modificato con pezzi non GW...

voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeGio Set 22, 2011 11:59 am

mmm allora se vai a roba tipo GT....forse unpokettino...inteso nei tornei ufficiali GW se nn erro avevo letto che miniature nn GW nn erano xmesse...ma questo di GW ha ben almeno 80%...le braccia dei dreddy cn autocann. se nn sbaglio nn esistono più...o xlomeno sn solo ordinabili da FW o cose simili ma nn ricordo...cmq...a parte questo...quelle braccia da dove rpovengono?? xkè sn perfette...
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeGio Set 22, 2011 12:18 pm

io ordine...

le braccia sono di una ditta, mi sembra, americana chiamata "puppets war", sono uscite questo agosto (il 22 se non ricordo male... ma poco importa) [cazzata è una ditta polacca]

http://puppetswar.eu/product.php?id_product=55

(link del sito ufficiale)

e si esistono degli sgorbi mal fatti FW che non sono nemmeno uguali la destra alla sinistra, che costano 7.5 sterline l'una (orribili...)

http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/MK-IV-DREADNOUGHT-AUTOCANNONS-RIGHT-ARM.html

http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/Mk-V-MORTIS-DREADNOUGHT-AUTOCANNON.html



Ultima modifica di Zoro il Gio Set 22, 2011 1:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeGio Set 22, 2011 12:30 pm

ora che ho visto quelli di FW ti dico che sn uguali a quelli dei dreddy cn laser binato...solo che il pezzo finale della cannone laser è stato tagliato cn l'aggiunta in alto del mirino(tipo mirino nn precisamente quello xò...) ma a sto punto uno si prende il laser binato...gli s**a la punta...qualche piccola miglioria estetica...et vuolà...ho gli autocann.di FW...ma fatti in casa...
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeGio Set 22, 2011 12:38 pm

fondamentalmente avresti ragione ma sinceramente continuano farmi orrore (e la cosa del laser è stata la prima cosa che ho pensato, ma per avere sinistro e destro devi prendere il laser sinistro sempre dalla FW e allora tanto vale... :§abv fa: )

si ma quelli di PW sono molto più carini ^^ oltretutto orizzontali rendono molto più l'idea
danno quel non so che di: "ti spezzo in due con una cannonata"

sempre di questa ditta... c'è.... una... fantastica capsula tiranide!!! :§xgd:

http://puppetswar.eu/product.php?id_product=21

(chiedo scusa se non c'entra molto ma era troppo bella per non metterla)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeGio Set 22, 2011 1:07 pm

Lol, troppo bella !
Torna in alto Andare in basso
Panzer
Utente
Utente
Panzer


Età : 34
Località : basiano
Messaggi : 531

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeGio Set 22, 2011 1:11 pm

io ho rimediato costruendo una specie di fucile a canne doppie
appena lo rifinisco faccio volentieri una foto
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeGio Set 22, 2011 1:32 pm

ma il punto era... secondo voi nei tornei (non stiamo parlando di nazionali, ma di regionali e meno importanti, ecc...) li accettano??

[togliendogli le braccia rimangono i cannoni, messi verticali sono molto simili a quelli gw secondo voli li accettano (nel caso non accettassero il braccio intero)]
Torna in alto Andare in basso
Panzer
Utente
Utente
Panzer


Età : 34
Località : basiano
Messaggi : 531

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeGio Set 22, 2011 2:11 pm

non è il problema del braccio , spesso il problema e che non sono GW !
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeGio Set 22, 2011 2:41 pm

che strazio la GW!!! (almeno facesse i pezzi... no porcate forgeword)

ulteriore modifica:
prendere un DN furioso e mettergli al posto dei magli i cannoni se non ho visto malte dovrebbero combaciare abbastanza
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeGio Set 22, 2011 6:33 pm

Ragazzi, io non posso credere che in un qualsiasi torneo non si possano montare degli autocannon che non cambiano (mi pare) in nessun modo le misure del modello, e che sono indiscutibilmente degli autocannon (molto più realistici di quelli di FW, che se posso dire la mia fanno un po' tristezza..), semplicemente perche non sono GW.
Anche perchè la GW notoriamente non fa autocannon binati per dreadnught, quindi che alternativa ha un giocatore per attenersi alla legalità?
E' meglio raffazzonare qualcosa arrangiandosi con qualsiasi cosa purchè made in GW?
Io avevo provato a tagliare il laser binato sul braccio sx e a montare sul destro il laser binato del predator tagliato a misura: il risultato non è propriamente entusiasmante..
Ciò detto, questi autocannon sono figherrimi, e mi sa che me li prendo!
Torna in alto Andare in basso
custode04
Utente
Utente
custode04


Età : 45
Località : Verdellino
Messaggi : 121

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeGio Set 22, 2011 6:39 pm

Piccola nota: La puppetwar è polacca non americana.

E fa anche dei bits per le armi in genere molto interessanti tipo alabarde con o senza requiem integrato, martelli di tutte le forme e dimensioni etc. Per non parlare delle teste! Bellissime quelle per orchi ambientate nella seconda guerra mondiale tipo queste:
Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought 30-99-large
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeGio Set 22, 2011 6:41 pm

ma-ma-ma che figata quegli orki!!!
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeGio Set 22, 2011 7:31 pm

custode04 ha scritto:
Piccola nota: La puppetwar è polacca non americana.

si si l'avevo notato.... ^^ infatti credo di averlo corretto un paio d'ore fa...
in ogni caso, la migliore è la capsula tiranide (pagina precedente) :§§13:

anbert ha scritto:
E' meglio raffazzonare qualcosa arrangiandosi con qualsiasi cosa purchè made in GW?

tristemente vero, per la GW NON ESISTE la concorrenza
(è quelle porcate FW sono decisamente orrende, piuttosto che usare quelle metto dei magneti agli autocannon fighi PW e se mi dicono qualcosa gioco il dreddy senza braccia.... in fondo i pezzi gw non esisto quindi me li immagino... :§fntgr: )

anbert ha scritto:
Ciò detto, questi autocannon sono figherrimi, e mi sa che me li prendo!

Già fatto non ho proprio resistito (e di solito aspetto almeno una settimana prima di comprare qualunque cosa)

per chi fosse interessato si possono trovare ancora su Ebay (ma solo fino a mezzanotte) a 7.60 circa con la spedizione gratuita (sempre dalla ditta) cercando "Walker Autocannon"
Torna in alto Andare in basso
custode04
Utente
Utente
custode04


Età : 45
Località : Verdellino
Messaggi : 121

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeGio Set 22, 2011 7:47 pm

http://www.manticgames.com/Shop-Home/Warpath.html

Provate a vedere le prossime uscite della Mantic!
I marauders sono orchi spaziali non ingobbati come quelli GW ma promettono bene.
I forge father poi sono nani spaziali veramente bellissimi!!!

Certo non si possono usare in torneo ufficiale GW, ma per 120 € hai dentro 111 fanti e 4 buggy...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeVen Set 23, 2011 1:43 pm

io ti faccio un esempio...gli hydra di FW costano...mmm...TROPPO....ho navigato x 2 giorni interi su internet...ed alla fine ho trovato un tipo che cn la linea egidia+qualche piccola modifica(ma proprio piccola) mi permetteva di mettere giù degli hydra belli davvero(complimenti dai giocatori di tornei)...ora sento che a breve dovrebbe uscire il kit...io penso che c'è la puoi fare comodamente anche cn i pezzi GW...x esempio...

dove ci sn i magli se spunti gli artgli ci puoi innestare il cannone punisher del leman russ(compralo da chi nn lo usa...visto che è pezzo nn usato...)...x entrambe le mani otteresti un autocann. MOOOLTO AFFASCINANTE...o no???

altre idee??? le sezioni armi pesanti della g.i. hanno gli autocann...ottimi se uniti insieme...ed intregrati cn il braccio cn un po di materia verde...gli autocann. nn li usa nessuno...o ti compri la scatola...oppure se giochi anche g.i. bhe li hai...

di idee c'è ne sono...
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeVen Set 23, 2011 1:56 pm

si si è vero (quella delle armi pesanti alla fine è la scelta più realisitica ) ma a conti fatti si spende di più( non facendo io la guardia e non avendo particolare abbondanza di amici carne da cannone... :§fntgr: ) (e non lo dico così.... sono 3 mesi che studi metodi e prezzi GK... purtoppo dovendo fare delle scelte in base alle cash :§errf: )

in ogni caso ritoccati decorati (tanto....) non credo siano molto riconoscibili come pezzi non GW :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeVen Set 23, 2011 2:00 pm

il set di armi pesanti della g.i. nn costa un sproposito...cmq le idee te le ho date...facci spaere...^__^
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeGio Set 29, 2011 7:59 pm

versione prima coming soon (mi sono arrivato gli auto cannon in foto)
sono stampati veramente ben con pochissime sbavature e una sola bolla (e aggiungerei trascurabile) le tra 4 braccia... attendo l'acquisizione di magneti prima di riadattare una DN e postarne le immagini
restate con noi ;)!!!

(PS la ditta ha appena re inserito gli articoli su ebay, spedizioni gratuite... )
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 5:02 pm

ecco le ultime foto (è con questo smetto di spammare)

che nessuno mi venga a rompere con: "le punte non centrano coll'impero"
a me piace così e così è... carino e puffoso, come direbbe qualcuno

trovo solo che abbassi un pò la linea già bassissima del dreddy

Foto:
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 5:59 pm

veramente molto belli.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 7:42 pm

..Che bella modifica!
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 8:32 pm

grazie.... (anche se in realtà non credo di meritarmelo... in fondo ho solo incollato un paio di punte e fissato 4 calamite...)

mi impensieriva l'idea che ad un torneo mi potessero dire "quelli non sono GW... tu non puoi giocare " così ho pesato al trucco farlocco di mettergli i magneti e fare anche delle braccia di riserva stile gw (che comunque dal punto di vista estetico non possono niente contro queste... nonostante le piccole sbavature) e che sto costruendo con gli auto cannon dei pezzi pesanti GI e simili

tutto sommato di sbavature ne hanno (specialmente alle base della canna) ma d'altronde sono troppo belle (enry del goblin sosteneva che secondo lui lo abbassassero un pò troppo)
in ogni caso direi prodotto consigliato (la spedizione è abbastanza veloce un settimana abbondante)

io ho finito...
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 8:40 pm

cosa intendi con abbassassero troppo?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 8:45 pm

intendeva... già il profilo del dreddy è abbastanza basso... in più queste braccia sono più lunghe... tendono a stare più basse delle normali armi, come se ci fosse il dreddy e delle armi che sparano da terra (anche se ripeto a me questo effetto non dispiace)

insomma le canne per enry erano ad un altezza strana alla peggi passo la prossima settimana in gw e ti faccio vedere di persona... (sempre che non mi... prima :§rsdfewqre: )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Empty
MessaggioTitolo: Re: Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought   Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Bits Combiarmi
» un paio di indovinelli... carini
» dreadnought
» Come fare gli autocannon
» Csm, distruttori e autocannon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: