Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Csm, distruttori e autocannon Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Csm, distruttori e autocannon Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Csm, distruttori e autocannon Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Csm, distruttori e autocannon Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Csm, distruttori e autocannon Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Csm, distruttori e autocannon Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Csm, distruttori e autocannon Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Csm, distruttori e autocannon Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Csm, distruttori e autocannon Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Csm, distruttori e autocannon Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi conti caos 2014 femminili NOMI effetto cavalieri vampiro tattica knights tattiche indovinelli degli space 2011 2016 catalogo drone grey dead recensione Nehek acqua 2010 grigi

 

 Csm, distruttori e autocannon

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Csm, distruttori e autocannon Empty
MessaggioTitolo: Csm, distruttori e autocannon   Csm, distruttori e autocannon Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 9:16 am

Salve ^^ la forge ha finalmente tirato fuori un set di autocannon, così uno non dovrà più rompersi le scatole ad inventarseli ( anche se ormai grazie ad alcuni su questo forum sono già stato in grado di farlo XD )

Ora però mi sorge un dubbio. Vorrei prendere questi auto per fare un'altra squadra di distruttori: ma dato che sono come le classiche armi sm, ho bisogno di braccia con la "presa" dei requiem, cioè una mano che tenga il calcio e una la canna. Ma ovviamente il kit distruttori non lo permette ( dato che è in failcast XD ). Ora, io di braccia avanzate non ne ho: quindi pensavo di prendere una scatola di tattici csm, di equipaggiarli con gli auto e usarli quindi come distruttori, dato che in pratica a livello miniaturistico le due unità differiscono solo per il sergente, mentre a livello di gioco per l'accesso ad una diversa quantità/qualità di armi.

Ora, la mia domanda è questa: posso farlo? Non nel senso se ne ho il permesso ( XD ) ma se andrebbe bene per giocare, ossia se posso usare i csm come distruttori semplicemente dandigli 4 auto e rizzati. Tradotto: un avversario potrebbe far storie?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Csm, distruttori e autocannon Empty
MessaggioTitolo: Re: Csm, distruttori e autocannon   Csm, distruttori e autocannon Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 1:55 pm

cosa sono i distruttori? space marine! e cosa sono i tattici? space marine! Trai le tue conclusioni xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Csm, distruttori e autocannon Empty
MessaggioTitolo: Re: Csm, distruttori e autocannon   Csm, distruttori e autocannon Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 2:33 pm

Anche i plague allora sono space marine, come anche tutte le legioni traditrici: posso allora usare come plague i tattici tingendoli solo di verde? XD cooomunque se è cosí penso che prenderò i csm e non i distruttori ^^ thnks ryofu
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Csm, distruttori e autocannon Empty
MessaggioTitolo: Re: Csm, distruttori e autocannon   Csm, distruttori e autocannon Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 2:51 pm

ho visto moltissime persone usare i tattici semplicemente dipinti di verde come plague anche ai tornei... e nessuno gli ha mai detto nulla...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Csm, distruttori e autocannon Empty
MessaggioTitolo: Re: Csm, distruttori e autocannon   Csm, distruttori e autocannon Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 3:53 pm

Caaaapito. Ma allora come li distingui dai marine marchiati?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Csm, distruttori e autocannon Empty
MessaggioTitolo: Re: Csm, distruttori e autocannon   Csm, distruttori e autocannon Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 3:57 pm

bella domanda....
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Raizen
Utente
Utente
Raizen


Età : 35
Messaggi : 1258

Csm, distruttori e autocannon Empty
MessaggioTitolo: Re: Csm, distruttori e autocannon   Csm, distruttori e autocannon Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 5:14 pm

Immagino di aver detto una cacchiata, ma i plague dovrebbero avere qualcosa di caratteristico che li distingue rispetto a marine marchiati, o no? Sì fa storie per un cannone d'assalto che assomiglia ad un requiem pesante e non per un tizio che dovrebbe rappresentare qualcos'altro?
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Csm, distruttori e autocannon Empty
MessaggioTitolo: Re: Csm, distruttori e autocannon   Csm, distruttori e autocannon Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 6:42 pm

beh secondo me marine della peste e marine di nurgle sono all'incirca la stessa cosa, l'unica differenze è che i marine della peste appartengono ad una legione che vive nell'occhio del terrore da piu tempo, e di conseguenza manifesta maggiormente i doni di nonno nurgle, mentre i marine di nurgle possono essere anche marine che hanno da poco rinnegato l'imperatore per votarsi al caos... ovviamente tutto imho
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Csm, distruttori e autocannon Empty
MessaggioTitolo: Re: Csm, distruttori e autocannon   Csm, distruttori e autocannon Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 6:51 pm

Bhè la differenza fra SMC marchiati nurgle e Pleague è un'altra cosa ma se giochi tutti di un tipo che tu usi i modelli di uno o dell'altro nn fa molta differenza giusto i cagasotto che non sanno giocare e non hanno una vita potrebbero farti storie.

Per quanto riguarda i distruttori i modelli sono esattamente gli stessi dei CSM normali quindi equipaggiandoli a dovere non fa alcuna differenza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Csm, distruttori e autocannon Empty
MessaggioTitolo: Re: Csm, distruttori e autocannon   Csm, distruttori e autocannon Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Csm, distruttori e autocannon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Autocannon fai da te
» Come fare gli autocannon
» Dreadnught doppio autocannon
» Bits molto carini.... Autocannon dei Dreadnought
» Imperial Guard Chimera Autocannon turret converted

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: