Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Csm, distruttori e autocannon | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Raizen Utente
| Titolo: Csm, distruttori e autocannon Gio Nov 29, 2012 9:16 am | |
| Salve ^^ la forge ha finalmente tirato fuori un set di autocannon, così uno non dovrà più rompersi le scatole ad inventarseli ( anche se ormai grazie ad alcuni su questo forum sono già stato in grado di farlo XD )
Ora però mi sorge un dubbio. Vorrei prendere questi auto per fare un'altra squadra di distruttori: ma dato che sono come le classiche armi sm, ho bisogno di braccia con la "presa" dei requiem, cioè una mano che tenga il calcio e una la canna. Ma ovviamente il kit distruttori non lo permette ( dato che è in failcast XD ). Ora, io di braccia avanzate non ne ho: quindi pensavo di prendere una scatola di tattici csm, di equipaggiarli con gli auto e usarli quindi come distruttori, dato che in pratica a livello miniaturistico le due unità differiscono solo per il sergente, mentre a livello di gioco per l'accesso ad una diversa quantità/qualità di armi.
Ora, la mia domanda è questa: posso farlo? Non nel senso se ne ho il permesso ( XD ) ma se andrebbe bene per giocare, ossia se posso usare i csm come distruttori semplicemente dandigli 4 auto e rizzati. Tradotto: un avversario potrebbe far storie? | |
| | | Ryofu Housen Utente
| Titolo: Re: Csm, distruttori e autocannon Gio Nov 29, 2012 1:55 pm | |
| cosa sono i distruttori? space marine! e cosa sono i tattici? space marine! Trai le tue conclusioni xD | |
| | | Raizen Utente
| Titolo: Re: Csm, distruttori e autocannon Gio Nov 29, 2012 2:33 pm | |
| Anche i plague allora sono space marine, come anche tutte le legioni traditrici: posso allora usare come plague i tattici tingendoli solo di verde? XD cooomunque se è cosí penso che prenderò i csm e non i distruttori ^^ thnks ryofu | |
| Titolo: Re: Csm, distruttori e autocannon Gio Nov 29, 2012 2:51 pm | |
| ho visto moltissime persone usare i tattici semplicemente dipinti di verde come plague anche ai tornei... e nessuno gli ha mai detto nulla... | |
| | | Raizen Utente
| Titolo: Re: Csm, distruttori e autocannon Gio Nov 29, 2012 3:53 pm | |
| Caaaapito. Ma allora come li distingui dai marine marchiati? | |
| Titolo: Re: Csm, distruttori e autocannon Gio Nov 29, 2012 3:57 pm | |
| | |
| | | Raizen Utente
| Titolo: Re: Csm, distruttori e autocannon Gio Nov 29, 2012 5:14 pm | |
| Immagino di aver detto una cacchiata, ma i plague dovrebbero avere qualcosa di caratteristico che li distingue rispetto a marine marchiati, o no? Sì fa storie per un cannone d'assalto che assomiglia ad un requiem pesante e non per un tizio che dovrebbe rappresentare qualcos'altro? | |
| Titolo: Re: Csm, distruttori e autocannon Gio Nov 29, 2012 6:42 pm | |
| beh secondo me marine della peste e marine di nurgle sono all'incirca la stessa cosa, l'unica differenze è che i marine della peste appartengono ad una legione che vive nell'occhio del terrore da piu tempo, e di conseguenza manifesta maggiormente i doni di nonno nurgle, mentre i marine di nurgle possono essere anche marine che hanno da poco rinnegato l'imperatore per votarsi al caos... ovviamente tutto imho | |
| | | Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Csm, distruttori e autocannon Gio Nov 29, 2012 6:51 pm | |
| Bhè la differenza fra SMC marchiati nurgle e Pleague è un'altra cosa ma se giochi tutti di un tipo che tu usi i modelli di uno o dell'altro nn fa molta differenza giusto i cagasotto che non sanno giocare e non hanno una vita potrebbero farti storie.
Per quanto riguarda i distruttori i modelli sono esattamente gli stessi dei CSM normali quindi equipaggiandoli a dovere non fa alcuna differenza | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Csm, distruttori e autocannon | |
| |
| | | | Csm, distruttori e autocannon | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |