Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Mazzo Goblin mono rosso legacy Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Mazzo Goblin mono rosso legacy Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Mazzo Goblin mono rosso legacy Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Mazzo Goblin mono rosso legacy Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Mazzo Goblin mono rosso legacy Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Mazzo Goblin mono rosso legacy Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Mazzo Goblin mono rosso legacy Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Mazzo Goblin mono rosso legacy Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Mazzo Goblin mono rosso legacy Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Mazzo Goblin mono rosso legacy Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi cavalieri femminili 2016 indovinelli acqua space vampiro Nehek 2010 2014 effetto grey caos 2011 recensione orchi conti drone dead degli tattica catalogo NOMI tattiche knights

 

 Mazzo Goblin mono rosso legacy

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Junior
Utente
Utente
Junior


Età : 27
Località : Venezia
Messaggi : 3

Mazzo Goblin mono rosso legacy Empty
MessaggioTitolo: Mazzo Goblin mono rosso legacy   Mazzo Goblin mono rosso legacy Icon_minitimeMar Set 27, 2011 5:40 pm

ciao a tutti, questo è il primo mazzo che posto, come avrete capito dal titolo è un mono rosso goblin(esseri che mi piaccio moltissimo!!!) formato legacy

Il mazzo lo ho gia provato su mws e si è realizzato molto veloce ed efficace, ovviamente sarà da mettere a posto, ma funziona anche ora.

Premetto che non voglio carte come 4 lacchè goblin perchè troppo costosi, vorrei restare al di sotto dei 140euro scusate per il tempo ecco il mazzo:

terrre
20 montagne

creature
4x capitano goblin
4x goblin lanciafuco
4x guida goblin
4x capo della squadra di assedio
4x goblin furioso
4x istigatore dei cunicoli

incantesimi
4x granata goblin
4x offensiva goblin
4x rivolta degli hobgoblin
4x sparafuoco goblin



side
4x re dei goblin
4x tuktuk l'esploratore
3x goblin di montagna
4x prospettore di skirk

questo è il mazzo gira abbastanza bene infatti nel migliore dei casi al terzo turno riesco a vincere.

grazie in anticipo sulle risposte § §





Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

Mazzo Goblin mono rosso legacy Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo Goblin mono rosso legacy   Mazzo Goblin mono rosso legacy Icon_minitimeMar Set 27, 2011 7:20 pm

guarda come prima cosa avrei pensato di dirti lacchè perchè ti cambia davvero il gioco anche gli scagliaorda poi i capi sono troppi 2 bastano poi metterei delle matrone e leverei qualche terra 17-18 terre sono sufficienti poi metterei uno sharpshooter un kikijiki e magari anche tre ringleader per accelerare il gioco fidati costano ma cambiano di tanto il gioco in quasto modo diventerebbe competitivo se ti trovi contro un mazzo che ti tira un sussulto o un piroclasma i tuoi gobbi saltano e poi te li sparerebbe giu come niente di magie non metterei niente se non la granata goblin puntalo più sulle creature vedrai subito quanto il gobbo possa essere veloce e forte fidati ;)anch'io ho un gobbo e purtroppo le carte costano per questo esistono le proxy gobbi fortissimi a basso costo non credo che esistano magari il tuo può conciare per le feste il tuo avversario ma provalo contro tutti i mazzi poi valuta...
Torna in alto Andare in basso
Junior
Utente
Utente
Junior


Età : 27
Località : Venezia
Messaggi : 3

Mazzo Goblin mono rosso legacy Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo Goblin mono rosso legacy   Mazzo Goblin mono rosso legacy Icon_minitimeMar Set 27, 2011 7:41 pm

MAZZO GOBLIN
17 terre

creature
2 capo della squadra di assedio
4 capitano goblin
4 goblin lanciafuoco
4 guida goblin
4 goblin furioso
4 istigatore dei cunicoli
3 kiki-jiki
3 sharpshooter
4 rigleader
4 matrone goblin

incantesimi
4 granata goblin
3 sparafuoco goblin


come hai detto te dovrebbe venire cosi.....
correggi eventuali errori
ho lasciato lo sparafuoco goblin perchè in alcuni casi mi ha permesso di vincere in casi estremi, infligegndo 12 danni al'aversario ed io avrei perso al turno successivo (prove con mws)
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

Mazzo Goblin mono rosso legacy Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo Goblin mono rosso legacy   Mazzo Goblin mono rosso legacy Icon_minitimeMer Set 28, 2011 7:21 pm

provalo realmente il computer non è il massimo...io ti ho dato un consiglio su cosa aggiungere almeno quelli che ti aiutano di più poi ti ho lasciato spazio per quello che volevi mettere anch'io ho un gobbo poi oltre a quelli non so cosa mettere XD
Torna in alto Andare in basso
Junior
Utente
Utente
Junior


Età : 27
Località : Venezia
Messaggi : 3

Mazzo Goblin mono rosso legacy Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo Goblin mono rosso legacy   Mazzo Goblin mono rosso legacy Icon_minitimeMer Set 28, 2011 7:23 pm

se invece volessi farlo in formato modern come potrei farlo??? perchè non so se farlo moder o legacy, visto che in legacy i mazzi sono mooooooolto piu forti di questo
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog


Età : 31
Località : italia(nord)
Messaggi : 290

Mazzo Goblin mono rosso legacy Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo Goblin mono rosso legacy   Mazzo Goblin mono rosso legacy Icon_minitimeMer Set 28, 2011 8:17 pm

guarda ci sono molte varianti dipende da come vuoi farlo io preferisco giocarlo con i gobbi che ti ho consigliato poi aggiungerei le rimozioni con un colore aggiuntivo come il nero o il bianco per esempio 4 path to exyle sono ottimi poi ci sono gli smoother per il mana nero io ti consiglio di non farlo mono rosso o se lo fai mettici gli spari come i fulmini e i fulmini a catena oppure solo gobbo per esempio

4-lacchè
4-scagliorda
4-matrona
3-ringleader
4-warchief
2-siege gang commander
1-sharpshooter
1-kikijiki
4-capitano goblin
4-inceneritore

poi tutti goglin che vuoi ma questi sarebbero d'obbligo almeno se vuoi farlo fortissimo poi chiaro dipende dai gusti ma talvolta i gusti tradiscono e non danno molte soddisfazioni io consiglio di non attaccarsi a nessuna carta poichè ogni mazzo ha un suo punto debole il gobbo per esempio soffre molto il nuovo affinity cosa che prima non si era mai vista io le avevo sempre prese dal gobbo,ricordati che se ti arrivano giù creature più forti sei chiodato quindi rimozioni almeno 8/10 poi a legnare l'avversario ci pensano i tuoi gobbi fatti una side contro ogni cosa come le baldorie devastanti contro affinity e fiale eteree queste devi metterle sempre
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mazzo Goblin mono rosso legacy Empty
MessaggioTitolo: Re: Mazzo Goblin mono rosso legacy   Mazzo Goblin mono rosso legacy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mazzo Goblin mono rosso legacy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mazzo goblin mono rosso
» Mazzo mono B control (legacy)
» Mazzo sparo mono-rosso
» mazzo mono rosso sparo aiuto
» mazzo BURN (spari) mono rosso help!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Mazzi-
Vai verso: