Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
consulenza prodotto forgeworld Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
consulenza prodotto forgeworld Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
consulenza prodotto forgeworld Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
consulenza prodotto forgeworld Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
consulenza prodotto forgeworld Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
consulenza prodotto forgeworld Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
consulenza prodotto forgeworld Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
consulenza prodotto forgeworld Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
consulenza prodotto forgeworld Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
consulenza prodotto forgeworld Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo NOMI 2016 tattica 2010 indovinelli femminili grigi dead degli acqua recensione space drone effetto caos Nehek cavalieri knights 2014 vampiro conti grey tattiche orchi 2011

 

 consulenza prodotto forgeworld

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

consulenza prodotto forgeworld Empty
MessaggioTitolo: consulenza prodotto forgeworld   consulenza prodotto forgeworld Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 9:06 pm

sera a tutti

non sono molto pratico dei prodotti forge world

è mi chiedevo cosa fossero questi

http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/Grey-Knights/ETCHED-BRASS-INQUISITION-AND-GREY-KNIGHTS.html

come e per cosa si usano ecc...
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

consulenza prodotto forgeworld Empty
MessaggioTitolo: Re: consulenza prodotto forgeworld   consulenza prodotto forgeworld Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 9:16 pm

anche io sono curioso di saperlo xD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Nazdreg
Utente
Utente
Nazdreg


Età : 29
Località : Lucca
Messaggi : 178

consulenza prodotto forgeworld Empty
MessaggioTitolo: Re: consulenza prodotto forgeworld   consulenza prodotto forgeworld Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 10:00 pm

sono fotoincisioni in ottone e io le ho sempre viste usare su veicoli et similia
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

consulenza prodotto forgeworld Empty
MessaggioTitolo: Re: consulenza prodotto forgeworld   consulenza prodotto forgeworld Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 10:37 pm

si incollano sopra superfici?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

consulenza prodotto forgeworld Empty
MessaggioTitolo: Re: consulenza prodotto forgeworld   consulenza prodotto forgeworld Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 1:02 pm

esatto, così hai una superficie in rilievo da dipingere, molto più comodo che fare disegni a mano libera, sempre se non sei un pittore ovvio
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

consulenza prodotto forgeworld Empty
MessaggioTitolo: Re: consulenza prodotto forgeworld   consulenza prodotto forgeworld Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 1:12 pm

Le ho usate anch'io per il mio esercito dell'inquisizione. ;)

Le puoi vedere sugli scudi dei crociati e seulle fiancate dei veicoli, oltre che sul martello e sulla schiena dell'inquisitore.

Hanno il pregio di essere flessibili e quindi si adattano anche alle superfici curve.
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

consulenza prodotto forgeworld Empty
MessaggioTitolo: Re: consulenza prodotto forgeworld   consulenza prodotto forgeworld Icon_minitimeVen Ott 07, 2011 4:07 pm

perfertto in fondo era +/- quello l'utilizzo che avevo in mente :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consulenza prodotto forgeworld Empty
MessaggioTitolo: Re: consulenza prodotto forgeworld   consulenza prodotto forgeworld Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
consulenza prodotto forgeworld
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Horus Heresy da Forgeworld
» Novità forgeworld
» hydra forgeworld
» nuovi pezzi forgeworld
» Forgeworld giocabile normalmente?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: