Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
The Horus Heresy da Forgeworld Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
The Horus Heresy da Forgeworld Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
The Horus Heresy da Forgeworld Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
The Horus Heresy da Forgeworld Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
The Horus Heresy da Forgeworld Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

The Horus Heresy da Forgeworld Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
The Horus Heresy da Forgeworld Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
The Horus Heresy da Forgeworld Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
The Horus Heresy da Forgeworld Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
The Horus Heresy da Forgeworld Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space 2010 conti 2016 dead effetto drone 2014 tattica recensione Nehek grigi femminili orchi catalogo 2011 indovinelli caos cavalieri grey vampiro NOMI degli knights acqua tattiche

The Horus Heresy da Forgeworld

Andare in basso 
+2
Blooddrop
Talaban
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

The Horus Heresy da Forgeworld Empty
MessaggioTitolo: The Horus Heresy da Forgeworld   The Horus Heresy da Forgeworld Icon_minitimeLun Lug 30, 2012 8:26 am

Come al solito sono rumors, quindi i dettagli prendeteli con le pinze, però da ottobre FW farà uscire questi libri dedicati allìEresia di Horus.

Citazione :
I was talking to about it and they said that it would be several books not one (one said 6+ another said, "yeah, 8"), the first of which begins after "A Galaxy in Flames" in terms of Time-Line, so there will not be rules for the Legions before the heresy (i.e. Loyalist Luna Wolves/Sons of Horus, Death Guard, Emperor's Children).

Each book will focus on a specific thread of the campaign toward terra, culminating in a final book which will be the battle for terra itself.

Books will contain expanded fluff for the 2-3 Legions contained within and campaign rules for playing out a particular series of battles with "benchmark" missions that are historic. Think the Badab war campaign.

It is being worked on congruently with Imperial Armour and will not delay or impact the IA series.

There will be new rules for the Legion standard, and will not use "Legion Tactics" (ala Chapter Tactics) variation based on special character, but will instead be edited in some way based on simply nominating the Legion you're using.

The current forecast for models will be upgrade packages -- specifically shoulder pads for the various legions and special characters. These special characters will all be unique and new, and not those from the Black Library series.

Primarchs will be featured and will have models, but are apocalypse only.

The first book is expected for October and will feature Luna Wolves and Dark Angels in terms of fluff and models, but no word on what campaign it will involve.
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: The Horus Heresy da Forgeworld   The Horus Heresy da Forgeworld Icon_minitimeGio Set 20, 2012 8:31 am

Nuovi Rumors:

Citazione :
via Reecius over at Frontline Gaming
http://www.frontlinegaming.org/2012/09/18/40k-horus-heresy-rumors/
This comes to us via some of our sources.
We’ve been told that the traitor Primarch models and legions will be released in two versions: loyal and traitor.

This was further clarified to mean that for the Primarchs there will be two completely different models, one before and one after they betray the Emperor. For the other models (Infantry were specifically mentioned) they would have different shoulder pads and paint schemes. The loyal versions will be appropriately loyal looking, the traitors will be dark and angry.

We were also told that the Warlord Titan would be released near the end (the Battle of Mars was specifically mentioned) and that Forgeworld would also be releasing a full Mechanicum army to go with it! SWEET!

Furthermore, the rules for APoc will be streamlined into 6th ed 40K through HH. We were told that they would have less extra rules and be geared towards 1v1 play. These rules would allow you to play very large games without changing basic 40K much, and this does seem to fall in line with other rumors we’ve been hearing about very large games of HH.

So this sounds pretty dang amazing, awesome, and fantastic. Really excited for all of it.
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: The Horus Heresy da Forgeworld   The Horus Heresy da Forgeworld Icon_minitimeGio Set 20, 2012 2:02 pm

esercito del mechanicum? sono i miei sogni che si realizzano *_*
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: The Horus Heresy da Forgeworld   The Horus Heresy da Forgeworld Icon_minitimeGio Set 20, 2012 2:57 pm

ecco alcune preview:

The Horus Heresy da Forgeworld Hhbook

The Horus Heresy da Forgeworld Fellbpaint7

The Horus Heresy da Forgeworld Doors

The Horus Heresy da Forgeworld Typhonpaint9ev

The Horus Heresy da Forgeworld Jetpaint1

Per maggiori anteprime guardare QUA

Comunque sembra che la saga di Horus verrà ripercorsa in diversi volumi accompagnati da regole e pezzi nuovi, tra cui spiccano i primarchi e, sembra, anche Horus nell'ultimo volume
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: The Horus Heresy da Forgeworld   The Horus Heresy da Forgeworld Icon_minitimeGio Set 20, 2012 3:00 pm

i....i divoratori di mondi pre-eresia, sniff... sono bellissimi!
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990

MessaggioTitolo: Re: The Horus Heresy da Forgeworld   The Horus Heresy da Forgeworld Icon_minitimeGio Set 20, 2012 3:01 pm

Il libro costerà 70 sterle ...
Rohir
Utente
Utente
Rohir

MessaggioTitolo: Re: The Horus Heresy da Forgeworld   The Horus Heresy da Forgeworld Icon_minitimeGio Set 20, 2012 4:23 pm

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa......

Talaban ha scritto:
Citazione :

We’ve been told that the traitor Primarch models and legions will be released in two versions: loyal and traitor.

Ma vogliamo parlarne?! Cioé, se fanno davvero i Primarchi (anche solo dei traditori eh) finirà che il mio portafogli inizierà a galleggiare nell'aria talmente é leggero!

Cioé...se facessero la miniatura di Vulkan o di Angron potrei piangere :§errf:
Raizen
Utente
Utente
Raizen

MessaggioTitolo: Re: The Horus Heresy da Forgeworld   The Horus Heresy da Forgeworld Icon_minitimeGio Set 20, 2012 4:43 pm

Di quella di angron sì è già piuttosto sicuri a quanto si dice in giro ^^

Rettifico: ormai è certo. È bella da morire. Mi sa tanto che la acquisterò. Non posso neanche descriverla :@@:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: The Horus Heresy da Forgeworld   The Horus Heresy da Forgeworld Icon_minitime

The Horus Heresy da Forgeworld
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Horus heresy in 90 sec...
» buona notizia dark heresy
» Horus, il Grande Traditore
» Angron e l'eresia di Horus
» consulenza prodotto forgeworld